Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAN 18.480 con gru integrata retrocabina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13053
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  Empty
MessaggioTitolo: MAN 18.480 con gru integrata retrocabina    MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  Icon_minitimeVen Gen 20, 2017 8:12 pm

MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz01
MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz02
MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz02

MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz03

MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz03

MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz05

MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz06

MAN 18.480  con gru integrata retrocabina  18480lacrevaz07

http://www.ditzj.de/assets/images/man/lacrevaz/18480lacrevaz07.jpg


http://www.ditzj.de/assets/images/man/lacrevaz/18480lacrevaz07.jpg

MAN 18.480 4x4
Si tratta di un camion gru 4x4 che è stato personalizzato per il lavoro in una zona mountaines. In questa mostra il raggio d'azione degli stabilizzatori è stata dimostrata mettendo i camion su mucchi di blocchi di legno. In montagna è importante avere abbastanza portata sui tuoi stabilizzatori per livellare il veicolo per il sollevamento. Nonostante la grande sbraccio è spesso necessario utilizzare pile di legno su forti pendenze per ottenere una piattaforma stabile per il veicolo.
Smontabile Cormach 51800 E8 è stato montato su questo MAN, una gru che ha un outrech di 18,6 metri e della capacità di 1,52 tonnellate a quella distanza. Con un 4x estende fiocco questo aumenta a 28,64 metri dove si può sollevare 400 kg.

Se la gru è smontata la MAN può essere usato come un trattore. Dietro la cremagliera i binari della ralla scorrevole può essere visto. Gli stabilizzatori posteriori possono anche essere portati via. Le catene da neve possono sembrare eccessivo, ma in inverno sono assolutamente necessari!
La sensibilizzazione degli stabilizzatori è stato già accennato in precedenza. Qui è chiaramente visibile come hanno risolto qui. I cilindri degli stabilizzatori posteriori sono regolabili in altezza. In questo modo il cilindro può essere montato basso per dare un grande sbraccio, oppure può essere montata molto in alto in modo che sia possibile mettere lo stabilizzatore in pendenza verso l'alto. Alti cilindri montati anche dare un buon angolo di inclinazione, buona per la guida su strade mountaines.


Il telaio completo è stato rafforzato, anche verso la parte anteriore. La gru è stabile in tutte le direzioni. Una serie di stabilizzatori regolabili in altezza pesanti sono stati anche montata al paraurti anteriore. Sono asswell smontabili. Un veicolo molto interessante e completamente tailer fatto di cui mi si spera sarà in grado di ottenere foto di azione in montagna !!!

http://www.ditzj.de/html/en/trucks/man/lacrevaz18480.html
Torna in alto Andare in basso
 
MAN 18.480 con gru integrata retrocabina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gru autogru retrocabina ed in coda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: