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 sumitomo macchine

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el magutt

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MessaggioTitolo: sumitomo macchine   sumitomo macchine Icon_minitimeLun Nov 27, 2017 12:00 pm

CNH Industrial N.V. ha siglato un nuovo accordo di licenza con Sumitomo (S.H.I.) Construction Machinery Co. Ltd., società interamente controllata da Sumitomo Heavy Industries, Ltd.

In base al nuovo accordo per l’utilizzo della tecnologia e la fornitura di componenti, CNH Industrial produrrà gli escavatori cingolati progettati da Sumitomo (i modelli da 13 a 35 tonnellate) in determinati stabilimenti della propria rete produttiva. L’inizio della produzione dei nuovi modelli ‘localizzati’ è previsto per metà 2016

.
sumitomo macchine CASE_CX300C1


L’intesa proroga inoltre i termini dell’accordo di fornitura globale già in vigore tra CNH Industrial e Sumitomo (S.H.I.) Construction Machinery relativo alla fornitura di escavatori prodotti negli stabilimenti di Sumitomo.

Dal 1992 Sumitomo è fornitore della rete di distribuzione globale di CNH Industrial per i modelli che vanno dalle 7 alle 80 tonnellate di peso. Questa nuova fase dell’accordo rafforzerà ulteriormente la partnership tra le due società


Con questo nuovo accordo CNH Industrial completa la transizione dalla precedente strategia che prevedeva una duplice tecnologia per gli escavatori a un unico partner globale. Questo nuovo contratto di licenza consolida il rapporto di successo di lungo periodo con Sumitomo. Conferma inoltre l’intenzione di CNH Industrial di investire e collaborare con i più affermati specialisti del settore, per poter offrire ai clienti di tutto il mondo macchine per le costruzioni performanti e produttive” ha affermato Richard Tobin, CEO di CNH Industrial e Brand President di Case e New Holland Construction. “Siamo molto lieti della nuova fase della nostra partnership con Sumitomo (S.H.I.) Construction Machinery poiché rafforza la nostra capacità produttiva in questa importante categoria di prodotto e aumenta la nostra flessibilità per far fronte sempre più efficacemente alle richieste dei clienti.”

“La partnership tra Sumitomo e CNH Industrial entra in una nuova fase poiché entrambe le società intendono realizzare nuove sinergie tramite questo accordo. In virtù dell’ottimo rapporto tra le due società, qui confermato e rafforzato, puntiamo ad accrescere la nostra quota di mercato nel settore delle macchine per le costruzioni”

sumitomo produce per CASE e LINK BELT


http://www.shi.co.jp/english/

macchine cava cantiere mezzi d'opera

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1963
Divisione Macchine per l'edilizia con sede in SUMITOMO Machinery Industries Co., Ltd. (ora SUMITOMO Heavy Industries, Ltd.)
Cooperazione tecnica con la statunitense Link-Belt Corp. (attualmente FMC) per escavatori e gru.
Agente di vendita nazionale generale di SUMITOMO Construction Machinery Sales Co., Ltd. costituita come società di vendita con capitale di 100 milioni di yen, interamente di proprietà di SUMITOMO Machinery Industries Co., Ltd.


1964
Inizia la vendita di escavatori meccanici e gru meccaniche con il marchio SUMITOMO-Link Belt.


1967
Inizia la vendita di escavatori idraulici.


1969
Nome della società di vendita cambiato in SUMITOMO Heavy Construction Machinery Sales Co., Ltd.


1970
Inizia la vendita di autogru idrauliche.


1972
Accordo di sviluppo congiunto formato con Link-Belt Corp., che istituisce un sistema con divisione internazionale del lavoro.


1974
Ricevi l'approvazione per un istituto di formazione per macchine da costruzione del tipo di veicolo da Aichi Labour Chiefs Bureau Chief.


1975
Stabilimento Chiba, rafforzando la produzione di escavatori idraulici.


1976
Esportazione di escavatori idraulici realizzati da SUMITOMO Machinery Industries in FMC Corporation per il mercato statunitense.

1983
Nome della società di vendita cambiato in SUMITOMO Heavy Construction Machinery Co., Ltd.
Dipartimento vendite all'estero stabilito nella società di vendita, e il reparto vendite di macchinari per l'edilizia della Overseas Headquarters viene trasferito da SUMITOMO Heavy Machinery Industries, unificando le vendite di macchine edili.


1986
Link Belt Construction Equipment Company (LBCE) con sede negli Stati Uniti, per l'ingresso a tutto tondo nel mercato statunitense.
Construction Machinery Division è stata decantata da SUMITOMO Heavy Machinery Industries Co., Ltd. e costituita come SUMITOMO (SHI) Construction Machinery Co., Ltd.
SUMITOMO (SHI) Construction Machinery Co., Ltd. si fonde con SUMITOMO Heavy Construction Machinery Co., Ltd., diventando una società specializzata nella produzione combinata e nella vendita di macchinari per l'edilizia.


1991
Stabilita fabbrica Niihama.
JCB-SCM Limited (JSL) costituita come joint venture con JCB del Regno Unito.
Ingresso su vasta scala nel mercato europeo.
Stabilito il laboratorio Katori.

1992
Contratto di fornitura OEM per escavatori idraulici formato da US Case Corporation.
1998


1992
Contratto di fornitura OEM per escavatori idraulici formato da US Case Corporation.
1998


La fabbrica di Niihama è chiusa.
La joint venture con JCB del Regno Unito è terminata e l'alleanza globale firmata con Case Corporation statunitense. LBX Company ha stabilito con l'obiettivo di produzione e vendita all'estero di escavatori.





1999
Le società di vendita di proprietà diretta sono stabilite dividendo il Giappone in 7 regioni di vendita, stabilendo la struttura di vendita interna.


001
Diviso in: SUMITOMO (SHI) Construction Machinery Co., Ltd .; SUMITOMO Construction Machinery Sale Co., Ltd .; SUMITOMO (SHI) Construction Machinery Manufacturing Co., Ltd .; SUMITOMO Heavy Industries Construction Crane Co., Ltd.



2002
Acquistato l'attività di finitrice dell'asfalto di Niigata Iron Works Co., Ltd.

2004
SUMIJU SCE (Xiamen) Construction Machinery Co., Ltd. con sede in Cina per la gestione e la vendita di macchine edili.




2007
In riconoscimento del sostegno alle vittime dell'uragano che ha colpito gli Stati Uniti nel 2005, l'encomio è stato ricevuto dall'imperatore del Giappone.
Gli escavatori idraulici "LEGEST" (SH200, SH240) ricevono il "Good Design Award".




2008
L'escavatore idraulico "LEGEST" (SH200) riceve il "Grand Award for Energy Conservation", assegnato dal Ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria.



2009
SUMITOMO (SHI) Construction Machinery (Tangshan) Co., Ltd. con sede nella città di Tangshan, provincia di Hebei, Cina.


2010
Azienda di vendita PT SUMITOMO SHI Construction Machinery Sud-Est asiatico con sede in Indonesia per condurre vendite nella regione ASEAN.



2011
Stabilimento di produzione PT SUMITOMO SHI Construction Machinery Indonesia con sede in Indonesia.


2014
L'escavatore idraulico LEGEST (SH200) riceve il premio Energy Conserving Machinery dalla Japan Machinery Federation.
Legame tecnico con CNH Industrial NV per escavatori idraulici.
L'escavatore idraulico minimo Swing Radius SH135X-6 riceve il "Good Design Best 100" e anche il sistema di supporto operativo di sicurezza "Field View Monitor (FVM)" riceve il "Good Design Award".

Capitale 16 miliardi di yen
Presidente Shinji Shimomura
Attività economica Sviluppo, produzione, vendita all'estero di macchine movimento terra
Capoufficio 2-1-1 Osaki, Shinagawa-ku, Tokyo 141-6025
TEL. + 81-3-6737-2600 FAX. + 81-3-6866-5112
Fabbrica di Chiba 731-1 Naganumahara-cho, Inage-ku, Chiba-shi, Chiba 263-0001
TEL. + 81-43-420-1500 FAX. + 81-43-420-1583
Società collegate
SUMITOMO (SHI) CONSTRUCTION MACHINERY SALES CO., LTD.
SUMITOMO (SHI) COSTRUZIONE MACHINERY (TANGSHAN) CO., LTD.
LBX Company LLC
SUMIJU SCE (XIAMEN) COSTRUZIONE MACCHINE CO., LTD.
PT. SUMITOMO SHI CONSTRUCTION MACHINERY INDONESIA
PT. SUMITOMO SHI CONSTRUCTION MACHINERY SUD-EST ASIATICO



https://www.lbxco.com/#


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finitrici stradali sumitomo

sumitomo macchine Index_im01


note biografiche

cenni storici



Sumitomo Heavy Industries, Ltd. (SHI) è un produttore integrato di macchinari industriali, armi automatiche , navi , ponti e strutture in acciaio , attrezzature per la protezione ambientale, tra cui riciclaggio , apparecchiature per la trasmissione di potenza , macchine per lo stampaggio della plastica , sistemi di elaborazione laser , acceleratori di particelle , sistemi di movimentazione materiali, ecc.



in:
Società quotate alla Borsa di Tokyo , Gruppo Sumitomo , Sumitomo Heavy Industries , e altri 5
Sumitomo Heavy Industries
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Sumitomo Heavy Industries, Ltd.
住友 重 機械 工業
Logo Sumitomo Heavy Industries
genere TYO pubblico : 6302
Fondato 20 novembre 1888
Quartier generale Tokyo, Giappone
Area servita Globale
Entrate (fatturato) aumentare ¥ 308.711 milioni (al 31 marzo 2008)
I dipendenti 14.408 (consolidato)
2.848 (Non consolidato) (al 31 marzo 2008)
Sito web Sumitomo Heavy Industries
Sumitomo Heavy Industries, Ltd. (SHI) è un produttore integrato di macchinari industriali, armi automatiche , navi , ponti e strutture in acciaio , attrezzature per la protezione ambientale, tra cui riciclaggio , apparecchiature per la trasmissione di potenza , macchine per lo stampaggio della plastica , sistemi di elaborazione laser , acceleratori di particelle , sistemi di movimentazione materiali, ecc.

Contenuto [ mostra ]
Storia modificare
Nel 1888 fu costituita una società per fornire servizi di riparazione delle attrezzature alla miniera di rame di Besshi . Quasi 50 anni dopo, nel 1934, la società fu incorporata come Sumitomo Machinery Co., Ltd. nella produzione di macchinari per l'industria dell'acciaio e dei trasporti a sostegno di quel periodo di rapida crescita economica.

Nel 1969, Sumitomo Machinery Co., Ltd. si unì a Uraga Heavy Industries Co., Ltd. per creare Sumitomo Heavy Industries, Ltd. L'azienda continua a innovarsi e ad espandersi per soddisfare le richieste delle nuove frontiere del mercato. Oggi Sumitomo Heavy Industries produce macchine per lo stampaggio a iniezione , sistemi laser, macchinari per semiconduttori e macchinari per la produzione di cristalli liquidi .

Nel 1979, l'azienda costruì notoriamente Seawise Giant , una superpetroliera ULCC e la nave più lunga mai costruita (ma non la più pesante per stazza lorda).


Negli anni '80 avevano un accordo JV / licensing con JCB costruito da JCB Sumitomo progettò escavatori nel Regno Unito e li commercializzò in Europa. Ciò ha giovato a entrambe le parti in quanto JCB aveva un design moderno e Sumitomo evitava i dazi antidumping (tasse di importazione) che venivano imposti ai produttori giapponesi che vendevano in Europa. Altri produttori giapponesi hanno costituito joint venture con altre marche. Questo è stato poi ripetuto con i coreani e altri produttori dell'estremo oriente.

Sumitomo è proprietaria del produttore di gru Link-Belt Construction Equipment Company con sede negli Stati Uniti.


Macchine da cantiere
escavatori
Gru cingolate
Macchine per lo stampaggio ad iniezione
Gru industriali e per cantieri navali
costruzione navale
Semi conduttori ed elettronica
eccetera.
Prodotti notevoli modificare

Mitragliatrice Sumitomo NTK-62
https://vignette.wikia.nocookie.net/tractors/images/d/d2/Sumitomo_Heavy_Industries_logo.JPG/revision/latest/scale-to-width-down/237?cb=20120106140657 , la nave più grande mai costruita



住友 重 機械 工業
Logo Sumitomo Heavy Industries
genere TYO pubblico : 6302
Fondato 20 novembre 1888
Quartier generale Tokyo, Giappone
Area servita Globale
Entrate (fatturato) aumentare ¥ 308.711 milioni (al 31 marzo 2008)
I dipendenti 14.408 (consolidato)
2.848 (Non consolidato) (al 31 marzo 2008)
Sito web Sumitomo Heavy Industries

sumitomo macchine 237?cb=20120106140657

Seawise Giant


La Seawise Giant (successivamente rinominata Happy Giant, Jahre Viking, Knock Nevis e infine Mont) è stata una nave petroliera. È stata la nave più grande mai costruita per lunghezza (458,45 metri)[3] e per portata lorda (564.763 tonnellate). Non è, però, la nave più grande mai costruita per stazza lorda, avendo un tonnellaggio inferiore alle quattro unità della classe Batillus e alla Pioneering Spirit (quest'ultima un'unità impiegata per l'installazione e rimozione di piattaforme offshore e come posatubi).



La Seawise Giant aveva una portata lorda di 564 763 tonnellate, dislocamento a pieno carico di 647 955 tonnellate[2] con un carico di circa 650 000 m³ (4,1 milioni di barili) di petrolio greggio[4]. A pieno carico la nave aveva un pescaggio di circa 24,6 metri, che rendeva impossibile la sua navigazione perfino attraverso il canale della Manica e il canale artificiale di Suez.

La nave aveva un equipaggio di circa 40 uomini.

La storia[modifica | modifica wikitesto]
La nave fu costruita nel cantiere navale della Sumitomo Corporation a Oppama, Giappone, per conto di una società greca che ne rifiutò la consegna per via delle eccessive vibrazioni[5]. La nave fu così acquistata da Tung Chao Yung, un magnate cinese di Hong Kong che aumentò la sua lunghezza di molti metri incrementando così la sua capacità di carico e rendendola la più grande nave mai costruita al mondo. La petroliera fu finalmente messa a mare 2 anni dopo e fu chiamata Seawise Giant.



All'inizio operò fra Medio Oriente e Stati Uniti d'America, ma, a partire dal 1986, fu usata come nave magazzino e come transhipment terminal in Iran durante la guerra Iran-Iraq. Nel maggio del 1988 la nave fu attaccata e pesantemente danneggiata dalle bombe sganciate dagli aviogetti iracheni mentre sostava nel terminale iraniano di Hormuz nello Stretto di Hormuz. Al termine della guerra, alla fine del 1989, lo scafo (dopo essere stato rimorchiato nel Brunei) fu acquistato da una società a responsabilità limitata norvegese ("KS-company") gestita dalla Norman International. L'imbarcazione fu riparata dalla Keppel Shipyard a Singapore e fu rinominata Happy Giant. Tuttavia nel 1991, prima che le riparazioni fossero completate, la KS-company passò alla gestione della compagnia di navigazione norvegese Jørgen Jahre e la nave fu ribattezzata dalla Keppel Shipyard Jahre Viking. Verso la fine degli anni 90, la maggioranza della KS-company fu acquisita dall'armatore norvegese Fred Olsen mediante la sua compagnia First Olsen Tankers.

Nel marzo del 2004 la nave fu inviata dalla società armatoriale First Olsen Tankers, ai Dubai Drydocks per essere convertita in FSO (floating storage and offloading unit ovvero unità galleggiante di stoccaggio e scarico) e fu rinominata Knock Nevis. Dopo un servizio presso il giacimento petrolifero di Al Shaheen, nelle acque del Qatar, nel 2010 la nave è stata ribattezzata Mont e rimorchiata in India per la demolizione. Lo smantellamento della nave è avvenuto sulle spiagge di Alang, tra il febbraio e il novembre del 2010. L'ancora della nave, avente massa 36 tonnellate, è stata ristrutturata e inviata a Hong Kong, dove ora fa bella mostra di sé nella piazza antistante il nuovo Hong Kong Maritime Museum.


Proprietà First Olsen PTE LTD (dal 2004)
Identificazione Numero IMO: 7381154
Costruttori Sumitomo Heavy Industries
Cantiere Yokosuka, Giappone
Varo 4 settembre 1975
Completamento 26 maggio 1976
Entrata in servizio 1981
Ammodernamento allungata nel 1980
ricostruita con nuove sovrastrutture nel 1990
convertita in FSO nel 2004
Nomi precedenti Oppama (1976 - 4 dicembre 1979)
Seawise Giant (4 dicembre 1979 - 31 dicembre 1988)
Happy Giant (31 dicembre 1988 - 22 settembre 1990)
Jahre Viking (22 settembre 1990 - 30 giugno 2004)
Knock Nevis (30 giugno 2004 - 2009)


Caratteristiche generali
Dislocamento a pieno carico: 647 955 t
Stazza lorda 260.851 (Jahre Viking)
238.558 (Seawise Giant)
189.110 (Oppama) tsl
Portata lorda 564.763 (Seawise Giant) tpl
Lunghezza 458,45 (Jahre Viking)
376,7 (Oppama) m
Larghezza 68,86 m
Pescaggio 24,61 m
Velocità 16 nodi (30 km


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sumitomo macchine Seawise-giant-plans
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MessaggioTitolo: Re: sumitomo macchine   sumitomo macchine Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 9:22 am

Sumitomo Heavy Industries, Ltd. (SHI) è un produttore integrato di macchinari industriali, armi automatiche , navi , ponti e strutture in acciaio , attrezzature per la protezione ambientale, tra cui riciclaggio , apparecchiature per la trasmissione di potenza , macchine per lo stampaggio della plastica , sistemi di elaborazione laser , acceleratori di particelle , sistemi di movimentazione

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Entrate (fatturato) aumentare ¥ 308.711 milioni (al 31 marzo 2008)
I dipendenti 14.408 (consolidato)
2.848 (Non consolidato) (al 31 marzo 2008)
Sito web Sumitomo Heavy Industries

Nel 1888 fu costituita una società per fornire servizi di riparazione delle attrezzature alla miniera di rame di Besshi . Quasi 50 anni dopo, nel 1934, la società fu incorporata come Sumitomo Machinery Co., Ltd. nella produzione di macchinari per l'industria dell'acciaio e dei trasporti a sostegno di quel periodo di rapida crescita economica.

Nel 1969, Sumitomo Machinery Co., Ltd. si unì a Uraga Heavy Industries Co., Ltd. per creare Sumitomo Heavy Industries, Ltd. L'azienda continua a innovarsi e ad espandersi per soddisfare le richieste delle nuove frontiere del mercato. Oggi Sumitomo Heavy Industries produce macchine per lo stampaggio a iniezione , sistemi laser, macchinari per semiconduttori e macchinari per la produzione di cristalli liquidi .

Nel 1979, la società costruì notoriamente Seawise Giant , una superpetroliera ULCC e la nave più lunga mai costruita (ma non la più pesante per stazza lorda).

Negli anni '80 avevano un accordo JV / licensing con JCB costruito da JCB Sumitomo progettò escavatori nel Regno Unito e li commercializzò in Europa. Ciò ha giovato a entrambe le parti in quanto JCB aveva un design moderno e Sumitomo evitava i dazi antidumping (tasse di importazione) che venivano imposti ai produttori giapponesi che vendevano in Europa. Altri produttori giapponesi hanno costituito joint venture con altre marche. Questo è stato poi ripetuto con i coreani e altri produttori dell'estremo oriente.

Sumitomo è proprietaria del produttore di gru Link-Belt Construction Equipment Company con sede negli Stati Uniti.

Divisioni di prodotto e attività sussidiarie modificare
Macchine da cantiere
escavatori
Gru cingolate
Macchine per lo stampaggio ad iniezione
Gru industriali e per cantieri navali
costruzione navale
Semi conduttori ed elettronica
eccetera.
Prodotti notevoli modificare
Mitragliatrice Sumitomo NTK-62
Seawise Giant , la nave più grande mai costruita

Da non confondere con Sumitomo keiretsu .
Sumitomo Corporation (住友 商 事, Sumitomo Shōji ) TYO : 8053 è una delle più grandi società commerciali mondiali Sogo shosha , ed è una società diversificata. Sumitomo ha il suo quartier generale nell'Harumi Island Triton Square Office Tower Y a Chōō , Tokyo , Giappone . [1] Incorporata nel 1919, è una società membro del gruppo Sumitomo .

Nel 1996, la società ha rivelato una perdita di 2,6 miliardi di dollari, accusando gli scambi non autorizzati del suo principale commerciante di rame, Yasuo Hamanaka , per un periodo di oltre dieci anni (vedi wikipedia: Sumitomo copper affair ).

Oggi l'azienda è una delle prime tre società Shogo di Sogo nel mondo.

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MessaggioTitolo: sumitomo escavatori   sumitomo macchine Icon_minitimeDom Feb 24, 2019 10:10 am

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JCB Sumitomo JS 110 (Today = CASE = Sumitomo Excavator Made in Japan)

-Peso 12'000 kg

-Larghezza 249 cm

-Schwenklöffel



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http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=13292&sid=92c591f5081fe0975b7a1e7bcaa8d00f



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https://www.unirespo.ch/data/documents/M-70W.pdf

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MessaggioTitolo: Re: sumitomo macchine   sumitomo macchine Icon_minitimeDom Feb 24, 2019 12:31 pm

Sumitomo Heavy Industries, Ltd. (SHI) è un produttore integrato di macchinari industriali, armi automatiche , navi , ponti e strutture in acciaio , attrezzature per la protezione ambientale, tra cui riciclaggio , apparecchiature per la trasmissione di potenza , macchine per lo stampaggio della plastica , sistemi di elaborazione laser , acceleratori di particelle , sistemi di movimentazione materiali, ecc.

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Nel 1888 fu costituita una società per fornire servizi di riparazione delle attrezzature alla miniera di rame di Besshi . Quasi 50 anni dopo, nel 1934, la società fu incorporata come Sumitomo Machinery Co., Ltd. nella produzione di macchinari per l'industria dell'acciaio e dei trasporti a sostegno di quel periodo di rapida crescita economica.

Nel 1969, Sumitomo Machinery Co., Ltd. si unì a Uraga Heavy Industries Co., Ltd. per creare Sumitomo Heavy Industries, Ltd. L'azienda continua a innovarsi e ad espandersi per soddisfare le esigenze delle nuove frontiere del mercato. Oggi Sumitomo Heavy Industries produce macchine per lo stampaggio a iniezione , sistemi laser, macchinari per semiconduttori e macchinari per la produzione di cristalli liquidi .

Nel 1979, la società costruì notoriamente il Seawise Giant , una superpetroliera ULCC e la nave più lunga mai costruita (ma non la più pesante per stazza lorda).

Negli anni '80 avevano un accordo JV / licensing con JCB costruito da JCB Sumitomo progettò escavatori nel Regno Unito e li commercializzò in Europa. Ciò ha giovato a entrambe le parti in quanto JCB aveva un design moderno e Sumitomo evitava i dazi antidumping (tasse di importazione) che venivano imposti ai produttori giapponesi che vendevano in Europa. Altri produttori giapponesi hanno costituito joint venture con altre marche. Questo è stato poi ripetuto con i coreani e altri produttori dell'estremo oriente.

Sumitomo è proprietaria del produttore di gru Link-Belt Construction Equipment Company con sede negli Stati Uniti.

Divisioni di prodotto e attività sussidiarie modificare
Macchine da cantiere
escavatori
Gru cingolate
Macchine per lo stampaggio ad iniezione
Gru industriali e per cantieri navali
costruzione navale
Semi conduttori ed elettronica
eccetera.
sumitomo macchine 237?cb=20120106140657



https://vignette.wikia.nocookie.net/tractors/images/d/d2/Sumitomo_Heavy_Industries_logo.JPG/revision/latest/scale-to-width-down/237?cb=20120106140657


Da non confondere con Sumitomo keiretsu .
Sumitomo Corporation (住友 商 事, Sumitomo Shōji ) TYO : 8053 è una delle più grandi società commerciali mondiali Sogo shosha , ed è una società diversificata. Sumitomo ha il suo quartier generale nell'Harumi Island Triton Square Office Tower Y a Chōō , Tokyo , Giappone . [1] Incorporata nel 1919, è una società membro del gruppo Sumitomo .

Nel 1996, la società ha rivelato una perdita di 2,6 miliardi di dollari, accusando gli scambi non autorizzati del suo principale commerciante di rame, Yasuo Hamanaka , per un periodo di oltre dieci anni (vedi wikipedia: Sumitomo copper affair ).

Oggi l'azienda è una delle prime tre società Shogo di Sogo nel mondo.



Link-Belt è un produttore di gru con sede negli Stati Uniti . Le origini dell'azienda furono l'invenzione di un'alternativa alle tradizionali trasmissioni a catena oa cinghia di William Dana Ewart nel 1874 della trasmissione Link-Belt , per macchine agricole, che egli perfezionò e quindi brevettò. La società fu fondata come la Link-Belt Machinery Company nel 1880 e la Link-Belt Engineering Company nel 1888 per fabbricare e commercializzare l'invenzione.

Link-Belt 750 crane presso SED 09 - IMG 8163
Una gru cingolata telescopica Link-Belt al salone SED allo stand del rivenditore britannico NRC
Contenuto [ mostra ]



Dal primo sistema di trasmissione della Link-Belt, l'azienda ha continuato a svilupparsi intorno al turno della dcade (1890), le prime società di Link-Belt hanno sviluppato il precursore dell'attuale equipaggiamento da costruzione Link-Belt, il vapore a scartamento ridotto potenziata, gru per la movimentazione del carbone con benna a conchiglia.

Verso la fine del secolo (1900), le gru per la movimentazione del carbone pesanti e alimentate a vapore si erano trasformate in una gru mobile più leggera e versatile che costituiva la base per tutti i futuri progetti di gru e pala.

Nel 1939 la società aveva unito la linea di piccole gru della Speeder Machinery Corporation (da 3/8 a 3/4 yard) con le proprie linee di gru e creato la Link-Belt Speeder Corporation che si trovava allora a Cedar Rapids, Iowa.

La società nel 1962 costituì l'inizio di una partnership di sviluppo con la giapponese Sumitomo Corporation .

Nel 1967, la FMC Corporation si fuse con la Link-Belt Company. La società ha prodotto gru ed escavatori con marchio FMC Link-Belt .

La FMC ha anche prodotto pompe antincendio e corpi pompanti dei pompieri e ha siglato un accordo OEM con LTI ( Ladder Towers Inc. ) per commercializzare le scale aeree. Nei primi anni '80, la divisione di apparecchi di fuoco della FMC cercò di espandere il suo ruolo nelle scale aeree sui camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. Alla fine la FMC non ebbe successo nella sua espansione nella produzione di scale aeree. Anche la divisione FMC Fire Apparatus è stata chiusa definitivamente nel 1990. [1]

Poi, nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company è stata costituita come una joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries .

Nel 1998, i prodotti degli escavatori sono stati scorporati dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company , una joint-venture indipendente formata da Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere gli escavatori Link-Belt

Nel 1998, in una riorganizzazione, la società decise di concentrarsi sul business delle gru e la linea di prodotti dell'escavatore fu scorporata dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company . La divisione di escavatori come LBX Company è diventata una società di joint-venture indipendente tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corp. per commercializzare e vendere gli escavatori a marchio Link-Belt .

L'attuale Link-Belt Construction Equipment Co. ha sede a Lexington, Kentucky ed è ora una consociata interamente controllata di Sumitomo Heavy Industries .

Gamma di prodotti modificare
Link-Belt HTT 8675 a SED 09 - IMG 8166
Una gru per autocarro idraulica moderna Link-Belt tipo HTT 8675 a SED 2009
Gru mobili
RTC - Terreno accidentato - 130 ton
ATC - All Terrain - Capacità di 250 tonnellate
HTT - Truck Terrain
HTC - Telescopico
HC - Lattice Trucks
Gru mobili con bracci telescopici
Gru a braccio mobile Lattice
Lattice Gru cingolate con portata fino a 300 ton
H5, HSL - Lattice Crawler con capacità fino a 300 ton
TCC - Crawler telescopici con portata fino a 45 ton


Prodotti precedenti modificare
Escavatori cingolati (dragline)
Pale cingolate
Gru a vapore

Kato Works Co., Ltd. è un produttore giapponese noto per la sua linea di gru mobili ; sebbene Kato produca anche escavatori idraulici e aspiratori industriali. [1]

Con sede a Tokyo, Kato è quotata alla Borsa di Tokyo con il numero 6390. Il presidente del consiglio è Masao Kato e il presidente è Kimiyasu Kato. [2]

Contenuto [ mostra ]
Storia modificare
Kato fu fondata nel 1895 e incorporata nel 1935. Nei primi giorni Kato era un costruttore di locomotive. [3] Nel 1938 Kato ampliò la sua linea di prodotti includendo motori , trattori , rulli stradali e gru . Gli escavatori idraulici furono aggiunti nel 1967. Nel 1969 Kato svelò la più grande gru per autocarri del mondo, la NK-750 Jumbo. [4]

La moderna offerta di prodotti di Kato ha cominciato a prendere forma negli anni '80. Kato ha iniziato a vendere gru mobili nel 1980, gru fuoristrada nel 1987 e gru urbane nel 1991. [5]



Gamma di prodotti modificare
Gru fuoristrada
Gru della città
Impianto di perforazione della terra
Escavatore idraulico
Gru mobile
Gru fuoristrada
Camion spazzaneve
spazzino
Camion gru
Vuoto
Guarda anche modificare
Fabbrica di impianti di costruzione
Elenco delle società di


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MessaggioTitolo: Sumitomo ed escavatori in tutto il mondo   sumitomo macchine Icon_minitimeDom Feb 24, 2019 8:39 pm

Sumitomo ed escavatori in tutto il mondo


https://www.bauforum24.biz/forums/topic/341-sumitomo-und-bagger-weltweit/


Ciao,

volevo scrivere alcune cose sul post "Daewoo Solar 340". Soprattutto per quanto riguarda l'affermazione che gli escavatori Komatsu e Kobelco sono basati su Sumitomo.
È stato detto che i bracci del Komatsu PC450-6 e del Kobelco SK480 sono simili. Non ho niente da opporre. Ma solo se rimani con "assomiglia". Ho confrontato sulla base dei tempi di brochure e ci sono molte differenze (purtroppo non ho trovato nessuna immagine corrispondente sulla rete, forse continuo a scansionare quale). Solo le saldature differiscono.
Inoltre, entrambi i produttori offrono diverse lunghezze dello stelo per queste macchine. Inoltre, non ti sorprende se le braccia di due produttori giapponesi sono simili o si assomigliano. Il confronto con Liebherr (vedi Contributo Max sotto "Daewoo Solar 340") non è proprio appropriato qui, poiché i gambi Liebherr in particolare differiscono da tutti gli altri sul mercato.
I carrelli di escavatori Kobelco e Komatsu sono diverse, e non di poco: Vari distanza tra i rulli di supporto, differente disposizione delle guide catena, diverse forme di realizzazione dei navi sospensione Turas uguali solo a prima vista, ma altra vite la piastra di protezione, ecc

Un altro motivo Kobelco probabilmente non basate su Sumitomo:

In Europa, gli escavatori verranno venduti con i nuovi marchi Fiat-Kobelco e Kobelco, unabhängig della rete di caso e la marca alla lotta all'invecchiamento continuamente supportato da Sumitomo Construction Machinery.

Perché il CNH dovrebbe essere interessato a Kobelco se i suoi escavatori (così come le macchine Case) sono anch'essi basati su Sumitomo?

E vorrei menzionare alcune cose a questo punto:

gli escavatori Kobelco per il mercato europeo sono ora prodotti nell'ex stabilimento Fiat Hitachi di San Mauro. Tutti gli escavatori cingolati Kobelco, Fiat Kobelco e O & K per il mercato europeo provengono da questa fabbrica (O & K ha cessato la produzione di cingoli).

Il nuovo escavatore gommato Fiat Kobelco e caso provengono da O & K (solo due dei sei Fiat Kobelco escavatori gommati sono probabilmente O & K, rimanendo ancora dal magazzino Hitachi).

Kobelco è stato anche rappresentato al Bauma con i "normali" escavatori cingolati e sarà inizialmente anche rappresentato con il proprio nome in Europa con la serie ben nota.

John Deere lavorerà sempre più con Hitachi in futuro poiché Hitachi ha recentemente chiuso i suoi legami con il gruppo CNH.

Come le macchine Case, gli escavatori Link-Belt sono basati su modelli Sumitomo. Inoltre, Sumitomo ha un accordo con Hitachi per la produzione di gru cingolate. Tra le altre cose, una macchina di questa nuova serie era in mostra al Bauma.

Mitsubishi e Cat collaborano da tempo, per essere precisi, dal 1962. Per evitare dazi all'importazione, Cat ha costituito una joint venture con Mitsubishi.
Shin Caterpillar Mitsubishi (come l'azienda è oggi) produce macchine movimento terra Cat per il mercato asiatico nelle proprie fabbriche (prima fabbrica costruita nel 1964).
Anche alcuni escavatori dei vecchi programmi Cat provenivano da Mitsubishi (riconoscibile dall'abbreviazione E). Nel 1987, la collaborazione fu estesa agli escavatori idraulici, in modo che Cat potesse estendere il suo programma a questi e-modelli. E come accennato in precedenza, la serie 300 è stata sviluppata da Cat e Mitsubishi insieme.



Ecco alcuni dettagli nei depliant del PC450-6 e SK480:

Komatsu Kobelco
girevoli freno freno a disco freno a disco
raggio di rotazione 3,5 m 3.65 m
Capacità: carburante 605 l 650 l
idraulico 270 l 405 l
idraulico Schrägscheibenkolbenp. Pompa a pistone assiale
Pressione di esercizio Equipaggiamento 355 kg / m² 320 kg / cm²
(standard)

Ma si dovrebbe vedere che entrambi gli escavatori non hanno una base uniforme.
Inoltre, ho aggiunto altre due immagini che mostrano le molte differenze tra gli steli e il carrello

sumitomo macchine Post-110-1086877185_thumb


sumitomo macchine Post-110-1086877185_thumb

carro cingoli



Quindi, e qui il carrello

sumitomo macchine Post-110-1086877279_thumb

https://www.bauforum24.biz/uploads/2004/06/post-110-1086877279_thumb.jpg




Tutti gli escavatori cingolati Kobelco, Fiat Kobelco e O & K per il mercato europeo provengono da questa fabbrica (O & K ha cessato la produzione di cingoli).

Kobelco solo nell'area degli escavatori orbitali. Altrimenti le macchine dipinte di Fiat-Kobelco sono. Le macchine della serie SK scompariranno definitivamente dal mercato europeo quando verrà introdotta la nuova serie di FK.

Il 1/1/1970 alle 01:00, vero ha scritto:
I nuovi escavatori gommati di Fiat Kobelco e Case provengono in parte da O & K (solo due dei sei escavatori gommati Fiat Kobelco provengono da O & K, il resto probabilmente ancora dall'inventario Hitachi).

A lungo termine, tutte le macchine nel campo degli escavatori gommati saranno basate sulla tecnologia O & K, anche se prima o poi l'impianto O & K di Berlino verrà chiuso. (Informazioni da un alto consigliere di fabbrica di CASE). Gli altri escavatori provengono dal magazzino Fiat. Hitachi era solo un nome in Europa, ma non aveva alcun know-how nelle macchine. La cooperazione è stata interrotta a causa della mancanza di soddisfazione da parte di Hitachi e ha costretto la distribuzione compresa la produzione da soli!

Il 1/1/1970 alle 01:00, vero ha scritto:
Kobelco è stato anche rappresentato al Bauma con i "normali" escavatori cingolati e sarà inizialmente anche rappresentato con il proprio nome in Europa con la serie ben nota.

Quindi hai visto di più come me. Ho appena visto gli escavatori Kobelco come macchine che circondano (che continuano a venire da Kobelco). Non ho scoperto Kobelco "normale" a Bauma. (dove dovrebbero essere?)
"Primo" è una questione di definizione. Più a lungo di questo anno di calendario più. Guarda le macchine agricole nel gruppo CNH: 4 produttori, 4 colori, 1 piattaforma per il trattore e la stessa tecnologia ovunque ;-) Quindi probabilmente verrà anche con le macchine edili. Ad esempio, già realizzato presso i dumper o gli escavatori gommati!

Tra le differenze del sottocarro: la maggior parte delle ciambelle realizzate sono basate su dettagli imbullonati. La ruota motrice e il carrello sono quasi identici. Una delle principali differenze è la ruota di tensione.
Per esempio, dai un'occhiata alla serie "TG" di New Holland Agricultural Machinery di New Holland e alla vasta gamma CASE. Dopo un confronto capirai velocemente cosa puoi fare da una piattaforma. Se le due macchine sono l'una accanto all'altra, non crederai MAI che sia la stessa piattaforma e gli stessi sviluppatori dietro la cosa.
L'argomento menzionato è solo lo sviluppo di base, non la maturità del prodotto. E ci sono dettagli IMP chiaramente riconoscibili.
Saluto


Ciao Max,

quindi prima devo ammettere che hai molto sulla scatola. E un errore che devo ammettere: al Bauma non c'erano davvero "normali" Kobelcos da vedere. Mi sono sprecato lì. È solo che ho imparato da un dipendente O & K che gli escavatori cingolati Kobelco sono ancora venduti con il loro nome. E pensavo che si applicasse a tutte le macchine, inclusa la serie SK. Ho una domanda: cosa vuoi dire, Hitachi era solo un nome? Gli escavatori Fiat Hitachi erano macchine Hitachi, vero? Finora, ho ipotizzato che Fiat Hitachi avesse semplicemente cacciato gli escavatori Hitachi in Europa. Per quanto riguarda le differenze nel sottocarro, devo dire che, tuttavia, trovo che differiscano in modo considerevole. Le navi del carrello di atterraggio sono progettate in modo molto diverso. E sono assolutamente d'accordo con gli spettatori. E qual è lo sviluppo di base, se dopo tutto tutti fanno così tanti cambiamenti? Perché se lo fosse, si potrebbe dire che teoricamente tutti gli escavatori sono sviluppati da un'azienda e poi ogni costruttore armeggiare con esso. Da questa prospettiva, tutti gli escavatori idraulici sono simili. Sarebbe bello se tu avessi delle prove chiare che Sumitomo, Komatsu e Kobelco stanno "lavorando insieme






Fiat Hitachi era una collaborazione tra Fiat e Hitachi. Tuttavia, sono state vendute solo macchine Fiat (prodotte principalmente in Italia). Hitachi ha appena aperto il nome per essere presente sul mercato europeo. Il fatto che Hitachi non abbia nulla a che fare con le macchine stesse può essere visto dal fatto che non è stato un problema scrivere Kobelco sulle macchine (non è successo nient'altro). Fiat solo è solo per il nome, non Salonfähig. Nell'attuale programma Hitachi, non esiste una macchina che abbia già questo nome durante le FH. Tutte le macchine Hitachi completamente personali. => L'ex caricatore Furukawa, il nuovo impianto di escavatori in Europa, l'acquisizione di Euclid dal Gruppo VCE, ecc.
A causa della questione Sumitomo: Sfortunatamente, non posso parlare giapponese. E in tedesco o inglese, probabilmente non troverai nulla su Sumitomo, perché sono classificati sotto il nome Link-Belt o CASE. La stessa Sumitomo non è realmente interessata a vendere le macchine ai clienti finali. Sviluppano principalmente e producono anche parti stesse. Non ho prove chiare altrimenti ... probabilmente troverai no, perché a chi piace dire che non ha sviluppato l'escavatore stesso.
A proposito di: Atlas ha presumibilmente interrotto la produzione di cingoli o lavora qui solo su richiesta dei clienti (che è estremamente bassa). Si dice che Terex Deawoo voglia prendere il controllo di HI completamente.


Ma ancora non capisco una cosa. Gli escavatori Fiat Hitachi sembravano gli escavatori Hitachi, o lo stanno solo fingendo? Ho anche una documentazione sui mini escavatori Hitachi offerti da Fiat Hitachi. Su questi escavatori c'era davvero solo Hitachi su di esso o sui documenti.
Inoltre, trovo divertente che Hitachi abbia appena dato il nome. Certamente, in termini di spin-off di Hitachi è stato un vantaggio, dal momento che il nome è già un nome familiare in Europa. Ma i clienti non sono stati ingannati? Ora, se qualcuno ha comprato Fiat Hitachi e ora compra Hitachi, penserà che sostanzialmente nulla è cambiato.

Sono curioso di sapere come si svilupperà con Terex e Daewoo. Al momento gli escavatori Daewoo Terex sono offerti solo in Nord America. Non sarei sorpreso se Terex rilevasse Daewoo. Inghiottono tutto ciò che ostacola loro.
Atlas è in realtà il più di successo con i suoi escavatori gommati. Inoltre, a Bauma sono stati presentati solo gli escavatori gommati della nuova Serie 5.





Ovviamente è verschesche, se compri ora l'escavatore NEN Hitachi, perché non ha nulla a che fare con le macchine di San Mauro. Nemmeno con le pale gommate.
Ma questo è sempre il caso nel gruppo CNH. Produci dove ti si addice e poi offrilo in vari colori.
Ad esempio, in Hitachi, il rivenditore (ciottolo) è anche molto buono. Avrebbe anche portato un mucchio di rottami alla gente, mentre altri rivenditori o filiali con marchi nehmhafteren ne hanno fatto solo Gund e Boden. Es: La mia cerchia ha avuto per diversi anni nessun rappresentante O & K veramente competente, anche se il ramo era fino ad aprile nel villaggio vicino. Il rivenditore è cruciale.
Saluto



Gli escavatori sembravano molto simili, ma erano anche venduti sotto la bandiera dell'FK, mentre il parallelo gestiva il puro programma Hitachi. Ciò non renderebbe Hitachi con esso. Certo, Hitachi ha sempre sparato un po 'di know-how nei dettagli, ma non tanto che l'escavatore è stato influenzato in modo significativo. Inoltre, non ci sarebbe stato così facile una nuova serie, le analogie significative con la serie prima, è quello di sviluppare, se fosse stato solo una produzione senza sviluppo in Italia o vuoi dire che Hitachi Fiat di nuovo per ordinare una nuova serie si basa su quindi per dire addio.
È stato anche nell'interesse della Fiat affermare che gli escavatori hanno un'origine ben nota. Fiat da sola non è praticabile, nemmeno sul nome!

Hitachi ha effettivamente sviluppato, a mio avviso, non solo per Fiat-Hitachi l'escavatore. Immaginavo che gli escavatori Fiat Hitachi fossero solo macchine Hitachi. E per quanto riguarda lo sviluppo dell'ultima serie, Hitachi non avrebbe sviluppato queste nuove macchine per la Fiat. Hitachi ha semplicemente rivisto la sua propria serie escavatore e quindi Fiat-Hitachi "dovuto" prendere questi nuovi escavatori nella produzione, se già allora era chiaro che la fine del rapporto o meno. Di conseguenza, Hitachi non sarebbe stato pronto a costruire una nuova serie per la Fiat per dire addio. Era solo un cambio di modello e gli attuali escavatori Hitachi sono quasi in questa serie.
Tuttavia, ciò che realmente contraddice questa teoria è il fatto che questi escavatori Fiat-Hitachi sono stati semplicemente dotati del logo Kobelco in seguito.
Ma devo dire che hai rovinato la mia visione del mondo intero, almeno per quanto riguarda gli escavatori idraulici. D'altra parte, ovviamente, è bello poter discutere di queste cose con qualcuno

sumitomo macchine Post-110-1087127969







Ciao Max,

spero di sì, che Liebherr sia ancora negli escavatori su cui è presente Liebherr. Altrimenti troverò un altro hobby ad un certo punto. Questo rende molto divertente, tutta questa connivenza. Giusto, nell'attuale programma Fiat Kobelco sono ancora? Hitachi? Escavatori. E la E805 sembra la CX800 di Case / Sumitomo. E ancora qualcosa a Fiat-Hitachi, anche se sta diventando noioso: leggo che in origine Fiat-Hitachi doveva essere realmente responsabile dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di escavatori idraulici in Europa. Tuttavia, Hitachi ha portato il know-how, in modo che gli escavatori fossero in gran parte basati su Hitachi, quindi è stato realizzato solo per le configurazioni per il mercato europeo


Non sono sicuro perché l'ho visto solo dal treno Ma ho un concessionario Fiat Kobelco a Vienna, a mio parere erano già degli escavatori con cabina Kobelco, di cui sono già presenti alcuni sull'HP.
Per quanto riguarda i maestri di Sumitomo, devono avere una buona mano sul lato tecnico ed economico. Un tecnico (secondo Machinist the Zechkies in Nüziders) "the competition superior" 80tonner offerto da Linkbelt, Case e FK così 3x, che porta certamente carbone


ma per favore non dimenticare che questo Cech 800 Zech presumibilmente tecnicamente superiore aveva già una frattura al braccio e poco dopo CAT è stato acquistato ;-)
Che la CX 800 è ora venduta come FK è chiara, non ne vale la pena per costruire un nuovo 80 tonner. Il mercato è troppo piccolo per quello. Probabilmente presto apparirà rosso in O & K.
@ Niels: Chiederò di nuovo al mio amico di casa CNH. Dovrebbe raccontarmi la storia in modo più dettagliato con tutti i dettagli ;-) Quindi ne sappiamo di più.



Onestamente, ho parlato con il macchinista che ha avuto l'escavatore qualche tempo fa e ora accompagna Liebherr R 924 con noi. Ho già visto che Zech 3 Cat 345B, Rhomberg ne ha anche uno. Quindi con i grandi escavatori Cat non è male qui, perché anche la società Keckeis ha un 365 e se hanno ancora il 375 non lo so adesso, ma penso di si. Nel mio insegnamento gli sbocchi CAT non sono più rioccupati, come motivo per cui sono stato chiamato il consumo di carburante esorbitante. Non posso dire altro a riguardo, come avrebbe dovuto chiedere un autista di escavatori CAT.

quando ero al bismuto la settimana scorsa e ho chiesto perché, oltre alle macchine Cat, sarebbero stati utilizzati sempre più dumper Volvo, in risposta all'alto consumo di macchine Cat rispetto a Volvo. Raramente guido l'escavatore rapido e non posso parlare per esperienza, ma sembra esserci qualcosa

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Sul sito Polytrac un articolo su un imprenditore di demolizione il denaro è stato salvato da una volta che non JCB Terne ma che il tempo identici escavatori Sumitomo dalle Estremo Oriente hanno acquistato molto tempo fa. Anche la compagnia Kutzer di Dornbirn ha ancora tali JCB. ancora abbastanza bella con l'allora tipica cabina giapponese, Komatsu, Hitachi, Kobelco, Kato e così videro il momento come questo, Sumitoma rimanere a lungo in questo stile. (Oh sì,
la Svizzera orientale è un buon tesoro per questi dispositivi). Oggi ho chiesto di nuovo la questione, se fosse possibile che si potrebbe semplicemente acquistare imprenditore invece Sumitomo caso, salvando quello che costa così un'importazione non ho ancora visto Sumitomo in real ???? Le foto di macchine che sembrano sono sempre benvenute


Ho ripreso questo post, perché trovo l'argomento abbastanza interessante.
Qual è la situazione generale con tali importazioni? Ne vale davvero la pena e non ci sono svantaggi, ad es. Correlati al servizio?

Inoltre, ho trovato nella rete né un escavatore a coda corta Sumitomo (costruito nel 1993, sede USA). La macchina risale al tempo in cui gli escavatori a coda corta erano ancora esotici.
E qui c'è un altro modello dell'anno precedente




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