Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gru caricatori marchesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13026
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

gru caricatori marchesi Empty
MessaggioTitolo: gru caricatori marchesi   gru caricatori marchesi Icon_minitimeGio Nov 29, 2018 10:10 am

costruzione gru x autocarri

gru per ecologia e rottami sono nate per installazione su camion, container scarrabile o semirimorchio.

Vantano la più ampia gamma di modelli disponibili sul mercato, rispondendo così alle numerose esigenze delle differenti tipologie di autocarro.

Punto di forza di questa serie storica di gru è senza dubbio l’innovativo

sistema di compattazione del carico a cui si aggiunge l’importante capacità di carico sotto colonna e in altezza, unita a minimi spazi di ingombro e lunghi sbracci.

Che si tratti di gru pieghevoli a Z oppure di gru non ripieghevoli a L, le gru Marchesi per ecologia e rottami sono per tradizione sinonimo di robustezza, affidabilità e velocità.

Gru per ecologia e rottami pieghevoli a Z, dal design internazionale e con numerose versioni a singolo sfilo. Una gamma ideale per contenere i costi pur mantenendo tutti i vantaggi di un caricatore da rottame pieghevole. Quali? Ad esempio la possibilità di andare a riposo mantenendo collegato l’organo di presa e una grande compattezza in assetto di trasporto.

gru caricatori marchesi Serie_RT_Gru_Ecologia_e_rottami

gru caricatori marchesi Serie_F_Gru_Ecologia_e_rottami
DESCRIZIONE
Gru per ecologia e rottami, pieghevoli a Z con Plus M-Extra (primo braccio sfilante) per una versatilità senza limiti e un’eccellente capacità di sbraccio pari a 10.5 metri. In posizione di riposo il caricatore per rottame non scende sotto filo telaio, condizione ideale per i nuovi autocarri dotati di diversi serbatoi aggiuntivi.



gru caricatori marchesi Serie_Z_Gru_Ecologia_e_rottami

DESCRIZIONE
Gru per ecologia e rottami pieghevoli retrocabina: le innovative geometrie dei bracci consentono di avere un’estensione totale pari a 9.20 metri, senza scendere sotto filo telaio. Questa gamma di caricatori da rottame è ideale per i nuovi autocarri e per installazioni su cassa scarrabile.



gru caricatori marchesi Serie_R_Gru_Ecologia_e_rottami

DESCRIZIONE
Gru per ecologia e rottami non pieghevoli, che si stendono lungo il cassone in posizione di riposo. Caratterizzata dal Plus M-Extra (primo braccio sfilante), questa gamma di gru per rottami a L consente la massima versatilità di utilizzo e una grande capacità di carico in altezza.



gru caricatori marchesi Serie_RS_Gru_Ecologia_e_rottami


DESCRIZIONE
Ampia disponibilità di modelli per questa serie di gru per ecologia e rottami, non pieghevoli: il design semplice e di stampo internazionale assicura una macchina affidabile, robusta e versatile nelle prestazioni, senza trascurare lo sbraccio e la capacità di carico sotto colonna.

Torna in alto Andare in basso
Online
el magutt

el magutt


Messaggi : 13026
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

gru caricatori marchesi Empty
MessaggioTitolo: Re: gru caricatori marchesi   gru caricatori marchesi Icon_minitimeGio Nov 29, 2018 10:15 am

GRU FORESTALI, PIÙ COMUNEMENTE CHIAMATE CARICATORI FORESTALI, SONO INSTALLATE SU CAMION (RETROCABINA), SU RIMORCHIO FORESTALE O SU CIPPATORE E SONO PROGETTATE PER OTTIMIZZARE IMPORTANTI VOLUMI DI RACCOLTA IN TEMPI BREVI.
Le gru forestali i grazie all’impianto idraulico maggiorato che mantiene basse le temperature di utilizzo durante le prestazioni e alle particolari geometrie costruttive che consentono importanti capacità di carico sotto colonna, consentono di lavorare con velocità e precisione anche in condizioni particolarmente gravose tipiche del settore forestale.

Che si tratti di tronchi lunghi e di grandi dimensioni oppure di legna da ardere o legna tagliata a misura, sapremo trovare la gru forestale per autocarro più adatta alle esigenze specifiche di chi si occupa di recupero legname e attività forestali.

Un accessorio indispensabile per lavorare in assoluta sicurezza e comfort e per far fronte alle intemperie e alle differenti condizioni climatiche a cui sono esposti gli operatori forestali è senza dubbio la cabina.


cabine che proponiamo per le nostre gru forestali garantiscono leggerezza, efficienza e comfort.
L’unità di sollevamento integrata e i materiali utilizzati consentono di risparmiare fino a 200kg rispetto a una cabina con lo stesso equipaggiamento e unità di sollevamento convenzionale. L’aumento del carico netto utile e contemporaneamente una minore sollecitazione per la colonna e la canna di rotazione assicurano grande produttività nel lungo periodo. Lo spazio interno poi è maggiorato rispetto alle cabine tradizionali con finestrini larghi per una grande visibilità, porta d’ingresso dal facile accesso e diverse opzioni per riscaldamento, condizionamento e ventilazione della cabina.

Costruiamo ed equipaggiamo le nostre gru da legname per autocarro, cippatore o rimorchio forestale in modo tale da garantire il massimo comfort all’operatore forestale.

gru caricatori marchesi Serie_Z_Gru_Forestali


gru caricatori marchesi Serie_T_Gru_Forestali

DESCRIZIONE
Gru forestali (o caricatori forestali) pieghevoli retrocabina e per installazioni su rimorchio forestale: le innovative geometrie dei bracci consentono di avere un’estensione totale pari a 9.20 metri, senza scendere sotto filo telaio. L’ideale per i nuovi autocarri.

gru caricatori marchesi Serie_Z_Gru_Forestali



DESCRIZIONE
La Serie T comprende un’ampia gamma di gru pieghevoli a Z ottimizzate per il settore legname: una colonna più diritta e una struttura alleggerita ma ugualmente robusta li rendono i caricatori ideali per la raccolta del legname alla massima velocità e precisione. Le innovative geometrie costruttive di questi caricatori forestali consentono di massimizzare la resa di ogni viaggio grazie alla grande capacità di carico in altezza e vicino alla colonna.
SCARICA IL CATALOGO
MODELLI E INFORMAZIONI TECNICHE
tabella_portate_gru-forestali_Serie T








gru caricatori marchesi Serie_RS_Gru_Forestali

DESCRIZIONE
Gru forestali (o caricatori per legname) non pieghevoli con ampia disponibilità di modelli: il design semplice e di stampo internazionale di questi caricatori stesi a L assicura una macchina affidabile, robusta e versatile nelle prestazioni, senza trascurare lo sbraccio e la capacità di carico sotto colonna.
http://www.marchesigru.com/wp-content/uploads/2016/08/MarchesiGru_RECYCLING_WEB.pdf



Torna in alto Andare in basso
Online
 
gru caricatori marchesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» minnelli gru caricatori
» caricatori toyota
» MEC gru caricatori allestimenti
» caricatori WALDON
» caricatori caterpillar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: