Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 O&K’s RH200 escavatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

O&K’s RH200 escavatore Empty
MessaggioTitolo: O&K’s RH200 escavatore   O&K’s RH200 escavatore Icon_minitimeMer Dic 18, 2019 6:40 pm

O&K’s RH200 escavatore 6a00e54efb2c7088330115721c4e90970b-800wi
L'RH200 di O&K è una macchina impressionante per gli standard di chiunque

Dopo essere stato preparato per un po 'dopo un intervento chirurgico al ginocchio, ho finalmente avuto la possibilità di rimanere bloccato nella mia copia dell'eccellente nuovo libro Earthmovers in Scozia di David Wylie e mi ha ispirato a realizzare questo post sul blog con O&K RH200.

Da quando è entrato a far parte del team di Earthmovers Magazine nel 2010, David Wylie ha avuto un accesso privilegiato ad alcune delle più grandi miniere e cave in Scozia e nel nord dell'Inghilterra e David ha coperto molte di queste visite al sito nel suo nuovo libro, che è un mammut lungo 440 pagine e dispone di 400 immagini straordinarie. Nel mio ruolo con Earthmovers raramente riesco a vedere macchine giganti come la RH200 che sta lavorando nella miniera di superficie di Shotton a Cramlington, Northumberland, ed è stata questa storia nel capitolo 11 del nuovo libro di David che ha attirato davvero la mia attenzione.

La pala frontale da 520 tonnellate RH200 che Banks Mining attualmente gestisce è la più grande del suo genere che lavora in Europa e prende la sua potenza da due motori V12 Cummins K 1500-E gemellati turbo che producono uno sbalorditivo 2.529 CV. La macchina è dotata di un secchio a conchiglia da 26 m3 in grado di caricare i camion Cat 789 in quattro passaggi, mentre i più piccoli 785 richiedono solo tre passaggi per essere caricati completamente. Questo fantastico video prodotto dai nostri amici sul canale tedesco Bauforum24 mostra alcune fantastiche riprese della macchina in azione e interviste con il personale del sito a Shotton.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

O&K’s RH200 escavatore Empty
MessaggioTitolo: Re: O&K’s RH200 escavatore   O&K’s RH200 escavatore Icon_minitimeMer Dic 18, 2019 6:40 pm

O&K’s RH200 escavatore 6a00e54efb2c7088330115721c4ac6970b-800wi
Torna in alto Andare in basso
 
O&K’s RH200 escavatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escavatore Komatsu PC5500-11 escavatore
» Escavatore trainabile v. Mini escavatore cingolato - Vantaggi e svantaggi
» L'escavatore a vapore di Otis o parlando del primo escavatore al mondo
» Nuovi escavatori gommati Hydrema MX serie G "RUBBER DUCK Wheeled Excavator"
» O&K RH 70 escavatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: