Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment Empty
MessaggioTitolo: Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment   Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment Icon_minitimeMar Lug 07, 2020 9:23 am

Estrazione mineraria di P&H

P & H Mining Equipment progetta, costruisce e supporta una linea di perforazione e macchine movimentazione dei materiali commercializzati con il marchio "P & H" e applicato ai minerali ed energia minerarie superficiali operazioni in tutto il mondo. La società è una consociata operativa di Joy Global Inc. Nel 2017 Joy Global Inc. è stata acquisita da Komatsu Limited di Tokyo, in Giappone ed è ora nota come Komatsu Mining Corporation e opera come consociata di Komatsu.

Joy Global Inc. (JGI) è una società mineraria e una società di supporto ai servizi con sede a Milwaukee , Wisconsin, USA. È composto da due unità operative: P&H Mining Equipment e Joy Mining Machinery . P&H Mining Equipment è specializzata nella progettazione, produzione e supporto di apparecchiature applicate alle miniere di superficie. Joy Mining Machinery è specializzata in attrezzature e supporto applicati alle operazioni minerarie sotterranee.

Storia dell'attrezzatura mineraria di P&H
Gli artigiani industriali Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger hanno avviato l'attività manifatturiera che si sarebbe evoluta in P&H Mining Equipment nel 1884 a Milwaukee , Wisconsin , USA.


Alonzo Pawling .

Henry Harnischfeger .
Pawling era un creatore di modelli di fusione. Harnischfeger era un macchinista fabbro con una formazione tecnica. Entrambe le persone prestavano servizio all'interno dello stabilimento della Whitehill Sewing Machine Company a Milwaukee a partire dal 1881. [1] Preoccupato che le operazioni commerciali di Whitehill si stessero dirigendo verso il fallimento, Pawling uscì dall'azienda per avviare una piccola officina per la lavorazione di ingranaggi e la fabbricazione di modelli nel 1883. competenza e capitale, Pawling convinse Harnischfeger a unirsi alla sua azienda come partner paritario. La loro Pawling & Harnischfeger Machine and Pattern Shop iniziò ufficialmente il 1 ° dicembre 1884.

Fornitori di componenti e assiemi
Pawling e Harnischfeger hanno inizialmente fornito componenti di macchinari industriali e supporto per servizi di assemblaggio a grandi operazioni di produzione a Milwaukee. Tra i loro clienti c'erano produttori di macchine per maglieria industriale, fabbricanti di mattoni, produttori di attrezzature per l'essiccazione del grano e birrai di birra. Quando una gru a ponte sospeso sovraccaricata crollò all'interno delle operazioni di fonderia di un vicino produttore di attrezzature pesanti noto come Edward P. Allis Manufacturing Company, Pawling e Harnischfeger ricostruirono la gru con un design migliorato e semplificato.

Pawling & Harnischfeger trasformarono presto la loro attività in un'operazione di produzione e assistenza di gru industriali. Un panico bancario nel 1893 fece però precipitare la domanda di gru, spingendo P&H a cercare un'altra linea di prodotti che potesse aiutarli a ridurre il rischio di business in caso di recessioni economiche. Hanno rivolto la loro attenzione ai macchinari per il movimento terra, dato che l'America era nel mezzo di un boom di infrastrutture e costruzioni che richiedeva grandi volumi di tali attrezzature.

Inizia l'era delle macchine movimento terra
Nel 1920 la linea di prodotti per macchine da scavo P&H includeva le macchine P&H Model 206 e Model 300 che l'azienda produceva in lotti di cinque o più. Nel 1926, i macchinari di scavo di P&H erano effettivamente distribuiti in tutto il mondo, tra cui Mumbai , in India.

I prodotti si evolvono
Nel corso dei decenni successivi, le macchine movimento terra P&H si sono evolute in motori principali più grandi, più potenti e più produttivi. Nel 1930, la tecnologia di saldatura rese possibile la fabbricazione di macchinari più leggeri e più resistenti rispetto ai tradizionali macchinari con design rivettato. P&H non solo era un adattatore iniziale per la progettazione saldata, ma l'azienda progettava e produceva anche una propria linea di macchine per saldatura ad arco elettrico e prodotti per barre di saldatura. Un altro progresso tecnologico applicato alle macchine da scavo P&H negli anni '30 fu il sistema di azionamento del motore elettrico CC Ward-Leonard. Pawling & Harnischfeger iniziarono a progettare e realizzare i propri motori e controlli elettrici a partire dal 1893 quando acquisirono beni della Gibb Electric Company che non erano necessari quando Gibb fu acquistato dalla Westinghouse Electric Manufacturing Company.

Le pale e le dragline P&H erano originariamente disponibili con opzioni di motore primo tra cui un motore a benzina Waukesha , un motore diesel Buda o un motore elettrico P&H. Negli anni '30, i motori diesel e i motori elettrici P&H divennero le opzioni di motore principale dominanti sulle macchine da scavo P&H. Entro la fine degli anni '60, praticamente tutte le macchine per scavo P&H sarebbero state dotate di motori elettrici P&H.

Gli escavatori di P&H che iniziarono negli anni 1920 con carichi utili di benna e benna di circa 500 libbre / 226 chilogrammi e capacità di benna e benna di 0,5 iarde cubiche / 0,382 metri cubi si sarebbero evoluti in enormi e potenti pale da miniera con carichi utili massimi di 120 tonnellate / 109 tonnellate e capacità massime di 82 iarde cubiche / 62,7 metri cubi. I pesi di lavoro della macchina vedrebbero cambiamenti simili simili. Gli escavatori modello 206 di P&H originariamente avevano pesi di lavoro di circa 25 tonnellate / 22,7 tonnellate. Le pale elettriche P&H 4100XPC oggi hanno pesi di lavoro di circa 1.645 tonnellate / 1492 tonnellate.

Linea di prodotti P&H

Una pala P&H 4100XPB nel Queensland, in Australia .
P&H Mining Equipment progetta e costruisce quattro linee di apparecchiature per le operazioni di estrazione superficiale. Includono pale elettriche da miniera, esercitazioni per la produzione di fori esplosivi, dragline ambulanti e sistemi di frantumazione-trasporto in-pozzo.

Pale per miniere elettriche P&H
Le pale da miniera elettriche P&H vengono applicate al caricamento di camion e sistemi di trasporto frantoio in fossa nelle operazioni di estrazione di superficie. Il carico utile varia da 21 tonnellate / 19,1 tonnellate per il modello più piccolo, il P&H 1900AL, a 120 tonnellate / 108,9 tonnellate per il modello più grande, il P&H 4100XPC.

Piattaforme di perforazione P&H
Le piattaforme di perforazione P&H sono applicate a griglie noiose di contenitori tubolari di esplosivo in formazioni di roccia dura all'interno delle operazioni di estrazione. Applicano tre tipi di forza al compito di far avanzare una punta da trapano a tre coni nella roccia. La forza di caricamento dei bit fino a 150.000 libbre di forza (670.000 N) si combina con una forza fino a 25.000 piedi-libbra (34.000 N⋅m) di coppia e grandi volumi di aria compressa che scorre a quasi 3.850 piedi cubi (109 m 3 ) al minuto creare i tubi o "buchi esplosivi". I fori vengono caricati con esplosivi e quindi fatti esplodere. L'esplosione produce una potente onda d'urto che frammenta la roccia, facilitando il caricamento, il trasporto, lo schiacciamento e la distillazione per il suo contenuto minerale.

P&H Walking Draglines
P&H Walking Draglines sposta grandi volumi di sovraccarico di terra che ricopre le giunture del carbone e anche sovraccarico e fosfati. Esercitano un secchio di grande volume che viene espulso verso il materiale che deve essere trasferito utilizzando un braccio lungo un campo da calcio e potenti motori e trasmissioni. Il secchio atterra in cima al materiale e i suoi denti si mordono rapidamente nel materiale. Viene applicata una potente forza di trascinamento per riempire il secchio, seguita da potenti paranchi e forze di oscillazione applicate per scaricare il materiale lontano dal sito di scavo. Le capacità della benna per trascinamento P&H vanno da 55 a 160 iarde cubiche (da 42 a 122 m 3 ).

Sistemi di frantumazione-trasporto in-pit P&H
I sistemi di frantumazione e trasporto in-pit P&H sono la più recente aggiunta alla linea di prodotti per miniere P&H. Introdotti nel 2008, gli IPCC portano il materiale terrestre scavato e depositato in una grande tramoggia di contenimento da una pala elettrica P&H, quindi frantumano il materiale in una dimensione facile da trasportare per il trasferimento altrove nella miniera. I costi di movimentazione del materiale minerario impennati e volatili associati alle operazioni di miniera più vecchie che utilizzano rotte di trasporto di camion più lunghe e più profonde sperimentate durante un periodo inflazionistico tra il 2004 e il 2008 hanno portato agli sforzi di numerosi fornitori di attrezzature minerarie per sviluppare sistemi IPCC alternativi.

Distribuzione e supporto del prodotto - MinePro
P&H Mining Equipment gestisce una rete globale di team di supporto ai servizi P&H MinePro nelle principali aree minerarie, istituita formalmente nel 1996.

Le attività di MinePro si trovano in Africa , Asia , Australia , Europa , Nord America e Sud America, vicino alle maggiori concentrazioni di attività minerarie che producono energia e minerali per l'economia globale. Le attrezzature P&H e il supporto MinePro sono principalmente rivolti alle operazioni di estrazione di rame , carbone , minerale di ferro , sabbia di petrolio , oro , diamanti e fosfato in ordine di domanda di prodotti e servizi. Il servizio di assistenza MinePro comprende nuovi assemblaggi, manutenzione e riparazioni di macchine, aggiornamenti di sistemi, trasferimenti di macchine, ricostruzioni e riparazioni di motori e trasmissioni, saldature e riparazioni di strutture e formazione per operatori di macchine e personale di manutenzione.

I team MinePro sono composti da meccanici, elettricisti, saldatori, macchinisti, assemblatori e responsabili del magazzino logistico, molti dei quali originari della città o della regione in cui servono.

MinePro è un canale di vendita principale per le attrezzature di estrazione superficiale. Tuttavia, è in grado di fornire assistenza per le apparecchiature di estrazione sotterranea e offre assistenza anche nel settore delle costruzioni.

Di
MinePro lavora con le operazioni di estrazione di superficie per garantire la massima produttività delle apparecchiature progettate e costruite da P&H Mining Equipment, tra cui pale per miniere elettriche , esercitazioni per la produzione di fori esplosivi , carreggiate a piedi e fornitura di parti e servizi per tale attrezzatura. Fornisce supporto per apparecchiature non P & H anche in alcune regioni, tra cui autocarri ed escavatori Hitachi, camion Liebherr , pale gommate LeTourneau, benne da trascinamento CQMS e "GET" o strumenti che coinvolgono il suolo (ad es. Pattini cingolati, benna e armatura dipper) , Interruttori dell'alimentatore Stamler e rotoli folli e sistemi di trasporto Continental Conveyor Products.

MinePro continua la funzione di assistenza post-vendita che è iniziata con la fondazione di P&H Mining Equipment da parte degli artigiani industriali Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger nel 1884. Come progettisti e costruttori di apparecchiature industriali, Pawling e Harnischfeger erano ben posizionati per fornire installazione, manutenzione preventiva, riparazioni, ricostruzioni e aggiornamenti per le operazioni industriali, comprese le imprese di costruzione e di estrazione mineraria che hanno investito nei loro prodotti.

La qualità robusta, affidabile e produttiva dei loro prodotti combinata con l'esperienza disponibile da Pawling e Harnischfeger sono stati i fattori chiave nella capacità della loro impresa manifatturiera di sopportare recessioni economiche e continuare a crescere in un business moderno e globale indicato dai loro clienti semplicemente come " P&H ”all'inizio del 1900. P&H Mining Equipment ha formalizzato il nome della sua attività di supporto ai servizi nel 1996 rinominandolo "P&H MinePro Services".

Acquisizione di Beloit Corporation
P&H rilevò la Beloit Corporation nel 1986. Beloit Corporation era una grande società di produzione mondiale di macchine per la carta con sede a Beloit, Wisconsin . La Beloit Corporation era iniziata quasi 150 anni prima come società BW " Beloit Iron Works " e sedeva sul terreno originale di Beloit Iron Works. Nel 2000 (e soprattutto negli anni precedenti), Harnischfeger aveva esteso le operazioni di Beloit Corporation nel Grande Pacifico, tra cui ( Indonesia , Tailandia , ecc.) Fino a un punto di bancarotta. Le antichità e le insegne di Beloit Iron Works rimangono un omaggio alla città e alla compagnia.

Gamma di servizi
Parti di ricambio e assemblaggi per P&H e alcune macchine minerarie non P & H inclusi pale, trapani e dragline
Aggiornamenti e ammodernamenti dei sistemi meccanici ed elettrici delle attrezzature minerarie
Installazioni, ricostruzioni e traslochi di attrezzature minerarie
Manutenzione preventiva, riparazioni di emergenza e servizi di revisione di sistemi meccanici ed elettrici
Commercio di attrezzature usate, acquisti, trasferimenti, aggiornamenti

P&H Mining Equipment Inc.
Estrazione mineraria di P&H
genere
Filiale (capogruppo: Joy Global )
Industria
Estrazione
Fondato
1884
Sede centrale
Milwaukee , Wisconsin
Persone chiave
Randy W. Baker, Presidente e COO
Prodotti
Mining elettrico Pala
gru a cingoli
Blast Hole Trapani
Numero di dipendenti
2.600 attrezzature minerarie P&H e servizi P&H MinePro combinati
Genitore
Joy Global Modifica questo su Wikidata
Sito web
P&H Mining.com

Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment PH_Mining_logo
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment Empty
MessaggioTitolo: Re: Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment   Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment Icon_minitimeMar Lug 07, 2020 9:24 am

LeTourneau L-2350

Descrizione
DescrizioneTradotto dall'inglese-La pala gommata P&H L-2350 è un caricatore utilizzato per l'estrazione di superficie. È prodotto da Komatsu Limited. Detiene il Guinness World Record per il più grande Earth Mover
Torna in alto Andare in basso
 
Estrazione mineraria di P&H/ P & H Mining Equipment
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come selezionare le attrezzature per l'estrazione sotterranea
» p & h macchine per estrazione mineraria le torneau
» Guida rapida: vantaggi dei camion da trasporto per le operazioni di estrazione mineraria e di cava
» bell macchine industriali
» DRAGLINE MINERARIA HS 8300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: