Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 best truck 2014

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

best truck 2014  Empty
MessaggioTitolo: best truck 2014    best truck 2014  Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 9:08 pm

Nella feroce concorrenza, il nuovo camion di Volvo familiare duro ricevuto 116 punti, DAF XF nuova generazione di 105 punti, una nuova famiglia di Mercedes -Benz di costruttori a terzi, Scania Streamline il quarto, e MAN 's gamma con motori Euro VI al quinto posto.

Esattamente un anno dopo il debutto, abbastanza expectedly e gli argomenti, una nuova generazione più difficile Volvo FH famiglia è stato nominato internazionale (forse meglio dire) European Truck of the Year per il 2014 un po 'prevedibile era l'ordine degli altri quattro concorrenti, ma avrebbe fatto , in tutta onestà, semplicemente, se si tratta di Mercedes "nuova famiglia" bau "ha vinto il" argento "e DAF 'protégé" bronzo "s. Tuttavia, la competenza della giuria di 25 giornalisti specializzati - senza dubbio riviste in cui la scrittura venuta nelle mani di più di 700.000 lettori abituali.
Nuovo FH dei membri della giuria ricevuto elogi speciali per interni tranquillo e confortevole completamente nuova cabina, il guidatore a controllare l'ambiente "amichevole" e la disposizione dei comandi, specchietti retrovisori innovativi, che, nonostante le recinzioni meno invasivi, fornendo una buona visibilità. Il nuovo FH è una posizione migliore per la corsa, in quanto consente una maggiore flessibilità: la prima volta nel settore autocarro mondo (secondo la Volvo), la posizione del volante ("ruota") è impostato e la profondità e angolo. Il conducente ha una migliore vista di tempi, grazie, soprattutto, finestre del piano più utili in cabina. Correzione pilastri A- aggiungere un altro metro cubo di spazio interno, che ha ricevuto 300 litri di ulteriore capacità ricettiva e ha raggiunto un maggiore comfort in cabina.

"Giudici" sono stati anche colpiti con il cambio automatizzato I-scatola del cambio di nuova generazione, con possibilità di I-See tecnologia, si può risparmiare fino al cinque per cento del carburante (utilizzati i dati registrati elettronicamente sulla topografia modi per ottimizzare automaticamente il cambio di marcia, velocità del veicolo e la frenata paramedico). Veicoli di nuova generazione sono più facili da gestire, attraverso il telaio perfezionato e opzioni per la dipendenza anteriore indipendente, e facoltativo elettronica "assistente" Steering Volvo dinamico - sforzo timoneria idraulica di serie abbinato ad un motore elettrico regolato elettronicamente montato sulla scatola dello sterzo.

Volvo Trucks offre il massimo tempo il corretto funzionamento del nuovo modello FH, basati sulle nuove tecnologie per il monitoraggio remoto dei componenti di usura e lo stato generale del veicolo.
Statuetta con titoli iscrizione ha ricevuto il Presidente di Volvo Trucks, Claes Nilsson, durante una cerimonia tenutasi il 9 settembre, alla vigilia dell'apertura del 12 ° COMTRANS Fiera, la più grande esposizione specializzata di veicoli commerciali nel corso dell'anno 2013th in Europa, che è del 09-14 settembre terrà a Mosca.

Il premio è stato giustificato Gianenrico Griffin, presidente della giuria, "Volvo Trucks ha prodotto un nuovo pesante camion che ha una cabina innovativa, componenti high-tech nella trasmissione, e soluzioni innovative per la manutenzione, che ha fissato nuovi standard nel settore dei veicoli industriali . "

Volvo FH famiglia del suo terzo titolo del camion - era ancora nel 1994 (prima generazione) e nel 2000 anno (međugeneraciju, sostanzialmente migliorato serie tecnica e tecnologica FH). Secondo il numero di titoli aveva anche un solo modello - il brio Mercedes Actros -Benz. In totale "quasi" nei sondaggi che nel 1977 ad oggi conduce Mercedes-Benz - con otto titoli, seguito da MAN - con sette Volvo - sei, Scania, DAF e Iveco - con quattro Renault - con due, così come Ford e Seddon Atkinson con un titolo.

Secondo le regole, il premio annuale è dato a un camion che è andato in vendita nei 12 mesi precedenti, e ha portato il più grande contributo all'efficienza del trasporto su strada in termini di innovazione, comfort, sicurezza, guidabilità, risparmio di carburante, riduzione delle emissioni e il costo totale di proprietà.

best truck 2014  Volvo-fh

best truck 2014  VolvoFH_ItoY2014-1
best truck 2014  Fh1 flower  afro 
Torna in alto Andare in basso
 
best truck 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scania S 730 8×4/4 Autocarro per legname Highline timber truck log truck
» officine mobile truck centri assistenza truck
» Liebherr T282 dumper
» Serie M35 2½-ton 6x6 cargo truck - M35 series 2½-ton 6x6 cargo truck veicolo militare
» Foden LMT camion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: