Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Link-Belt Cranes

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Link-Belt Cranes Empty
MessaggioTitolo: Link-Belt Cranes   Link-Belt Cranes Icon_minitimeVen Nov 12, 2021 1:18 pm

Link-Belt Cranes
Link-Belt Cranes è un'azienda industriale americana che sviluppa e produce attrezzature per l'edilizia pesante, specializzata in gru telescopiche e con braccio a traliccio . Link-Belt ha sede a Lexington, Kentucky , ed è una filiale della giapponese conglomerato , Sumitomo Heavy Industries .

La Link-Belt Construction Equipment Company è stata fondata come Link-Belt Machinery Company nel 1880 da William Dana Ewart . Ewart era un commerciante di attrezzi agricoli a Belle Plaine, Iowa . Ewart concepì l'idea di un sistema di cinghia a catena staccabile quadrata da utilizzare nell'attrezzatura della mietitrice, per la quale ottenne un brevetto su un "miglioramento della catena di trasmissione ", il 1 ° settembre 1874.

Nel 1939, Link-Belt Co. acquistò la Speeder Machinery Corporation, un produttore di pale per gru con capacità da 3/8 yard a 3/4 yard. Speeder aveva introdotto il primo escavatore su ruote nel 1922. La divisione Crane and Shovel di Link-Belt si è fusa con Speeder Machinery per formare la Link-Belt Speeder Corporation, una consociata interamente controllata di Link-Belt Co., che alla fine si trovava a Cedar Rapids, Iowa .

Nel 1955, The Syntron Company, un produttore di alimentatori vibranti, fu acquistata da Link-Belt, che fu a sua volta acquistata da FMC Corporation nel 1965.

Nel 1967, la FMC Corporation si è fusa con la Link-Belt Company. L'azienda produceva gru ed escavatori con marchio FMC Link-Belt.

FMC produceva anche pompe antincendio per camion dei pompieri e corpi pumper e aveva un accordo OEM con Ladder Towers Inc. (LTI) per commercializzare scale aeree. All'inizio degli anni '80 la divisione apparati antincendio di FMC ha cercato di espandere il proprio ruolo nelle scale aeree sui camion dei pompieri, facendo leva sulla divisione gru Link-Belt. Alla fine, FMC non ha avuto successo nella sua espansione nella produzione di scale aeree. Anche la divisione FMC Fire Apparatus è stata infine chiusa nel 1990.

Poi, nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company è stata costituita come una joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries .

Nel 1998, i prodotti degli escavatori sono stati scorporati dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company , una joint-venture autonoma formata tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere escavatori Link-Belt.

Galleria


Logo Link-Belt Cranes (2018) .png
genere Filiale interamente controllata
Industria Equipaggiamento pesante
Predecessori
Link-Belt Machinery Company (1986-1998)
Link-Belt Company (1906-1986)
Link-Belt Construction Equipment Company (1880-1906)
Fondato 1880 ; 141 anni fa a Belle Plaine, Iowa , USA
Fondatore William Dana Ewart
Sede centrale Lexington, Kentucky , Stati Uniti
Persone chiave Melvin Porter ( Presidente e CEO )
Prodotti
Gru
Gru mobili
Genitore Sumitomo Heavy Industries
Sito web linkbelt .com




Link-Belt Cranes 330px-Link-Belt_Cranes_logo_%282018%29



https://linkbelt.com/




È INIZIATO TUTTO NEI CAMPI DELL'IOWA

L'idea - Link-Belt - è nata nel 1874 quando William Dana Ewart, un giovane commerciante di attrezzi agricoli a Belle Plaine, Iowa, concepì l'idea di un "collegamento" quadrato staccabile per una cintura a catena... una "cintura collegata".

William Ewart ha riconosciuto che le mietitrici con trasmissioni a cinghia a catena continue costituite da maglie quadrate e maglie piatte si usuravano in modo non uniforme e si rompevano in un punto. Una volta rotto, l'intero nastro a catena doveva essere riportato al fienile per le riparazioni necessarie, ritardando così tutta la raccolta.


Link-Belt Cranes Links

Link-Belt Cranes Ewart


INNOVAZIONE CONTINUA DA OLTRE 140 ANNI

Mentre Ewart concentrava i suoi sforzi sulla rifinitura di una cintura a catena con maglie staccabili che potesse essere riparata sul campo e si sarebbe consumata in modo più uniforme, ottenne un brevetto il 1 settembre 1874 per un "miglioramento della catena di trasmissione".

Negli anni successivi, Ewart è stato implacabile nel perseguire la sua idea di utilizzare la catena a maglie e cinghie come base per tutti i tipi di apparecchiature per la trasmissione di potenza e la movimentazione dei materiali. Fu questa ambizione trainante e la continua innovazione del link-belt che portarono alla fondazione della Link-Belt Machinery Company nel 1880 e della Link-Belt Engineering Company nel 1888.

Intorno alla fine del decennio, queste giovani aziende Link-Belt hanno sviluppato l'antenato delle odierne attrezzature da costruzione Link-Belt ... la prima gru a conchiglia a scartamento largo, a vapore e per la movimentazione del carbone.

All'inizio del secolo, le gru per la movimentazione del carbone a vapore per impieghi gravosi si sono evolute in gru per locomotive più leggere e versatili che hanno chiaramente posto le basi per tutti i futuri progetti di gru e pale.

NASCE IL NUOVO SECOLO
UNA CINTURA CONSOLIDATA

Nel 1906, la Link-Belt Company fu costituita a Chicago, Illinois, consolidando gli sforzi della Link-Belt Machinery Company e della Link-Belt Engineering Company.

Nel 1922, la Link-Belt Company aveva introdotto una linea completa di pale per gru cingolate per completare la sua linea di gru per locomotive e attrezzature per la movimentazione dei materiali. Questa linea di prodotti continuò a crescere e alla fine degli anni '30 includeva una linea completa di modelli che andavano da 3/4 yd. a 2-1/5 iarde. capacità.

LINK-BELT INTRODUCE I COMANDI IDRAULICI

Link-Belt si era già costruita una reputazione come innovatrice quando, nel 1936, introdusse i comandi idraulici di potenza. Più tardi conosciuti come "Speed-O-Matic", questi comandi idraulici resero presto obsoleti tutti gli altri sistemi e divennero lo standard dell'industria delle gru e delle pale.

Nel 1939, la Link-Belt Company acquistò la Speeder Machinery Corporation e unì le sue macchine con le macchine più piccole di Speeder (da 3/8 a 3/4 yd.) per formare la Link-Belt Speeder Corporation, una consociata interamente controllata dalla Link-Belt Company , che alla fine si trova a Cedar Rapids, Iowa.

Questo consolidamento ha dato alla nuova società una linea completa di macchine con produzione, vendita e ingegneria centralizzate che hanno prodotto una crescita e un profitto sostanziali per i successivi 30 anni.

Nel 1949, è stato introdotto il rivoluzionario concetto di design completo e, in combinazione con i comandi idraulici Speed-O-Matic, ha lanciato Link-Belt Speeder in prima linea nel mercato mondiale delle pale per gru.

Questi esclusivi design originali culminarono nel modello di punta, LS-98, nel 1954, che divenne uno dei pezzi di attrezzatura da costruzione di maggior successo mai costruiti. La produzione di questo modello è continuata per oltre 42 anni con oltre 7.000 unità spedite.

Nel 1967, la FMC Corporation si è fusa con la Link-Belt Company e Link-Belt Speeder in seguito divenne il gruppo di attrezzature per le costruzioni di FMC Corporation, che commercializzava i prodotti per le attrezzature da costruzione Link-Belt in tutto il mondo.

Poco dopo, FMC ha avviato un aggressivo piano di espansione del capitale a lungo termine che ha visto la rapida espansione degli impianti di produzione e della linea di prodotti, fino alla vigilia dei difficili periodi economici dei primi anni '80.

SI FORMA UNA JOINT VENTURE GLOBALE

Nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company è stata costituita come una joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries, formalizzando un rapporto che risale al 1962.

Nel 1998, in una riorganizzazione per concentrarsi sulle gru, la linea di prodotti degli escavatori è stata scorporata dalla Link-Belt Construction Equipment Company. La LBX Company, una joint-venture autonoma è stata costituita tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corp. per commercializzare e vendere escavatori Link-Belt.

L'odierna Link-Belt Cranes è un'organizzazione dinamica e altamente focalizzata con sede a Lexington, Kentucky, una consociata interamente controllata di Sumitomo Heavy Industries.



Link-Belt Cranes Clamcrawler



Link-Belt Cranes Locomotive


Link-Belt Cranes Lbcrane




Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Link-Belt Cranes Empty
MessaggioTitolo: Re: Link-Belt Cranes   Link-Belt Cranes Icon_minitimeVen Nov 12, 2021 1:21 pm

Link-Belt Cranes è un'azienda industriale americana che sviluppa e produce attrezzature per l'edilizia pesante, specializzata in un braccio telescopico e un traliccio . [1] [4] Link-Belt ha sede a Lexington, Kentucky , ed è una filiale della giapponese conglomerato , Sumitomo Heavy Industries . [2]

Storia
La Link-Belt Construction Equipment Company è stata fondata come Link-Belt Machinery Company nel 1880 da William Dana Ewart . Ewart era un commerciante di attrezzi agricoli a Belle Plaine, Iowa . Ewart concepì l'idea di un sistema di cinghie a catena staccabili quadrate per l'uso nell'attrezzatura della mietitrice, per la quale ottenne un brevetto su un "miglioramento della catena di trasmissione ", il 1 settembre 1874.

Nel 1939, Link-Belt Co. acquistò la Speeder Machinery Corporation, un produttore di pale per gru nella gamma di capacità da 3/8 yard a 3/4 yard. Speeder aveva introdotto il primo escavatore montato su ruote, nel 1922. La divisione Crane and Shovel di Link-Belt si fonde con Speeder Machinery per formare la Link-Belt Speeder Corporation, una consociata interamente controllata da Link-Belt Co., con sede a Cedar Rapids, Iowa .

Nel 1955, The Syntron Company, un produttore di alimentatori vibranti, fu che fu a sua volta trova da Link-Belt FMC Corporationnel 1965. [5]

Nel 1967, la FMC Corporation si èfusa con la Link-Belt Company. L'azienda produce gru ed escavatori a marchio FMC Link-Belt.

FMC anche prodotto camion dei pompieri del fuoco di pompe e corpi pumper, e aveva un accordo OEM con scaletta Torri Inc.(LTI) per scale aeree mercato. All'inizio degli anni '80 la divisione attrezzatureantincendio di FMC ha cercato di espandere il proprio ruolo nelle scale aereesui camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. Alla fine FMC non ha avuto successo nella sua espansione nella produzione di scale aeree. Anche la divisione FMC Fire Apparatus fu definitivamente chiusa nel 1990. [6]

Quindi, nel 1986, è stata costituita la Link-Belt Construction Equipment Company come joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries .

Nel 1998, i prodotti degliescavatori sono stati scorporati dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company, una joint-venture autonoma tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere escavatori Link-Belt.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Link-Belt Cranes Empty
MessaggioTitolo: Re: Link-Belt Cranes   Link-Belt Cranes Icon_minitimeVen Nov 12, 2021 1:22 pm

TUTTO INIZIA NEI CAMPI DELL'IOWA

L'idea - Link-Belt - è nata nel 1874 quando William Dana Ewart, un giovane commerciante di attrezzi agricoli a Belle Plaine, Iowa, concepì l'idea di un "collegamento" quadrato staccabile per una cintura a catena... una "cintura collegata".

William Ewart ha riconosciuto che le mietitrici con trasmissioni a cinghia a catena continue costituite da maglie quadrate e maglie piatte si usuravano in modo non uniforme e si rompevano in un punto. Una volta rotto, l'intero nastro a catena doveva essere riportato al fienile per le riparazioni necessarie, ritardando così tutta la raccolta.

INNOVAZIONE CONTINUA DA OLTRE 140 ANNI

Mentre Ewart concentrava i suoi sforzi sul perfezionamento di una cintura a catena con maglie rimovibili che potesse essere riparata sul campo e si sarebbe consumata in modo più uniforme, ottenne un brevetto il 1 settembre 1874 per un "miglioramento della catena di trasmissione".

Negli anni successivi, Ewart è stato implacabile nel perseguire la sua idea di utilizzare la catena a maglie e cinghie come base per tutti i tipi di apparecchiature per la trasmissione di potenza e la movimentazione dei materiali. Fu questa ambizione trainante e la continua innovazione del link-belt che portarono alla fondazione della Link-Belt Machinery Company nel 1880 e della Link-Belt Engineering Company nel 1888.

Intorno alla fine del decennio, queste nascenti società Link-Belt hanno sviluppato l'antenato delle odierne attrezzature per l'edilizia Link-Belt... la prima gru a conchiglia a grande scartamento, alimentata a vapore e per la movimentazione del carbone.

All'inizio del secolo, le gru per la movimentazione del carbone a vapore per impieghi gravosi si sono evolute in gru per locomotive più leggere e versatili che hanno chiaramente posto le basi per tutti i futuri progetti di gru e pale.

IL NUOVO SECOLO NASCE
UNA CINTURA CONSOLIDATA

Nel 1906, la Link-Belt Company fu costituita a Chicago, Illinois, consolidando gli sforzi della Link-Belt Machinery Company e della Link-Belt Engineering Company.

Nel 1922, la Link-Belt Company aveva introdotto una linea completa di pale per gru cingolate per completare la sua linea di gru per locomotive e attrezzature per la movimentazione dei materiali. Questa linea di prodotti continuò a crescere e alla fine degli anni '30 includeva una linea completa di modelli che andavano da 3/4 yd. a 2-1/5 iarde. capacità.

LINK-BELT INTRODUCE I COMANDI IDRAULICI

Link-Belt si era già costruito una reputazione di innovatore quando, nel 1936, introdusse i comandi idraulici di potenza. Più tardi conosciuti come "Speed-O-Matic", questi comandi idraulici resero presto obsoleti tutti gli altri sistemi e divennero lo standard dell'industria delle gru e delle pale.

Nel 1939, la Link-Belt Company acquistò la Speeder Machinery Corporation e unì le sue macchine con le macchine più piccole di Speeder (da 3/8 a 3/4 yd.) per formare la Link-Belt Speeder Corporation, una consociata interamente controllata dalla Link-Belt Company , che alla fine si trova a Cedar Rapids, Iowa.

Questo consolidamento ha dato alla nuova società una linea completa di macchine con produzione, vendita e ingegneria centralizzate che hanno prodotto una crescita e un profitto sostanziali per i successivi 30 anni.

Nel 1949, è stato introdotto il rivoluzionario concetto di design completo e, in combinazione con i comandi idraulici Speed-O-Matic, ha lanciato Link-Belt Speeder in prima linea nel mercato mondiale delle pale per gru.

Questi esclusivi design originali culminarono nel modello di punta, LS-98, nel 1954, che divenne uno dei pezzi di attrezzatura da costruzione di maggior successo mai costruiti. La produzione di questo modello è continuata per oltre 42 anni con oltre 7.000 unità spedite.

Nel 1967, la FMC Corporation si è fusa con la Link-Belt Company e Link-Belt Speeder in seguito divenne il gruppo di attrezzature per le costruzioni di FMC Corporation, che commercializzava i prodotti per le attrezzature da costruzione Link-Belt in tutto il mondo.

Poco dopo, FMC ha avviato un piano di espansione del capitale aggressivo ea lungo termine che ha visto la rapida espansione degli impianti di produzione e della linea di prodotti, fino alla vigilia dei difficili periodi economici dei primi anni '80.

SI FORMA UNA JOINT VENTURE GLOBALE

Nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company è stata costituita come una joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries, formalizzando un rapporto che risale al 1962.

Nel 1998, in una riorganizzazione per concentrarsi sulle gru, la linea di prodotti degli escavatori è stata scorporata dalla Link-Belt Construction Equipment Company. La LBX Company, una joint-venture autonoma, è stata costituita tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corp. per commercializzare e vendere escavatori Link-Belt.

L'odierna Link-Belt Cranes è un'organizzazione dinamica e altamente focalizzata con sede a Lexington, Kentucky, una consociata interamente controllata di Sumitomo Heavy Industries.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Link-Belt Cranes Empty
MessaggioTitolo: Link-Belt Cranes gru   Link-Belt Cranes Icon_minitimeVen Nov 12, 2021 1:26 pm

Link-Belt

Link-Belt è un produttore di gru con sede negli Stati Uniti . Le origini dell'azienda sono state l'invenzione di un'alternativa alle tradizionali trasmissioni a catena oa cinghia da parte di William Dana Ewart nel 1874 della trasmissione Link-Belt , per macchine agricole, che ha affinato e poi brevettato. La società è stata fondata come Link-Belt Machinery Company nel 1880 e Link-Belt Engineering Company nel 1888 per produrre e commercializzare l'invenzione.

Storia
Dal primo sistema di azionamento del Link-Belt l'azienda ha continuato a svilupparsi intorno alla fine del dcade (1890), le prime aziende Link-Belt hanno sviluppato il precursore delle odierne attrezzature da costruzione Link-Belt, l'a scartamento largo, a vapore a motore, gru per la movimentazione del carbone con benna a conchiglia.

All'inizio del secolo (1900), le pesanti gru per la movimentazione del carbone a vapore si erano trasformate in gru mobili più leggere e versatili che costituivano la base per tutti i futuri progetti di gru e pale.

Nel 1939 l'azienda aveva fuso la linea di piccole gru della Speeder Machinery Corporation (da 3/8 a 3/4 yd.) con le proprie linee di gru e ha creato il Link-Belt Speeder Corporation che si trovava allora a Cedar Rapids, Iowa.

L'azienda nel 1962 ha costituito l'inizio di una partnership di sviluppo con i giapponesi Sumitomo Corporation .

Nel 1967, la FMC Corporation si è fusa con la Link-Belt Company. L'azienda ha prodotto FMC Link-Belt gru ed escavatori a marchio .

FMC produceva anche pompe antincendio e corpi pompa per camion dei pompieri e aveva un accordo OEM con LTI ( Ladder Towers Inc. ) per commercializzare scale aeree. All'inizio degli anni '80 la divisione Vigili del fuoco di FMC ha cercato di espandere il proprio ruolo nelle scale aeree sui camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. Alla fine FMC non ha avuto successo nella sua espansione nella produzione di scale aeree. Anche la divisione FMC Fire Apparatus fu definitivamente chiusa nel 1990. [1]

Quindi, nel 1986, è stata costituita la Link-Belt Construction Equipment Company come joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries .

Nel 1998, i prodotti degli escavatori sono stati scorporati dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company , una joint-venture autonoma costituita tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere Link-Belt Escavatori

Nel 1998, in una riorganizzazione, l'azienda ha deciso di concentrarsi sul business delle gru e la linea di prodotti di escavatori è stata scorporata dalla Link-Belt Construction Equipment Company nella LBX Company . La divisione escavatori come LBX Company è diventata una joint-venture indipendente tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corp. per commercializzare e vendere escavatori a marchio Link-Belt .

L'attuale Link-Belt Construction Equipment Co. ha sede a Lexington, Kentucky ed è ora una consociata interamente controllata di Sumitomo Heavy Industries .

Gamma di prodotti

Una moderna gru per autocarro idraulica Link-Belt tipo HTT 8675 al SED 2009

Gru mobili
RTC - Fuoristrada - 130 ton
ATC - All Terrain - Portata 250 ton
HTT - Terreno per camion
HTC - telescopico Truck
HC - Autocarri a traliccio
Autogru con bracci telescopici
Gru a bandiera mobile a traliccio
Gru cingolate a traliccio con portata fino a 300 ton
H5, HSL - Cingolati a traliccio con portata fino a 300 ton
TCC - Cingolati Telescopici con portata fino a 45 ton

Prodotti precedenti
Escavatori cingolati (Draglines)
Pale cingolate
Gru a vapore
Guarda anche


Link-Belt
Link-Belt Construction Equipment Logo.jpg
Tipo Consociata interamente controllata
Fondato 1880
Fondatore/i William Dana Ewart
Sede centrale Lexington, KY , USA
Prodotti gru
Genitore Sumitomo Heavy Industries
Sito web http://www.linkbelt.com




Link-Belt Cranes LinkBelt_210X2_Excavation




Nuovi escavatori Link-Belt


Quattro nuovi escavatori idraulici Link-Belt X4i modelli sono ora disponibili per gli Stati Uniti e per il Canada. Questi nuovi modelli sono dotati di motori Isuzu avanzati a controllo elettronico che soddisfano i requisiti Final Tier 4, con un'efficienza del carburante migliorata fino al 12% rispetto ai modelli precedenti. I filtri antiparticolato diesel (DPF) non sono necessari e questa soluzione per le emissioni è utilizzata su tutti i modelli X4. Le nuove caratteristiche includono una valvola di controllo più grande del 30% che crea un'area di passaggio idraulico più ampia, bobine più grandi e controlli avanzati per massimizzare il controllo e la reattività del sistema idraulico. Due pompe a pistoni assiali a cilindrata variabile Kawasaki controllate elettricamente e una pompa a ingranaggi Kawasaki assicurano che il flusso idraulico venga erogato esattamente quando e dove è necessario. Il risultato è una maggiore manovrabilità e precisione in tutte le modalità operative, un funzionamento della macchina più fluido e tempi di ciclo fino al 12% più rapidi.

La cabina dell'escavatore X4 offre all'operatore una migliore ergonomia e comfort. Un ampio sedile con schienale alto di qualità automobilistica offre un supporto lombare senza precedenti e si reclina a un angolo di 65 ° per un ambiente rilassato durante le pause. I braccioli si muovono proporzionalmente alla console, il che significa che la distanza e l'angolo tra i joystick e l'operatore rimangono gli stessi, indipendentemente dalla regolazione del sedile. Con un ampio monitor a colori LED da 7 pollici per l'interfaccia con la macchina, un operatore può facilmente navigare in un menu completo di comandi intuitivi per assumere il pieno controllo dell'escavatore e delle attrezzature. Un operatore si sentirà anche più sicuro nella cabina certificata ROPS e FOPS, in particolare con la telecamera posteriore standard che mostra una vista panoramica del cantiere dalla parte posteriore della macchina, con linee guida aggiunte per una maggiore sicurezza. Il Wide Angle View Enhancement System (WAVES) può essere aggiunto per fornire un'area di visualizzazione completa di 270° senza punti ciechi. Altre importanti novità della cabina includono: doppie luci alogene della cabina (con illuminazione a LED opzionale); un portabicchieri e aree di stoccaggio per telefoni cellulari e altri piccoli oggetti; joystick di nuova concezione con impugnatura facile da impugnare e pulsanti di disattivazione dell'audio; nuovo ingresso audio MP3, abilitato Bluetooth per la comunicazione a mani libere. Inoltre, tutti gli escavatori Link-Belt sono dotati di un cambio di schema di controllo standard in modo che ogni operatore possa sentirsi a casa in un X4. joystick di nuova concezione con impugnatura facile da impugnare e pulsanti di disattivazione dell'audio; nuovo ingresso audio MP3, abilitato Bluetooth per la comunicazione a mani libere. Inoltre, tutti gli escavatori Link-Belt sono dotati di un cambio schema di controllo standard in modo che ogni operatore possa sentirsi come a casa in un X4. joystick di nuova concezione con impugnatura facile da impugnare e pulsanti di disattivazione dell'audio; nuovo ingresso audio MP3, abilitato Bluetooth per la comunicazione a mani libere. Inoltre, tutti gli escavatori Link-Belt sono dotati di un cambio di schema di controllo standard in modo che ogni operatore possa sentirsi a casa in un X4.


Per massimizzare i tempi di attività, gli escavatori X4 sono dotati del sistema telematico RemoteCARE® GPS, che consente monitoraggio e sicurezza remoti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. RemoteCARE tiene traccia degli intervalli di manutenzione di routine e principali, nonché dello stato attuale della macchina, fornendo maggiore flessibilità e controllo nel determinare quando e dove eseguire la manutenzione delle macchine. Il sistema fornisce anche la posizione della macchina in tempo reale per una migliore supervisione del lavoro e il monitoraggio della sicurezza a distanza. I codici diagnostici lampeggianti sul monitor avvisano rapidamente l'operatore di potenziali problemi. La manutenzione è un gioco da ragazzi, con un comodo accesso a livello del suolo a tutti i punti di manutenzione di routine, comprese le porte di campionamento per il motore e l'olio idraulico. È possibile accedere a tutte le porte di servizio tramite manopole a rotazione manuale, senza bisogno di attrezzi.

Gli escavatori X4 sono robusti e durevoli, con una migliore forma delle sporgenze sui perni del braccio e dell'avambraccio per ridurre lo stress; punte del braccio in fusione per una maggiore affidabilità; e supporti del cilindro più forti su bracci e bracci. I miglioramenti strutturali sui foderi includono una cassa del motore di traslazione più spessa (fino al 32% in più rispetto ai modelli precedenti); placcatura più spessa tra il telaio laterale e la cassa del motore di traslazione; rulli inferiori fino al 7% più grandi; maggior diametro del battistrada sui rulli portanti; mozzo folle anteriore più lungo; e un cambio di forma sui telai laterali per una facile pulizia.

Ripartizione delle specifiche
Specifiche 250 X4 250 X4 LF 300X4 350 X4
Potenza – netta (kW) 177 (132) 177 (132) 207 (154) 268 (200)
Peso operativo – libbre. (kg) 56.900 (25 800) 63.600 (28 800) 67.000 (30 400) 82.400 (37 400)
Profondità di scavo – ft.- in (m) 22-8 (6.9) 47-9 (7.10) 23-4 (14.56) 24-1 (7.34)
Visualizza tutte le specifiche

Informazioni sull'azienda LBX
Per ulteriori informazioni, contattare Lisa Bemis, specialista in eventi e promozioni, all'indirizzo lbemis@lbxco.com .

LBX Company LLC è l'orgoglioso produttore di escavatori idraulici Link-Belt, movimentatori di rottami/materiali, attrezzature per demolizione e attrezzature forestali. Questi prodotti sono venduti attraverso una vasta rete di rivenditori indipendenti situati in tutto il Nord e l'America Latina. La società controllata di LBX, LBX do Brasil, distribuisce questi prodotti in Brasile.

LBX Company è una consociata di Sumitomo (SHI) Construction Machinery, leader mondiale nell'innovazione delle attrezzature per l'edilizia e nella produzione di qualità con sede a Chiba, in Giappone.


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Link-Belt Cranes Empty
MessaggioTitolo: Re: Link-Belt Cranes   Link-Belt Cranes Icon_minitimeSab Apr 29, 2023 9:22 pm

https://www.americancranesandtransport.com/images/480xAny/4/8/5/12485_12485-act03070501.jpg

Link-Belt Cranes 12485_12485-act03070501
Nel funzionamento di un dragline, i tempi di ciclo e la sicurezza sono fondamentali, soprattutto quando si tratta di estrazione a cielo aperto.

A White Springs, FL, presso la miniera di fosfati PCS, viene utilizzata una nuova dragline Link-Belt LS-308HYLAB 5 per aiutare a processare il materiale di scarto per il riciclaggio e il ripristino del terreno.

La gru rimuove il sovraccarico con una benna che contiene da 45 a 65 metri cubi di materiale. Raccoglie i primi 15-30 piedi di terra e li scarica in mucchi di bottino sul lato della fossa della miniera. La dragline quindi estrae quella che è nota come matrice, che consiste in parti uguali di roccia fosfatica, argilla e sabbia.

La matrice viene scaricata in una fossa dove le pistole ad acqua ad alta pressione creano un impasto liquido che viene pompato in un impianto di arricchimento Nell'impianto di lavorazione, il fosfato viene separato dalla sabbia e dall'argilla e l'impasto di argilla viene pompato in un bacino di decantazione.

La sabbia viene rispedita al sito della miniera per essere utilizzata per il riempimento e la bonifica. Il fosfato viene inviato all'impianto di lavorazione chimica dove viene lavorato per essere utilizzato in fertilizzanti e altri prodotti di consumo e cosmetici. Il fosfogesso, un sottoprodotto di questo processo, viene immagazzinato in grandi cataste vicino all'impianto di lavorazione chimica.

La dragline Link-Belt 308HYLAB5 della miniera di fosfato PCS, in sostituzione di un precedente LS-108 e LS-98, è una macchina con braccio a traliccio montata su cingoli con capacità di 110 tonnellate dotata di una benna Hendricks da 3 metri cubi.

L'operatore Jackie Robinson, un dipendente dell'azienda da 33 anni, ha dichiarato: “Utilizzare l'LS-308H II è molto diverso dal guidare un bulldozer. I nuovi comandi idraulici a corsa corta ne fanno una macchina molto più sensibile. Terminata la mia seconda settimana sulla 308, ho notevolmente migliorato sia i tempi del ciclo di lavoro che la quantità di materiale che sono riuscito a scavare. Ciò è avvenuto imparando a posizionare correttamente il secchio di trascinamento quando si entra in acqua per recuperare un secchio pieno.
Link-Belt Cranes Dscn5407
Link-Belt Cranes Dscn5407
Link-Belt Cranes Dscn5408
Link-Belt Cranes Dscn5407
Link-Belt Cranes Dscn5408
Link-Belt Cranes Dscn5409
Francesco Reggio cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Link-Belt Cranes Empty
MessaggioTitolo: Re: Link-Belt Cranes   Link-Belt Cranes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Link-Belt Cranes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» link belt gru e macchine
» Escavatore Link-Belt 750 X4
» link belt macchine da costruzione
» La storia di Link-Belt per il movimento terra, e degli escavatori
» L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: