Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 'ingegneria Tigercat

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

'ingegneria Tigercat Empty
MessaggioTitolo: 'ingegneria Tigercat   'ingegneria Tigercat Icon_minitimeDom Mar 13, 2022 5:27 pm

'ingegneria Tigercat

L'ultima macchina della gamma di abbattitori drive-to-tree avanza alla serie G.
L'ingegneria Tigercat ha recentemente terminato la gamma di abbattitori drive-to-tree con il rilascio del 718G. Una delle ultime macchine Tigercat a ricevere un motore Tigercat FPT Tier 4, è stata una sfida confezionare i componenti aggiuntivi di post-trattamento richiesti per la conformità Tier 4, pur mantenendo le dimensioni agili della macchina più raffinata del settore. I progettisti ci sono riusciti, incorporando tutte le caratteristiche dei più grandi della famiglia della serie G, nonché ulteriori miglioramenti membri, pur mantenendo le dimensioni approssimative della precedente macchina della serie E.

Il 718G ottiene la sua potenza dal motore Tigercat FPT N45 Tier 4f che fornisce 125 kW (170 CV) a 2.200 giri/min. Il vano motore completamente ridisegnato consente una configurazione di raffreddamento un flusso incrociato ad alta capacità con una ventola automatica a velocità variabile azionata idraulicamente e un ciclo di inversione automatica. Il nuovo layout compartimentato mantiene il sistema di raffreddamento, i componenti idraulici e il motore in tre aree separate.

La nuova modalità di accumulo consente all'operatore di scegliere tra normale e ad accumulo automatico per il funzionamento del braccio della testa di raccolta. È anche possibile programmare l'apertura e la chiusura simultanea dei bracci della pinza e dell'accumulatore su un pulsante del joystick. Un pulsante di interruzione della sega sul joystick temporaneamente l'alimentazione della sega quando è necessaria una potenza aggiuntiva. Ciò è particolarmente utile in terreni collinari una volta che la testa della sega è piena e l'operatore sta indietreggiando per scaricare il mazzo accumulato.

La cabina della serie G è silenziosa e ben attrezzata e offre un'eccellente visibilità. Le luci a LED migliorano l'affidabilità e la luminosità. Uno schema di luce più uniforme offre una migliore intorno alla copertura della macchina. L'area del più finerino anteriore è quasi il dieci percento più grande. In combinazione con la struttura del braccio a basso profilo di Tigercat, la visibilità anteriore è impareggiabile. I più finerini posteriori sono più grandi di oltre il venti percento, migliorando la visuale sugli pneumatici posteriori, un vantaggio nelle applicazioni di sfoltimento.

Ulteriori nuove caratteristiche includono un sistema di telecamere posteriori, joystick programmabili, pompa di riempimento idraulica e alimentazione da terra. I controlli avanzati del bloccaggio del differenziale sono programmati per spegnersi dopo una durata preimpostata per ridurre l'usura dell'assale.

https://www-tigercat-com.translate.goog/wp-content/uploads/2020/06/718G-3q_BME7219web2.jpg?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc

rendeer Tigercat Industries progetta e produce attrezzature forestali e fuoristrada di alta qualità con stabilimenti di produzione in Canada e distribuzione mondiale. La vasta gamma di prodotti comprende sistemi di raccolta completi per alberi interi e tagliati a misura, una linea in crescita attrezzature per la pulizia del terreno e la gestione della vegetazione e macchinari industriali fuoristrada specializzati e la movimentazione dei materiali.
https://www-tigercat-com.translate.goog/718-advances-to-g-series/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc


Torna in alto Andare in basso
 
'ingegneria Tigercat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MACCHINE TIGERCAT
» MBU (Ingegneria Meccanica Ulm)
» fratelli 10 macchine
» DJB INGEGNERIA LIMITATA
» Veicolo di ingegneria militare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: