Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UNAC costruttore macchine industriali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

UNAC costruttore macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: UNAC costruttore macchine industriali   UNAC costruttore macchine industriali Icon_minitimeGio Mar 24, 2022 9:10 pm

UNAC

UNAC - La garanzia di un know-how militare riconosciuto - quasi 40 anni di esperienza di successo

L'UNAC produce da quasi 40 anni trasportatori specifici, sia per applicazioni di lavori pubblici con i suoi trencher, per la silvicoltura con le sue macchine di sgombero o per la ferrovia.

Nel 1982, quando l'azienda era diventata un punto di riferimento nella produzione di attrezzature per lo scavo, l'esercito francese ha ordinato 10 veicoli idrostatici per progetti di scavo militare.

A seguito della fornitura di queste macchine, firmata dal know-how unico dell'azienda e dai primi contatti di successo con l'esercito, l'azienda ha sviluppato la gamma EGAME per ingegneri destinati allo sviluppo del territorio e per le operazioni di mantenimento dell'ordine della gendarmeria. Seguono il TNA, un bulldozer cingolato a caduta aerea e, dal 2018, il sistema Fardier, un'unità leggera e compatta che consente il trasporto di equipaggiamento, rifornimenti e combattenti.

L'UNAC è ora in grado di blindare tutte le sue macchine secondo lo standard STANAG 4569. L' UNAC adatta tutte le sue gamme di prodotti alle specificità dell'esercito, che si tratti di macchine forestali come il cingolato 160C² o l'escavatore ferroviario ad alta capacità 20TRR. scratch



UNAC costruttore macchine industriali Logo-unac


Produttore di veicoli industriali a propulsione idrostatica dal 1994
Macchine ferroviarie stradali, macchine speciali militari, macchine forestal scratch rendeer
-------------------------------








Gestita da Michaël UNAC, proprietario, UNAC SAS ha sede a VERGEZE, tra MONTPELLIER e NÎMES, nel sud della Francia.

Storico specialista mondiale da oltre 40 anni nella progettazione e produzione di trencher per la posa di reti interrate, ha applicato la propria esperienza nella costruzione di macchine mobili con trasmissione di potenza idrostatica in piccola e media serie in ambito ferroviario, militare, forestale o neve rimozione.

Creato nel 1943, l'azienda UNAC è ora gestita da Michael Unac, erede di una linea di imprenditori. Michael Unac ha ripreso il testimone di famiglia con la stessa passione che già animava le 2 generazioni precedenti che hanno saputo, ciascuna a turno, portare la propria creatività, volontà e capacità di lavoro, affinché, dalla fabbricazione di rimorchi agricoli alla nella progettazione di macchine specializzate ad alta tecnologia, UNAC sta diventando un attore chiave in settori promettenti come i sistemi integrati per la posa di condotte sotterranee o le macchine ferroviarie ferrovia-strada, comprese le macchine militari all'avanguardia.

A differenza delle multinazionali capitaliste, l'Unac Constructor basa il suo sviluppo su valori umani più essenziali: creatività, convivialità, ascolto, know-how, feedback, servizio post-vendita.

Le attuali tendenze manifatturiere vogliono trasformare i costruttori in assemblatori. L'UNAC ha deciso di mantenere un know-how integrale che comprende tutte le fasi della produzione, dalla produzione di caldaie all'elettricità, compresa la lavorazione dei pezzi. Un corriere UNAC è quindi fatto in casa con la cura che solo le persone che vedono il prodotto dalla A alla Z possono fornire.

L'azienda ha solidi valori interni che le consentono di rispondere sempre ai problemi dei propri clienti. Il valore dei prodotti UNAC è il risultato della capitalizzazione del suo know-how. rendeer



UNAC costruttore macchine industriali L_img_0891
rendeer

Torna in alto Andare in basso
 
UNAC costruttore macchine industriali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» unac unac egame
» bel macchine industriali
» macchine industriali FAI
» Bernard macchine industriali
» bell macchine industriali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: