Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Empty
MessaggioTitolo: Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione   Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Icon_minitimeGio Mag 25, 2023 6:01 pm

Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione king
farao
sunny
Caterpillar ha presentato il suo nuovo escavatore idraulico Cat 325. È stato progettato per funzionare in spazi ristretti e promette prestazioni fino al 45% in più rispetto ad altri modelli equivalenti del produttore.

farao
L'escavatore Cat 325 di nuova generazione in breve:

Qual è il motore del Cat 325?
L'escavatore ha un motore Cat C4.4.
Qual è il suo potere?
La sua potenza lorda è di 172 CV o 128,5 kW.
Qual è il suo peso?
Il suo peso operativo è stimato in 22.500 kg.
Quanto in profondità scavare?
Il Cat 325 consente una profondità di scavo di 6.700 mm, con uno sbraccio massimo di 9.780 mm.
Costi operativi ridotti e verifica più semplice dei punti di controllo
Questo escavatore idraulico è equipaggiato con il motore C4.4 sviluppato da Caterpillar . Efficiente ed economico, consuma fino al 25% in meno di carburante rispetto al modello della generazione precedente. Inoltre, diverse funzionalità come il dispositivo Smart o le tre modalità di potenza del motore regoleranno il flusso di gasolio in base alle reali esigenze per offrire la migliore efficienza possibile, anche nelle condizioni più difficili.

Rispetto all'escavatore 325F, il nuovo modello richiede meno fermate per la manutenzione. Ciò si traduce in una significativa riduzione dei costi di manutenzione (fino al 20% secondo Caterpillar). Questo guadagno è stato reso possibile migliorando l'accessibilità dei posti di blocco. Tutto può essere controllato da terra, il che ridurrà i tempi di fermo macchina senza trascurare la qualità dell'operazione di manutenzione.

Migliore comfort in cabina
L'operatore può contare sulle telecamere (visione posteriore e laterale), sui finestrini e sui parabrezza per reagire rapidamente se necessario. Viene inoltre avvisato istantaneamente quando viene superato un carico e protetto da un potenziale ribaltamento con la funzione Lift Assist.

La cabina ROPS soddisfa i requisiti di isolamento acustico (certificazione ISO). Per contribuire al comfort del conducente, dispone di aria condizionata automatizzata, ampio spazio di stivaggio e porte USB. È inoltre possibile definire opzioni aggiuntive optando per una delle tre finiture cabina (Comfort, Deluxe e Premium).
jocolor
Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Escava28
Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Escava28
Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Mulett16
Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Escava28
Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Mulett16
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione   Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione Icon_minitimeGio Mag 25, 2023 6:02 pm

Macchine intelligenti
Tutti e quattro i modelli sono dotati di serie della tecnologia Cat Payload in grado di stimare il carico utile della benna per ottimizzare il riempimento della benna. Quest'ultimo è disponibile come optional anche nella sua versione “avanzata”, offrendo così ulteriori funzionalità. È inoltre compatibile con la soluzione Cat Productivity che centralizza e rende accessibili, da dispositivi mobili, tutte le informazioni raccolte sui caricatori. Anche il caricamento della benna sarà accelerato grazie ad Autodig Cat. Questo sistema ha un impatto diretto anche sulla vita delle gomme, che in questa fase sono sempre molto sollecitate.

L'operatore può ora definire profili specifici in base alla natura delle attività da svolgere, senza dover regolare nuovamente le impostazioni della macchina. Basta premere un pulsante per passare da un profilo all'altro. I consigli saranno disponibili anche su uno schermo per ottimizzare costantemente la produttività.

Massima disponibilità
Questi caricatori CAT di nuova generazione richiedono un intervento di manutenzione dopo 1000 ore di utilizzo (rispetto alle 500 dei modelli precedenti). Beneficiano anche dei miglioramenti del design per un più facile accesso ai punti di servizio idraulici ed elettrici. Caterpillar offre anche, come opzione, il suo dispositivo di lubrificazione automatica per prolungare la durata degli elementi più esposti.

Secondo i primi annunci del produttore, i costi di manutenzione scenderanno del 20% sui modelli 966 e 972, e addirittura del 25% sulle versioni XE.


Caterpillar continua a sviluppare le sue linee di pale gommate da 7-9 tonnellate. Il produttore sta commercializzando quattro nuovi modelli (966, 966 XE, 972 e 972 XE Cat) per ottenere produttività ed efficienza ancora più elevate.


Attrezzature per nuove costruzioni e lavori pubblici
4 nuove pale gommate CAT da 7 a 9 ton
Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione 48335_1_610

Torna in alto Andare in basso
 
Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kobelco: Intermat, nuova generazione di escavatori
» Kobelco: Intermat, nuova generazione di escavatori
» Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco
» Le pale gommate compatte di nuova generazione
» nuovo dumper articolato di Liebherr vince il Red Dot Design Award 2021 2021

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: