Nicolas Industrie
Nicolas Industrie SAS è un produttore francese di autocarri pesanti, rimorchi e SPMT , principalmente destinati a carichi fuori misura . Nicolas è stato individuato a Champs-sur-Yonne dal 1969, che è anche quando hanno iniziato a sviluppare veicoli destinati in particolare a carichi molto pesanti. [1] I loro camion, venduti con il marchio Tractomas , sono costruiti su un unico ordine. Il più delle volte incorporano cabine Renault e altre parti, oltre a un certo numero di parti di proprietà di produttori di tutto il mondo. Il Nicolas Tractomas TR1010 D100 detiene attualmente il record di camion da strada più grande del mondo, con un peso di 71 tonnellate
Fondata nel 1855 come produttore di rimorchi agricoli, Nicolas fa parte della Transporter Industry International GmbH (TII) dal 1994. TII possiede anche Scheuerle e KAMAG, altri due nomi importanti in trasporti estremamente pesanti
https://www.nicolas.fr/company/milestones.html
https://www.nicolas.fr/products/mining/tractomas.html
TRACTOMAS 8x8 D75
NICOLAS ha fissato gli standard in tutto il mondo quando si tratta di soluzioni di trasporto specializzate. I giganteschi trasportatori di mulinelli, il trattore più potente del mondo, enormi veicoli a guida automatica: niente è troppo grande o troppo difficile per NICOLAS.
Home » Novità auto » Veicoli commerciali » Nicolas Tractomas TR 10 x 10 D100 - il più grande semi-camion al mondo - è equipaggiato con pneumatici Goodyear
Nicolas Tractomas TR 10 x 10 D100 - il più grande semi-camion al mondo - è equipaggiato con pneumatici Goodyear
Postato da: Car News in Veicoli commerciali 16 aprile 2013 0
I rappresentanti di Goodyear hanno annunciato di aver sviluppato pneumatici che montano il più grande semi-camion del mondo, il Nicolas Tractomas TR 10 x 10 D100 in grado di trainare un treno stradale di 535 tonnellate.
Nicolas Tractomas TR 10 x 10 D100, il più grande semi-camion al mondo, sarà equipaggiato con pneumatici Goodyear GP-2B. L'annuncio è stato fatto dai rappresentanti dei produttori di pneumatici. Il titolo di Guinness World Records del più grande semi-camion del mondo appartiene a questo modello.
Nicolas Tractomas TR 10 x 10 D100 - il più grande semi-camion al mondo di Guinness World Records
Il motore Truck Heavy Haulage sviluppa 1.000 cavalli ed è in grado di trainare un treno stradale di 535 tonnellate. I pneumatici Goodyear GP-2B hanno dimensioni 385 / 95R25 e saranno mostrati allo stand Nicolas Industrie SAS al Bauma 2103 ( Fiera internazionale per macchine edili, Macchine per materiali da costruzione, Macchine per miniere, Veicoli per l'edilizia e Macchine per l'edilizia ), che prende luogo a Monaco di Baviera fino al 21 aprile 2013.
L'Heavy Haulage Truck è stato commissionato dalla società mineraria LCR e opererà nello stato australiano del Queensland, dove realizzerebbe un treno stradale composto da diversi rimorchi. Nicolas Tractomas TR 10 x 10 D100 ha una massa di 40 tonnellate, una lunghezza di 12,5 metri (41,4 piedi), una larghezza di 3,5 metri (11,4 piedi) e un'altezza di 4,5 metri (14,8 piedi). Il motore è fornito da Caterpillar, un diesel da 27 litri che sviluppa 1.000 cavalli di potenza. Le operazioni di rimorchio saranno sviluppate fino a una velocità massima di 50 km / h (31 mph).
Secondo Goodyear , il GP-2B è uno pneumatico multiuso di livello 100, più spesso utilizzato su gru mobili o fuoristrada ed è progettato per essere utilizzato per un lungo periodo, finalizzato a garantire un elevato livello di trazione laterale in condizioni difficili e una guida fluida su superfici stradali impegnative. Goodyear è una delle più grandi aziende di pneumatici al mondo con circa 69.000 dipendenti. La società ha prodotto i suoi prodotti in 52 stabilimenti situati in 22 paesi.
Video Nicolas Tractomas TR 10 x 10 D100
http://www.hansebubeforum.de/showtopic.php?threadid=4700&pagenum=lastpage
è un allestitore tipo cometto francese
https://www.ausbildung-me.de/unternehmen/scheuerle-fahrzeugfabrik-pfedelbach-21736
Contatto / Application
Trasportatore d'antenna di SCHEUERLE
Trasporto di una nave su SPMT
Gruppo di apprendisti e studenti in SCHEUERLE
Doppi studenti a SCHEUERLE
Insieme alle società KAMAG Transporttechnik, NICOLAS Industrie e TIIGER, la SCHEUERLE Fahrzeugfabrik costituisce il Gruppo TII - Transporter Industry International. Il TII è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di veicoli con assali a pendolo supportati idraulicamente e appartiene al gruppo familiare del senatore multi-imprenditore E. h. Otto Rettenmaier, Heilbronn. Con circa 400 dipendenti, SCHEUERLE Fahrzeugfabrik è il più grande sito di produzione del Gruppo TII.
Descrizione del prodotto
Il Gruppo TII e i suoi clienti hanno ripetutamente stabilito record mondiali mozzafiato con i loro veicoli. Il carico più pesante del mondo, un impianto petrolchimico da 15.000 tonnellate, è stato trasportato su trasportatori modulari semoventi dal Gruppo TII. Le 2.160 ruote sotto la superficie del veicolo di 6.400 metri quadrati sono state alimentate da circa 10.000 unità motore hp. In tutto il mondo il 70 per cento di tutte le spedizioni sono più di 3.000 tonnellate, il 90 per cento di tutti i trasporti 5.000 tonnellate di veicoli, gli impianti industriali completi di trasporto TII Gruppo, navi, sottomarini, piattaforme petrolifere e off-shore, turbine, macchine così come scorie e passa versando negli angoli più remoti il mondo
https://www.scheuerle.com/