leeboy macchine movimento terra indiane
LeeBoy è un marchio statunitense di 50 anni che progetta e produce attrezzature da costruzione per l'industria delle infrastrutture e della costruzione stradale e della manutenzione. LeeBoy si è guadagnato il riconoscimento per la qualità, la profondità e la larghezza dei progetti innovativi e offre ai clienti attrezzature e tecnologia all'avanguardia.
LeeBoy è il braccio dei sistemi terrestri di ST Engineering con base a Singapore che si posiziona tra le maggiori società quotate alla Borsa di Singapore ed è una componente del FTSE Straits Times Index, FTSE ASEAN 40 Index, MSCI Singapore e altri indici.
Le strutture produttive di LeeBoy si trovano a Lincolnton, nel North Carolina; Bangalore, India e Canoas, Brasile.
LeeBoy India (LBI) è stata costituita in India nell'ottobre 2010 e ha in programma di investire 50 milioni di dollari nell'entità con sede a Bangalore.
Il portafoglio prodotti di LeeBoy comprende motolivellatrici, escavatori cingolati, terne, impianti di betonaggio, curvature per calcestruzzo, toppe per buche, rulli compattatori, finitrici stradali, distributori di asfalto, manutentori di asfalto, caricatori con alimentazione forzata, spandiconcime e scope.
www.stengg.com
LeeBoy è membro del gruppo ST Engineering.
ST Engineering (Singapore Technologies Engineering Ltd) è un gruppo ingegneristico integrato che fornisce soluzioni e servizi nei settori aerospaziale, elettronico, terrestre e marittimo. Con sede a Singapore, il Gruppo ha registrato un fatturato di $ 6,54 miliardi nel FY 2015 e si colloca tra le maggiori società quotate alla Borsa di Singapore.
È un titolo azionario di FTSE Straits Times Index e MSCI Singapore un leader in ciascuno dei nostri settori di attività, offriamo soluzioni integrate e avanzate per clienti in diversi settori.
I clienti di ST Engineering sono organizzazioni commerciali e di difesa in oltre 100 paesi. Li serviamo attraverso una rete globale di oltre 100 consociate e società associate in 46 città in 24 paesi negli Stati Uniti, Europa, Asia e Australasia. In tutto il mondo, abbiamo oltre 23.000 dipendenti.
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Escavatori cingolati Leeboy LeeBoy 525 Escavatori
Escavatore LeeBoy con CUMMINS 6BTA 5.9 Motore da 169 hp, carrello BERCO per impieghi gravosi, pompa Kawasaki e unità di lubrificazione automatica Lincoln, unità di tubazione per martello e aria condizionata
TERNE LEEBOY 699
Modello del motoreCummins 4BTAA3.9-C
Potenza massima del motore99 Hp
Capacità della pala1,1 Cu.m
Capacità massima del caricatore3276 Kg
Secchio standard della benna0,27 Cu.m
Peso operativo7650 Kg
Massima profondità di scavo5,8 m
Capacità del carburante125 L
Lunghezza larghezza altezza6.23 X 2.28 X 2.9
Dimensioni pneumatici anteriore / posterioreAnteriore: 2 ruote motrici: 9 x 16 (16 PR); 4 ruote motrici: 12,5 x 18 (16 PR). Posteriore: 16,9 x 28 (12 PR
LeeBoy 3000 FFL - Un cavallo di battaglia unico (ma come fai a farlo funzionare per te?)
Il vantaggio principale del caricatore con alimentazione forzata è la sua capacità di prelevare il materiale e caricarlo in un autocarro con cassone ribaltabile senza fermarsi.
La prima volta che Steve Roose ha posato gli occhi su un caricatore con alimentazione forzata era a metà degli anni '90. Girava le chiavi come meccanico con la Kent County Road Commission (KCRC) nel Michigan occidentale. Durante questo periodo, KCRC avrebbe preso in prestito il caricatore dalla vicina contea di Muskegon e lo userebbe per rimuovere la neve accumulata dalle pareti della barriera lungo l'autostrada vicino al centro di Grand Rapids. All'epoca era uno dei pochi caricatori con alimentazione forzata nello stato. "Era una macchina unica, specializzata ma davvero buona", ha detto Roose.
Nel 2012, Roose è stato nominato Direttore degli edifici e delle attrezzature di KCRC. Il carico di lavoro del dipartimento era cresciuto fino a comprendere oltre 2.400 miglia. di strade provinciali e statali, ma molti dei problemi sono rimasti gli stessi. Tenere le strade e le barriere di Jersey chiare in inverno, ei fossati sulla spalla liberi da sporcizia e detriti.
Per la maggior parte dei comuni e delle contee, il lavoro a spalla rimane una sfida costante. Lo sporco e i detriti possono accumularsi rapidamente, evitando che l'acqua si scarichi. Il ragno rompe quella forma che può rapidamente diffondersi sulla strada, creando un incubo rattoppato. Nelle aree colpite da forti venti, mantenere puliti i fossati con una pala gommata è come cercare di dipingere il Golden Gate Bridge. Proprio quando finisci l'ultimo miglio, è il momento di ricominciare.
Roose sapeva per esperienza che il caricatore con alimentazione forzata consentiva agli equipaggi di stare al passo con il lavoro. Il reparto Operazioni di KCRC aveva continuato a noleggiare la stessa macchina da Muskegon secondo necessità, ma il numero di contee che volevano accedervi era cresciuto. Così, quando la direzione di KCRC sviluppò il budget del 2018, Roose si assicurò che fosse incluso un caricatore di alimentazione forzata. Pochi mesi dopo che il governo dello stato del Michigan ha approvato il budget proposto, KCRC ha preso in consegna un nuovo caricatore a carica di forza LeeBoy 3000 .
Caricatori di alimentazione forzata: animali altamente adattati
Nel mondo dell'equipaggiamento, il caricatore a forza (pala cingolata, caricatore o caricatore pick-up) è qualcosa di strano. Immaginate un veicolo a ruote, lungo 34 piedi nudi a coda, la maggior parte dei quali è la coda. Mentre guida, i cancelli angolati alimentano il materiale verso i suoi paddle a vapore che inghiottono qualsiasi cosa davanti alla macchina. I paddles depositano il materiale su un lungo trasportatore che trasporta e nel dumper in attesa. Un trasportatore girevole opzionale consente al carrello di guidare a fianco del caricatore.
La macchina è stata originariamente sviluppata da Athey negli anni '20 per rimuovere le enormi pile di neve arata dai bordi delle strade e dei ponti. Per un breve periodo negli anni '80 LeeBoy produsse una macchina competitiva e nel 2001 la società decise di acquistare la linea Athey di caricatori con alimentazione forzata.
Dall'acquisto della linea da Athey, LeeBoy ha implementato una serie di miglioramenti, tra cui un motore più muscoloso, cabine a temperatura controllata e una coclea ad alta coppia per la rimozione di neve pesante.
applicazioni
Il vantaggio principale del caricatore con alimentazione forzata è la sua capacità di prelevare il materiale e caricarlo in un autocarro con cassone ribaltabile senza fermarsi. Questo lo rende perfettamente adatto per la rimozione di sporcizia eolica dalle sponde della strada e da neve. Poiché il caricatore è in continua evoluzione, consente allo staff stradale di creare un treno ad alta efficienza.
Per il lavoro a spalla, il treno di solito consiste in una livellatrice davanti, seguita dal caricatore con alimentazione forzata, poi dal camion con cassone ribaltabile e da una scopa. Un piccolo timone viene spesso utilizzato nella parte posteriore per raccogliere detriti come grandi rocce o piccoli ceppi che il caricatore non può raccogliere. A seconda delle dimensioni del cumulo, il movimento perpetuo del treno lo fa avanzare ad una velocità costante di circa 150-250 piedi al minuto (circa due mph). Gli equipaggi spesso usano tre autocarri con cassone ribaltabile per garantire che il caricatore non si affretti a superare il treno.
L'alternativa tradizionale - una pala gommata, un camion e una scopa - richiede meno manodopera, ma è molto più lenta. Il tempo ciclo per il caricatore di scavare, il backup del camion, scaricare il carico, girare e tornare alla pila può essere un paio di minuti o più. Questo può rallentare l'equipaggio a circa 25-50 piedi al minuto (circa mezzo miglio al giorno). Nelle stesse otto ore, un equipaggio con un caricatore con alimentazione forzata può completare da tre a quattro miglia di lavoro sulle spalle.
La seconda applicazione principale è la rimozione della neve. In zone come Buffalo, Cleveland e Michigan l'inverno porta tipicamente da 70 a 95 pollici di neve ogni anno. Nelle aree urbane, la neve arata dalla strada può accumularsi di sei o sette piedi, creando una barriera tra la strada e i marciapiedi che può costare ai commercianti e ad altre imprese. Sulle autostrade e sui ponti, i cumuli di neve rappresentano un serio problema di sicurezza, soprattutto dove vengono utilizzate le barriere di Jersey.
Per la rimozione di forti nevicate, il modello 3000-FFL offre un sistema di coclee ad alta coppia opzionale al posto dei pannelli stampati conici. Qualche anno fa, quando la macchina fece la sua comparsa nel centro di Spokane, in Washington, spinsero molti automobilisti a fermare i loro veicoli e ad applaudire mentre il caricatore passava.
Le applicazioni per 3000-FFL non sono limitate a neve e sporcizia. "Abbiamo clienti nella parte settentrionale dello stato di New York che lo utilizzano in autunno per raccogliere le foglie che sono state rastrellate in strada, praticamente tutto ciò che si può mettere davanti a questa cosa: sabbia, sale, ghiaia, vagoni di vagoni ferroviari. può raccogliere e caricare ", ha detto Wight.
Decidere tra caricatore di ruote e caricatore con alimentazione forzata
Mentre chi lavora nella gestione delle strade comunale o statale può avere familiarità con il caricatore di alimentazione forzata, non è sempre ovvio sapere quando utilizzarlo rispetto a una pala gommata. Steve Gola, addetto alle vendite presso la sede di Wilkes-Barre, Pennsylvania, di Stephenson , suggerisce di iniziare con i requisiti di base del lavoro: quanto devi essere fatto e quanto tempo devi completarlo?
"Se hai una settimana per pulire un paio di miglia di spalla, puoi noleggiare una pala gommata compatta per una settimana a circa $ 1.000 e farla finita", ha detto Gola. Qualche cosa in più e la decisione inizia a oscillare a favore del caricatore con alimentazione forzata.
"Una delle cose che tutti i comuni hanno a che fare con la manodopera: non hanno i soldi per assumere la forza lavoro di cui hanno bisogno, quindi cercano di rendere il lavoro il più efficiente possibile per ottimizzare i loro equipaggi", ha detto Wight. La mancanza di manodopera, tuttavia, è anche uno degli ostacoli principali che impedisce ai piccoli comuni di utilizzare la velocità e la produttività del caricatore con alimentazione forzata. L'esecuzione di un efficiente equipaggiamento richiede un equipaggio di sei persone o più. Molte contee rurali possono impiegare solo quattro o cinque dipendenti, in totale.
Ovviamente anche la geografia e il clima giocano un ruolo importante. Nel Midwest, dove le estati calde e secche sono spesso accompagnate da forti venti, gli equipaggi potrebbero dover sgomberare i loro fossati più volte l'anno - una buona argomentazione per investire in un caricatore con alimentazione forzata. Nelle valli riparate lungo le Blue Ridge Mountains, tuttavia, lo sporco non è un problema e la neve occasionale si scioglie rapidamente. In quelle aree, il vantaggio andrebbe alla pala gommata.
Noleggio vs acquisto (Chicken vs. the Egg)
Come con qualsiasi acquisto di capitale, 3000 FFL è un investimento per qualsiasi comune o dipartimento. La maggior parte dei clienti inizia noleggiando la macchina dal proprio rivenditore LeeBoy locale su un periodo di tempo mensile o settimanale. Con l'aumento della produttività, il comune può ottenere molto lavoro in breve tempo, senza assorbire l'obbligo finanziario a lungo termine.
Nella maggior parte dei casi, la maggior parte dei reparti impiega un po 'di tempo a realizzare il pieno potenziale della macchina. Quanto più piccolo è il reparto, tanto più lungo è il processo in genere. Con i dipartimenti di contea e di stato più grandi, la curva di valore può aumentare rapidamente. "Una volta che l'utilizzo raggiunge le 200 ore all'anno, vediamo che molti dei clienti del noleggio iniziano a dare un'occhiata a comprare una macchina", ha affermato Wight.
Una volta acquistati, i clienti tendono a mantenere la macchina per decenni. La macchina stessa è un cavallo da lavoro, in grado di accumulare decine di migliaia di ore prima di essere ritirato. L'anno scorso, un Athey 7-11 FFL del 1978 è stato venduto su Municibid per $ 2200. La descrizione dell'elenco dell'asta si legge semplicemente: "In ottima forma, si accende e totalmente operativo".
La condivisione delle risorse offre ulteriori opportunità
Un'altra opportunità esiste attraverso i vari partenariati collaborativi che supportano migliaia di dipartimenti stradali comunali e comunali in tutto il paese. Questo ci riporta a Steve Roose e alla Kent Road Road Commission. La KCRC e la Muskegon County Road Commission fanno entrambe parte della County Road Association of Michigan, che rappresenta le 83 agenzie stradali della contea.
Il numero di tali associazioni statali e regionali aumenta in modo esponenziale. Tra le altre cose, forniscono un forum in cui i membri possono scambiare informazioni, contatti e persino attrezzature. È stato durante un incontro regionale degli anni '90, in cui i dirigenti della KCRC hanno scoperto per la prima volta il caricatore di mangime forzato della contea di Muskegon.
"Ci sono un sacco di scambi di cavalli che avvengono quando ci incontriamo e permette alle province più piccole di provare attrezzature che non possono permettersi di acquistare, almeno non al momento", ha detto Roose.
Ma, come KCRC, quando i fondi sono disponibili e una contea è in grado di acquistare un caricatore di mangime forzato, il concessionario continua a farcela. È esattamente come è successo a Gambee e Michigan CAT.
Per quanto riguarda Roose, KCRC è ora la commissione stradale della contea con il giocattolo nuovo di zecca, in uno stato che potrebbe certamente usarne di più. Hanno avuto il loro LeeBoy 3000 solo per alcuni mesi, ma "abbiamo già avuto un certo interesse da altre contee", ha detto.
Le probabilità sono, non lo presterà presto. Il dipartimento ha preso in consegna la loro 3000-FFL a marzo e dopo un giorno di start-up e formazione, guidati da Tony Wight di LeeBoy, KCRC ha iniziato a far funzionare la macchina. "Il loro più grande problema ora è cosa fare con tutto il terreno che stanno raccogliendo, quindi stanno parlando di ottenere uno schermo del suolo e fare il terriccio per il proprio uso", ha detto Wright.
http://ritmindustry.com/catalog/loaders/wheel-loader/
PALA GOMMATA
Il versatile caricatore di alimentazione Force 3000 di LeeBoy è un cavallo da lavoro tutto l'anno, che raccoglie neve, terra, fresatura e altri materiali caricati per il carico di materiale veloce ea basso costo. Sebbene possiate conoscere il caricatore con alimentazione forzata con il suo nome Athey, LeeBoy ha notevolmente migliorato il design del caricatore per eccellere nel caricamento continuo di materiale ad alta capacità dall'acquisto del prodotto Athey nel 2001.
Caratteristiche
130 Cummins HP 3 con motore diesel
con elevatore con galleggiante
Trinciatrice
idrostatica
Flottone conico Trituratore
multifunzione Trivella
e trasportatore variabile a velocità variabile e reversibile
http://www.leeboyindia.com/about.html
1964
Fondata a Denver, NC da BR Lee per la produzione di prodotti per la pavimentazione e la classificazione di asfalto.
1970
"LeeBoy ha lanciato la sua prima lastricatore LeeBoy semovente nel 1970. Brevetti su sollevatore di inclinazione, prolunghe idrauliche e cancelli di taglio sono stati ricevuti negli anni '70 quando BR Lee e la sua famiglia hanno continuato la tradizione di qualità e innovazione che la pavimentazione commerciale gli appaltatori sono arrivati a contare sui prodotti LeeBoy.
finitrice stradale
1970
"LeeBoy ha lanciato la sua prima lastricatore LeeBoy semovente nel 1970. Brevetti su sollevatore di inclinazione, prolunghe idrauliche e cancelli di taglio sono stati ricevuti negli anni '70 quando BR Lee e la sua famiglia hanno continuato la tradizione di qualità e innovazione che la pavimentazione commerciale gli appaltatori sono arrivati a contare sui prodotti LeeBoy.
990
LeeBoy ha lanciato la sua innovativa serie di finitrici per asfalto 8500, con il sistema Legend Screed leader del settore e il primo caricatore di caricatori di forza LeeBoy.
2000-2005
LeeBoy acquisisce il business Athey Force Feed Loader e il marchio Rosco di prodotti per la manutenzione stradale, dando a LeeBoy la più ampia gamma di attrezzature per pavimentazione, livellamento e manutenzione stradale nel settore delle costruzioni stradali. Crea una vasta rete di concessionari in 50 stati negli USA e 10 province canadesi.
2010
Incorporata una consociata interamente controllata, LeeBoy India Construction Equipment (P) Ltd a Bangalore, in India, per soddisfare i mercati emergenti.
2011
Lanciato il LeeBoy 785i Motor Grader in India (12,5 t) conquistando una quota di mercato di oltre il 7% nel 2013.