Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 EWK Umwelttechnik GmbH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

EWK Umwelttechnik GmbH Empty
MessaggioTitolo: EWK Umwelttechnik GmbH   EWK Umwelttechnik GmbH Icon_minitimeGio Apr 25, 2019 7:07 pm

EWK Umwelttechnik GmbH
Le opere in ferro Kaiserslautern (EWK) erano un'impresa industriale a Kaiserslautern , che non esiste più oggi in questa forma, che era attiva soprattutto nella costruzione di ferro e acciaio.

Nel 2002, la società si è separata. La divisione Environmental Technology è stata trasferita alla EWK Umwelttechnik GmbH , mentre il business degli armamenti è stato acquisito dal gruppo statunitense di armamenti General Dynamics ed è stato inizialmente incorporato nella struttura del gruppo della controllata Santa Bárbara Sistemas . Questo ramo opera ora sotto General Dynamics European Land Systems-Germany GmbH .
Storia [ modifica | Modifica ]

Una fornace di fusione dell'Eisenwerke Kaiserslautern nella chiesa Prestin

Condividi oltre 100 RM di Eisenwerk Kaiserslautern dal 1 aprile 1933
L'EWK fu fondato nel settembre del 1864 per iniziativa dell'industriale Carl Friedrich Euler , capo della ferriera di Gienanth a Trippstadt e Hochstein, e di Franz Flamin Meuth . Già nel 1877, la compagnia fu onorata per i suoi risultati commerciali. Fino alla metà del 20 ° secolo, l'attenzione si è concentrata sulle strutture in ferro e acciaio per l'industria delle costruzioni, sul ponte e sulla costruzione di strade, nonché su fornaci e sistemi di riscaldamento in ghisa. Dopo la seconda guerra mondiale , l'azienda si specializzò nella produzione di ponti militari mobili. Il 1964 fu aggiunto dall'acquisizione di Zschocke-Werke, il campo della tecnologia ambientale.


Posizione [ modifica | Modifica ]
La posizione tradizionale della compagnia è la Barbarossastraße vicino alla stazione centrale di Kaiserslautern, sulla linea ferroviaria Kaiserslautern-Neustadt. Ecco i posti delle due compagnie oggi.

General Dynamics Europe Land Systems-Germany GmbH produce vari tipi di ponti militari mobili, tra cui l' anfibio M3 (un ponte anfibio e un veicolo usato da , tra gli altri, le forze tedesche, britanniche , taiwanesi e di Singapore ), il Faltschwimmbrücke 2, il ponte della fanteria IAB e il veloce pieghevole ponte REBS.

Nel 2009, la Bundeswehr ordinò 200 copie del veicolo speciale Eagle IV del valore di 100 milioni di euro. Il pre-assemblaggio si svolge in Svizzera , l'assemblaggio finale a Kaiserslautern. 70 macchine dovrebbero essere consegnate in Afghanistan nel 2009. [2]

Oltre all'impianto principale di Kaiserslautern, vi è un altro impianto sul sito dell'ex base aerea statunitense di Sembach .

EWK Umwelttechnik GmbH [ modifica | Modifica ]
Le principali attività di EWK Umwelttechnik GmbH sono gli impianti di depurazione dell'aria di scarico, dei gas di scarico e di processo, nonché gli impianti di trattamento delle acque. L'attuale sede è in Kantstrasse Kaiserslautern.
EWK Umwelttechnik GmbH 300px-Mowag_Eagle_IV


EWK Umwelttechnik GmbH 220px-Pionierbr%C3%BCckenfahrzeug_EWK_Eisenwerke_Kaiserslautern%2C_Deutz%2C_Kurpfalz-Kaserne_Speyer-Nord
Torna in alto Andare in basso
 
EWK Umwelttechnik GmbH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» escavatrici menck
» Magirus GmbH
» Steyr Motors GmbH
» faun truck
» Konrad Forsttechnik GmbH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: