el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Forwarders forestali Ven Set 13, 2019 12:17 pm | |
| Fabtek Fabtek produce una linea completa di spedizionieri che comprende unità a quattro, sei e otto ruote motrici. Con capacità di carico che vanno da 16.000 a 32.000 libbre, gli spedizionieri dispongono di trasmissioni di spostamento di potenza elettrica, bracci a portata elevata a pieno carico e articolazione di rotazione a 40 gradi. Il sistema di oscillazione del caricatore a quattro cilindri a pignone e cremagliera è dotato di comandi completamente proporzionali con coppia elevata e velocità di rotazione elevata. Un caricatore per montaggio posteriore è standard su tutti i modelli. La geometria del braccio è progettata per la massima utilità e i cilindri del braccio dello stelo montati in alto rimangono liberi da ostacoli. Gli spedizionieri Fabtek sono dotati di grandi cabine ad alta visibilità, inclinazione idraulica per un accesso completo al sistema sotto cabina, pesanti rivestimenti in lamiera d'acciaio e rivestimenti del radiatore e punti di attacco isolati dalle vibrazioni. Un pacchetto di opzioni è disponibile sul nuovo forwarder del bunk clam di lunghezza dell'albero per convertirlo nuovamente in un normale setup del bunk del forwarder. www.fabtek.com e www.blount.com Reader Service Card # 3051 Franklin / Treefarmer La linea di spedizionieri Franklin / Treefarmer è composta da veicoli a quattro e sei ruote gommati, articolati a telaio, con oscillazione della sezione centrale nella maggior parte dei modelli. Queste unità sono progettate per inoltrare il legname dal sito di caduta all'area di carico, caricando / scaricando il legname sulla cuccetta di coda con un caricatore idraulico montato sul tetto o post montato. L'attuale linea di prodotti offre diversi modelli powershift e idrostatici, di dimensioni variabili, lunghezza della sezione di coda e potenza, per soddisfare le diverse esigenze degli attuali logger. Tutti gli spedizionieri sono alimentati da motori Cummins e dispongono di trasmissioni powershift a quattro velocità Franklin. I pesi vanno da 10.136 kg a 16.692 kg e le portate complessive vanno da 23.75 "a 24.75". www.franklin-treefarmer.com Reader Service Card # 3052 Ponsse Tutti i modelli di forwarder Ponsse hanno la potenza necessaria per far fronte a condizioni estremamente varie e persino ai terreni più difficili. Il rapporto favorevole tra peso netto e capacità di carico, il raggio di sterzata più piccolo per la loro classe di dimensioni, nonché le proporzioni che distribuiscono il peso uniformemente su tutti i pneumatici, collocano questi spedizionieri in una classe a parte, afferma la compagnia. La Buffalo è la più grande di Ponsse, seguita da Wisent e Gazelle. La Buffalo è lunga da 9.395 a 11.250 mm, larga da 2.670 a 2.960 mm e alimentata da un motore Mercedes-Benz OM 906 LA. Può trasportare 14.000 kg, con una lunghezza del vano di carico da 4.240 a 6.100 mm e una portata di 7,9 mm. La distribuzione del peso su otto ruote riduce la pressione al suolo e danni al terreno. Il Wisent è lungo 9.050 mm, può trasportare 12.000 kg e ha una lunghezza di carico di 4.500 mm. Ha una forza di trazione di 160 Kn ed è alimentato da un motore Mercedes-Benz OM 904 LA. La gazzella ha la stessa portata di Buffalo e Wisent, ma è più leggera, 11.900 kg, con una capacità di carico di 10.000 kg. www.ponsse.com Reader Service Card # 3053 TIMBERKING Timberking offre unità a quattro, sei e otto ruote motrici. Tutti gli spedizionieri Timberking sono dotati di un telaio extra pesante, articolazione a 40 ° per una sterzata stretta, un sistema di oscillazione del caricatore a quattro cilindri con pignone e cremagliera dotato di comandi completamente proporzionali con coppia elevata e alta velocità di rotazione e cilindro con braccio di zecca montato in alto che rimane libero da ostruzioni. La portata del caricatore con un braccio a due pezzi è di 18 "6" e con un braccio a spruzzo è di 22 "9". Tutti i modelli sono dotati di cabina di inclinazione idraulica, grande capacità di carburante, rotazione continua della benna e una conca di bypass di tipo europeo costruita con acciaio ad alta resistenza. TK434, TK434L e TK436 sono dotati di 125 CV standard, mentre TK454, TK456 e TK458 sono dotati di 170 CV standard. Le loro capacità di carico vanno da 7.258 a 14.505 kg e la lunghezza del ponte varia da 2,74 a 14,86 m. Le macchine pesano tra 12.247 e 17.237 kg. www.blount-fied.com Reader Service Card # 3 Timberjack | |
|
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Forwarders forestali Ven Set 13, 2019 12:22 pm | |
| Timberjack Timberjack offre tre spedizionieri: il 1710D, il 1410D e il 1010D. I nuovi caricatori sono più potenti ma più leggeri. I motori John Deere sugli spedizionieri sviluppano un aumento di coppia elevato per una maggiore potenza per gestire la domanda di picco in marcia e carico. La 1710D monta il motore John Deere 6081H turbo da 8,1 L con 215 CV. Il 1710D ha una portata massima di 27 "11", trasporta fino a 17 tonnellate e con le sue grandi ruote e carrelli bilanciati, è l'ideale per l'avanzamento a lunga distanza in operazioni su larga scala. La 1410D è equipaggiata con il motore Deere 6068H da 182 CV. La macchina ha una portata massima di 32 "10" e un carico utile di 14 tonnellate. È ideale per i trasporti da media a lunga distanza di lunghezza casuale a due livelli di legno da 10 '(3m). La 1010D è versatile sia a 4 ruote che a 6 ruote motrici. Dotata di un motore da 115 CV, la macchina è agile e la sua articolazione di 44 gradi su ciascun lato consente agli operatori di manovrare su supporti densi. Dopo il tramonto, gli operatori hanno una visione migliore, con luci più forti del 30% rispetto a prima. www.timberjack.com Reader Service Card # 3057 Trans-Gesco Alimentato da un motore elettronico Cummins QSM da 400 CV, Trans-Gesco TG88D ha una capacità di carico utile di 25 tonnellate e un cestino in legno progettato per massimizzare il carico utile per varie lunghezze di registro fino a 35 '. Il telaio per impieghi gravosi e il caricatore robusto sono controllati dall'idraulica di rilevamento del carico allo stato dell'arte ed è disponibile con un tacco vivo opzionale per legname lungo. La comprovata trazione idrostatica al 100% e l'assistenza allo sterzo offrono una manovrabilità superiore e un'enorme forza di trazione di 160.000 libbre, e vi è un'ampia scelta di cingoli fino a 60 "di larghezza per una pressione al suolo estremamente bassa. Il TG88D è disponibile anche con un forwarder clambunk o una configurazione skidder a pinze. www.transgesco.com. Scheda di servizio Reader n. 3058 Valmet Uno dei cambiamenti di progettazione più significativi nel nuovo robusto Valmet 890.2 è nella nuova gru più robusta. Poiché la gru è più robusta, la 890.2 offre più portanza e maggiore portata rispetto a prima. Una maggiore potenza idraulica unita a un flusso maggiore aiutano il caricatore 890.2 a muoversi rapidamente e senza intoppi per una maggiore produttività. E l'890.2 utilizza il "design a mezza nave" di Valmet che lo rende uno degli spedizionieri più stabili sul mercato. Presenta inoltre un potente motore "a tecnologia Fortius" con una coppia maggiore e un numero inferiore di punti di lubrificazione che vengono raggruppati meglio per un'attenzione più rapida e semplice. La lubrificazione semplice e veloce viene eseguita più spesso, prolungando la vita. Il sistema di controllo MaxiForwarder ora integra il monitoraggio e il controllo del motore e la società afferma che ciò contribuisce a rendere questa macchina ancora più performante. www.komatsuforest.com Reader Service Card # 3059 John Deere John Deere offre una gamma di spedizionieri tra cui il 1010D, il 1410D e, l'unità che offre la massima potenza, il 1710D. Lo spedizioniere John Deere 1710D offre ampia potenza, con il John Deere 6081 H, carica il motore diesel montato sull'isolamento turbo a sei cilindri raffreddato ad aria che eroga 215 CV SAE lordi a 2.000 giri / min. Il 1710D offre una coppia netta massima di 811 libbre-piedi da 1.200 a 1.300 giri / min. La trasmissione sulla macchina è idrostatica meccanica con cambio gamma elettrico / idraulico protetto del cambio a due velocità e Total Machine Control System (TMC). La guida off-road offre avvii fluidi e senza picchi senza abbassare la velocità del motore, afferma la società. Il caricatore del 1710D è un knuckleboom Timberjack CF8 con braccio telescopico esterno e TMC con mini comandi a joystick. Offre una coppia di sollevamento lorda di 111.370 lb-ft e una coppia di rotazione lorda di 30.235 lb-ft. Il rampino sull'unità è l'SG420, con 4,5 piedi quadrati. L'SG360S dispone di un 3.9 opzionale con forti numeri di produzione della macchina, impatto a terra ridotto, affidabilità e pinza a piede quadrato con funzionamento silenzioso. Equipaggiato con il caricatore CF8, il 1710D offre una portata massima di 27 "11", con una lunghezza di estensione di 85,4 pollici. Il carico massimo alla massima portata è di 2.613 libbre. www.deere.com Reader Service Card # 3 | |
|