Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 9928
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Empty
MessaggioTitolo: Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE    Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Icon_minitimeVen Ott 04, 2019 6:40 pm

https://www.digrock.com/original-backhoe-2/
IL BACKHOE

L'escavatore a cucchiaia rovescia è caratterizzato da un escavatore idraulico montato sul retro di un trattore con una benna e un braccio di sollevamento che scava verso l'operatore. L'escavatore a cucchiaia rovescia ha un telaio oscillante idraulico che consente al braccio e alla benna di essere spostati lateralmente per scaricare senza muovere la macchina. L'escavatore a cucchiaia rovescia ha stabilizzatori idraulici per stabilizzare il trattore e trasmettere la forza al suolo anziché attraverso i pneumatici di gomma. L'escavatore a cucchiaia rovescia in genere ha un sedile girevole che consente all'operatore di ruotare intorno e rivolto in avanti per utilizzare il trattore quando non si utilizza l'escavatore a cucchiaia rovescia. L'escavatore a cucchiaia rovescia per trattore (TLB) è costituito dall'escavatore a cucchiaia rovescia come sopra elencato, montato su una pala gommata gommata, invece di essere semplicemente montato su un trattore di tipo non caricatore

.Numerosi riferimenti affermano erroneamente che il primo escavatore a cucchiaia rovescia è stato sviluppato dalla JCB Company nel 1954 o dalla Case Corporation nel 1957. Anche se è vero che Case ha prodotto il primo terne integrato del trattore (in cui tutti i componenti sono stati fabbricati e garantiti dallo stesso produttore) , il vero sviluppo dell'escavatore a cucchiaia rovescia ha avuto inizio nel 1947 dagli inventori che hanno dato vita alla Wain-Roy Corporation di Hubbardston, nel Massachusetts. Nel 1947 Wain-Roy Corporation sviluppò e testò i primi backhoes reali. Nell'aprile del 1948 Wain-Roy Corporation vendette i primissimi backhoes idraulici, montati su un trattore Ford Model 9N, alla Connecticut Light and Power Company per un importo di $ 1.090.
L'invenzione e il brevetto n. 2.496.874 del primo operatore rivolto verso lo scavatore montato su trattore idraulico furono depositati nel giugno del 1947 da Vaino J. Holopainen (pronunciato Waino). Quindi, l'invenzione del primo telaio girevole dell'escavatore a cucchiaia rovescia fu sviluppata nel luglio del 1947 da Vaino J. Holopainen e Roy E. Handy, Jr. (da cui il nome della società Wain-RoyÂ) e assegnata alla Wain-Roy Corporation. Quindi nel luglio del 1948 ............

 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE First-backhoe-1948
http://www.thelandmark.com/articles/engineers-dig-up-history-of-backhoe/



Wain-Roy era un marchio di Backhoe che è stato montato su varie marche di trattori e trattori cingolati dagli anni '60. La società Wain-Roy aveva sede nel Massachusetts, negli Stati Uniti.

Storia antica Sconosciuto: puoi aiutarci a compilare i dettagli?

Nel corso degli anni Wain-Roy ha sviluppato numerosi accessori innovativi e dispositivi di accoppiamento che hanno brevettato. [1]

Wain-Roy è stato rilevato dalla Woods Equipment Company in? ed è ora un marchio nella divisione costruzioni insieme ad Alitec , Central Fabrications , Gannon e Woods .


Storia della prima terna e della prima terna del trattore
Wain-Roy Corp.
(e il primo pollice idraulico)

 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Wain-Roy%20Cover%20Front


'escavatore a cucchiaia rovescia è caratterizzato da un escavatore idraulico montato sul retro di un trattore con una benna e un braccio di sollevamento che scava verso l'operatore. L'escavatore a cucchiaia rovescia ha un telaio oscillante idraulico che consente al braccio e alla benna di essere spostati lateralmente per scaricare senza muovere la macchina. L'escavatore a cucchiaia rovescia ha stabilizzatori idraulici per stabilizzare il trattore e trasmettere la forza al suolo anziché attraverso i pneumatici di gomma. L'escavatore a cucchiaia rovescia in genere ha un sedile girevole che consente all'operatore di ruotare intorno e rivolto in avanti per utilizzare il trattore quando non si utilizza l'escavatore a cucchiaia rovescia.

L'escavatore a cucchiaia rovescia per trattore (TLB) è costituito dall'escavatore a cucchiaia rovescia come sopra elencato, montato su una pala gommata gommata, invece di essere semplicemente montato su un trattore di tipo non caricatore.


Numerosi riferimenti affermano erroneamente che il primo escavatore a cucchiaia rovescia è stato sviluppato dalla JCB Company nel 1954 o dalla Case Corporation nel 1957. Anche se è vero che Case ha prodotto il primo terne integrato del trattore (in cui tutti i componenti sono stati fabbricati e garantiti dallo stesso produttore) , il vero sviluppo dell'escavatore a cucchiaia rovescia ha avuto inizio nel 1947 dagli inventori che hanno dato vita alla Wain-Roy Corporation di Hubbardston, nel Massachusetts. Nel 1947 Wain-Roy Corporation sviluppò e testò i primi backhoes reali. Nell'aprile del 1948 Wain-Roy Corporation vendette i primissimi backhoes idraulici, montati su un trattore Ford Model 9N, alla Connecticut Light and Power Company per un importo di $ 1.090.


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE First%20backhoe%201948

L'invenzione e il brevetto n. 2.496.874 del primo operatore rivolto verso lo scavatore montato su trattore idraulico furono depositati nel giugno del 1947 da Vaino J. Holopainen (pronunciato Waino). Quindi, l'invenzione del primo telaio girevole dell'escavatore a cucchiaia rovescia fu sviluppata nel luglio del 1947 da Vaino J. Holopainen e Roy E. Handy, Jr. (da cui il nome della società Wain-RoyÂ) e assegnata alla Wain-Roy Corporation. Quindi nel luglio del 1948 ..... Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Wain-Roy%20Cover%20Front
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 9928
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Empty
MessaggioTitolo: Re: Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE    Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Icon_minitimeVen Ott 04, 2019 6:43 pm

 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE 500px-Koparko_ladowarka

Una terna , chiamata anche terna , scavatrice in parole povere o accorciata colloquialmente a terna nel settore, è un veicolo pesante che consiste in un'unità simile a un trattore dotata di una pala / benna a forma di caricatore sulla parte anteriore e una terna sulla schiena. A causa delle sue dimensioni (relativamente) ridotte e versatilità, le terne sono molto comuni nell'ingegneria urbana e nei piccoli progetti di costruzione (come la costruzione di una piccola casa, la riparazione di strade urbane, ecc.), Nonché nei paesi in via di sviluppo. Questo tipo di macchina è simile e deriva da quello che oggi è noto come TLB (Tractor-Loader-Backhoe), vale a dire un trattore agricolo dotato di caricatore frontale e attacco posteriore.

Il vero sviluppo dell'escavatore a cucchiaia rovescia in realtà iniziò nel 1947 dagli inventori che diedero vita alla Wain-Roy Corporation di Hubbardston, nel Massachusetts. Nel 1947 Wain-Roy Corporation sviluppò e testò i primi backhoes reali. Nell'aprile del 1948 Wain-Roy Corporation vendette i primissimi backhoes idraulici, montati su un trattore Ford Model 8N , alla Connecticut Light and Power Company per un importo di $ 705.


Sviluppandosi parallelamente allo sviluppo negli Stati Uniti, i backhoes furono prodotti per la prima volta nel Regno Unito nel 1953 da JCB , ma era solo un prototipo. La prima terna al mondo con garanzia di fabbrica è stata introdotta negli Stati Uniti da JI Case nel 1957. Il loro modello 320 è stato il primo terna seriale al mondo. Sebbene basato su un trattore, un terna era e non viene quasi mai chiamato un trattore quando sia il caricatore che il terne sono fissati in modo permanente. Anche le terne non sono generalmente utilizzate per il traino e di solito non hanno una presa di forza (PTO) in quanto spesso viene utilizzata per azionare la pompa idraulica che aziona gli accessori. Quando l'escavatore a cucchiaia rovescia è fissato in modo permanente, la macchina di solito ha un sedile che può ruotare verso la parte posteriore per affrontare i comandi della zappa . Gli accessori per terne rimovibili hanno quasi sempre una sede separata sull'attacco stesso.
In Gran Bretagna e Irlanda vengono comunemente chiamati semplicemente JCB; sono popolarmente chiamati "JCB" in India . Negli Stati Uniti, vengono spesso definiti "terne", sebbene il termine " terne " si riferisca solo a un componente. In Russia sono indicati come escavatori - caricatori .

Nel 1970, Hy-Dynamic, ora una divisione di Bucyrus-Erie , produttore della Dynahoe, fu la prima azienda a incorporare un sistema di trazione integrale nelle loro terne, permettendo a questi modelli di percorrere quasi tutti i terreni con poca difficoltà. Da quando è stata inventata la terna, diverse aziende come Caterpillar e John Deere hanno modificato il braccio posteriore della terna per renderlo leggermente curvo come quello di un escavatore , il che può consentire una maggiore manovrabilità.

Usa
Le terne sono molto comuni e possono essere utilizzate per una vasta gamma di compiti: costruzione, piccole demolizioni, trasporto leggero di materiali da costruzione , alimentazione di attrezzature edili, scavo di buche / scavi , abbellimento , demolizione di asfalto e pavimentazione di strade. Spesso, il secchio dell'escavatore a cucchiaia rovescia può anche essere sostituito con accessori motorizzati come un interruttore , una pinza , una coclea o una smerigliatrice di ceppi . L' articolazione migliorata degli accessori può essere ottenuta con accessori intermedi come il rotatore inclinabile . Molti backhoes sono dotati di sistemi di aggancio rapido (attacco rapido) e circuiti idraulici ausiliari per il montaggio semplificato dell'attrezzatura, aumentando l' utilizzo della macchina in cantiere. Alcuni secchi del caricatore hanno un fondo a scomparsa o "a conchiglia", che consente di svuotare il carico in modo più rapido ed efficiente. Le benne con caricatore a fondo retrattile vengono spesso utilizzate anche per la classificazione e la raschiatura. Il gruppo anteriore può essere un accessorio rimovibile o montato in modo permanente.

Poiché lo scavo su pneumatici provoca intrinsecamente l'oscillazione della macchina e il peso oscillante dell'escavatore a cucchiaia rovescia potrebbe causare il ribaltamento del veicolo, la maggior parte delle terne utilizza stabilizzatori idraulici o stabilizzatori nella parte posteriore quando scava e abbassa la benna del caricatore per maggiore stabilità. Ciò significa che la benna deve essere sollevata e gli stabilizzatori retratti quando il veicolo deve cambiare posizione, riducendo l'efficienza. Per questo motivo molte aziende offrono escavatori cingolati in miniatura, che sacrificano la funzione del caricatore e la capacità di essere guidati da un sito all'altro, per una maggiore efficienza di scavo.

La loro struttura relativamente piccola e il controllo preciso rendono le terne molto utili e comuni nei progetti di ingegneria urbana come la costruzione e le riparazioni in aree troppo piccole per attrezzature più grandi. La loro versatilità e dimensioni compatte li rendono uno dei veicoli più popolari per l' edilizia urbana. Per progetti più grandi, viene generalmente utilizzato un escavatore cingolato .

Negli ultimi anni, i piccoli trattori compatti sono diventati molto popolari tra i proprietari di case private. I trattori subcompatti, le dimensioni tra un trattore compatto e un trattore da prato, sono spesso venduti anche in versione con terna, a volte anche con un tosaerba montato sulla pancia. Questi trattori offrono ai proprietari di case private la possibilità di eseguire progetti di scavo minori.


Produttori
Bharat Earth Movers Limited
Azienda Bobcat
Case Corporation
Caterpillar Inc.
Trattori John Deere
Gruppo di escort
Fiat
Ford Motor Company
HEPCO
Hitachi, Ltd.
Hydrema
Hyundai Heavy Industries
JC Bamford (JCB)
Komatsu LTD
LiuGong
Mahindra
New Holland Construction
Terex
VF Venieri
Volvo Construction Equipment

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 9928
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Empty
MessaggioTitolo: Re: Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE    Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Icon_minitimeVen Ott 04, 2019 6:49 pm

Una terna , chiamata anche terna , scavatrice in parole povere o accorciata colloquialmente a terna nel settore, è un veicolo pesante che consiste in un'unità simile a un trattore dotata di una pala / benna a forma di caricatore sulla parte anteriore e una terna sulla schiena. A causa delle sue dimensioni (relativamente) ridotte e versatilità, le terne sono molto comuni nell'ingegneria urbana e nei piccoli progetti di costruzione (come la costruzione di una piccola casa, la riparazione di strade urbane, ecc.), Nonché nei paesi in via di sviluppo. Questo tipo di macchina è simile e deriva da quello che oggi è noto come TLB (Tractor-Loader-Backhoe), vale a dire un trattore agricolo dotato di caricatore frontale e attacco posteriore.

Il vero sviluppo dell'escavatore a cucchiaia rovescia in realtà iniziò nel 1947 dagli inventori che diedero vita alla Wain-Roy Corporation di Hubbardston, nel Massachusetts. Nel 1947 Wain-Roy Corporation sviluppò e testò i primi backhoes reali. Nell'aprile del 1948 Wain-Roy Corporation vendette i primissimi backhoes idraulici, montati su un trattore Ford Model 8N , alla Connecticut Light and Power Company per un importo di $ 705.

Sviluppandosi parallelamente allo sviluppo negli Stati Uniti, i backhoes furono prodotti per la prima volta nel Regno Unito nel 1953 da JCB , ma era solo un prototipo. La prima terna al mondo con garanzia di fabbrica fu introdotta negli Stati Uniti da JI Case nel 1957, il loro modello 320 fu il primo terna seriale al mondo. Sebbene basato su un trattore, un terna era e non viene quasi mai chiamato un trattore quando sia il caricatore che il terne sono fissati in modo permanente. Anche le terne non sono generalmente utilizzate per il traino e di solito non hanno una presa di forza (PTO) in quanto spesso viene utilizzata per azionare la pompa idraulica che aziona gli accessori; quando l'escavatore a cucchiaia rovescia è fissato in modo permanente, la macchina di solito ha un sedile che può ruotare nella parte posteriore per affrontare i comandi della zappa . Gli accessori per terne rimovibili hanno quasi sempre una sede separata sull'attacco stesso.

In Gran Bretagna e Irlanda vengono comunemente chiamati semplicemente JCB; sono popolarmente chiamati "JCB" in India . Negli Stati Uniti, vengono spesso definiti "terne", sebbene il termine " terne " si riferisca solo a un componente. In Russia sono indicati come escavatori - caricatori .

Nel 1970, Hy-Dynamic, ora una divisione di Bucyrus-Erie , produttore della Dynahoe, fu la prima azienda a incorporare un sistema di trazione integrale nelle loro terne, permettendo a questi modelli di percorrere quasi tutti i terreni con poca difficoltà. Da quando è stata inventata la terna, diverse aziende come Caterpillar e John Deere hanno modificato il braccio posteriore della terna per renderlo leggermente curvo come quello di un escavatore , il che può consentire una maggiore manovrabilità.


Le terne sono molto comuni e possono essere utilizzate per una vasta gamma di compiti: costruzione, piccole demolizioni, trasporto leggero di materiali da costruzione , alimentazione di attrezzature edili, scavo di buche / scavi , abbellimento , demolizione di asfalto e pavimentazione di strade. Spesso, il secchio dell'escavatore a cucchiaia rovescia può anche essere sostituito con accessori motorizzati come un interruttore , una pinza , una coclea o una smerigliatrice di ceppi . L' articolazione migliorata degli accessori può essere ottenuta con accessori intermedi come il rotatore inclinabile . Molti backhoes sono dotati di sistemi di attacco rapido (attacco rapido) e circuiti idraulici ausiliari per il montaggio semplificato dell'attrezzatura, aumentando l' utilizzo della macchina sul luogo di lavoro; alcuni secchi del caricatore hanno un fondo a scomparsa o "a conchiglia", che consente di svuotare il carico in modo più rapido ed efficiente. Le benne con caricatore a fondo retrattile vengono spesso utilizzate anche per la classificazione e la raschiatura; il gruppo anteriore può essere un accessorio rimovibile o montato in modo permanente.

Poiché lo scavo su pneumatici provoca intrinsecamente l'oscillazione della macchina e il peso oscillante dell'escavatore a cucchiaia rovescia potrebbe causare il ribaltamento del veicolo, la maggior parte delle terne utilizza stabilizzatori idraulici o stabilizzatori nella parte posteriore quando scava e abbassa la benna del caricatore per maggiore stabilità; ciò significa che la benna deve essere sollevata e gli stabilizzatori retratti quando il veicolo deve cambiare posizione, riducendo l'efficienza. Per questo motivo molte aziende offrono escavatori cingolati in miniatura, che sacrificano la funzione del caricatore e la capacità di essere guidati da un sito all'altro, per una maggiore efficienza di scavo.

La loro struttura relativamente piccola e il controllo preciso rendono le terne molto utili e comuni nei progetti di ingegneria urbana come la costruzione e le riparazioni in aree troppo piccole per attrezzature più grandi, la loro versatilità e dimensioni compatte li rendono uno dei veicoli da costruzione urbani più popolari. Per progetti più grandi, viene generalmente utilizzato un escavatore cingolato .

Negli ultimi anni, i piccoli trattori compatti sono diventati molto popolari tra i proprietari di case private. I trattori subcompattati, le dimensioni tra un trattore compatto e un trattore da prato, sono spesso venduti anche in versione con terna, a volte anche con un tosaerba montato sulla pancia; questi trattori offrono ai proprietari di case private la possibilità di eseguire progetti di scavo minori.


Un caricatore è una macchina pesante utilizzata nelle costruzioni per spostare o caricare materiali come asfalto, detriti da demolizione, sporco, neve, mangime, ghiaia, tronchi, minerali grezzi, materiale riciclato, roccia, sabbia, trucioli di legno, ecc. Dentro o sopra un altro tipo di macchinario (come un autocarro con cassone ribaltabile, un nastro trasportatore ...


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE 440px-60_Jahre_Unimog_-_W%C3%B6rth_2011_040_%285797928784%29


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Images?q=tbn:ANd9GcQK1ASXkjhQMzLzGfnXSp4zjqe8g6UELbMekfm_6Vc07nAf0pFU


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Images?q=tbn:ANd9GcRKPpoTCn7_7LKqr0YMggqDK-bxfRHMUO3Yh1h-zuvbk7BGLDAs


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Unimog1


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Unimog3-685x514


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Unimog4-685x514


 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE 29433_l




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Empty
MessaggioTitolo: Re: Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE    Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wain-Roy Corporation di Hubbardston inventori della terna " BACKHOE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WAIN-ROI macchine
» Come scegliere la terna giusta
» terna backhoe kelly
» terna definizione
» terna CASE Progetto Zeus": la terna elettrica 580 EV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: