Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13647
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Empty
MessaggioTitolo: Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto   Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Icon_minitimeDom Feb 23, 2020 1:47 pm

Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto


Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto 2nd.E35_Building_a_Retaining_Wall_with_Extended_Arm-142136-81064-hr-768x510
Se possibile, prova l'escavatore compatto che stai considerando in condizioni reali.
Foto: Bobcat
Quando si tratta di architettura paesaggistica , nulla batte la praticità e la versatilità di un escavatore compatto . Avere una vasta gamma di accessori trasforma il tuo mini escavatore in uno strumento multiuso, dandoti la possibilità di eseguire compiti oltre il suo ruolo convenzionale.

Il sistema di accoppiamento idraulico rende la sostituzione degli accessori rapida ed efficiente. Questo sistema di cambio rapido rende l'escavatore compatto un potente strumento all-in-one per i paesaggisti.

Ecco alcuni lavori che potresti non aver pensato che il tuo escavatore compatto potesse fare:

Rottura del calcestruzzo (demolizione)

Puoi usare strumenti come tagliapietre, smerigliatrici o martelli pneumatici per rompere piccoli pezzi di cemento, ma se prevedi di rompere grossi pezzi di cemento come percorsi da giardino o muri di sostegno, puoi fare affidamento sul tuo mini escavatore.

Per questo lavoro, avrai bisogno di un accessorio per demolizione di cemento, come uno scarificatore o un polverizzatore. Un polverizzatore idraulico aggiunge molta potenza a un escavatore compatto. Esegue una polverizzazione rapida permettendo alla cotta di fluire attraverso le ganasce del polverizzatore.

Il polverizzatore è realizzato principalmente per demolire strutture in calcestruzzo. Questi accessori consentono di attraversare vialetti, vecchie piscine, percorsi e vecchi muri di sostegno, per facilitare il caricamento e lo sgombero e per ridurre gli sprechi in blocchi più piccoli e più gestibili.

Terreno compattante

Ci sono molti pezzi di attrezzature di compattazione efficienti tra cui scegliere, come rulli di pigiatura, rulli lisci, rulli pneumatici e rulli vibranti.

In alternativa, puoi montare il tuo escavatore con un compattatore per piastre progettato per la compressione del terreno. Puoi anche equipaggiarlo con un attacco per ruota packer per terreni compatti. Questi due accessori possono compattare il terreno molto più velocemente delle apparecchiature di compattazione manuali.

Costruire muri di sostegno

Gli escavatori compatti possono essere utilizzati per posare pietre, pavimentazioni, tronchi e altri materiali pesanti per i muri di sostegno .

Attacchi diversi possono rompere le rocce in pezzi più piccoli per adattarsi al muro e gli artigli possono raccogliere e manovrare i tronchi. Una volta avviato il muro, un accessorio livellatore o benna può riempire il terreno contro il muro.

Se un muro di sostegno richiede manutenzione, utilizzare gli accessori per decostruire il muro fino al punto che deve essere riparato. Dopo aver posizionato il nuovo pezzo, puoi usare l'escavatore per ricostruire il muro.

Collocazione di paletti di recinzione e piantare alberi

Puoi usare il tuo escavatore compatto per piantare alberi ed erigere paletti. Se si desidera installare paletti, pali o pontili, è possibile equipaggiare l'escavatore con una coclea . Con questo accessorio, è possibile utilizzare l'escavatore compatto per scavi di precisione.

Un grande vantaggio dell'utilizzo di un escavatore compatto con una coclea è la sua grande portata. Può raggiungere arbusti, recinzioni e buche e può posizionare la coclea in modo accurato senza disturbare l'area circostante o il terreno. Grazie a questa portata, l'escavatore compatto può affrontare lavori difficili senza guidare su terreni irregolari.

La coclea può scavare buche con profondità di circa 60 pollici. Può anche usare punte da un minimo di sei pollici fino a un massimo di 42 pollici e gli operatori possono anche usare alberi esagonali o tondi.

Se hai bisogno di piantare molti alberi, come ripiantare un'area di vegetazione nativa, la coclea su un escavatore compatto renderà il compito molto più semplice.

Puoi anche equipaggiare il tuo escavatore con lame di taglio, in quanto questi attacchi per lame consentono di tagliare i paletti delle dimensioni. Possono anche essere usati per tagliare alberi per una facile rimozione o per essere usati come legna da ardere.

grading

L'uso della lama di riempimento trasformerà il tuo escavatore compatto in un utile strumento di classificazione. Puoi usarlo per rimodellare il terreno e portare la tua area di lavoro all'altezza e alla forma desiderate. Puoi anche usarlo per levigare i pendii e modellare i fossati.

Usa la funzione di rotazione dell'inclinazione sul secchio dell'escavatore per riempire le trincee, livellare o livellare il terreno, poiché un'oscillazione dell'inclinazione offre al secchio una leva sufficiente per modellare i contorni e creare pendenze.

Falciatura e pulizia

Con un accessorio per falciatrice a flagelli, il tuo escavatore compatto eccellerà nella pulizia della spazzola e nella crescita spessa delle piante. È anche perfetto per falciare grandi aree di erba, specialmente se su un pendio, come in un grande drenaggio o torrente.

Per velocità ed efficienza, puoi utilizzare il tuo escavatore compatto per rimuovere alberi e arbusti di grandi dimensioni. Dotato di un dispositivo di aggancio o benna, la pulizia diventa un gioco da ragazzi.

Le pinze con pinze, pinze a tre punte o benne di medie dimensioni dotate di denti sono le migliori perché questi accessori consentono all'escavatore di tirare, afferrare o trascinare il sottobosco radicato.

Caricamento in corso

È comune vedere escavatori compatti che caricano materiali e detriti su autocarri con cassone ribaltabile e si possono aggiungere bracci estensibili per migliorare la sua portata e fissare morsetti per l'efficienza.

Utilizzare un attacco per pollice per rimuovere detriti come tronchi d'albero, rocce e altri oggetti da un'area perché un attacco per pollice consente all'escavatore di funzionare come un morsetto gigante e spostare carichi pesanti.

Accertarsi sempre che un accessorio sia dimensionato correttamente per il lavoro e l'escavatore . Conoscere i requisiti di portata massima e la densità del carico che si desidera spostare.

Costruisci percorsi e sentieri

Un'altra applicazione per la quale è possibile utilizzare l'escavatore compatto è lo sviluppo di piste.

Se si intende, ad esempio, creare percorsi ciclabili o pedonali attraverso una proprietà, è possibile utilizzare l'escavatore compatto. Puoi usare il suo secchio per uso generale insieme alla sua lama di classificazione per pulire e contornare i percorsi.

Puoi usarlo per cancellare, classificare e applicare materiali di riempimento per percorsi di preparazione larghi fino a 5 piedi. L'escavatore compatto può tracciare con precisione il percorso e può anche scolpire il percorso attraverso la collina e aggiungere o rimuovere pendenze.

Pensieri finali

Il primo escavatore idraulico fu utilizzato nel 1897. Da allora, la tecnologia idraulica ha notevolmente migliorato l'efficienza dei lavori per molti paesaggisti. È versatilità e potenza di sollevamento spesso riduce la necessità di avere diversi dipendenti.

L'integrazione della tecnologia idraulica e i sistemi di accoppiamento migliorati le hanno consentito di svolgere molti compiti diversi. Gli escavatori compatti non si limitano più ai ruoli tradizionali di scavo e scavo.

Con gli accessori giusti, gli escavatori compatti possono ora eseguire lavori che non immagineresti di poter fare diversi anni fa. Ora può essere utilizzato per qualsiasi cosa, dalla falciatura dell'erba alla costruzione di muri di sostegno.
Torna in alto Andare in basso
Online
el magutt

el magutt


Messaggi : 13647
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto   Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Icon_minitimeDom Feb 23, 2020 1:49 pm

Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Excavators-kubota-kx040-4_10930377

Se sei un imprenditore del settore paesaggistico che installa alberi, hardscaping o giochi d'acqua, probabilmente avrai bisogno di un escavatore compatto. Ma potresti essere sorpreso da alcune delle altre attività che si prestano bene a questo tipo di macchina. Keith Rohrbacker, product manager di Kubota , offre alcuni spunti, insieme a suggerimenti su cosa cercare quando si acquista un escavatore compatto.

Usi comuni

Scavo. Gli escavatori vengono spesso utilizzati per ripulire il terreno per progetti come la costruzione di muri di sostegno o scavi per creare giochi d'acqua decorativi anche negli spazi più ristretti.

Classificazione. Le benne e le lame di livellamento di un escavatore possono creare qualsiasi effetto paesaggio desiderato in pochissimo tempo. Ad esempio, Rohrbacker afferma che migliorare il drenaggio è un gioco da ragazzi con la lama a 6 vie KX121-3 di Kubota . La lama del bulldozer si inclina di 10 ° per modellare squame e berme e angoli di 25 ° in ciascuna direzione per posizionare il bottino e il riempimento.



Piantare e recintare. La coclea di un escavatore compatto semplifica la perforazione di fori per piantare alberi, mentre la sua lunga portata può posizionare alberi su pendii e altri terreni difficili. Inoltre, l'escavatore compatto può facilmente riposizionare la coclea per accelerare lungo le installazioni di paletti.

Applicazioni per il pollice. L'opzione pollice idraulico funziona con il secchio o una pinza per afferrare oggetti e spostarli. È molto utile per gestire i detriti della spazzola e per il caricamento del tronco d'albero. I pollici idraulici sono l'ideale per caricare camion con rocce indesiderate e detriti di cemento e per posizionare le rocce nelle strutture di recinzione.

Spazi ristretti. "Il più piccolo escavatore compatto di Kubota, il K008-3 , è molto popolare tra i paesaggisti", sottolinea Rohrbacker. "È dotato di un carrello retrattile che può rientrare a soli 34 pollici di larghezza che consente di attraversare le porte. Si può facilmente entrare nel cortile senza rimuovere sezioni di recinzione o paletti. Questo modello viene spesso utilizzato per applicazioni di scavo tra la casa e la recinzione, o per le installazioni di irrigatori. E a soli 2.200 libbre di peso operativo, può essere facilmente trainato da un lavoro all'altro.



Usi unici. "Una delle prime applicazioni per pollice che ho visto è stata un'appaltatore del paesaggio che si è schiarito molto in Florida", dice Rohrbacker. "Stava usando uno dei nostri escavatori KX121 per spingere giù gli alberi. Sono rimasto sorpreso dalla facilità con cui l'escavatore ha spinto gli alberi oltre, e poi hanno tagliato le zolle. L'appaltatore avrebbe usato il pollice e il secchio per afferrare le zolle e lanciandoli attraverso il lotto per aiutare a rimuovere il terreno dalle zolle di radici. Dopo aver rimosso gli arti degli alberi, l'appaltatore ha usato il pollice e il secchio per afferrare i tronchi e caricarli sul camion



Nel Missouri abbiamo visitato un cliente U45 che ha progettato un giardino piuttosto grande", continua Rohrbacker. "La pietra nel muro che stava costruendo era così bella, e ho chiesto da dove prendesse le pietre. Si scopre che il muro piuttosto lungo attorno al perimetro della proprietà è stato costruito con pietre che ha rimosso dal cortile. Senza dubbio questo il proprietario di abitazione ha avuto difficoltà a far crescere le cose fino a quando non ha deciso di abbellire la sua proprietà! "

Cose da cercare al momento dell'acquisto

La larghezza della carreggiata variabile è una caratteristica importante per un imprenditore del settore paesaggistico. Ciò ti consentirà di accedere a spazi molto ristretti, ad esempio attraverso un cancello del giardino, pur mantenendo un'eccellente stabilità durante il lavoro.

Assicurati sempre di provare un pezzo di equipaggiamento prima di acquistarlo. Prestare attenzione alla sensazione generale della macchina. Anche il comfort dell'utente e la facilità d'uso sono considerazioni importanti. Quali caratteristiche possiede una determinata macchina che migliorerà l'esperienza e la produttività dell'operatore?

Infine, parla con il tuo rivenditore di cose come manutenzione ed efficienza del carburante. Queste sono aree che possono aiutarti a ridurre i costi operativi a lungo termine, che è il nome del gioco nel settore dei contratti.

Devo solo affittare?

Decidere se acquistare o noleggiare un'attrezzatura dipende in realtà dall'appaltatore specifico e dalle loro esigenze aziendali individuali, secondo Rohrbacker. Durante i periodi economici più difficili, avere opzioni di noleggio consente ai clienti di completare il loro progetto preservando il flusso di cassa e le linee di credito. "Tuttavia, poiché più persone restano a casa più a lungo e scelgono di lavorare su progetti di miglioramento della proprietà, la richiesta di un appaltatore per l'acquisto di un Kubota potrebbe essere più elevata e nel tempo i benefici saranno sicuramente ripagati", afferma Rohrbacker.

"Come ulteriore vantaggio della proprietà", continua Rohrbacker, "molte delle offerte di equipaggiamento di Kubota danno la priorità all'economia, sostenendo l'ambiente, dal momento che abbiamo aggiornato le nostre nuove attrezzature e molte delle nostre linee esistenti con motori Tier IV, miglioramento del consumo di carburante e migliorato il comfort dell'operatore ".

I rivenditori Kubota possono personalizzare i programmi finanziari per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. Tramite Kubota Credit Corporation (KCC) o Kubota Leasing sono disponibili tassi di interesse competitivi, acconti flessibili e termini di pagamento multipli. Kubota offre una varietà di tariffe promozionali di credito rateale e opzioni di leasing. Visita www.kubota.com/finance-home per ulteriori informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Online
el magutt

el magutt


Messaggi : 13647
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Empty
MessaggioTitolo: Più grande non è sempre migliore   Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Icon_minitimeDom Feb 23, 2020 1:52 pm

Più grande non è sempre migliore


Gli escavatori compatti possono essere messi da parte nel settore del paesaggio, con molti appaltatori che concentrano denaro e spazio su minipale e pale cingolate. Ma prima di andare avanti e convincerti che più grande è la macchina, migliore è per la tua azienda, prova a provare questi piccoli pezzi di equipaggiamento.


lince rossa
Negli ultimi due anni, Bobcat ha messo in piedi il Tier 4 con i suoi escavatori compatti. Tier 4 Final è un insieme di requisiti sulle emissioni stabiliti dall'EPA, che entrerà in vigore quest'anno.

"Potrebbe non essere così eccitante, ma è quello che è successo", afferma Tom Connor, specialista di prodotto per Bobcat. "Il livello 4 è una buona dose di lavoro per una cosa."

Bobcat offre ora quattro tipi di escavatori compatti nella categoria delle 3 tonnellate, che rappresenta la maggior parte della sua attività in Nord America.

Mini e potente

Gli escavatori compatti non erano le uniche macchine aggiornate di recente. Ecco le novità con i caricatori di cingoli mini e compatti.

Takeuchi. La società ha aggiunto un nuovo pala compatta alla sua linea l'anno scorso.

TL8 è conforme a Tier 4 Final con iniezione common rail ad alta pressione e post-trattamento di scarico sia DOC che DPF.

Il caricatore di cingoli viene fornito con una cabina sigillata e pressurizzata per il comfort dell'operatore e la cabina è dotata di un display multi-informazioni. La cabina è inoltre dotata di una porta basculante e di un attacco rapido per l'attacco idraulico.

Terex. Lo scorso autunno, Terex ha presentato la sua linea di caricatori compatti di seconda generazione, tra cui un mini-cingolato. Questi nuovi caricatori presentano oltre 100 miglioramenti rispetto ai modelli precedenti. I miglioramenti sono stati apportati in base al feedback dei clienti e dei distributori, nonché ai dati sulla garanzia raccolti negli ultimi sei anni.

"Queste caratteristiche si combinano per offrire agli operatori un'elevata produttività delle macchine in ogni cantiere e un elevato ritorno sugli investimenti per i proprietari di apparecchiature", afferma Jonathan Ferguson, responsabile vendite regionali di Terex Construction Americas.

Basato sui precedenti modelli di caricatore, il nuovo caricatore cingolato compatto GEN2 di Terex utilizza la tecnologia del carrello sospeso Posi-Track dell'azienda. Dispone inoltre di un sistema di cingoli interamente in gomma, che consente di ottenere una maggiore trazione e una maggiore flottazione, consentendo l'utilizzo di velocità di marcia più elevate della macchina.

In coincidenza con ciò, Bobcat è uscito anche con un nuovo pacchetto di strumentazione che offre due diversi livelli: un livello base e poi uno più avanzato, che viene fornito con uno schermo a colori, funzionalità diagnostiche complete della macchina e la capacità di supportare altri programmi.

"La strumentazione è stata un grande successo con i rivenditori e, naturalmente, in definitiva con i clienti", afferma Connor.

Bobcat ha anche aggiunto un controllo di profondità, che può guidare l'operatore mentre sta scavando. Aiuta a sostenere profondità e pendenza e creare una pendenza se la macchina viene utilizzata per questo.

"Questi sistemi sono stati comuni su macchine di grandi dimensioni, ma non così comuni su minis ed è quello che volevamo abbattere e rendere più semplice e facile l'adattamento", afferma Connor. Connor dice che non dovresti presumere che tutti possano guidare un veicolo compatto escavatore o mini-cingolato solo perché possono guidare altre forme di attrezzature compatte.

"Considerando che con attrezzature più grandi, vedo flotte in cui non avrebbero mai sognato di assegnare un lavoratore a saltare su un escavatore da 3.500 chili e scavare una buca, vedo che troppo spesso sui mini escavatori e sulle attrezzature compatte in generale, dice."

Bobcat ha anche aggiornato i suoi accessori per escavatori compatti. Quindici anni fa, la società uscì con un morsetto sulle macchine più grandi e ora ha realizzato un morsetto potenziato, chiamato Pro-Clamp. Fornisce più posizioni per la punta del morsetto e una punta alternativa per quella struttura del morsetto per aiutare gli appaltatori con una più ampia varietà di compiti.

"Sta iniziando a diventare davvero la norma sulle macchine", afferma Connor. "Volevamo fare un passo avanti".

JCB
"In questo momento stiamo attraversando un cambio di nuova generazione per i nostri escavatori a partire dalle nostre 8,5 tonnellate e poi inizierà a migrare lentamente lungo la nostra linea", afferma Jake Jeffords, product manager degli escavatori compatti per JCB.

JCB sta aggiornando completamente i suoi escavatori compatti al livello 4 Final.

Invece di avere la Final Tier 4 con un filtro particolare diesel sulle sue macchine, JCB ha un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC). Con DPF, il motore dovrà rigenerarsi ad un certo punto, costringendo alcuni operatori a fermare la macchina. Il DOC brucia mentre la macchina è in funzione, il che significa che è in grado di bruciare tutti i gas.

JCB si sta anche allontanando da un corpo in plastica dura o fibra di vetro sulla macchina a un corpo in acciaio al 100 percento.

Il ragionamento alla base di ciò è che JCB vuole che gli appaltatori siano in grado di mantenere la macchina in buone condizioni.

"Molti appaltatori cercheranno di venderli di nuovo in modo che (il corpo in acciaio) li faccia apparire bene", afferma Jeffords.

JCB ha anche aggiornato gli intervalli di manutenzione e l'accesso al servizio, rendendo più facile l'accesso alle macchine per il controllo dell'olio, il controllo del fluido idraulico e di tutto ciò che comporta il movimento della macchina.



John Deere
Negli ultimi due anni, John Deere ha aggiornato i cinque modelli di escavatori compatti della sua gamma, con gli ultimi due lanciati all'inizio di marzo.

Tutti gli escavatori compatti John Deere sono ora Tier 4 Final.

"Proprio come le grandi macchine, anche le più piccole devono soddisfare tali requisiti", afferma Mark Wall, responsabile marketing dei prodotti John Deere per escavatori. "Quindi ora possono portare quelle macchine in qualsiasi area che richieda tali standard di emissioni."

Con l'aggiornamento Final Tier 4, John Deere non voleva che le modifiche fossero visibili agli operatori.

Di conseguenza, tre dei modelli funzionano senza dispositivi di post-trattamento su di essi, il che significa che non vi sono cambiamenti per l'operatore. I restanti due dispongono di dispositivi di post-trattamento, ma il funzionamento della macchina è ancora senza soluzione di continuità per l'operatore.

“Non chiediamo loro di mettere in pausa; non chiediamo loro di premere un pulsante. Non chiediamo loro di fare qualcosa al di fuori del loro normale reggimento operativo ”, afferma Wall. “Sali sulla macchina, eseguila, scava la terra. Fai quello che hai a che fare con esso. " John Deere ha anche ridisegnato il raffreddamento per aumentare i tempi di attività delle macchine. La società è passata da un sistema di raffreddamento sovrapposto a un sistema di raffreddamento affiancato.

"Abbiamo ascoltato ciò che molti dei nostri clienti ci avevano raccontato in merito ai patti e cosa stavano cercando", afferma Wall. "Abbiamo cercato di incorporarli nella nuova serie".

Per aiutare il comfort dell'operatore in queste macchine più piccole, John Deere ha riprogettato anche la postazione operatore, allargando la porta per facilitare l'ingresso e l'uscita e offrendo all'operatore una migliore visibilità attraverso la porta e la parte anteriore.

"Il ragazzo che ha la grande macchina, sta arrivando dai più piccoli e sta entrando in quelle macchine", dice Wall. "Vogliamo che si sentano come se fossero seduti nelle grandi macchine."

Takeuchi
Takeuchi ha ridisegnato i suoi escavatori compatti da zero.

"Takeuchi ha colto l'occasione per costruire le sue più recenti piattaforme di escavatori attorno alle nuove centrali Tier 4", afferma David Caldwell, responsabile del prodotto e della formazione di Takeuchi. "Le macchine sono diventate un po 'più grandi e molto più capaci."

La società ha aggiornato le stazioni operatore sugli escavatori compatti, rendendoli più funzionali e spaziosi. Uno degli aggiornamenti è stato quello di mettere display multi-informazione su entrambi i modelli di cabina / cabina. Questi display forniscono all'operatore molte informazioni sulla macchina e consentono all'operatore di regolare il flusso idraulico per gli accessori.

La postazione operatore presenta anche un banco di interruttori multifunzione che include controllo DPF, minimo automatico, modalità di lavoro multiple, arresto per circuito ausiliario primario e allarme di sollevamento / sovraccarico.

Terex
Terex ha recentemente introdotto due nuovi modelli di escavatori compatti Tier 4 Final nella sua gamma nordamericana. Le macchine offrono le stesse funzionalità popolari sui vecchi modelli Terex, come la distribuzione del flusso indipendente dal carico e i comandi Terex Fingertip, con le capacità del motore diesel Tier 4 Final.



Compatto

Se disponi già di attrezzature più grandi, può sembrare sciocco o inutile investire denaro in una macchina più piccola. Tuttavia, è possibile che i vantaggi superino il prezzo, soprattutto con la possibilità di noleggiare l'attrezzatura.

"Gli appaltatori sono esperti quando si tratta di utilizzare questa attrezzatura", afferma Jonathan Ferguson, direttore vendite regionale di Terex Construction Americas. "Ciò con cui continuano a lottare è quando noleggiare contro quando acquistare."

Il suo consiglio è di assicurarsi che l'escavatore compatto o il caricatore di mini cingoli sia adeguato per l'85-90 percento delle esigenze del cantiere.

"Non sacrificare il potere, la forza di strappo o qualsiasi altra cosa solo per risparmiare un dollaro", dice. “Acquista sempre qualità. Un escavatore compatto o un caricatore di mini cingoli deve essere durevole e affidabile perché i tempi di fermo macchina sono costosi. "

Quando decidi di acquistare, è anche importante decidere quale marchio è meglio per la tua azienda.

"Dovresti cercare un distributore in una posizione conveniente per i tuoi siti di lavoro, in grado di fornire rapidamente le parti e i servizi di cui hai bisogno", afferma Ferguson. "Dice che è anche una buona idea considerare quanto sia reattiva ed espansiva la rete di concessionari dell'azienda e se si è a proprio agio con la tecnologia che l'azienda ha messo sotto il cofano della macchina."

"Gli appaltatori generalmente utilizzano le attrezzature per soddisfare le loro esigenze specifiche", afferma David Caldwell, responsabile del prodotto e della formazione di Takeuchi. "Ci sono molte variabili che un imprenditore deve prendere in considerazione quando effettua un acquisto di attrezzature."

Una delle variabili che include è la trasportabilità. Assicurarsi di non aver bisogno di requisiti di licenza speciali per spostare l'apparecchiatura dal cantiere al cantiere. È anche importante considerare le dimensioni. Se si svolgono principalmente lavori di grandi dimensioni, inserire denaro in un apparecchio compatto può essere uno spreco di costi di proprietà e operativi.

Alcuni appaltatori possono acquistare un escavatore compatto o un mini-cingolato e quindi provare a usarli il più possibile per ottenere il valore del loro denaro, anche se l'attrezzatura non dovrebbe essere utilizzata.

Tom Connor, specialista di prodotto per Bobcat, afferma che ci sono molti giorni in cui potrebbe uscire e trovare persone che utilizzano le apparecchiature in modi che il produttore non intendeva.

"Vedo ragazzi che stanno cercando di rompere i marciapiedi con le punte dei denti del secchio quando dovrebbero usare un interruttore", dice. “Sono nel pieno del momento. Non è proprio per questo che sono progettate le macchine. "

Tuttavia, proprio come alcuni appaltatori utilizzano l'attrezzatura come non dovrebbero, anche non utilizzano l'attrezzatura come dovrebbero.

"Il bello di un escavatore compatto è la sua versatilità", afferma Jake Jeffords, product manager degli escavatori compatti per JCB. "Sei in grado di utilizzare diversi allegati. Può, soprattutto per il lato prato e paesaggio, essere una macchina davvero versatile. "

Poiché ci sono così tanti accessori diversi per queste macchine più piccole, Jeffords afferma che possono davvero giovare all'appaltatore.

Ferguson afferma che gli escavatori compatti possono essere utilizzati per aumentare la produttività in molti progetti se la macchina è accoppiata con l'attrezzatura appropriata. Tuttavia, afferma che gli allegati non aiuteranno se le impostazioni della macchina non sono corrette.

"Indipendentemente dall'accessorio utilizzato da un operatore, la chiave della produttività è assicurarsi che il flusso idraulico della macchina sia adeguato all'attacco", afferma.

Connor afferma di vedere spesso appaltatori che utilizzano le attrezzature più grandi per lavori quando le macchine più piccole funzionerebbero altrettanto bene, o anche meglio.

"In molti casi, stanno forse esagerando trasportando una macchina di dimensioni standard per fare ciò che un'attrezzatura compatta potrebbe fare di meglio", afferma. "Una macchina più grande non significa sempre che il lavoro verrà svolto più rapidamente."

Connor dice che a volte una macchina più grande può ostacolare il tuo progetto, perché non si muove facilmente o in modo compatto come macchine più piccole. Dice che la gente pensa che, poiché la macchina è più grande, può fare più lavoro, ma non è sempre così. Mentre l'attrezzatura compatta potrebbe non essere in grado di spostare la stessa quantità di sporcizia in una benna, può muovere cinque benne nello stesso lasso di tempo.

"Ci sono ancora molte persone là fuori che hanno avuto solo esposizione a grandi attrezzature", dice. “Dubitano delle capacità delle apparecchiature compatte. Continuiamo a vedere persone che si stanno svegliando per vedere quanto sia preziosa l'attrezzatura compatta. "

Mark Wall, responsabile marketing dei prodotti John Deere per escavatori, aggiunge che le vendite sul mercato delle attrezzature compatte sono aumentate nel corso degli anni.

"Penso che gli appaltatori stiano imparando ogni giorno il valore degli escavatori compatti e la quantità di potenza, la quantità di versatilità che hanno su queste macchine", afferma. "Penso che gli appaltatori abbiano capito cosa possono fare queste macchine e stanno davvero sfruttando ciò che possono fare nelle loro attività."

"Se non l'hai mai provato, vai a sederti sul sedile e provane uno", dice Wall. "La maggior parte delle persone sarà colpita dalla quantità di lavoro che queste cose faranno."

Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto LL0515-pg96


Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto LL0515-pg96


Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto LL0515-pg94


Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto LL0515-pg92
Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto LL0515-pg88


Mini e potente

Gli escavatori compatti non erano le uniche macchine aggiornate di recente. Ecco le novità con i caricatori di cingoli mini e compatti.

Takeuchi. La società ha aggiunto un nuovo pala compatta alla sua linea l'anno scorso.

TL8 è conforme a Tier 4 Final con iniezione common rail ad alta pressione e post-trattamento di scarico sia DOC che DPF.

Il caricatore di cingoli viene fornito con una cabina sigillata e pressurizzata per il comfort dell'operatore e la cabina è dotata di un display multi-informazioni. La cabina è inoltre dotata di una porta basculante e di un attacco rapido per l'attacco idraulico.

Terex. Lo scorso autunno, Terex ha presentato la sua linea di caricatori compatti di seconda generazione, tra cui un mini-cingolato. Questi nuovi caricatori presentano oltre 100 miglioramenti rispetto ai modelli precedenti. I miglioramenti sono stati apportati in base al feedback dei clienti e dei distributori, nonché ai dati sulla garanzia raccolti negli ultimi sei anni.

"Queste caratteristiche si combinano per offrire agli operatori un'elevata produttività delle macchine in ogni cantiere e un elevato ritorno sugli investimenti per i proprietari di apparecchiature", afferma Jonathan Ferguson, responsabile vendite regionali di Terex Construction Americas.

Basato sui precedenti modelli di caricatore, il nuovo caricatore cingolato compatto GEN2 di Terex utilizza la tecnologia del carrello sospeso Posi-Track dell'azienda. Dispone inoltre di un sistema di cingoli interamente in gomma, che consente di ottenere una maggiore trazione e una maggiore flottazione, consentendo l'utilizzo di velocità di marcia più elevate della macchina.
Torna in alto Andare in basso
Online
Contenuto sponsorizzato





Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto   Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Otto lavori che puoi realizzare con un escavatore compatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» escavatore compatto o midi escavatore definizione
» escavatori multijob o multifunzione portaattrezzi mecalac haulotte e simili
» JANSEN DUMPER
» nuovo escavatore compatto midi Hyundai HX85A
» sondaggio migliore scavatore a confronto come prestazioni robustezza affidabilita durevolezza nel tempo rapporto peso potenza stazza 20b ton d

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: