La Mecalac Construction Ltd. è un produttore di macchine da costruzione di ruote e compatti battente caricatori di Schleswig-Holstein. Mecalac Edilizia firmierte precedentemente Ahlmann Baumaschinen GmbH e dal 2002 membro del francese GROUPE MECALAC SA
Gli inizi dei prodotti di data Mecalac Construction GmbH ritornare al 1952, quando la Ahlmann Carlshütte KG in Büdelsdorf guidato da Josef-Severin Ahlmann ha iniziato con la produzione altalena caricatore - sviluppati da Josef-Severin Ahlmann altalena caricatore è stato prima il funzionamento del mondo pala gommata chi potrebbe inclinare il suo carico da parte. Dal 1827 a Büdelsdorf in Carlshütte elaborati metallo.
Negli anni sessanta Ahlmann è stata la prima azienda al mondo di caricatori con leistungsgeregeltem, trasmissione idrostatica fabbricati in serie. Nel corso dell'anno 1972, la gamma di oscillazione caricatore da Carlshütte KG è stata scorporata e resa indipendente come una filiale con il nome di Ahlmann-Maschinenbau GmbH. Metà degli anni 1970 dotate Ahlmann quindi la Bundeswehr con caricatori speciali girevoli, che differivano rispetto alla produzione di massa in modo tale che la cabina ha spazio per due persone e la velocità è stata sollevata finora che il caricatore oscillazione può partecipare alla strada senza problemi.
1979 avanzato AMB sua gamma al ramo del caricatore articolato e potrebbe 1992 AS 4 presente caricatore oscillazione più compatta al mondo. La gamma di prodotti è stato poi ampliato e rinnovato, ad esempio inserendo un elevatore telescopico in gamma a intervalli regolari.
2002 dalla fusione della società Mecalac SA, leader nella produzione di escavatore gommato Francia e Ahlmann Baumaschinen GmbH al Gruppo Mecalac. Il Gruppo Mecalac produce e distribuisce macchine compatte, tra cui pale girevoli, pale gommate e sollevatori telescopici e escavatori gommati, escavatori cingolati ed escavatori a due vie. Il 1 ° gennaio 2012, Ahlmann costruzione GmbH è stata rinominata Mecalac Construction GmbH.
GmbH (di proprietà di GROUPE MECALAC SA)
Fondazione 1994
Sedile Büdelsdorf, Germania
Linea
Benedetto Dunkelberg
Jean-Constantin Massoni
Affari Costruzione
Sito web www.mecalac.com
Mecalac è a conduzione familiare, specializzata nella produzione di multi-purpose escavatori gommati e cingolati 6-16 tonnellate e pale gommate 0,5-3 m3 destinati ad cantieri urbani e servizio.
Il gruppo ha quattro stabilimenti, due in Francia (Annecy-le-Vieux e Albens), uno in Germania (Büdelsdorf / vicino a Rendsburg) e la Turchia (Izmir).
Nel 1974, l'azienda è nata: MECALAC, Meccanica Lago, progetta e produce macchinari di opere pubbliche innovative, nel 1984 l'attuale concetto di multifunzione escavatori idraulici MECALAC nato con 11CX. Nel 2002, il produttore tedesco di pale gommate Ahlmann entra nel Gruppo Mecalac. Nel 2011, il marchio unico è necessario, pale e caricatori prodotti dal Gruppo sono sotto il marchio MECALAC.
Il Groupe MECALAC SA offre una vasta gamma di innovative attrezzature da costruzione compatta per i siti ferroviari e la costruzione di utilità fra zone urbane e di oggi. Il nostro lavoro si basa sui valori fondamentali di innovazione, attenzione ai dettagli, e le prestazioni.
L'obiettivo di MECALAC è quello di offrire macchine movimento terra classe compatta con prestazioni superiori per quanto riguarda la flessibilità, la velocità e l'innovazione di processo. Quasi tutti i prodotti sono progettati per compattezza e 3D ottimizzati vettore attachment- e strumento. Prodotti MECALAC sono progettati per l'efficienza del carburante più alto e la protezione dell'ambiente, per cui abbiamo volutamente ottimizzare i processi applicativi dei nostri utenti. Buoni esempi sono la multifunzionalità della maggior parte dei nostri prodotti per ridurre il numero di macchine in cantiere e il concetto swing Loader per ridurre in modo significativo le operazioni di manovra in cantiere
Peso totale di funzionamento (kg) 9700
Larghezza totale (mm) 2380
Raggio di rotazione posteriore (mm) 1385
Girando Larghezza (mm) 2710
Potenza motore (kW / CV) 80/109
Max. Profondità (mm) 4000
Max. raggiungere (mm) 7100
Forza di rottura / escavatore (daN) 3100
Forza di strappo / escavatore (daN) 6200
Velocità di marcia (km / h) 32
+ E - con forche (mm) + 6000 / - 3700
Forza di strappo / Loader (daN) 6400
crawler cingolati
Peso totale di funzionamento (kg) 14000
Larghezza totale (mm) 2450
Raggio di rotazione posteriore (mm) 1600
Girando Larghezza (mm) 2825
Potenza motore (kW / CV) 90/122
Max. Profondità (mm) 5140
Max. raggiungere (mm) 8250
Forza di rottura / escavatore (daN) 5500/6200
Forza di strappo / escavatore (daN) 8400
Velocità di marcia (km / h) 3,0 / 5,5
+ E - con forche (mm) + 7200 / - 3500
Con un raggio di rotazione posteriore di soli 1.600 millimetri, la 714MCe è in grado di lavorare all'interno di una sola corsia di traffico. Il suo sistema di cinematica attrezzature permette di svolgere tutte le sue funzioni anche in condizioni di spazio limitato. Esso è in grado di ruotare completamente in meno di 3.720 mm e può essere dotato di cingoli in gomma o acciaio
Cambia da Escavatore a Skid Steer modalità girando un interruttore
Capacità di sollevamento del famoso MECALAC-Boom e versatilità permette usi multible differenti per movimento terra, preparare il terreno, il livellamento o trasporto di pallet. Se avete bisogno di caricare o spostare terra, prendi il tuo secchio caricatore, passare alla modalità di caricamento e si è ai comandi di un potenziale loader.The compatta del 10MCR può ora essere utilizzato per eseguire l'intera gamma dei compiti richiesti in loco. Le sue prestazioni e la potenza sono senza pari e tutti i MCR-prodotti possono viaggiare ad una velocità senza precedenti.
Dati tecnici
Peso totale di funzionamento (kg) 9400/10000
Larghezza totale (mm) 2300
Raggio di rotazione posteriore (mm) 1380
Girando Larghezza (mm) 3207
Potenza motore (kW / CV) 74/100
Max. Profondità (mm) 4000
Forza di rottura / escavatore (daN) 3430
Forza di strappo / escavatore (daN) 6000
Velocità di marcia (km / h) 9
+ E - con forche (mm) + 6300 / - 310
pale meccaniche
Peso totale di funzionamento (kg) 15000
Larghezza totale (mm) 2700
Potenza motore (kW / CV) 129/175
Volumi benna (m³) 2,1 - 3,0
Volume benna standard (m³) 2,1
http://www.mecalac.com/medias/mini/s-500x500/1429172849_as1600-star6-png.png
L'AS 1600 è la nuova ammiraglia della classe 11 tonnellate. È stato sviluppato come una pala gommata professionale soddisfare le richieste più alte performance, di redditività, affidabilità, comfort e versatilità. E 'l'unica pala gommata della sua classe che offre un carico su un'altezza di 3,40 m, e con un raggio di sterzata di soli 4,35 m in tutta la parte posteriore è ideale per lavori in spazi ristretti. L'AS 1600 è alimentato da una fase di 90 kW raffreddato ad acqua motore diesel III B Deutz turbo con intercooler e catalizzatore di ossidazione diesel (DOC). Il potente sistema di iniezione common rail e il controllore elettronico del motore con il collegamento intelligente alla trazione assicurano un utilizzo ottimale della potenza del motore in coppia con basso consumo di carburante.
telescopica x agricoltura
militare
Sviluppi e l'attenzione ai cambiamenti delle esigenze dei professionisti che creano i nostri paesaggi urbani sono stati al centro delle preoccupazioni di Mecalac da quando la società è stata fondata. Combinando un escavatore ed una pala compatta nella stessa macchina della serie MCR comprende questi valori e rappresenta una rivoluzione nel modo siti sono avvicinati. Il 8MCR, 7,2 a 7,6 tonnellate; a seconda della configurazione, con un'estensione di 10 km / h in pochi secondi. Commutazione comoda dalla modalità escavatore alla modalità di caricamento, il velocissimo cambio utensili con il blocco attivo, sono solo alcuni dei vantaggi di questo concetto rivoluzionario.