Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Multijob MJX: la terna a rotazione totale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Multijob MJX: la terna a rotazione totale   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 6:32 pm

Multijob MJX: la terna a rotazione totale

Evoluzione naturale delle macchine da lavoro multifunzione, Multijob MJX offre in formato standard un caricatore telescopico e un retropala a ribaltamento totale, con quattro ruote motrici e guide, aggancio rapido sia nel caricatore laterale retro oltre alla possibilità di beneficiare della traslazione e gestione in entrambi i lavori (retro e) (caricatore).
Utilizzando la sua esperienza in materia di innovazione, Haulotte Group ha progettato una gamma unica di cosiddette attrezzature per lavori pubblici Multijob MJX, che offre numerosi vantaggi.

Riempire già la pentola non dipende dall'aderenza delle ruote o dalla potenza del motore, perché la spinta idraulica del telescopico (9T) serve per ottimizzare il riempimento di quest'ultimo.
Rotazione totale e continua sul lato retrò
Con questa caratteristica il lavoro dell'operatore è molto semplificato perché si può contare su una vera pala, monoblocco o doppia portata associata ad un caricatore telescopico.

Le capacità dell'MJX Multijob acquisiscono tutta la sua dimensione in spazi poco spaziosi. Negli spazi urbani ha preso solo un percorso di movimento, perché può funzionare e scaricare in un'unica linea.

La macchina consente di effettuare addebiti e scarichi automatici e l'operatore può portare questi strumenti nel secchio della macchina. Per essere lavori meno complessi, l'operatore guadagna in produttività e può affrontare la logistica di attrezzature ingombranti in sicurezza.

Lo spostamento nei lavori è ridotto, poiché lo spedizioniere del MJX Multijob può fungere da riserva di materiali mentre lavora con la pala.

Caricatore telescopico
Il caricatore telescopico dell'MJX Multijob offre una serie di vantaggi, come il fatto che riempire la pentola già non dipende dall'aderenza delle ruote o dalla potenza del motore, perché viene utilizzata la spinta idraulica del telescopico (9T) per ottimizzare il riempimento di quest'ultimo. La potenza installata è ridotta rispetto a un team equivalente e il consumo è inferiore.

Il cannocchiale in orizzontale così come l'altezza massima sono tra i più importanti del mercato, che permette non solo il download in tutte le possibili configurazioni, ma anche oneri nelle prese meglio distribuite.

Le trincee terraplenari sono più sicure, perché consentono all'MJX Multijob di stare lontano dal confine, prevenendo ogni possibilità di crollo.

Ambivalenza dal retro e caricatore

L'indirizzo e la porta delle funzioni Multijob MJX sono disponibili da entrambi i lavori (retro e caricatore). In questo modo l'operatore può manovrare in qualsiasi circostanza, quindi il guadagno di produttività è immediatamente paragonabile ad un tractopala. Lo spostamento e la posizione dell'MJX Multijob sono più precisi perché realizzati direttamente dal lavoro in questione, con il quale il lavoro dell'operatore è più facile e la sicurezza, maggiore.



Multijob MJX: la terna a rotazione totale 251094

Multijob MJX: la terna a rotazione totale 251092

flower
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Multijob MJX: la terna a rotazione totale   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 6:43 pm

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Wp40431728_05_06

Questa macchina offre una maggiore manovrabilità in cantiere. Sia che utilizziate lato escavatore che lato caricatore, la progressività della trasmissione idrostatica e la precisione del sistema di sterzo vi permettono di beneficiare delle eccezionali prestazioni delle quattro ruote motrici del vostro Multijob in qualsiasi ambiente. Un pedale inching consente un movimento lento e preciso del Multijob. Dalla selezione automatica della modalità di sterzatura all'allineamento automatico del secondo asse motore, il Multijob si adatta perfettamente a qualsiasi opera di ingegneria civile

-----------------------------------------------------

Con il Multijob MJX, Haulotte Group offre attrezzature specifiche uniche, combinando tre funzioni su un'unica base: escavatore gommato da 10 tonnellate la cui sovrastruttura (cabina, motore e braccio) ruota di 360°, caricatore a braccio telescopico con capacità di sollevamento di 3.200 kg alla massima altezza; e attrezzature di sollevamento e movimentazione .

La rotazione totale e continua della pala facilita particolarmente il lavoro dell'operatore poiché quest'ultimo beneficia di una pala vera e propria, monoblocco oa doppio sfalsamento, associata ad un caricatore telescopico. Il riempimento della benna non dipende più dall'aderenza delle ruote e dalla potenza del motore, la spinta idraulica del telescopio (9T) permette di ottimizzare il riempimento di quest'ultimo. La potenza di bordo risulta quindi ridotta rispetto ad apparecchiature equivalenti, i consumi sono quindi inferiori.
Il set comprende un telaio pesante, rigido e stabile, due assi motori e 4 ruote motrici e sterzanti con sterzo a granchio. Si noti che le funzioni di sterzo e di traslazione sono disponibili dalle due postazioni di lavoro (escavatore e pala).

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Carac_vignette_1

elephant

Tractopelle - Haulotte - MJX 990

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Fb_img_1547152595425-559d075

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Haulotte-mjx-970-...4-104701-54e4134


Multijob MJX: la terna a rotazione totale Tm50-54e5a5e



Multijob MJX: la terna a rotazione totale Tm501-54e5a65



Multijob MJX: la terna a rotazione totale Tm502-54e5a69



Multijob MJX: la terna a rotazione totale Tm503-54e5a6b
rendeer

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Tm504-54e5a6d


Pinguely TM50


Multijob MJX: la terna a rotazione totale Attachment

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Attachment



Multijob MJX: la terna a rotazione totale D7bace05e5a85ec47...eb75925f-55a12c0




Multijob MJX: la terna a rotazione totale 06bbb98a6dc914853...796e6b9b-55a12c2

flower
Multijob MJX: la terna a rotazione totale 36303d04709ef7c64...eb6d4ae3-55a12c4

InviareInserito: Thu 31 Jan 2019 - 18:29 Oggetto messaggio: Terne/trattori di tutte le marche Rispondi citando
Buonasera a tutti


Il telescopio è stato rivoluzionario, ma non ha fatto una rivoluzione. Il caricatore fa schifo, non c'è carico sulla parte anteriore! Per le manovre, non è affatto pratico con il secchio retrò appeso dietro, hai bisogno di spazio!
La cinematica del retro sul TM50 o TL 75 non è pratica. E soprattutto è alto e poco stabile su tutti i terreni, l'oscillazione del telaio è sull'asse che sostiene la torretta. L'asse che supporta la maggior parte del carico è libero. Non è rassicurante nei dossi. Se blocchiamo il ponte è anche peggio!! Ora, il T90 è una bestia da morire!! i comandi sono elettrici e non sopportano l'umidità. È sempre giù e costa entrambe le braccia!
Devi comprarlo per curiosità, non per lavoro!

TL75. È una macchina che ha funzionato bene, con componenti idraulici di qualità e perkins a prova di foratura. ma non eccezionale per l'uso che ne ho fatto.
In seguito, ci sono persone a cui è piaciuta questa macchina!
Il pinguely 90 è una macchina fallita, alcuni degli anni '90 dell'esercito sono stati convertiti con joystick idraulici.
D'altra parte, ho sentito solo cose positive sul multijob.

Téléscopelle Pinguely TM 50 scratch study


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Haulotte Multijob MJX è un caricatore per escavatore con infinite curve   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeLun Mar 14, 2022 6:45 pm

Haulotte Multijob MJX è un caricatore per escavatore con infinite curve

scratch

study
La storia di questa macchina multifunzionale inizia nel 1985. A quel tempo, il produttore francese di compressori Maco Meudon, dopo tre anni di sviluppo, lanciò l'escavatore gommato multifunzionale MTP (Maco Travaux Publics) TM50 con un peso di 7,1 t.

Era una combinazione di una gru mobile, un sollevatore telescopico, un caricatore e un escavatore completamente rotante. Tuttavia, i diritti di produzione furono presto venduti a Pinguely Haulotte, che iniziò a offrire la macchina nel 1988 con il nome di Télescopelle TM50. Un anno dopo, fu aggiunto un tipo TL75 più grande con un peso di 8,4 t e nel 1994 arrivò il P90 Turbo da 9 tonnellate nella versione L o S.

All'Intermat di quest'anno, Haulotte ha mostrato un Multijob MJX modernizzato del peso di circa 10 tonnellate, l'unica linea rimasta in produzione. Come i suoi predecessori, si presenta come un piccolo escavatore gommato con capote girevole, che però sembra indietreggiare durante la guida su strada. Nella posizione di trasporto, il sottosquadro è girato all'indietro e il conducente seduto sul sedile girevole gli dà le spalle. Ma questo non è ciò che Multijob rende Multijob, ovviamente. La valuta principale è il dispositivo di caricamento "nascosto" nel telaio. Il suo braccio è addirittura telescopico ed è dotato di una benna con un volume di 1 m3. Se il terreno viene assorbito al suo interno, funge anche da contrappeso aggiuntivo quando si lavora con la trincea. Allo stesso tempo, non solo puoi trasportare al suo interno le benne della terna, come in una "normale" terna, ma anche sostituirle direttamente su di essa senza lasciare la cabina. Grazie alla maggiore lunghezza fuori tutto, entrambi gli assi della macchina sono sterzanti e sono disponibili 3 modalità di sterzatura classiche: 2 ruote, 4 ruote e corsa a granchio. L'asse del dispositivo di carico (difficile dire se sia anteriore o posteriore) è oscillante. Come l'escavatore gommato destro, il Multijob ha la trazione integrale idrostatica, con una velocità massima di 30 km/h. Il cuore dell'idraulica di lavoro è la pompa a ingranaggi, che fornisce olio al sistema Load Sensing.

Nella cabina della ditta Siac c'è volante e joystick da un lato, dal lato opposto troviamo 2 joystick per escavatore. Il controllo della macchina è possibile anche quando si lavora con il sottosquadro, quando l'operatore è seduto con le spalle al volante. Il volante può essere sostituito dai joystick dell'escavatore. Se qualcuno guardando la cabina si chiedeva come sia possibile girare un sedile in uno spazio così piccolo, devo rispondere duramente. Il pilota dimostrativo all'Intermat si era già esercitato, ma per ragazzi abituati alle dimensioni doppie di una classica terna, deve essere uno shock. La dimensione della cabina è determinata dal design della macchina, dove la sua lunghezza è limitata dal sollevamento del caricatore e la sua larghezza doveva lasciare il posto a un motore Deutz BF4M2012 a quattro cilindri sovralimentato con una capacità di 4.038 l, che si trova accanto ad essa. Tuttavia, il design dell'officina è abbastanza buono e il sedile offre un comfort sufficiente.

L'Haulotte Multijob è disponibile in tre versioni: MJX 950, MJX 970 e MJX 990. Tutti hanno l'opzione di scavo fuori asse, ma MJX 970 e MJX 990 hanno anche un braccio sfalsato, che aumenta ulteriormente la larghezza alla quale è possibile scavare in un asse parallelo alla macchina. Solo l'MJX 990 ha una benna di carico 4in1 e un telescopio telescopico esteso.

Alla fine ho scelto alcuni parametri tecnici per il confronto e li ho confrontati con la macchina Mecalac 12MXT, che prevede anche lo scavo e il carico mantenendo la tomaia girevole, e la macchina Manitou ManiHoe MLB 625 T, che non ha la tomaia girevole ma ha una trincea e un caricatore telescopico. A questi "ibridi" ho aggiunto un rappresentante di un classico escavatore gommato (Case WX95) e un classico trattore escavatore (JCB 3CX):

Macchina Massa Potenza del motore Massimo portata in profondità della trincea Massimo altezza del perno del caricatore
Haulotte MJX 950 9920 kg 68kW 3,80 m 3,80 m
Haulotte MJX 970 10160 kg 68kW 3,80 m 3,80 m
Haulotte MJX 990 10290 kg 68kW 3,80 m 4,30 m
Mecalac 12MXT 9125 kg 75kW 4,00 m 6,10 m
Manitou ManiHoe MLB 625T 8860 kg 74,5 kW 6,15 m 5,22 m
Caso WX95 10000 kg 74 kW 4,30 m -
JCB 3CX 8070 kg 63 kW 5,97 m 3,45 m



Multijob MJX: la terna a rotazione totale Haulotte_mjx_aabs_square_thumbnail


Multijob MJX: la terna a rotazione totale Haulotte_mjx_970_na_intermatu_2006_aabs_square_thumbnail
scratch elephant
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Multijob MJX: la terna a rotazione totale   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeLun Mar 14, 2022 6:53 pm

Haulotte Multi Job MJX 950

Peso: 9.9t – Pneumatici standard: 405/70 R-20 R – Capacità benna: 1m³ – Lunghezza di trasporto: 6m – Larghezza di trasporto: 2.4m – Forza di rottura: 50kN


Multijob MJX: la terna a rotazione totale Terne-multi-job-mjx-950-haulotte

Peso
9.9 t
Pneumatici standard
405/70 R-20 R
Capacità benna
1 m³
Lunghezza di trasporto
6 m
Larghezza di trasporto
2.4 m
Forza di rottura
50 kN
Max. Sbraccio orizzontale
6.8 m
Profondità di scavo
3.8 m
Altezza di scarico
4 m
costruttore motore
Deutz
Modellomotori
BF4M2012
Potenza motore
68 kW
Cilindrata
4 l
Larghezza benna
###
Capacità benna terna
###
Trazione
###
Altezza di trasporto
###
Forza rottura - escavatori
###
Velocità
###
Dimensione LxLxH Ø
###
Numero di giri dur. momento torc.
###
Max. coppia
###
Num. di cilindri
###
Cilindro alesaggio x corsa
###
Livello di Emissioni
###
Tipo retroescavatore
###
Telematics Available
###
Motore - costruttore
###
Motore - modello
###
Aspirazione
###
Regime di taratura
###
Potenza lorda
###
Torque Rated Speed
###
Coppia massimo
###
Tipo trasmissione
###
Veloc. trasf.
###
Ruote motrici 2RM / 4RM
###
Tipo servizio
###
Lunghezza su strada
###
Altezza alla cabina
###
Larghezza a riposo
###
Ground Clearance
###
Larghezza alla pala
###
Altezza di carico
###
Altezza di scarico max.
###
Angolo scarico
###
Capacità serbatoio carburante
###
Forza strappo al cucchiaio
###
Forza strappo al dipper
###
Forza strappo di richiamo
###
Peso operativo
###
modello base con cabina rops, dotato di pala standard con denti, escavatore posteriore con cucchiaio rovescio standard



Multijob MJX: la terna a rotazione totale Terne-multi-job-mjx-970-haulotte


Haulotte Multi Job MJX 970


Peso: 10.16t – Pneumatici standard: 405/70 R-20 R – Capacità benna: 1m³ – Lunghezza di trasporto: 6m – Larghezza di trasporto: 2.4m – Forza di rottura: 50kN



Peso
10.16 t
Pneumatici standard
405/70 R-20 R
Capacità benna
1 m³
Lunghezza di trasporto
6 m
Larghezza di trasporto
2.4 m
Forza di rottura
50 kN
Max. Sbraccio orizzontale
6.8 m
Profondità di scavo
3.8 m
Altezza di scarico
4 m
costruttore motore
Deutz
Modellomotori
BF4M2012
Potenza motore
68 kW
Cilindrata
4 l
Larghezza benna
###
Capacità benna terna
###
Trazione
###
Altezza di trasporto
###
Forza rottura - escavatori
###
Velocità
###
Dimensione LxLxH Ø
###
Numero di giri dur. momento torc.
###
Max. coppia
###
Num. di cilindri
###
Cilindro alesaggio x corsa
###
Livello di Emissioni
###
Tipo retroescavatore
###
Telematics Available
###
Motore - costruttore
###
Motore - modello
###
Aspirazione
###
Regime di taratura
###
Potenza lorda
###
Torque Rated Speed
###
Coppia massimo
###
Tipo trasmissione
###
Veloc. trasf.
###
Ruote motrici 2RM / 4RM
###
Tipo servizio
###
Lunghezza su strada
###
Altezza alla cabina
###
Larghezza a riposo
###
Ground Clearance
###
Larghezza alla pala
###
Altezza di carico
###
Altezza di scarico max.
###
Angolo scarico
###
Capacità serbatoio carburante
###
Forza strappo al cucchiaio
###
Forza strappo al dipper
###
Forza strappo di richiamo
###
Peso operativo
###
modello base con cabina rops, dotato di pala standard con denti, escavatore posteriore con cucchiaio rovescio standard

------------------------------------- afro

Pala gommata + escavatore = MultiJob MJX 990

Descrizione
Viene considerata la più grande identità dell'ultimo escavatore caricatore di MultiJob MJX 990 capacità di rotazione di una siviera della pala di ritorno di 360 gradi e presenza di una freccia telescopica su ciò che è stabilita la siviera di carico. Grazie a quella struttura di un caricatore si potrà raccogliere una siviera frontale la siviera la pala di ritorno (e al contrario), anche prelevare materiale in una siviera frontale in mancanza di inerzia di un caricatore. È raggiunto solo per mezzo di diligenza idraulica di una freccia telescopica in avanti. Il caricatore per escavatore MultiJob MJX 990 contiene l'unità da 68 kW. La massa della macchina fa 10,5 tonnellate. La promozione orizzontale di una freccia cerca di ottenere 6,8 m, altezza di scarico di un mestolo - 4 m. Per attrezzature di una tale occhiata sono proprietà di record. L'organizzazione francese Haulotte Group è presente sul mercato da circa 130 anni. È la prima organizzazione al mondo per la produzione di attrezzature di sollevamento e trasporto. È stato formato dalla fusione di 2 grandi organizzazioni: Pinguely e Haulotte. Entrambe queste organizzazioni hanno avuto un ruolo importante nella macchina della sfera, quindi e nell'attrezzatura di sollevamento del carico. Successivamente le piattaforme elevatrici divennero principalmente la loro attività.

Multijob MJX: la terna a rotazione totale 552397
scratch


Multijob MJX: la terna a rotazione totale Img_4183-jpg


Multijob MJX: la terna a rotazione totale Img_4184-jpg



Multijob MJX: la terna a rotazione totale Haulotte

jocolor

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Multijob MJX: una terna 3 in 1 con rotazione a 360   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeLun Mar 14, 2022 6:58 pm

Multijob MJX: una terna 3 in 1 con rotazione a 360 rendeer

Con il Multijob MJX, Haulotte Group offre attrezzature specifiche uniche, combinando tre funzioni su un'unica base: escavatore gommato da 10 tonnellate la cui sovrastruttura (cabina, motore e braccio) ruota di 360°, caricatore a braccio telescopico con capacità di sollevamento di 3.200 kg alla massima altezza; e attrezzature di sollevamento e movimentazione .

La rotazione totale e continua della pala facilita particolarmente il lavoro dell'operatore poiché quest'ultimo beneficia di una pala vera e propria, monoblocco oa doppio sfalsamento, associata ad un caricatore telescopico. Il riempimento della benna non dipende più dall'aderenza delle ruote e dalla potenza del motore, la spinta idraulica del telescopio (9T) permette di ottimizzare il riempimento di quest'ultimo. La potenza di bordo risulta quindi ridotta rispetto ad apparecchiature equivalenti, i consumi sono quindi inferiori.
Il set comprende un telaio pesante, rigido e stabile, due assi motori e 4 ruote motrici e sterzanti con sterzo a granchio. Si noti che le funzioni di sterzo e di traslazione sono disponibili dalle due postazioni di lavoro (escavatore e pala).

Multijob MJX: la terna a rotazione totale File



Multijob MJX: la terna a rotazione totale 58b02496-dad3-4662-891e-12353f6e02b1_original



Multijob MJX: la terna a rotazione totale A6a628b4-42cb-42eb-9d81-b504fc2191e6_original




Multijob MJX: la terna a rotazione totale Ae1a10f8-1ed6-4ca6-ba98-e35e0aba3c92_original



Multijob MJX: la terna a rotazione totale C8a61653-4074-4fad-8d7a-2176d92367c6_original

Haulotte
Modello
MJX990



Multijob MJX: la terna a rotazione totale Cat-exc-ldr-haulotte-multijob-mjx-950

Massimo capacità di carico, kg 3200
Altezza di sollevamento libera, m 4.0
Motore Deutz-Turbo
Trasmissione idrostatico
Tipo di alimentazione diesel
Peso (kg 9920
Larghezza, m 2.34
Lunghezza, m 5.96
Potenza netta del motore 92 CV (68 kW)
Area di applicazione Scavo
La terna Haulotte MultiJob MJX 950 offre la funzionalità e il comfort del posto di lavoro dell'operatore, combinando la massima semplicità e facilità di manutenzione.




Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Multijob MJX: la terna a rotazione totale   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeLun Mar 14, 2022 7:06 pm

Multijob MJX: la terna a rotazione totale MECALAC 12 MXT ESCAVATORE GOMMATO

TipologiaEscavatore gommato
MarcaMecalac
Modello12 MXT
Anno2002
Ore2850
Stato d'uso della macchinaControllata, pronta per lavorare
Peso9300 kg
Dettagli motoreCummins 4 cyl. turbo 100 hp
Altezza max di sollevamento7000 mm
Portata impianto idraulico165 lt/min
Pressione impianto idraulico280 bar
Profondità max di scavo4000 mm
Capacità serbatoio carburante120 lt
Velocità massima35 km/h
TrasmissioneIdrostatica
Numero marce2


Multijob MJX: la terna a rotazione totale Thumb-600

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Mecalac-12-MXT-6

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Mecalac-12-MXT-7

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Mecalac-12-MXT-9

----------------------------------------------------------------------------------------------- scratch


Manitou ManiHoe

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Case WX95 Scheda tecnica & Caratteristiche (2004-2022)   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeLun Mar 14, 2022 7:15 pm

Case WX95
Scheda tecnica & Caratteristiche (2004-2022)

Peso: 10t – Pneumatici standard: 17 .5 x 25 L2 – Lunghezza di trasporto: 6.97m – Larghezza di trasporto: 2.2m – Altezza di trasporto: 3.02m – Max. Sbraccio orizzontale: 7.74m

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Peso: 10t – Pneumatici standard: 17 .5 x 25 L2 – Lunghezza di trasporto: 6.97m – Larghezza di trasporto: 2.2m – Altezza di trasporto: 3.02m – Max. Sbraccio orizzontale: 7

Peso
10 t
Pneumatici standard
17 .5 x 25 L2
Lunghezza di trasporto
6.97 m
Larghezza di trasporto
2.2 m
Altezza di trasporto
3.02 m
Max. Sbraccio orizzontale
7.74 m
Profondità di scavo
3.95 m
Velocità
33 km/h
costruttore motore
Case
Modellomotori
439TC-M2
Potenza motore
74 kW
Cilindrata
3.9 l
Numero di giri dur. momento torc.
2100 rpm
Capacità benna
###
Capacità min. benna
###
Capacità max. benna
###
Braccio
###
Stabilizzatore
###
Forza di rottura
###
Larghezza benna
###
Lunghezze avambraccio
###
Raggio di sterzata all'interno
###
Raggio di sterzata esterno
###
Dimensione LxLxH Ø
###
Max. coppia
###
Num. di cilindri
###
Cilindro alesaggio x corsa
###
Livello di Emissioni
###
modello base con cabina rops, fops, braccio standard e cucchiaio rovescio standard


ESCAVATORE GOMMATO. WX95 - Series 2. Peso operativo (max.) kg Capacità benne 0,1-0,3 m 3

ESCAVATORE GOMMATO WX95 - Series 2 Potenza 74 kw - 99 CV Peso operativo (max.) kg Capacità benne 0,1-0,3 m 3

2 MASSIMA EFFICIENZA DELLE PRESTAZIONI Un potente motore a quattro cilindri emissionato Tier III offre un incremento di produttività del 5% e un risparmio di carburante di circa l 1% rispetto al modello precedente emissionato Tier II. La bassa rumorosità e le ridotte emissioni gassose fanno di questo escavatore la scelta ideale per l'utilizzo in zone urbane circoscritte. Basso impatto ambientale. Alta produttività. CONTROLLO TOTALE L'impianto idraulico dalle elevate caratteristiche tecniche permette l'impiego simultaneo di diverse funzioni, garantendo così operazioni di scavo e sollevamento straordinariamente efficienti. Il sistema elettronico E.S.S.C (Engine Speed Sensing Control) permette di sfruttare appieno la portata della pompa idraulica. La macchina viene fornita con un dispositivo automatico di gestione delle priorità con controllo della pressione di rotazione che assicura una controllabilità eccezionale. Massima efficienza operativa. Sforzo minimo. 2 VERSATILITÀ DEL TELAIO Sterzatura a due o quattro ruote con possibilità di sterzatura a granchio per evitare gli ostacoli spostandosi in diagonale. Raggio di svolta minimo di appena 7,7 m. È possibile scegliere tra lama posteriore, stabilizzatori posteriori, lama anteriore e stabilizzatori posteriori oppure quattro stabilizzatori. Gli stabilizzatori e la lama, azionati dal manipolatore comando braccio, funzionano in modo indipendente. La velocità massima di traslazione è di 33 km/h o 20 km/h a seconda delle normative locali. Straordinaria agilità. Controllo totale da parte dell operatore.


3 POSTO GUIDA ERGONOMICO La cabina High space offre lo stesso volume interno di quelle degli escavatori di dimensioni maggiori. Eccezionale visibilità panoramica con vetro azzurrato in tutti i finestrini e apertura modulare parziale o totale del parabrezza. Il sedile a sospensione totalmente regolabile e il piantone dello sterzo assicurano il massimo comfort ad operatori di qualsiasi corporatura. La maggior parte dei comandi operativi è raggruppata sui manipolatori, mentre il senso di marcia si inverte comodamente tramite il pedale dell'acceleratore. Visibilità migliorata. Facilità d impiego. PROGETTATO PER LA PRODUTTIVITÀ La torretta compatta del modello Case WX integra un motore montato longitudinalmente concepito per garantire un ridotto raggio di rotazione posteriore. La funzione di rotazione utilizza l'impianto idraulico principale Load Sensing, con un sistema automatico integrato di gestione delle priorità e un freno statico automatico. Di serie, sono inoltre previste valvole anticaduta brevettate sui cilindri braccio e bilanciere. Disponibile un'ampia gamma di bracci e bilancieri. L'escavatore è dotato di brandeggio idraulico che permette di scavare a filo muro o in prossimità di ostacoli. Design robusto. Praticità di funzionamento. ACCESSIBILITÀ PER LA MANUTENZIONE Tre pannelli di copertura ribaltabili disposti sul retro e sui lati della macchina assicurano un agevole accesso ai componenti che richiedono interventi regolari di assistenza e manutenzione. Il motore emissionato Tier III prevede una frequenza di cambio dell'olio di 500 ore e tutti i punti soggetti a manutenzione sono agevolmente raggiungibili da terra per garantire al tecnico incaricato di agire in totale sicurezza. Il tappo e il tubo di drenaggio dell'olio motore di tipo ecologico sono forniti di serie, mentre l'olio idraulico biodegradabile è disponibile su richiesta. Riduzione dei tempi morti. Massima produttività. 3

4 TORRETTA Concepito come midiescavatore di tipo compatto, il WX95 Serie 2 presenta uno sbalzo posteriore estremamente ridotto, con un raggio di rotazione posteriore di appena mm. Il montaggio longitudinale del motore permette di accedere agevolmente ai punti soggetti a manutenzione nonostante il design compatto, raggiungendo da terra tutte le zone che richiedono interventi regolari. La macchina ha un braccio deporté che permette di lavorare in prossimità di muri o altri ostacoli. Oltre ad un'ampia scelta di bracci e bilancieri con lunghezza e caratteristiche diverse, la macchina offre valvole anticaduta brevettate sui cilindri braccio e bilanciere. SOTTOCARRO Una trasmissione a due velocità permette di spostarsi da un cantiere all'altro alla velocità massima di 33 km/h. La forza massima di trazione a bassa velocità è di 62 kn. Il WX95 Serie 2 è disponibile su richiesta con sterzatura a due o quattro ruote, con ruote singole o doppie. Le versioni con sterzatura a quattro ruote offrono una modalità di sterzatura a granchio che consente di allontanarsi da un muro o da un ostacolo spostandosi in diagonale, proteggendo così la torretta e riducendo il rischio di impatto nei cantieri. TOTALMENTE ARTICOLATO Il WX95 emissionato Tier III è concepito per lavorare in spazi ristretti. Grazie al braccio totalmente articolato e al raggio di rotazione particolarmente ridotto della torretta, la macchina è in grado di lavorare negli spazi angusti tipici delle applicazioni urbane. Il braccio deporté di serie permette inoltre al WX95 di lavorare a filo muro o in corrispondenza di altri ostacoli. Anche il braccio stesso è articolato, in modo tale che l'operatore sia in grado di trasportare carichi nelle immediate vicinanze della macchina. Il braccio è dotato di serie di un circuito idraulico ausiliario che serve ad alimentare ulteriori distributori idraulici, attacchi rapidi, benne 4 in 1 e accessori idraulici. 4

5 CABINA DI GUIDA Il WX95 Serie 2 utilizza la cabina Case di tipo High Space, che offre un volume interno simile a quello di escavatori molto più grandi. Il comfort dell ampio abitacolo è ulteriormente migliorato dall'uso generoso di vetro azzurrato, che assicura una visibilità panoramica, e da un ampio tettuccio trasparente, che aumenta la luminosità della cabina. Un sedile a sospensione totalmente regolabile e il piantone dello sterzo inclinabile permettono ad operatori di qualsiasi corporatura di trovare sempre una posizione confortevole in questa cabina eccezionalmente silenziosa. I manipolatori e i pedali possono essere azionati con la massima facilità e uno sforzo minimo, permettendo così all'operatore di ridurre la fatica di una dura giornata di lavoro.

6 MOTORE Il motore diesel turbocompresso a controllo elettronico soddisfa la normativa antinquinamento Tier III. Nei test effettuati il motore da 98 CV (74 kw) ha dimostrato di offrire maggiore produttività e una riduzione del consumo di carburante. Il sistema di comando e controllo del motore e della pompa idraulica assicura un utilizzo versatile ed altamente efficiente, incrementando così la produttività e il rendimento tonnellata/litro a tutto vantaggio del cliente. IMPIANTO IDRAULICO Da anni Case è ai vertici del mercato degli escavatori e il WX95 Serie 2 fa leva sul successo di questa lunga tradizione. L'impianto idraulico è dotato di computer di bordo e controllo di velocità del motore per potenziare al massimo la portata idraulica e la pressione, in modo tale da soddisfare le esigenze dell'operatore. Un controllo della pressione di rotazione assicura straordinarie caratteristiche di controllabilità, mentre il sistema di riduzione della portata riduce al minimo il ritorno dell'olio per garantire un movimento fluido e regolare del braccio e del bilanciere. MANUTENZIONE Tre ampi pannelli ad ala di gabbiano sul retro e sui lati della torretta assicurano un'eccellente accessibilità al vano motore e ai componenti idraulici. Tutti i normali interventi di manutenzione possono essere eseguiti da terra e il motore emissionato Tier III prevede una frequenza di cambio dell'olio di 500 ore per ridurre al minimo i tempi morti. Il sistema di controllo elettronico integra un software di autodiagnosi al quale si può accedere tramite il grande monitor situato nella cabina. I tappi e i tubi di drenaggio dell olio motore di tipo ecologico sono forniti di serie e, in caso di lavori effettuati in aree sensibili, il cliente può anche decidere di utilizzare olio idraulico completamente biodegradabile. 6

7 7

8 8

9 9

10 CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORE Motore emissionato Tier III di ultima generazione, conforme alla direttiva europea 97/68/CE sulle emissioni di scarico. Marca CASE FAMIGLIA III Tipo F4GE9484P*J / 445TA/MNB 4 cilindri, 2 Val TAA, iniezione diretta dalla pompa rotativa Numero di cilindri 4 Alesaggio x corsa 104 x 132 mm Cilindrata 4500 cm 3 Potenza EEC 80/ kw a giri/min Coppia max. 415 Nm a giri/min IMPIANTO IDRAULICO Portata max. totale 151 l/min Pressione max. attrezzatura 350 bar Pressione max. traslazione 350 bar Pressione max. rotazione 190 bar ROTAZIONE Velocità max. rotazione torretta 8,0 giri/min Coppia di rotazione 23,0 knm Raggio di rotazione posteriore mm TRASLAZIONE Velocità max. di traslazione (in cantiere) 11 km/h Velocità max. di traslazione (su strada) 33 km/h Capacità max. di traino (in cantiere) 62 kn IMPIANTO ELETTRICO Tensione 24 V Batterie 2 x 12 V Ah Motorino di avviamento 4 kw Alternatore 70 A SOTTOCARRO Diametro di svolta con sterzatura a 2 ruote 12,6 m Diametro di svolta con sterzatura a 4 ruote 7,7 m CAPACITÀ DEI CIRCUITI E DEI COMPONENTI Serbatoio carburante 128 l Serbatoio idraulico 94 l Olio motore 13 l Circuito di raffreddamento 22 l Motore di rotazione 3 l FRENI Freni di servizio a disco in bagno d'olio Freno di lavoro agisce sui freni di servizio e blocca l oscillazione dell assale anteriore Freno di stazionamento tipo a molla ad azione meccanica sull'assale posteriore Freno d'emergenza doppio circuito frenante ed azionamento automatico del freno di stazionamento all arresto del motore PNEUMATICI 4 ruote 500/ ruote con anelli di gemellaggio 8,25-20 BENNE * PER IMPIEGHI NORMALI SAE Capacità capacity SAE l Width Larghezza mm Weight Peso kg * Per benne di altri formati, consultate il vostro concessionario CASE di fiducia. DIMENSIONI DI TRASPORTO E PESI Bilanciere 1,85 m Bilanciere 2,2 PL P2A P2AL P4A Lama posteriore Stab. posteriori Lama ant. + stab. post. 4 stabilizzatori max max max max max max max max lunghezza altezza lunghezza altezza lunghezza altezza lunghezza altezza mm mm kg mm mm kg mm mm kg mm mm kg

11 DIMENSIONI GENERALI Macchina con pneumatici gemellati PR * ** Dimensioni in mm * Macchina con bilanciere da 185m ** Macchina con bilanciere da 220m **

12 DATI PRESTAZIONALI E C D F B' B A' A BILANCIERE 185m 220m A Sbraccio max. di scavo mm A Sbraccio max. di scavo al livello del suolo mm B Profondità max. di scavo mm B Profondità di scavo con fondo livellato a 244m mm C Altezza max. di scavo mm D Altezza max. di carico mm E Raggio min. di rotazione anteriore mm F Profondità max. di scavo in verticale mm Forza di strappo alla benna (350 bar) dan Forza di strappo al bilanciere (350 bar) dan

13 13

14 CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO BRACCIO ARTICOLATO: 1,75 m - SEZIONE SUPERIORE: 2,0 - BENNA (CECE): 0,193 m3 (130 kg) Ant. 360 SBRACCIO 3,5 m 4,5 m 6, I valori sono espressi in tonnellate Allo sbraccio max. m 6,0 6. 4,5 4.5 m 3,0 3. 1,5 1.5 m -1,5-1.5 m -2,5-3. PL alzata - BILANCIERE 1,85 m 2,9* 2,3 2,0 1, ,7 1,3 5,0 2,9* 2,3 2,0 1,5 1,2 0,9 1,1 0,8 6,3 2,8 2,1 1,9 1,4 1,2 0,9 1,0 0,7 6, ,8 1,3 1,2 0,9 0,9 0,7 7,1 2,4 1,7 1,7 1,2 1,1 0,8 0,9 0,7 6,9 2,4 1,8 1,7 1,2 1,1 0,8 1,0* 0,8 6, ,2 1, ,2 1,2 4,7 6,0 6. 4,5 4.5 m 3,0 3. 1,5 1.5 m -1,5-1.5 m -2,5-3. PL abbassata - BILANCIERE 1,85 m 2,9* 2,7 2,5* 1, ,8* 1,5 5,0 2,9* 2,7 2,4* 1,8 2,0* 1,1 1,5* 1,0 6,3 4,0* 2,5 2,8* 1,7 2,1* 1,1 1,5* 0,8 6, ,2* 1,5 2,1* 1,0 1,6* 0,8 7,1 4,0* 2,1 3,0* 1,5 1,9* 1,0 1,4* 0,8 6,9 2,6* 2,1 2,1* 1,5 1,2* 1,0 1,0* 1,0 6, ,2 1, ,2 1,2 4,7 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m P2A abbassati - BILANCIERE 1,85 m 2,9* 2,3 2,5* 1, ,8* 1,2 5,0 2,9* 2,3 2,4* 1,5 2,0* 0,9 1,5* 0,8 6,3 4,0* 2,1 2,8* 1,4 2,1* 0,9 1,5* 0,7 6, ,2* 1,3 2,1* 0,8 1,6* 0,7 7,1 4,0* 1,7 3,0* 1,2 1,9* 0,8 1,4* 0,7 6,9 2,6* 1,8 2,1* 1,2 1,2* 0,8 1,0* 0,8 6, ,2 1, ,2 1,2 4,7 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m P2AL abbassati - BILANCIERE 1,85 m 2,9* 2,9 2,5* 1, ,8* 1,6 5,0 2,9* 2,9 2,4* 1,9 2,0* 1,2 1,5* 1,1 6,3 4,0* 2,6 2,8* 1,8 2,1* 1,2 1,5* 0,9 6, ,2* 1,7 2,1* 1,1 1,6* 0,9 7,1 4,0* 2,3 3,0* 1,6 1,9* 1,1 1,4* 0,9 6,9 2,6* 2,3 2,1* 1,6 1,2* 1,1 1,0* 1,0 6, ,2 1, ,2 1,2 4,7 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m P4A abbassati - BILANCIERE 1,85 m 2,9* 2,4 2,5* 1, ,8* 1,3 5,0 2,9* 2,4 2,4* 1,6 2,0* 1,0 1,5* 0,9 6,3 4,0* 2,2 2,8* 1,5 2,1* 1,0 1,5* 0,8 6, ,2* 1,4 2,1* 0,9 1,6* 0,7 7,1 4,0* 1,9 3,0* 1,3 1,9* 0,9 1,4* 0,7 6,9 2,6* 1,9 2,1* 1,3 1,2* 0,9 1,0* 0,9 6, ,2 1, ,2 1,2 4,7 - Le capacità di sollevamento indicate sono conformi a SAE J 1097/ISO 10567/DIN Le capacità di sollevamento indicate in tonnellate non superano il 75% del carico di ribaltamento o l 87% della capacità idraulica di sollevamento. - Le capacità contrassegnate con un asterisco sono limitate idraulicamente. - Se la macchina è munita di attacco rapido, sottrarre il peso dell'attacco stesso dal carico indicato nelle tabelle per calcolare l'effettiva capacità di sollevamento. 14

15 CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO BRACCIO ARTICOLATO: 1,75 m - SEZIONE SUPERIORE: 2,0 - BENNA (CECE): 0,193 m3 (130 kg) Ant. 360 SBRACCIO 3,5 m 4,5 m 6, Allo sbraccio max. I valori sono espressi in tonnellate m 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m PL alzata - BILANCIERE 2, ,0 1, ,4 1,1 5, ,0 1,5 1,3 0,9 1,0 0,8 6,7 2,8 2,1 1,9 1,4 1,2 0,9 0,9 0,6 7, ,8 1,3 1,2 0,9 0,8 0,6 7,5 2,4 1,7 1,7 1,2 1,1 0,8 0,9 0,6 7,2 2,4 1,7 1,7 1,2 1,1 0,8 1,0 0,7 6, ,2 1, ,2 1,2 4,9 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m PL abbassata - BILANCIERE 2, ,2* 1, ,5* 1,3 5, ,2* 1,8 1,9 1,1 1,3* 0,9 6,7 3,6* 2,5 2,7* 1,7 2,0* 1,1 1,2* 0,8 7, ,2* 1,6 2,1* 1,0 1,3* 0,7 7,5 4,4* 2,1 3,1* 1,5 2,0* 1,0 1,3* 0,8 7,2 3,1* 2,1 2,4* 1,5 1,5* 1,0 1,0* 0,9 6, ,2 1, ,2 1,2 4,9 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m P2A abbassati - BILANCIERE 2, ,2* 1, ,5* 1,1 5, ,2* 1,5 1,9 0,9 1,3* 0,8 6,7 3,6* 2,1 2,7* 1,4 2,0* 0,9 1,2* 0,6 7, ,2* 1,3 2,1* 0,8 1,3* 0,6 7,5 4,4* 1,7 3,1* 1,2 2,0* 0,8 1,3* 0,6 7,2 3,1* 1,7 2,4* 1,2 1,5* 0,8 1,0* 0,7 6, ,2 1, ,2 1,2 4,9 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m P2AL abbassati - BILANCIERE 2, ,2* 1, ,5* 1,4 5, ,2* 1,9 1,9 1,2 1,3* 1,0 6,7 3,6* 2,7 2,7* 1,8 2,0* 1,2 1,2* 0,8 7, ,2* 1,7 2,1* 1,1 1,3* 0,8 7,5 4,4* 2,3 3,1* 1,6 2,0* 1,1 1,3* 0,8 7,2 3,1* 2,3 2,4* 1,6 1,5* 1,1 1,0* 1,0 6, ,2 1, ,2 1,2 4,9 6, 4,5 m 3, 1,5 m -1,5 m -2,5 m P4A abbassati - BILANCIERE 2, ,2* 1, ,5* 1,1 5, ,2* 1,6 1,9 1,0 1,3* 0,8 6,7 3,6 2,3 2,7* 1,5 2,0* 1,0 1,2* 0,7 7, ,2* 1,4 2,1* 0,9 1,3* 0,7 7,5 4,4* 1,8 3,1* 1,3 2,0* 0,9 1,3* 0,7 7,2 3,1* 1,9 2,4* 1,3 1,5* 0,9 1,0* 0,8 6, ,2 1, ,2 1,2 4,9 - Le capacità di sollevamento indicate sono conformi a SAE J 1097/ISO 10567/DIN Le capacità di sollevamento indicate in tonnellate non superano il 75% del carico di ribaltamento o l 87% della capacità idraulica di sollevamento. - Le capacità contrassegnate con un asterisco sono limitate idraulicamente. - Se la macchina è munita di attacco rapido, sottrarre il peso dell'attacco stesso dal carico indicato nelle tabelle per calcolare l'effettiva capacità di sollevamento. - La macchina deve essere collocata su un terreno solido e in piano, con lama e/o stabilizzatori abbassati al suolo. 15

16 WX95 Series 2 ALLESTIMENTO DI SERIE & ACCESSORI A RICHIESTA ALLESTIMENTO DI SERIE Sterzatura a 2 ruote Robusto carro modulare saldato ad arco protetto, a sezione scatolata Ampia cassetta portattrezzi sotto i gradini lato destro Motori diesel CASE Family III Tier 3 di ultima generazione, conformi alle attuali norme europee sulle emissioni Iniezione diretta con turbocompressore Raffreddamento ad acqua, basso consumo e basse emissioni in conformità alla direttiva europea Interruttore generale batteria automatico (accoppiato alla chiave di avviamento) Pump Management System Servocomandi idraulici Sistema idraulico Load Sensing a pompa singola, con due pompe di servizio Sistema di controllo motore e pompa mediante Power Limit Control. 6 velocità selezionabili; velocità massima di traslazione 33 km/h Ralla di rotazione a sfere incapsulata con lubrificazione a lunga durata Motore di rotazione con freno disco a bassa usura Cabina con isolamento acustico montata su supporti elastici, profilo arrotondato Vetri di sicurezza azzurrati su tutti i lati, parabrezza completamente sollevabile e ribaltabile Tettuccio parasole e parapioggia trasparente Monitor con schermo LCD con funzione autodiagnostica integrata Piantone sterzo ad inclinazione regolabile in continuo Disegno ergonomico dei braccioli e dei pedali Sedile operatore a sospensione e regolazioni separate in altezza e inclinazione Console regolabili in altezza e distanza Inversione di marcia con pedale acceleratore Comando indipendente di lama e stabilizzatori Sistema di bloccaggio automatico assale Traslazione e rotazione con frenatura idrostatica Comando lama e stabilizzatori centralizzato sul manipolatore destro Gancio di sollevamento di sicurezza sul cinematismo benna Valvole di sicurezza brevettate sul braccio e bilanciere Predisposizione circuito idraulico per martello e pinza ACCESSORI A RICHIESTA Sterzatura a 4 ruote Velocità di traslazione 20 km/h Pneumatici singoli o gemellati Lama livellatrice con cinematismo a parallelogramma Stabilizzatori con ampi pattini bloccabili Supporto per trasporto benna mordente Radio con presa ausiliaria 12 V in cabina Griglia di protezione anteriore cabina Protezione cabina FOPS Aria condizionata Pompa elettrica travaso carburante Kit avviamento a freddo Olio idraulico biodegradabile Girofaro Tubazioni per martello e pinza Form No IT - Printed in Italy - LEADER Firenze - 04/08 Le dotazioni di serie e opzionali possono variare a seconda del paese. Worldwide Case Construction Equipment Contact Information EUROPE/AFRICA/MIDDLE EAST: Centre D affaires EGB 5, Avenue Georges Bataille - BP Le Plessis-Belleville - FRANCE NORTH AMERICA/MEXICO: 700 State Street Racine, WI U.S.A. LATIN AMERICA: Av. General David Sarnoff Contagem - MG Belo Horizonte BRAZIL ASIA PACIFIC: Unit 1-1 Foundation Place - Prospect New South Wales AUSTRALIA CHINA: No. 29, Industrial Premises, No De Bao Road, Waigaoqiao Ftz, Pudong, SHANGHAI, , P.R.C. La chiamata è gratuita. Per le chiamate da cellulare consultare in anticipo il proprio gestore telefonico. NOTA: Le dotazioni di serie e opzionali possono cambiare in base alle richieste e alle leggi in vigore nei diversi paesi.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Haulotte Multi Job MJX 990   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitimeVen Set 02, 2022 12:27 pm

Haulotte Multi Job MJX 990 jocolor

Haulotte è il produttore della terna modello Multi Job MJX 990. Trova e scarica qui le specifiche dettagliate e le schede tecniche di questa macchina.

La Haulotte Multi Job MJX 990 è una macchina da 10,29 t con motore Deutz che alimenta questo modello con una potenza fino a 68 kW o 91 cavalli. La Haulotte Multi Job MJX 990 può essere raggruppata nel più grande segmento di macchine nella categoria delle terne. Le dimensioni del modello sono 6m x 2,4mx (nessun dato). La capacità della benna di 1 m³ e l'altezza massima di scarico di 4,3 m sono nella media per questo tipo di macchina.

Dal 2007 questo modello include stabilizzatori Outrigger. L'utilità del carrello elevatore, il Clamshell e l'aria condizionata non sono forniti su questo modello a partire dal 2012. Sono disponibili specifiche più dettagliate e descrizioni della macchina nella scheda tecnica delle specifiche originali Haulotte Multi Job MJX 990 . Disponibile in francese, LECTURA Specs offre il download gratuito di specifiche molto dettagliate e descrizioni della macchina di questo modello.

Questo modello può essere acquistato ad un prezzo di listino compreso tra € 116000 e € 147000. La produzione del Multi Job MJX 990 è stata interrotta nel 2012


Il peso
10.29 t
Pneumatici standard
405/70 R-20 R
Capacità del secchio
1 m³
Lunghezza di trasporto
6 m
Larghezza di trasporto
2,4 m
Forza di strappo
50 kN
Massimo Raggiungi orizzontale
6,8 m
Profondità di dragaggio
3,8 m
Massimo altezza di scarico
4,3 m
Costruttore motore
Deutz
Tipo di motore
BF4M2012
Potenza del motore
68kW
Dislocamento
4 l
Largh
Multijob MJX: la terna a rotazione totale Backhoe-loaders-multi-job-mjx-990-haulotte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Multijob MJX: la terna a rotazione totale Empty
MessaggioTitolo: Re: Multijob MJX: la terna a rotazione totale   Multijob MJX: la terna a rotazione totale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Multijob MJX: la terna a rotazione totale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terna CASE Progetto Zeus": la terna elettrica 580 EV
» Manitou MANIHOE - terna o terna?
» escavatori multijob o multifunzione portaattrezzi mecalac haulotte e simili
» Haulotte Multijob MJX è un caricatore per escavatore con infinite curve
» jcb macchine industriali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: