Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 penz gru. caricatori movimentatori tronchi e legname x industria boschiva e silvicoltura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

penz gru. caricatori movimentatori tronchi e legname x industria boschiva e silvicoltura Empty
MessaggioTitolo: penz gru. caricatori movimentatori tronchi e legname x industria boschiva e silvicoltura   penz gru. caricatori movimentatori tronchi e legname x industria boschiva e silvicoltura Icon_minitimeVen Mag 29, 2020 6:49 am

Fondata nel 1966 come ditta individuale, oggi ha un'attività globale di vendita e ricambi. Lo spirito pionieristico di Rochus Penz Senior è dovuto alla leggendaria invenzione della "gru a Z". La gru di carico in legno pieghevole, ovviamente oggi standard, è nata in Austria ed è stata distribuita in esclusiva per molti anni dalla sede dell'azienda ad Aichdorf in Stiria. Questa tecnologia viene continuamente sviluppata dai tecnici dell'azienda per continuare a offrire i prodotti più innovativi e versatili in questo campo.

L'esperto specialista nella costruzione di gru non è solo attivo nel settore della manipolazione e del carico del legname, ma offre anche ai suoi clienti soluzioni individuali nei settori della costruzione di gru fisse, della costruzione di gru speciali e della costruzione di gru per il riciclaggio. L'officina interna e numerosi partner contrattuali competenti garantiscono ai proprietari di gru un servizio ottimale. Da un lato per garantire una lunga durata della gru e dall'altro per consentire i costi di manutenzione più bassi. La certificazione ISO dell'azienda dimostra che l'azienda Penz lavora secondo i più alti standard di qualità.
penz gru. caricatori movimentatori tronchi e legname x industria boschiva e silvicoltura Penzhistory


Affidabilità e prestazioni: la Classe ZR sa convincere. La gru per riciclaggio pieghevole offre un concetto intelligente e pratico che garantisce flessibilità e maneggevolezza in tutte le aree di applicazione.

Con vari modelli, la classe ZR ha la soluzione ideale per ogni applicazione e requisito. Il 25ZR è il più forte della sua categoria con un'autonomia fino a 9,6 metri e una capacità di sollevamento di oltre 6,5 tonnellate.



HEROES OF THE WOODS
Siamo motivati ​​dalle esigenze del gruista, che sfida il vento e il tempo, che si spinge ogni giorno al limite e ha bisogno di un partner affidabile al suo fianco. Costruito per sopravvivere nella vita di tutti i giorni, le nostre gru supportano gli eroi della foresta. Il tuo lavoro conferma le nostre azioni e la qualità dei nostri prodotti.

Sono orgoglioso di continuare ciò che mio padre, l'inventore della gru pieghevole in legno, ha iniziato oltre 40 anni fa: la costruzione di gru.
penz gru. caricatori movimentatori tronchi e legname x industria boschiva e silvicoltura Class_wood_z




Le gru di classe LF sono appositamente progettate e costruite per l'uso fuoristrada. In uso su una cippatrice, uno spedizioniere o uno skidder, la gru LF mostra forza e velocità. Con il suo braccio di sollevamento incassato, la gru LF raggiunge un'eccellente altezza del gancio e allo stesso tempo ha una grande estensione.

La versatilità della classe inizia con la 7LF e continua attraverso la 9LF e la 12LF fino alla 15LF, la più potente della sua categoria.

Ma hanno tutti una cosa in comune. Sono prodotti della classe del legno, caratterizzati da materiali di alta qualità, fasi di finitura uniche e maneggevolezza.
Torna in alto Andare in basso
 
penz gru. caricatori movimentatori tronchi e legname x industria boschiva e silvicoltura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» movimentatori caricatori tronchi legname
» movimentatori materiali x rottami e legname
» Sennebogen gru caricatori movimentatori
» MAXILIFT gru caricatori movimentatori
» macchinari ruspe gru camion per recupero e riciclo metalli e rottami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: