Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giraf Track gru compatta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Giraf Track gru compatta Empty
MessaggioTitolo: Giraf Track gru compatta   Giraf Track gru compatta Icon_minitimeMer Dic 30, 2020 11:01 am

Allora è meglio usare questa mini gru cingolata. Il Giraf Track è uno dei nostri nuovi arrivati ​​e ha un peso morto inferiore a 18 t. Poiché il Giraf Track può essere controllato con un radiocomando, un lavoratore può anche essere salvato poiché l'operatore può attaccare il carico da solo.

Questo modello è caratterizzato soprattutto da un'immensa capacità di carico. Con un raggio di 10 m, il Giraf Track può sollevare un carico di sollevamento di 1,8 t. Il peso della macchina è di 17,2 t ed è possibile attraversare un passaggio di 2,6 m di altezza. La mini gru cingolata è ora disponibile anche con funzionamento elettrico con 380 V 32 ampere. Il telaio cingolato da 500 mm del Giraf Track è dotato di cuscinetti in gomma.

La particolarità di questo modello di gru è la sua lama dozer estremamente robusta. Ciò significa che la mini gru può essere utilizzata anche su terreni non asfaltati e in pendenza e lavorare in sicurezza e senza problemi. Ciò è reso possibile anche dal suo telaio cingolato.

Il montante telescopico completamente idraulico di questa mini gru cingolata ha una lunghezza di 15 me può essere aumentato fino a una lunghezza massima di 20 m tramite varie opzioni di fissaggio. In condizioni di costruzione difficili su terreni non asfaltati, il Giraf Track può portare la sua gamma completa in modo redditizio e può essere utilizzato rapidamente e in sicurezza.


Giraf Track gru compatta Giraftrack_Jaromin

Giraf Track gru compatta Giraftrack004_Jaromin


Giraf Track lancia la sua prima gru cingolata telescopica compatta


Giraf Track lancia la sua prima gru cingolata telescopica compatta. È progettato per operazioni di pick-and-carry nei cantieri e completa la sua gamma di sollevatori telescopici esistenti su binari. Rapporti di Euan Youdale

In numeri precedenti IC ha esplorato il divario di chiusura tra i tipi di gru come autocarri, gru per autocarri e tutti i terreni, dove c'è una tendenza a produrre ibridi di queste macchine. Ora Giraf Track ha introdotto la gru cingolata telescopica GT580-3CCB con una capacità di otto tonnellate, che finirà per raddoppiare come sollevatore telescopico su cingoli con l'aggiunta di accessori come cestello per il personale e forche per pallet. Ha mostrato il prototipo all'Intermat Exhibition, Parigi, Francia in aprile.

L'azienda installa da tempo ganci sui propri sollevatori telescopici. Stijn De Lille, amministratore delegato di Giraf Track, spiega: "Inizialmente c'era un argano installato sul retro della macchina in stile sollevatore telescopico, con una capacità di 4,5 tonnellate. La macchina ha dimostrato di avere un'ottima capacità di prelievo e trasporto, ma è mai abbastanza così abbiamo ricevuto la chiara richiesta da parte dei clienti di sviluppare una gru compatta ".

Sebbene la macchina sia in fase di test finale, può essere ordinata ora, afferma De Lille. Al termine del test, è possibile installare apparecchiature opzionali, come un cilindro idraulico più grande, per portarlo fino a una capacità di 10 tonnellate. A questa capacità maggiore, l'opzione pick and carry non sarà più disponibile.

"Non dico che i cantieri si stiano allontanando dal sollevatore telescopico ma, in alcune applicazioni, è preferibile il sollevamento con una macchina stile gru perché un sollevatore telescopico, per alcune persone, forse non fornisce una capacità sufficiente", spiega De Lille " Inoltre, il sollevatore telescopico sta subendo sempre più restrizioni dal punto di vista della sicurezza. Gli interruttori di override e così via stanno scomparendo. Spesso le persone usavano l'interruttore di override e guidavano con carichi non consentiti. Ma è necessario guidare con questi pannelli prefabbricati in calcestruzzo, che possono pesare 6 o 8 tonnellate ".

La capacità di otto tonnellate è, quindi, un risultato importante per l'azienda, afferma De Lille. Sono già state eseguite prove speciali fino a 6 tonnellate. "Bisogna tenere conto dell'effetto dinamico, ma ora abbiamo un modo per testare la macchina con sei tonnellate e sembra che sia andata davvero bene ed è già molto più di qualsiasi altra macchina simile".

Sul livello

Il modello può sollevare 3,4 tonnellate fino a un'altezza di 16 metri e la sua capacità di otto tonnellate è raggiunta a un'altezza del braccio di 8 metri. Orizzontalmente il braccio può sollevare da 4,6 tonnellate a circa 4,5 me circa 760 kg al raggio massimo. Può funzionare sotto l'orizzontale fino a -7 gradi.

La lama di livellamento anteriore serve per compensare i pendii ripidi. "Ci sono altre gru compatte con una lama nella parte anteriore, ma non è consentito sollevare la lama, è solo per livellare il terreno in modo che la macchina possa essere più o meno orizzontale", afferma De Lille. "La lama che abbiamo sviluppato può compensare un'inclinazione fino a 12 gradi. Possiamo livellare la macchina su una pendenza ripida, ad esempio all'ingresso di una galleria o di un garage."

De Lille continua: "Ora stiamo eseguendo tutti i test: pendenza massima consentita, capacità massime, sbraccio, ecc., Quindi ci aspettiamo di essere in grado di produrre un diagramma di carico finale ovunque da qui a un mese circa.

"Stiamo già offrendo la macchina perché ne siamo abbastanza fiduciosi, ma la produzione inizierà prima della chiusura di dicembre".

Il prossimo futuro vedrà l'aggiunta di un fiocco volante. "Le persone vogliono sollevare più di 20 m di altezza. Abbiamo già tutta la tecnologia di un sollevatore telescopico internamente per installare un braccio con un cestello come piattaforma."

Giraf Track gru compatta 74012-_dsc0066

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Giraf Track gru compatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Giraf Track gru compatta   Giraf Track gru compatta Icon_minitimeMer Dic 30, 2020 11:07 am

Giraf Track gru compatta 5225073-giraf-track

Basato sul carro di un escavatore Caterpillar, questo Giraf Track dal nome univoco è il primo ad essere venduto nel Regno Unito ed è di proprietà della società del Devon CropMech.


Prodotta in Belgio da TDL e fornita da Ranger Equipment, la macchina telecomandata da 101 CV ha un braccio Merlo da 16 m e può essere equipaggiata con attrezzature Merlo standard e attrezzature di sollevamento specializzate Giraf Track.


Dotato di cestello, l'altezza massima di lavoro è di 17,8 me, con un jib, può allungare ben 20 m con una capacità di sollevamento massima di 3,8 t. Pesa ben 16,5 t ma il baricentro basso significa che non c'è bisogno di stabilizzatori.

Scopri di più Know How
Visita il nostro centro Know How per consigli pratici sull'agricoltura


Dotato di forche, è un sollevatore telescopico cingolato a 360 °, ma con un verricello diventa una piccola gru, afferma CropMech, che ha dotato la macchina di cabina e lama livellatrice per l'utilizzo su terreni ripidi e la utilizza per una serie di compiti, compresa la costruzione di depositi di grano ad alta capacità.



Giraf Track gru compatta Zappa45



Giraf Track gru compatta 11_giraftrack-161209-009_bd7eac11



La prima piattaforma aerea cingolata Giraf Track dotata di cabina operatore è entrata in funzione nel Regno Unito.

Il modello standard è stato presentato all'Apex nel 2008 e ai Vertikal Days nel 2009, tuttavia la prima unità venduta nel Regno Unito è stata ordinata da Cropmech, società di noleggio di sollevatori telescopici con sede nel Devon e appaltatore specializzato, con cabina operatore montata sulla sovrastruttura.


Il Giraf Track - con cabina - al lavoro su linee elettriche aeree

Quell'unità è stata consegnata e ha già iniziato a lavorare. L'unità include una serie di accessori tra cui una piattaforma di lavoro con capacità di 400 kg che offre un'altezza di lavoro fino a 20 metri e una lama apripista montata sul telaio che può livellare l'unità su terreni in pendenza mentre funge da ancoraggio su pendii più ripidi.

L'unità può anche essere dotata di forche, che lo rendono un sollevatore telescopico cingolato a 360 gradi, o un verricello e un naso del braccio, trasformandolo in una piccola gru. Il Giraf si basa su una sovrastruttura di un sollevatore telescopico Merlo e un telaio di un escavatore Caterpillar pesante.



La lama montata frontalmente del Giraf Track offre stabilità sui pendii e un certo livellamento

Cropmech ha acquistato questa unità pensando al mercato dei servizi di pubblica utilità, dove la capacità di fuoristrada e una discreta capacità di sollevamento sono molto apprezzate, così come la versatilità di poter passare da sollevamento aereo, sollevatore telescopico e gru.

Giraf Track gru compatta 11_giraftrack-161209-008_b43833b1


https://www.ggrgroup.com/products/mini-crawler-cranes/mcc805/



Giraf Track gru compatta Giraftrack-cutout-lg

Mini gru cingolata MCC805
Capacità: 8t x 3,5 m
La MCC805 è l'ultima mini gru cingolata che offre un'altezza di sollevamento di 15 me un'enorme altezza complessiva di 20,5 m con un jib.

Compatta ma potente, questa mini gru cingolata telescopica vanta 8 tonnellate di muscoli di sollevamento e 6,5 tonnellate di robusto servizio di prelievo e trasporto per una straordinaria produttività in cantiere. L'MCC805 è dotato di una lama idraulica montata sulla parte anteriore del telaio progettata per uniformare qualsiasi terreno accidentato e autolivellare la gru quando si lavora su pendenze fino a 13 gradi.

Un jib lungo opzionale da 3 ma 6 m con un carico di lavoro sicuro di 3 tonnellate fornisce un'eccellente altezza di sollevamento e un raggio di lavoro di 18,5 m, entrambi imbattibili per questa classe di gru compatte.

Capacità: 8t x 3,5 m
Altezza massima di sollevamento: 15 m (20,5 m con jib)
Raggio di sollevamento massimo: 13 m (18,5 m con fly jib)
Lunghezza del braccio: da 6,25 ma 14,83 m (da 9,99 a 20,55 con jib)
Rif: MCC80-3

Giraf Track gru compatta Back-end

Giraf Track gru compatta Mcc805-mini-crawler-crane-3



Torna in alto Andare in basso
 
Giraf Track gru compatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come scegliere: pala cingolata compatta vs pala compatta
» Minipala cingolata JCB 270T nella vecchia fattoria
» LIEBHERR R 914 COMPACT LITRONIC Escavatore Cingolato
» WORKY quad miniloaders
» pala compatta elettrica 403E JCB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: