Pala gommata compatta Giant G3500
Sviluppato come una centrale elettrica affidabile e compatta, il Giant G3500 è pronto per il suo debutto in Nord America. È stato sviluppato un ambiente di lavoro confortevole e sicuro per un funzionamento facile e preciso. La nuovissima pala articolata offre ad appaltatori, agricoltori, aziende di fertilizzanti, società di noleggio ed enti governativi la flessibilità di cui hanno bisogno per portare a termine il lavoro.
Centrale compatta
La nuova serie Giant G3500 offre potenza e capacità di sollevamento notevoli con un ingombro ridotto per soddisfare le richieste dei clienti di una pala agile con passo stretto in grado di sollevare e trasportare carichi pesanti. Il caricatore della serie Giant G3500 si distingue per la presenza di elevati carichi di ribaltamento rispetto al proprio peso.
A seconda della scelta degli pneumatici, il caricatore ha una larghezza che va da 53 "(134 cm) e 65" (165 cm) e un'altezza complessiva di 90 "(228 cm). Con questo ingombro ridotto, i passaggi bassi o ristretti non sono un problema e la versatilità della macchina favorisce le applicazioni per uso interno o esterno.
Per ottenere le prestazioni assicurando un funzionamento efficiente del carburante, la serie Giant G3500 è alimentata da un nuovo motore diesel Kubota a 4 cilindri da 48,5 kW / 66 HP. Il motore è dotato di convertitore catalitico (DOC), filtro antiparticolato (DPF) ed è conforme alle emissioni Final Tier 4 (Stage V). Che si tratti di trasportare carichi utili di grandi dimensioni o di svolgere attività impegnative, la trazione integrale idrostatica con controllo automobilistico (Bosch Rexroth) e bloccaggio del differenziale commutabile al 100% su entrambi gli assi da 14 tonnellate impedisce alla macchina di perdere aderenza, anche su terreno sciolto, neve, ecc. Una velocità di guida di 18,5 mp / h (30 km / h) viene raggiunta attraverso un cambio a 2 velocità che consente ai clienti di viaggiare in modo sicuro ed efficiente da un sito all'altro o durante il trasporto di carichi utili.
Macchina multiuso
Una vasta gamma di accessori trasforma la serie G3500 in una macchina multiuso. Gli attacchi a forche trasporteranno pallet completi mentre il G3500 mantiene la versatilità essendo in grado di intercambiare con attacchi spazzatrice o lama da neve per mantenere il cantiere pulito e sicuro. Sfruttando la corretta selezione dell'attrezzatura, è possibile utilizzare la serie G3500 in tutte le condizioni di lavoro durante tutto l'anno. Il Giant G3500 viene fornito di serie con una piastra di attacco SSL universale con funzione di bloccaggio automatico idraulico.
Comfort dell'operatore di prima classe
La cabina spaziosa della serie Giant G3500 è stata riprogettata per una maggiore funzionalità e un aspetto nuovo e moderno. Le richieste dei clienti, tra cui grande visibilità ed efficienza, sono state soddisfatte fornendo agli operatori un ambiente di lavoro confortevole e sicuro per tutto il giorno. Le nuove caratteristiche includono l'aria condizionata, un piantone dello sterzo completamente regolabile e un sedile a sospensione pneumatica di lusso. Tutte le informazioni necessarie (temperatura dell'olio, rigenerazione, ecc.) Possono essere monitorate da un display LCD centralizzato durante il funzionamento dei comandi del joystick integrato. La pala compatta è dotata di serie di un tetto di sicurezza ROPS / FOPS certificato, che può essere esteso a una cabina full optional.
Caratteristiche uniche
La serie Giant G3500 è disponibile con 3 diverse configurazioni del braccio per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti:
Braccio con barra a Z: opzione braccio standard
Braccio X-Tra: elevata capacità di sollevamento, alta visibilità
Braccio telescopico: braccio telescopico per sbraccio elevato e sollevamento elevato
Facile manutenzione e giusta riserva
La manutenzione della serie G3500 è semplificata grazie a punti di accesso per la manutenzione in posizione strategica e facili da raggiungere. È possibile accedere liberamente a filtri, sistemi idraulici e componenti del motore tramite il cofano facile da aprire, la cabina ribaltabile o altri pannelli di servizio. Ciò si traduce in tempi di fermo ridotti favorendo controlli e manutenzioni quotidiane che possono essere svolte in modo rapido e sicuro.
Alla Tobroco Machinery, situata a Cedar Falls IA, offriamo supporto, assistenza e parti di alta qualità per proteggere l'investimento che i clienti hanno impegnato nei macchinari Giant. Insieme a una vasta rete di rivenditori dedicati, siamo pronti ad assicurarci che le nostre macchine funzionino nel miglior modo possibile per aumentare la produttività che si traduce in un migliore ritorno sull'investimento.