Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pala gommata compatta Giant G3500

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Pala gommata compatta Giant G3500 Empty
MessaggioTitolo: Pala gommata compatta Giant G3500   Pala gommata compatta Giant G3500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 7:48 pm

Pala gommata compatta Giant G3500

Pala gommata compatta Giant G3500 TOBROCO-GIANT-Logo-Black-Red-Horizontal.png


Sviluppato come una centrale elettrica affidabile e compatta, il Giant G3500 è pronto per il suo debutto in Nord America. È stato sviluppato un ambiente di lavoro confortevole e sicuro per un funzionamento facile e preciso. La nuovissima pala articolata offre ad appaltatori, agricoltori, aziende di fertilizzanti, società di noleggio ed enti governativi la flessibilità di cui hanno bisogno per portare a termine il lavoro.

Centrale compatta
La nuova serie Giant G3500 offre potenza e capacità di sollevamento notevoli con un ingombro ridotto per soddisfare le richieste dei clienti di una pala agile con passo stretto in grado di sollevare e trasportare carichi pesanti. Il caricatore della serie Giant G3500 si distingue per la presenza di elevati carichi di ribaltamento rispetto al proprio peso.

A seconda della scelta degli pneumatici, il caricatore ha una larghezza che va da 53 "(134 cm) e 65" (165 cm) e un'altezza complessiva di 90 "(228 cm). Con questo ingombro ridotto, i passaggi bassi o ristretti non sono un problema e la versatilità della macchina favorisce le applicazioni per uso interno o esterno.

Per ottenere le prestazioni assicurando un funzionamento efficiente del carburante, la serie Giant G3500 è alimentata da un nuovo motore diesel Kubota a 4 cilindri da 48,5 kW / 66 HP. Il motore è dotato di convertitore catalitico (DOC), filtro antiparticolato (DPF) ed è conforme alle emissioni Final Tier 4 (Stage V). Che si tratti di trasportare carichi utili di grandi dimensioni o di svolgere attività impegnative, la trazione integrale idrostatica con controllo automobilistico (Bosch Rexroth) e bloccaggio del differenziale commutabile al 100% su entrambi gli assi da 14 tonnellate impedisce alla macchina di perdere aderenza, anche su terreno sciolto, neve, ecc. Una velocità di guida di 18,5 mp / h (30 km / h) viene raggiunta attraverso un cambio a 2 velocità che consente ai clienti di viaggiare in modo sicuro ed efficiente da un sito all'altro o durante il trasporto di carichi utili.

Macchina multiuso

Una vasta gamma di accessori trasforma la serie G3500 in una macchina multiuso. Gli attacchi a forche trasporteranno pallet completi mentre il G3500 mantiene la versatilità essendo in grado di intercambiare con attacchi spazzatrice o lama da neve per mantenere il cantiere pulito e sicuro. Sfruttando la corretta selezione dell'attrezzatura, è possibile utilizzare la serie G3500 in tutte le condizioni di lavoro durante tutto l'anno. Il Giant G3500 viene fornito di serie con una piastra di attacco SSL universale con funzione di bloccaggio automatico idraulico.

Comfort dell'operatore di prima classe

La cabina spaziosa della serie Giant G3500 è stata riprogettata per una maggiore funzionalità e un aspetto nuovo e moderno. Le richieste dei clienti, tra cui grande visibilità ed efficienza, sono state soddisfatte fornendo agli operatori un ambiente di lavoro confortevole e sicuro per tutto il giorno. Le nuove caratteristiche includono l'aria condizionata, un piantone dello sterzo completamente regolabile e un sedile a sospensione pneumatica di lusso. Tutte le informazioni necessarie (temperatura dell'olio, rigenerazione, ecc.) Possono essere monitorate da un display LCD centralizzato durante il funzionamento dei comandi del joystick integrato. La pala compatta è dotata di serie di un tetto di sicurezza ROPS / FOPS certificato, che può essere esteso a una cabina full optional.

Caratteristiche uniche

La serie Giant G3500 è disponibile con 3 diverse configurazioni del braccio per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti:

Braccio con barra a Z: opzione braccio standard
Braccio X-Tra: elevata capacità di sollevamento, alta visibilità
Braccio telescopico: braccio telescopico per sbraccio elevato e sollevamento elevato


Facile manutenzione e giusta riserva

La manutenzione della serie G3500 è semplificata grazie a punti di accesso per la manutenzione in posizione strategica e facili da raggiungere. È possibile accedere liberamente a filtri, sistemi idraulici e componenti del motore tramite il cofano facile da aprire, la cabina ribaltabile o altri pannelli di servizio. Ciò si traduce in tempi di fermo ridotti favorendo controlli e manutenzioni quotidiane che possono essere svolte in modo rapido e sicuro.

Alla Tobroco Machinery, situata a Cedar Falls IA, offriamo supporto, assistenza e parti di alta qualità per proteggere l'investimento che i clienti hanno impegnato nei macchinari Giant. Insieme a una vasta rete di rivenditori dedicati, siamo pronti ad assicurarci che le nostre macchine funzionino nel miglior modo possibile per aumentare la produttività che si traduce in un migliore ritorno sull'investimento.




Pala gommata compatta Giant G3500 G3500-TELE-VOLUME-BUCKET-980x649


Pala gommata compatta Giant G3500 G3500-STONE-BUCKET-1024x678


Pala gommata compatta Giant G3500 G3500-X-TRA-PALLETVORK_2-980x649
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Pala gommata compatta Giant G3500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pala gommata compatta Giant G3500   Pala gommata compatta Giant G3500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 7:49 pm

agricoltura
I caricatori giganti sono macchine multiuso che rendono la vita agricola molto più semplice e produttiva. Compiti come spingere mangime e letame, caricare il miscelatore di mangime TMR, spostare balle o sporcizia saranno eseguiti rapidamente e comodamente con un caricatore gigante.


Paesaggistica e cura degli alberi
Un caricatore gigante è un must per ogni azienda di cura degli alberi e paesaggistica: adatto a manti erbosi e superfici, versatile, veloce e ad alta capacità di sollevamento. Sposta più pacciame, sterpaglie, zolle e alberi in meno tempo con un lavoro di pulizia minimo al termine del

Costruzione
Sposta ghiaia, sporco, spazzole e sabbia o carica e scarica velocemente un rimorchio! Passa a una scopa per i lavori di pulizia. Un caricatore gigante è uno strumento molto utile in ogni cantiere edile: veloce, facile da usare e molto comodo.


Spazzaneve
I caricatori giganti offrono una cabina spaziosa e confortevole con grande visibilità. L'elevata velocità di traslazione e la versatilità fanno di Giant un'ottima macchina per spargere sale e spostare o soffiare neve in aree residenziali o parchi industriali.

Siamo Tobroco
Tobroco Machinery, LLC is the North-American distributor of multi-purpose Giant branded compact articulated wheel loader, telehandlers and mini skidsteers. Our machines are engineered and manufactured in The Netherlands and have been widely successful in many markets including the landscaping & tree care industry, agriculture, municipal and construction markets. Headquartered in Cedar Falls, Iowa, Tobroco has machines, attachments, parts, service and training readily available to dealers across USA and Canada. Our machines are exclusively sold and serviced through an extensive network of professional equipment dealers.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Pala gommata compatta Giant G3500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pala gommata compatta Giant G3500   Pala gommata compatta Giant G3500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 7:52 pm

Panoramica
Il sollevatore telescopico compatto Giant GT5048 offre una cabina spaziosa con parabrezza curvo che garantisce una visione a 360 ° che consente un funzionamento sicuro e preciso. La macchina può essere dotata di una cabina riscaldata opzionale con aria condizionata. Progettato con un telaio compatto, il Giant GT5048 è costruito per manovrare in spazi ristretti e lavorare su terreni accidentati. Le 4 ruote sterzanti standard e la sterzatura a granchio opzionale rendono la macchina molto agile. Il Giant GT5048 è equipaggiato con un potente motore diesel Kubota turbo a 3 cilindri da 50 CV con catalizzatore (DOC) e filtro antiparticolato (DPF). La macchina è dotata di un cambio standard a 2 velocità e di trasmissioni finali planetarie pesanti che forniscono un'elevata forza di trazione, un'accelerazione rapida e una velocità massima di 13,5 mph. Il braccio telescopico fornisce un'altezza del perno di 189 ″. Questa macchina viene fornita di serie con una piastra SSL universale di dimensioni standard e un attacco rapido idraulico.

Pala gommata compatta Giant G3500 GT5048-SIDE


Pala gommata compatta Giant G3500 G5000-TELE

Con tutte le caratteristiche del G5000, il G5000 TELE fornisce ulteriore sbraccio e altezza di sollevamento per portare a termine il lavoro. Il Giant G5000 è dotato di un potente motore diesel Kubota a 4 cilindri da 75 CV turbo con catalizzatore (DOC) e filtro antiparticolato (DPF). Questa macchina è dotata di un cambio standard a 2 velocità e di pesanti riduttori epicicloidali che forniscono un'elevata forza di trazione, un'accelerazione rapida e una velocità massima di 12,4 mph. Un cambio a 2 velocità aggiuntivo opzionale fornisce una forza di trazione extra e una velocità di marcia fino a 21,6 mph. Il Giant G5000 TELE può essere dotato di una cabina riscaldata opzionale con aria condizionata, che offre un ambiente di lavoro spazioso e confortevole. Il braccio telescopico fornisce un'altezza del perno di 171,3 ″. Disponibili idrauliche ad alto flusso, un'ampia scelta di tLe opzioni di illuminazione e i semafori opzionali rendono questa macchina ideale per operazioni di fertilizzazione, rimozione della neve, paesaggistica, edilizia o agricoltura. Questa macchina viene fornita di serie con una piastra SSL universale di dimensioni standard e un attacco rapido idraulico.

G5000 Z-Bar
G5000 X-TRA
G5000 TELE
Motore 75 cv (Kubota) 75 cv (Kubota) 75 cv (Kubota)
Peso del servizio 9.920 libbre 9.700 libbre 10.140 libbre
Altezza di sollevamento 137,8 pollice 112,2 pollici 171,3 pollici
Carico di ribaltamento 7.360 libbre. 9.850 libbre Vedi la tabella
Idraulica funzionante 21,1 GPM
(opzionale: 31,7 GPM) 21,1 GPM
(opzionale: 31,7 GPM) 21,1 GPM
(opzionale: 31,7 GPM)
Max. velocità 12,4 mp / h
(opzionale: 21,6 mp / h) 12,4 mp / h
(opzionale: 21,6 mp / h) 12,4 mp / h
(opzionale: 21,6 mp / h)



Pala gommata compatta Giant G3500 G5000-TELE_1



Pala gommata compatta Giant G3500 G5000-TELE_2



Pala gommata compatta Giant G3500 G5000-TELE_2_1


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pala gommata compatta Giant G3500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pala gommata compatta Giant G3500   Pala gommata compatta Giant G3500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pala gommata compatta Giant G3500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  la pala gommata Giant entra nel segmento pale gommate 50 quintali
» pala gommata compatta 918 M Caterpillar
» Minipala o pala gommata compatta?
» Nuova pala compatta gommata Bobcat L95
» I modelli L65, L85 (CWL), L23 e L28 bobcat gommate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: