Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MIGLIOR MINIESCAVATORE '???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 6677
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

IL MIGLIOR MINIESCAVATORE  '??? Empty
MessaggioTitolo: IL MIGLIOR MINIESCAVATORE '???   IL MIGLIOR MINIESCAVATORE  '??? Icon_minitimeDom Mar 28, 2021 11:28 am

I miniescavatori, in particolare, stanno diventando una macchina sempre più popolare. Il loro corpo piccolo e le applicazioni versatili li rendono una macchina preziosa. Allora, qual è il miglior miniescavatore?

La migliore Mini Ex - o qualsiasi altra macchina
Sfortunatamente, non esiste una risposta facile a questa domanda. Il tipo "migliore" di qualsiasi macchina semplicemente non esiste. La macchina migliore per un lavoro potrebbe non essere la migliore per un altro. La macchina stessa sarà simile su diverse marche. Ma le parti aggiuntive - GPS, telematica, allegati disponibili, ecc. - cambieranno. Alcuni appaltatori sono più a loro agio con un marchio rispetto a un altro, il che significa che la macchina migliore per loro è unica.

Allo stesso modo in cui non si può davvero avere un "miglior libro" o un "miglior film" dell'anno, non esiste un "miglior miniescavatore" dell'anno. Se gli Oscar non possono rendere felici tutti, nemmeno un mini ex può farlo.

Tuttavia, ciò non significa che non esista un miniescavatore perfetto per te o per il tuo lavoro.

Come scegliere il miglior miniescavatore per il lavoro
Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie il miglior miniescavatore.

Qual è il lavoro che devi fare?
Il primo passo è pensare veramente al lavoro ea cosa deve fare la macchina. In molti progetti più piccoli, lavori su marciapiedi, prati domestici e proprietà private, o per fare trincee o scavi su piccola scala, un mini ex è una grande macchina.

Tuttavia, il mini ex potrebbe non essere affatto adatto al tuo lavoro. Un retroescavatore può essere una buona soluzione se vuoi concentrarti sul movimento più che sullo scavare. Forse un escavatore più grande è più adatto. Forse stai guardando solo miniescavatori a causa degli accessori e c'è una macchina indipendente che può farlo in modo indipendente.

Decidere tra un mini ex e un retroescavatore?
Se non sei sicuro che un mini ex o una terna sia la soluzione migliore per il tuo lavoro, abbiamo suddiviso alcune cose da considerare per aiutarti a decidere.

Controlla
Il modo migliore per rendere efficiente un lavoro è noleggiare l'attrezzatura più adatta. Se la tua risposta a queste domande è un miniescavatore, sei nel posto giusto.

Hai bisogno che il tuo miniescavatore abbia campane e fischietti?
Per alcuni progetti, i sistemi GPS, gli allegati aggiuntivi e la telematica sono indispensabili. A seconda della stagione, potrebbe essere necessaria l'aria condizionata in cabina. Con la tecnologia delle attrezzature in costante progresso, i miniescavatori elettrici stanno iniziando a essere visti sul mercato.

Sebbene molte di queste aggiunte siano disponibili con molte marche, alcune potrebbero essere più adatte a ciò di cui hai bisogno.


Come scegliere una marca di miniescavatori
Gli appaltatori spesso scelgono la marca che conoscono meglio e con cui si trovano più a loro agio. John Deere è uno stile di vita, dopotutto, non solo un marchio. Le minipale ne sono un ottimo esempio: a molte persone piace usare solo minipale bobcat. È il nome sinonimo della macchina e molte persone credono che anche se le minipale sono prodotte anche da una serie di altri marchi.

La più grande differenza tra i marchi sono i controlli. Gli operatori si sentono a proprio agio nell'utilizzo di una serie di controlli e il passaggio a un noleggio a breve termine potrebbe influire sulla produttività. Non tutte le macchine hanno controlli diversi ma succede.

La preferenza personale di un marchio è uno dei motivi principali per cui non esiste una macchina o un miniescavatore "migliore". È personale quanto lo stile di avvio che ti piace o la marca di strumenti di cui ti fidi.

Di che taglia di macchina hai bisogno?
Ora che hai deciso che un miniescavatore è la macchina migliore per il lavoro, sai quali extra ti servono e hai in mente un marchio, è tempo di pensare alle dimensioni.

La migliore dimensione del miniescavatore dipende completamente dal lavoro. Molti proprietari di case noleggiano miniescavatori da 1 o 2 tonnellate per piccoli progetti di cantiere. Tuttavia, i miniescavatori possono essere noleggiati fino a 9 tonnellate (collegamento alla pagina di noleggio del miniescavatore). Si tratta di una vasta gamma di escavatori di piccole dimensioni per qualsiasi numero di progetti.

Se si tratta di un progetto residenziale, la domanda della macchina potrebbe non essere elevata quanto un progetto industriale o fognario. Il terreno ei materiali che devono essere scavati e spostati possono anche avere un impatto sulle dimensioni necessarie poiché la capacità di sollevamento è direttamente correlata alle dimensioni.


Noleggia il miglior miniescavatore per te
Anche se sarebbe fantastico annunciare che un singolo miniescavatore è il migliore in circolazione e l'unico mini ex di cui avresti mai bisogno. . . non è solo realistico. Come molte altre cose nella vita, è meglio porsi la domanda: "Qual è il miglior miniescavatore per me e per il mio lavoro?"

Speriamo che queste domande e questi punti ti aiutino a guidarti verso il miglior mini ex per te e ad aiutarti a orientare la tua mentalità quando cerchi l'attrezzatura per il tuo prossimo progetto.



IL MIGLIOR MINIESCAVATORE  '??? Mini-excavator





Torna in alto Andare in basso
 
IL MIGLIOR MINIESCAVATORE '???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: