el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: top ten classifica miglior camion Dom Nov 10, 2013 10:34 am | |
| Ciao ragazzi , oggi vorrei proporvi un sondaggio di opinioni, quale secondo voi veterani ritenete sia attualmente sul mercato il migliore autocarro in circolazione , quale risponde meglio alle vostre esigenze, quale sono i difetti che maggiormente riscontrate, quale le modifiche da fare per migliorarli e renderli piu confortevoli manovrabili , quale è il più affidabile robusto confortevole con le migliori prestazioni e minori consumi,conformazione, allestimento telaio, motore , cambio , trasmissione cinematica, assali, ponti abitabilità cabina ed abitacolo ,se mi offrite la vostra collaborazione vorrei col vostro aiuto fare una classifica work in progress( da aggiornare volta x volta) e poi vedere quale a vostro avviso è il truck of the year , di seguito elencherò le marche piu diffuse e prestigiose: continente europeo: Mercedes benz, Man , Scania, Volvo,Daf, Iveco,Astra, Tatra, SISU, Tata,Bremach, Kamaz, Renault,Fresia, Ford, Nissan isuzu,USA: FREIGHTLINER; MACK; INTERNATIONAL TRUCK; KENWORTH; PETE ,CATERPILLAR(Trattori per semirimorchio,Camion , motrici,ribaltabili cava cantiere,telai scarrabili , commerciali , furgoni) naturalmente ho ridotto la classifica ai piu usati, Tra i maggiori costruttori di telai per autocarri e di autocarri completi, in attività in Europa si possono citare alfabeticamente: • Bremach • DAF • Fiat Professional • Iveco • MAN AG • Mercedes-Benz • Renault Trucks • Scania AB • Volvo Trucks Io personalmente fra i più quotati presso le mie conoscenze ho ho fatto un sondaggio di opinioni un censimento fra gli adetti ai lavori veterani del settore e ho stilato una piccola top ten ed è emerso quanto segue: scania, volvo, man, mercedes , iveco ,daf; da cui scania e volvo per i trasporti internazionali e il trasporto legname,man mercedes cava /cantiere, iveco per i trasporti commerciali leggeri. Aspetto vostri messaggi opinioni testimonianze per aggiornare la classifica, grazie a chi vorrà collaborare con la sua testimonianza aspetto opinioni | |
|