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 Gambe di taglio Sheerlegs

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el magutt

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Gambe di taglio  Sheerlegs  Empty
MessaggioTitolo: Gambe di taglio Sheerlegs    Gambe di taglio  Sheerlegs  Icon_minitimeLun Apr 26, 2021 7:38 pm

Sheerlegs


Gambe taglio , noto anche come cesoie , cesoie o gambe trasparenti , sono una forma di dispositivo di sollevamento a due gambe. Le gambe di taglio possono essere permanenti, formate da un solido telaio ad A e da supporti, come si vede comunemente a terra e sulla gamba flottante , o temporanee, come a bordo di una nave priva di gru fissa o derrick.

Quando riparati, vengono spesso utilizzati per sollevamenti molto pesanti, come nel recupero di serbatoi, nella costruzione navale e nelle operazioni di salvataggio in mare aperto. Nei cantieri navali sollevano a bordo alberi e altre parti sostanziali delle manovre . [1] A volte vengono temporaneamente attrezzate su barche a vela per compiti simili.

A terra
Le gambe di taglio sono un dispositivo di sollevamento correlato al palo del gin , al derrick e al treppiede (dispositivo di sollevamento). Le cesoie sono un A-frame di qualsiasi tipo di materiale come legno o metallo, i piedi appoggiati su o nel terreno o su una superficie solida che non li lascia muoversi e la parte superiore tenuta in posizione con tiranti o tiranti semplicemente chiamato "ragazzi". Le gambe di taglio hanno bisogno solo di due ragazzi mentre un palo del gin ne richiede almeno tre. Il manuale della US Army FM 5-125 fornisce istruzioni dettagliate su come rig cesoie. [2]

Sull'acqua

Capacità di sollevamento massima di 1600 tonnellate Taklift 7 di Smit Internationale
Le gambe a taglio fisso si trovano più comunemente su gru galleggianti note come gambe fluttuanti . Questi hanno pesanti bracci A-frame e variano nella capacità di sollevamento tra 50 e 4.000 tonnellate e sono utilizzati principalmente nella costruzione navale, in altre costruzioni su larga scala, nella gestione del carico e nelle operazioni di salvataggio.

Le velature temporanee comprendono due aste verticali, fissate insieme alle loro teste e con i piedi divaricati. A differenza di un ginecologo , che ha tre gambe ed è quindi stabile senza supporto, la stabilità nei veli (derrick e pali da gin a una gamba) è fornita da un ragazzo . [3] I talloni dei longheroni sono assicurati da splay e tallonaggi. Il punto in cima alle barriere dove i longheroni si incrociano e sono legati insieme è la "stampella", a cui sono attaccati un blocco e un paranco . A differenza dei derrick, i veli non hanno bisogno di supporto laterale e richiedono solo un foreguy e un aftguy o una martingala e un sollevamento di topping. Essendo costituiti da due longheroni anziché uno, i veli sono più resistenti di una torre della stessa dimensione e realizzati con materiali equivalenti. A differenza dell'apice di un ginecologo, che è fisso, la stampella di una veletta può essere rabboccata o abbassata, tramite il topping lift, di un angolo limitato. [4] In epoca di imbarcazioni a vela, era comune per cantieri di impiegare una pura hulk , scafo di una vecchia nave galleggiante dotata di gambe a picco, e utilizzato per installare piloni in altre navi.



Gambe di taglio  Sheerlegs  M32-ARV-HVSS-latrun-1


Gambe di taglio  Sheerlegs  2005-10-29%2C_Stralsund%2C_Hafen%2C_Schwimmkran_Taklift_7_am_Hansakai


Gamba fluttuante


Un floating sheerleg (anche: shearleg ) è un vaso d'acqua galleggiante con una gru costruita su gambe di taglio . A differenza di altri tipi di nave gru , non è in grado di ruotare la sua gru indipendentemente dal suo scafo.

C'è un'enorme varietà nella capacità di gambe. Le gru più piccole partono da circa 50 tonnellate [ quale? ] di capacità di sollevamento, con la più grande in grado di sollevare 10.000 tonnellate. Gli sheerleg più grandi di solito hanno il proprio sistema di propulsione e hanno una grande struttura ricettiva a bordo, mentre le unità più piccole sono pontili galleggianti che devono essere rimorchiati al loro posto di lavoro da rimorchiatori .

Gli sheerleg sono comunemente usati per il recupero di navi , l'assistenza nella costruzione navale , il carico e lo scarico di carichi di grandi dimensioni nelle navi e la costruzione di ponti. Sono diventati notevolmente più grandi negli ultimi decenni a causa di un marcato aumento delle dimensioni delle navi, dei carichi e dei componenti (di navi, piattaforme petrolifere offshore e altre grandi fabbricazioni), con il risultato di sollevamenti più pesanti sia durante la costruzione che nelle operazioni di salvataggio.

Le più grandi gambe
Nome Immagine Azienda Capacità di sollevamento Nazione
Hyundai-10000 Hyundai Heavy Industries 10.000 t
11.000 tonnellate corte [1] Corea
Ercole asiatico III Asian Lift ( Smit & Keppel FELS ) 5.300 t
5.800 tonnellate corte [2] [3] [4] Singapore
HL 5000 Tecnologia Deep Offshore 5.000 t
5.500 tonnellate corte [5] Iran
海翔
Kaisho Yorigami Maritime Construction Co., Ltd. 4.100 t
4.500 tonnellate corte [6] Giappone
Gulliver GULLIVER (48085611142) .jpg Scaldis 4.000 t
4.400 tonnellate corte [7] Lussemburgo
洋 翔
Yousho Yorigami Maritime Construction Co., Ltd. 4.000 t
4.400 tonnellate corte [6] Giappone
第 50 吉田 号
Yoshida n. 50 Yoshida-Gumi Co., Ltd. 3.700 t
4.100 tonnellate corte [8] Giappone
武 蔵
Musashi Costruzione del ponte Tokyo-ko Rinkai 1005162.jpg Fukada Salvage 3.700 t
4.100 tonnellate corte [9] Giappone
L-3601 Sembcorp L-3601.jpg Sembcorp Marine 3.600 t
4.000 tonnellate corte [10] Singapore
Rambiz RAMBIZ (28608549675) .jpg Scaldis 3.300 t
3.600 tonnellate corte [11] Belgio
Ercole asiatico II Asian Lift ( Smit & Keppel FELS ) 3.200 t
3.500 tonnellate corte [2] [3] [12] Singapore
富士
Fuji Fukada Salvage 3.000 t
3.300 tonnellate corte [9] Giappone
SADAF 3000 Darya Fan Qeshm Industries (SADAF) 3.000 t
3.300 tonnellate corte [13] Iran
第 28 吉田 号
Yoshida n ° 28 Yoshida-Gumi Co., Ltd. 3.000 t
3.300 tonnellate corte [14] Giappone
Taklift 4 Boskalis Marine Contractors 2.200 t
2.400 tonnellate corte [a] [3] Olanda
駿 河
Suruga Fukada Salvage 2.200 t
2.400 tonnellate corte [9] Giappone
金剛
Kongo Fukada Salvage 2.050 t
2.260 tonnellate corte [9] Giappone
Matador 3 Bonn-mees (48075110457) (Matador 3) .jpg Bonn & Mees 1.800 t
2.000 tonnellate corte [16] Olanda
Coast Lifter sinistro W2 Sezione Lift (D 007) .jpg Costruttori di Tappan Zee 1.699 t
1.873 tonnellate corte [17] stati Uniti
Ercole asiatico Ercole asiatico in servizio MMHE.jpg Asian Lift ( Smit & Keppel FELS ) 1.600 t
1.800 tonnellate corte [2] [3] [18] Singapore
PW L-1501 Pacific Workboats Pte Ltd 1.500 t
1.700 tonnellate corte [19] Singapore
Sollevatore 1 Saipem 1400 ton Malta
新建 隆
Shin-kenryu Yorigami Maritime Construction Co., Ltd. 1.400 t
1.500 tonnellate corte [6] Giappone
新 柏 鵬
Shin-hakuho Yorigami Maritime Construction Co 1.300 t
1.400 tonnellate corte [20] Giappone
Taklift 6 [b] Asian Lift ( Smit & Keppel FELS ) 1.200 t
1.300 tonnellate corte [3] Singapore
Taklift 7 Smit Internationale 1.200 t
1.300 tonnellate corte [3] Olanda
Italia Fratelli Neri 1.000 t
1.100 tonnellate corte [21] Italia
HEBO Lift 9 [c] Gru galleggiante Samson.jpg 900 t
990 tonnellate corte [22] Danimarca
Colpisci il ciclone Asian Lift ( Smit & Keppel FELS ) 1.000 t
1.100 tonnellate corte [23] Bahamas
Brabo Autorità portuale di Anversa 800 t
880 tonnellate corte [24] Belgio
Zahariy LR-800 "Kuznia na rubalskomu ship building" 800-850t
900 tonnellate corte

Ucraina
Taklift 1 Smit Internationale 800 t
880 tonnellate corte [23] Olanda
PW L-801 Pacific Workboats Pte Ltd 800 t
880 tonnellate corte [19] Singapore
Uglen JJ Ugland 800 t
880 tonnellate corte [25] Norvegia
伊豆
Izu Fukada Salvage 700 t
770 tonnellate corte [9] Giappone
大 和
Yamato Fukada Salvage 700 t
770 tonnellate corte [9] Giappone
宏 栄 号
Koei-go Fukada Salvage 600 t
660 tonnellate corte [9] Giappone
Enak Bugsier-enak hg.jpg Porto di Amburgo [d] 600 t
660 tonnellate corte [26] [27] Germania
RMG 500 Risolvi il salvataggio e il fuoco 500 t
550 tonnellate corte [28] Singapore
SBG Himmat Arihant Ship Breakers 450 t
500 tonnellate corte [29] India
Norma Drijvende Bok Norma R01.jpg Scaldis 440 t
490 tonnellate corte [30] Belgio
Mano amica asiatica III Asian Lift ( Smit & Keppel FELS ) 400 t
440 tonnellate corte [2] [31] Singapore
Console Tenwolde Transport en Repair 400 t
440 tonnellate corte [32] Olanda
GPS Apollo GPS Marine 400 t
440 tonnellate corte [33] Regno Unito / Paesi Bassi
Atlante GPS GPS Atlas e GPS Nadia.jpg GPS Marine 400 t
440 tonnellate corte [33] Regno Unito / Paesi Bassi
Matador Gru galleggiante Matador IMO 8639364 sul fiume Nieuwe Maas.JPG Bonn & Mees 400 t
440 tonnellate corte [16] Olanda
Matador 2 Bonn & Mees 400 t
440 tonnellate corte [16] Olanda
Smit Typhoon Asian Lift ( Smit & Keppel FELS ) 400 t
440 tonnellate corte [34] Bahamas
HEBO-Lift 7 Niehl I Havarie Pure-Liner 2-1210509.jpg HEBO Maritiemservice BV 300 t
330 tonnellate corte [35] Olanda
Gru galleggiante n. 303 Fukada Salvage 300 t
330 tonnellate corte [36] Giappone
Tritone Wagenborg Towage 300 t
330 tonnellate corte [37] Paesi Bassi / Germania


Gambe di taglio  Sheerlegs  2005-10-29%2C_Stralsund%2C_Hafen%2C_Schwimmkran_Taklift_7_am_Hansakai

pontone derrick

vorrei rilassarmi in una spa invece mi agito in una srl


Vorrei Rilassarmi in Una Spa Invece Mi Agito in Una SRL
è ho detto tutto.





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