Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: komatsu macchine industriali Sab Set 06, 2014 9:45 am
Komatsu Limited (株式会社小松製作所 Kabushiki-gaisha Komatsu Seisakusho) o Komatsu (コマツ) è una società giapponese che produce macchine movimento terra, (come fatturato è seconda solo a Caterpillar), macchine per l'industria mineraria, attrezzature militari, e macchinari per l'industria, quali le macchine di stampa, laser, e moduli termoelettrici.
Il suo nome deriva dalla città di Komatsu, Ishikawa, dove Komatsu fu fondata nel 1917 e dove ha localizzato i principali impianti.
Komatsu costruisce il più grande bulldozer del mondo, il D575.Komatsu Iron Works è stata costituita da Takeuchi Mining Industry come sussidiaria per produrre utensili industriali per la società madre. Il 13 maggio 1921, quando Komatsu divenne abbastanza grande da vendere anche al pubblico, venne fatto uno spin-off e rinominata Komatsu Ltd.
Komatsu ha prodotto il suo primo prototipo di trattore agricolo nel 1931. Durante gli anni trenta, Komatsu ha anche prodotto trattori militari per le forze armate giapponesi, così come bulldozer, carri armati e obici.
Dopo la seconda guerra mondiale, Komatsu ha aggiunto i bulldozers non militari e i carrelli elevatori alla sua linea di prodotti.
La crescita della società è stata aiutata dalla forte domanda, nel Giappone della ricostruzione post bellica del 1950, per i suoi bulldozer.
Dal 1957 tutti i suoi modelli utilizzano motori Komatsu.
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: storia komatsu Lun Set 22, 2014 11:14 am
an 1917 Takeuchi Mining Industry (fondata nel 1894) ha stabilito Komatsu Iron Works per la produzione di macchine utensili e attrezzature minerarie per l'uso interno. Maggio 1921 Komatsu Iron Works separato dalla Takeuchi Mining Co. a diventare Komatsu Ltd. 1924 Komatsu ha costruito la sua prima stampa, un 450-ton-fogli formando stampa. Ottobre 1931 Prodotta prima crawler-tipo di trattore agricolo del Giappone. Ottobre 1935 Ha iniziato la produzione di getti di alta qualità e materiali in acciaio speciale, dopo anni di ricerca. Maggio 1938 Stabilito il Awazu Plant. Novembre 1941 È iniziata la produzione di grandi presse idrauliche. Jan 1943 Prodotta la Komatsu Modello 1 Terra di livellamento automatico (il prototipo del bulldozer del Giappone). Dicembre 1943 Completata la costruzione di un grande negozio di stampa-assemblea alla Komatsu Plant. Dicembre 1947 Introdotto il bulldozer D50. Febbraio 1948 Ha iniziato la produzione di motori diesel. Agosto 1951 Trasferito sede da Ishikawa (Komatsu City) a Tokyo. Ottobre 1952 Inaugurato l'impianto di Osaka. Ottobre 1952 Ha iniziato la produzione di motor grader. Dicembre 1952 Stabilito le piante Kawasaki e Himi seguito le acquisizioni di Ikegai Automobile Manufacturing Company e Chuetsu Electro Chemical Co., Ltd., rispettivamente. Jan 1953 Ha iniziato la produzione di carrelli elevatori. Novembre 1953 Ha iniziato la produzione di autocarri con cassone ribaltabile e veicoli speciali. Mar 1954 Iniziata la produzione di shell-muffa fusioni di precisione. Jan 1955 Livellatrici esportati motore in Argentina (prima esportazione di Komatsu di macchine movimento terra). Agosto 1955 Esportate 400 tonnellate presse idrauliche multiuso in Argentina (prima esportazione di Komatsu di presse). Settembre 1956 Ha iniziato la produzione di pale caricatrici. Settembre 1958 Firmato un accordo di assistenza tecnica con il Ministero della Difesa indiano di produrre localmente trattori · torna all'inizio + Profilo aziendale + Direttori / Responsabili + Posizione di Headoffice ond impianti domestici + Consociate e Affiliate + Prodotti e applicazioni + Global Operations + Servizio e Soluzioni + Storia · KOMATSU REPORT 2013 · Komatsu Relazione tecnica  · Video di presentazione aziendale + Codice di condotta aziendale + Criteri di gruppo Komatsu Social Media
Settembre 1961 Introdotto il controllo della qualità (QC) del programma a livello aziendale. Novembre 1961 Firmato un accordo tecnologico tie-up per i motori diesel con Cummins Engine Co., Inc. degli Stati Uniti. Dicembre 1962 Inaugurato il Oyama Plant. Giugno 1963 Inserito licenza la tecnologia tie-up con Bucyrus-Erie degli Stati membri in materia di escavatori idraulici (terminata nel marzo 1981). 1964 Inaugurato primo ufficio di collegamento all'estero di Komatsu in India. Novembre 1964 Ricevuto il Premio Deming per il controllo qualità. Dicembre 1964 Raggiunto accordo per una joint venture con Harvester Internazionale degli Stati Uniti (terminato nel gennaio 1982). 1965 Ha iniziato la produzione di pale gommate. Mar 1966 Completata la costruzione della attuale Tokyo Sede (Komatsu Building). Jan 1967 Fondata NV Komatsu Europe SA, la prima filiale estera di Komatsu in Belgio. Ottobre 1968 Ha iniziato la produzione di escavatori idraulici. Dicembre 1968 Completata la costruzione di un impianto di produzione integrata per i motori diesel a Oyama Plant. · torna all'inizio
Febbraio 1970 Costituzione di Komatsu America Corp. negli Stati Uniti. Jan 1971 Fondata Komatsu Singapore Pte. Ltd. a Singapore. Dicembre 1972 Lanciato l'attività di piccole presse. Aprile 1973 Completata la costruzione del Himi Impianto per acciaio-getti. Settembre 1974 Fondata Dina Komatsu Nacional SA de CV in Messico. Aprile 1975 Komatsu do Brasil Ltda. prodotto il bulldozer D50A, segnando prima produzione offshore di Komatsu di macchine movimento terra. Ottobre 1977 Commercializzato il sistema di tubazioni di sollevamento di piccolo diametro. Febbraio 1979 Costituzione di Komatsu Australia Pty., Ltd. in Australia. · torna all'inizio
Luglio 1980 Sviluppato un super-large linea combinazione di stampa. Novembre 1981 Ricevuto il Premio Controllo Qualità Giappone. Dicembre 1982 Fondata PT Komatsu Indonesia (la produzione è iniziata nel 1983), in Indonesia. Mar 1984 Macchine laser introdotto sul mercato. Febbraio 1985 Costituzione di Komatsu in America Manufacturing Corp. negli Stati Uniti. Agosto 1985 Fondata Komatsu l'America Industries LLC negli Stati Uniti. Dicembre 1985 Fondata Komatsu UK Ltd. nel Regno Unito. Agosto 1986 Fondata Komatsu Industries Europe GmbH. in Germania. Settembre 1988 Fondata Komatsu Dresser Company negli Stati Uniti. Luglio 1989 Partecipazione al capitale Made in Hanomag AG di Germania. Dicembre 1989 Costituzione di Komatsu Europe International NV in Belgio per coordinare ed espandere le operazioni di Komatsu in Europa. · torna all'inizio
Dicembre 1990 Completata la costruzione di un impianto di FA all'avanguardia per attrezzature idrauliche a Oyama Plant. Dicembre 1990 Completata la costruzione di un impianto di FA all'avanguardia per il montaggio escavatore idraulico a Osaka Plant. Maggio 1991 Introdotto un nuovo marchio logotipo aziendale e ha annunciato un messaggio aziendale. Ottobre 1991 Fondata NS Komatsu Pty. Ltd., in Australia. (Rinominata Komatsu Australia Pty. Ltd nel giugno 2001) Novembre 1991 Completata la costruzione di impianti di colata a Komatsu Indonesia. Novembre 1991 Partecipazione al capitale Made in Fai SpA in Italia. Agosto 1992 Komatsu UK ha lanciato escavatore gommato sul mercato europeo. Settembre 1993 Fondata Komatsu Applied Technology, Inc., una joint venture per la produzione di sistemi di produzione LCD, con Applied Materials, Inc. degli Stati Uniti (venduti a Applied Materials nell'ottobre 1999). Ottobre 1993 Costituzione di Komatsu Cummins Engine Co., Ltd. e Komatsu Cummins Engine Company, in Giappone e negli Stati Uniti, rispettivamente. Novembre 1993 Costituzione di Komatsu Huanan Ltd. a Hong Kong. Giugno 1994 Costituzione di Komatsu Industries Corporation e Komatsu Machinery Corporation. Agosto 1994 Completato costruzione di un impianto di assemblaggio di trasmissione al Awazu Plant. Mar 1995 Costituzione di Komatsu Saigon Co., Ltd. in Vietnam. Aprile 1995 Iniziato vendite di laser ad eccimeri, come la sorgente luminosa principale per stepper di prossima generazione. Maggio 1995 Costituzione di Komatsu Changlin Construction Machinery Co., Ltd. (rinominata Komatsu (Changzhou) Construction Machinery Corporation nel novembre 2000), in Cina. Maggio 1995 Hanomag AG rinominata Komatsu Hanomag AG. Giugno 1995 Grande 930E autocarro con cassone ribaltabile del mondo sviluppato da Komatsu Dresser Company. Luglio 1995 Ha iniziato la spedizione in tutto il mondo di bulldozer D41medium dimensioni realizzati da Komatsu do Brasil Ltda. Agosto 1995 Costituzione di Komatsu Shantui Construction Machinery Co., Ltd. in Cina. Settembre 1995 Costituzione di Komatsu Changlin Foundry Corporation (rinominato come Komatsu (Changzhou) Fonderia Corporation nel novembre 2000), in Cina. Settembre 1995 Fondata FKI Fai Komatsu Industries SpA (ridenominata Komatsu Utility Europe SpA nel giugno 2000) in Italia. Ottobre 1995 PT Komatsu Indonesia Tbk quotata alla Borsa di Jakarta. Ottobre 1995 Concluso il contratto di vendita e agenzia di servizi per le macchine di taglio laser con TRUMPF GmbH + Co. KG di Germania Novembre 1995 Fondata Bangkok Komatsu Co., Ltd. in Thailandia. Jan 1996 Komatsu Dresser Società rinominata Komatsu dell'America International Company. Jan 1996 Fondata Demag Komatsu GmbH (rinominata Komatsu Mining Germany GmbH nel febbraio 1999) in Germania. Jan 1996 Partecipazione al capitale Made in Modular Mining Systems, Inc. degli Stati Uniti. Luglio 1996 Fondata Komatsu (Shanghai) Ltd., in Cina. Ottobre 1996 Costituzione di Komatsu Asia & Pacific Pte. Ltd. a Singapore come una società di sorveglianza della regione Asia-Pacifico. Febbraio 1997 Costituzione di Komatsu Southern Africa (Pty) Ltd. in Sud Africa. Aprile 1997 Fondata Komatsu Mining Systems, Inc. negli Stati Uniti. Luglio 1997 Fondata Komatsu Utility Corporation negli Stati Uniti. Ottobre 1997 Costituzione di Komatsu Castex Ltd. in Giappone dalla scorporo della divisione fusione di acciaio. Jan 1998 Fondata Industrial Power Alliance Ltd. in Giappone come una joint venture con Cummins Engine degli Stati Uniti per lo sviluppo del motore. Febbraio 1998 L Established & T-Komatsu Limited. in India. Febbraio 1998 Fondata Kraneks internazionale Company Limited in Russia. Luglio 1998 Fondata Komatsu Brasil Ltda internazionale. in Brasile. Jan 1999 Fondata Komatsu Medio Oriente FZE. negli Emirati Arabi Uniti come una società di sorveglianza per le macchine per le costruzioni nella regione del Medio Oriente. Aprile 1999 Iniziato fornitura OEM di piccoli motori diesel per uso industriale attrezzature per Cummins Engine. Maggio 1999 Costituzione di Komatsu Cummins Chile Ltda., Società di costruzione e attrezzature minerarie distributori vendita in Cile in possesso, in joint venture con Cummins Engine. Giugno 1999 Riorganizzazione del Consiglio di Amministrazione e ha introdotto "Dirigenti" e sistema "Ufficiali globali". Settembre 1999 Lanciato grande pala meccanica-trazione WA1200 del mondo. · torna all'inizio
Febbraio 2000 Convenuto di istituire una collaborazione globale con il Gruppo Linde della Germania nella produzione e vendita di carrelli elevatori e prodotti correlati. Aprile 2000 Ha accettato di estendere l'esistente tie-up nel settore delle macchine lamiera in più a livello internazionale con TRUMPF GmbH + Co. KG di Germania. Agosto 2000 Fondata GIGAPHOTON Inc., una joint venture nel settore del laser ad eccimeri con Ushio Inc. Novembre 2000 Acquisito Hensley Industries, Inc., una costruzione ed estrazione mineraria americana componente creatore. Dicembre 2000 Ha deciso di stabilire PT Komatsu Undercarriage Indonesia per la produzione di componenti per i crawler di macchine movimento terra. Jan 2001 Costituzione di Komatsu (China) Ltd., una holding in Cina. Aprile 2001 Impianto Oyama raggiunto "Zero Emission" primo tra i produttori di macchine per le costruzioni del Giappone. Maggio 2001 Annunciato il nuovo marchio "GALEO"; Macchine agricole di nuova generazione Komatsu per i clienti di tutto il mondo. Jan 2002 Fondata "Newberry Manufacturing Operation", una struttura per le apparecchiature utilità, nel Regno Sates. Maggio 2002 5 stabilimenti in Giappone raggiunti "Zero Emission". Aprile 2002 Costituzione di Komatsu Italia SpA in Italia. Aprile 2002 Hanno firmato una lettera di intenti per la produzione di cabine pala gommata con impianto cabina di Volvo Construction Equipment. Maggio 2003 Consegnato un Dumptruck "730E" elettronico prodotto da Komatsu America Corp. per Nittetsu Mining Co., Ltd Kouchi pref. Ottobre 2003 Ha preso 10 miliardi di yen ordini per i progetti di petrolio greggio e di sviluppo di gas naturale in Russia. Ottobre 2003 Costituzione di Komatsu carrello elevatore (Shanghai) Co., Ltd.. in Cina come una società di vendita per carrelli elevatori. Jan 2004 Fondata Komatsu Forest AB acquisizione di Partek Foresta AB, un produttore e distributore di attrezzature forestali in Svezia. Jan 2004 Costituzione di Komatsu Industries (Shanghai) Ltd. in Cina come una società di vendita per macchinari industriali. Aprile 2004 Fondata Hensley Lingfeng Co., Ltd., un produttore di denti per macchine movimento terra. Giugno 2004 Costituzione di Komatsu Zenoah (Shandong) Machine Co., Ltd (rinominata Komatsu Utility Machine Co., Ltd. nel 2007) in Cina, un produttore di mini escavatori e attrezzature idrauliche. Giugno 2004 Fondata Komatsu Power Systems Generation (Shanghai) Ltd in Cina, un produttore di generatori di energia. Agosto 2004 Fondata Komatsu Forklift Manufacturing (Cina) Co., Ltd in Cina, un produttore di carrelli elevatori. Agosto 2004 Ayumi Tanimoto, un membro della Komatsu femminile Judo Club, ha vinto una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004. Set, 2004 Fondata PT.Pandu Dayatama Patria in Indonesia, un produttore di apparecchiature idrauliche. Dicembre 2004 Iniziata la produzione di PC3000, escavatore super grande-calibrato, in Rokko Plant. Maggio 2005 Completata la costruzione di uno dei più grandi laboratori di prova acustica del mondo. Luglio 2005 Venduto imprese polisilicio (Asimi) per SGS Holdings Inc., la filiale statunitense della società norvegese Renewable Energy Corporation. Ott, 2005 Sviluppato il motore frontiera tecnologica "ecot3" conforme a Tier III le norme di emissione. Novembre 2005 Ha iniziato la produzione di dumper in Cina. Ago, 2006 Cambiato il numero di azioni costituenti una unità (Tangen) di azioni da 1.000 a 100. Ottobre 2006 Esaurito il 51% delle azioni di Komatsu elettronico Metallo SUMCO CORPORATION. Novembre 2006 Contrassegnato 50 ° anniversario della partecipazione al mercato del cinese. Gen, 2007 Completata la costruzione di tre nuovi impianti, vale a dire Ibaraki Plant, Kanazawa piante (sia in Giappone) e Chennai piante (in India). Aprile 2007 Integrato Komatsu Forklift Co., Ltd. e Komatsu Zenoah in nuovo Komatsu Utility Co., Ltd. Ottobre 2007 Costituzione di Komatsu Carro Cina Corp. in Cina. Febbraio 2008 Costituzione di Komatsu Manufacturing Rus, LLC in Russia. (Prevista per il lancio della produzione nel mese di giugno 2010) Mar, 2008 Fatto Nippei TOYAMA (rinominata Komatsu NTC srl nel mese di ottobre 2008) Corporation una società interamente controllata. Giu, 2008 Introdotto primo escavatore idraulico ibrido al mondo. Agosto 2008 Ayumi Tanimoto ha vinto una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Pechino (la sua seconda vittoria consecutiva.) Dicembre 2008 Funzionamento dei sistemi di trasporto autonomi Iniziato alla miniera di Rio Tinto in Australia. Mar, 2009 Completato progetto congiunto con il Giappone azione contro le mine Servizio per la ricostruzione comunità in Cambogia. Apr, 2009 Vendite giapponesi riorganizzato e struttura di servizio per attrezzature per l'edilizia e stabiliti Vendite Komatsu Construction Equipment and Service Japan Ltd. · torna all'inizio
Apr, 2010 Riuscire allo sviluppo del prodotto e di vendita e di servizio operazioni della grande stampa economica della Divisione Macchine industriali da Komatsu Industries Corporation per mezzo di un assorbimento-tipo split aziendale. Apr, 2011 Fusione con Komatsu Utility Co., Ltd. Apr, 2011 Komatsu NTC Ltd. e Komatsu Machinery Corporation fuse. Fusione con Komatsu Engineering Corp. Maggio, 2011 "Komatsu-no-Mori" Creato nel Komatsu City, Home per Komatsu Ltd. Maggio, 2011 Gigaphoton Inc. è diventata una consociata interamente controllata di Komatsu. Agosto 2012 Mika Sugimoto vince una medaglia d'argento alle Olimpiadi di Londra. Dicembre 2012 Introdotto 1.000 escavatori idraulici ibridi (cumulativo) in Giappone. Aprile 2013 Trasferito il 50% delle azioni di L & T-Komatsu a Larsen & Toubro (L & T). Giugno 2013 Lanciato bulldozer Machine Control intelligente medie dimensioni dotate primo sistema di controllo automatico della lama al mondo. Ottobre 2013 Komatsu Shantui Construction Machinery vince il Premio Deming.
Il Komatsu 960E-1 (960E) è un off- highway , ultra-class , con telaio rigido, a due assi , diesel / AC elettrico powertrain camion raggio progettati e realizzati da Komatsu America Corp. a Peoria, Illinois, Stati Uniti. [ 1] La 960E-1 è più grande, più alto camion capacità raggio di Komatsu, offre una capacità di carico fino a 360 tonnellate corte (327 t). [2] Il 960-E1 è la prima generazione della serie 960E di camion per il trasporto ed è alternativamente cui da Komatsu specificamente come il 960E-1 o in generale come 960E. [3]
Komatsu America Corp. ha annunciato l'introduzione del 960E-1 il 27 maggio 2008. [3]
Powertrain Modifica La 960E-1 è un alimentato da un motore diesel / AC powertrain elettrico. A 3.500 CV (2.600 kW) Komatsu SSDA18V170 V18 , dual-stage turbo, motore diesel sviluppato da Industrial Power Alliance, Ltd., una joint venture tra Komatsu e Cummins , è accoppiato ad un General Electric GTA-39 IGBT alternatore che invia energia elettrica a General Electric GDY108 motori di trazione induzione singoli, con un motore asincrono situato su ciascun lato dell'asse posteriore. [2] [4]
Montaggio Modifica La 960E-1 è assemblata a Peoria Manufacturing Operation Komatsu Nord America in Peoria, IL , USA. [1]
Trasporti Modifica Grazie alle sue dimensioni e il peso eccezionale, la 960E-1 non può essere guidato su strade pubbliche. La 960E-1 viene fornito in forma di componente per la sede del cliente prima di subire l'assemblaggio finale.
Specificazioni Modifica La 960E-1 è più grande, più alto camion raggio capacità di carico di Komatsu, offre una capacità di carico fino a 360 tonnellate corte (327 t). La 960E-1 è 51 ft 2 in (15.60 m) di lunghezza, 30 ft 2 in (9.19 m) di larghezza e 24 ft 2 in (7.37 m) di altezza. Completamente caricato il 960E-1 pesa £ 1.270.000 (580 t) e può raggiungere una velocità massima di 40 mph (64 km / h) [3]
Concorrenza Modifica La 960E-1 in diretta concorrenza con altre 360 tonnellate corte autocarri (327 t) capacità di carico raggio come il Bucyrus MT5500AC. A seconda delle esigenze del cliente, la 960E-1 può anche mettere pressione sulle vendite di 400 tonnellate corte (363 t) Carrelli capacità di carico raggio, come ad esempio la Bucyrus MT6300AC o la Caterpillar 797F .
Vedi anche Modifica Bucyrus MT6300AC Caterpillar 797 Komatsu 930E Liebherr T 282B Terex 33-19 "Titan" Haul camion
Komatsu 960E-1 Fabbricante Komatsu America Corp. Capogruppo Komatsu Ltd. Produzione 2008 - Presente Montaggio Peoria, IL, Stati Uniti d'America Classe Ultra classe Carrozzeria (s) Dump truck Disposizione Motore anteriore, trazione posteriore Motore (s) Komatsu SSDA18V170 Disposizione: V18 Potenza: 3.500 CV (2.600 kW) Transmission (s) GE GTA-39 alternatore con (2) motori di trazione asincroni GE GDY108 Interasse 21 ft 10 in (6,65 m) Lunghezza 51 ft 2 in (15.60 m) Larghezza 30 ft 2 in (9.19 m) Altezza 24 ft 2 in (7.37 m) Peso a vuoto Max Loaded £ 1.270.000 (580 t) Capacità carburante 1.400 US gal (5.300 l) Il Komatsu 960E-1 (960E) è un off- highway , ultra-class , con
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: nuovo dozer D85EX/PX-18 Mar Apr 14, 2015 10:09 am
Komatsu lancia il nuovo dozer D85EX/PX-18 02 aprile 2015 - Komatsu Europe International presenta il nuovo dozer D85EX/PX-18. La macchina offre migliori prestazioni e si caratterizza per una maggiore produttività e minori consumi. grazie al cambio automatico del nuovo modello, la macchina offre migliori prestazioni e si caratterizza per una maggiore produttività e di un consumo di carburante ridotto. - Caratteristiche principali:
Peso operativo: 26.800 kg - 30.190 kg Motore: Komatsu SAA6D125E-7 Stage IV da 197 kW (264 HP) con filtro anti particolato e sistema di riduzione catalitica selettiva(SCR) con additivo AdBlue®. Sistema di controllo elettronico che gestisce il flusso d'aria, l'iniezione, parametri di combustione e le funzioni di post-trattamento, turbocompressore a geometria variabile, valvola per il ricircolo dei gas di scarico (EGR), sistema telematico KOMTRAX™. Lama: Il design della lama SIGMADOZER®, che aumenta la capacità della lama fino a 7,2 m³, permette di aumentare la quantità di materiale spinto riducendo la resistenza, il che richiede meno potenza.
Cabina: Struttura ROPS con grande visibilità, sedile riscaldato a sospensione pneumatica, sospensioni per ridurre urti e vibrazioni, monitor 7” LCD a colori, sistema di monitoraggio posteriore, joystick ergonomico.
-
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: komatsu macchine industriali Mar Apr 14, 2015 10:11 am
Il mercato sembra più favorevole al produttore giapponese Komatsu Ltd. che alla Caterpillar. Il calo del valore dello yen è la causa principale di questa congiuntura. - aterpillar si trova ad affrontare l'opposizione di Komatsu Ltd., il suo principale concorrente, a causa delle fluttuazioni delle valute mondiali a favore di quest'ultima.
Dallo scorso mese di luglio 2014 il valore dello yen è calato del 20% nei confronti del dollaro, il che permette all'azienda giapponese Komatsu di competere a livello globale sui prezzi delle macchine e attrezzature secondo le dichiarazioni del vice presidente di Caterpillar Mike DeWalt.
Questo dimostra come le variazioni dei tassi di cambio possono influenzare le vendite.
-
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: grader GD655-6/Komatsu America Corp. Mar Mag 12, 2015 10:17 am
Komatsu America Corp. presenta il nuovo grader GD655-6 per il mercato americano. La macchina è equipaggiata da un motore Komatsu SAA6D107E-3 da 163 kW Stage IV con SCR. - Caratteristiche tecniche:
Motore: Komatsu SAA6D107E-3 da 163 kW Stage IV con SCR (riduzione selettiva catalitica) integrata; cilindri sollevamento lama indipendenti; luci da lavoro frontali; 10 valvole di controllo ad azione diretta; sistema idraulico a centro chiuso Load Sensing (CLSS), pompa a portata variabile; cambio a doppia frizione; turbocompressore a geometria variabile; valvola per il ricircolo del gas di scarico EGR; sistema di controllo elettronico avanzato per gestire la portata d'aria; l'iniezione di carburante e i parametri di combustione e post-trattamento per ottimizzare le prestazioni e ridurre le emissioni. Cabina esagonale ROPS/FOPS con maggiore visibilità, monitor LCD da 7 pollici dal quale si possono modificare le impostazioni e controllare i registri operativi, telecamera posteriore. Sistemi telematici EMMS, KOMTRAX® per monitorare le prestazioni della macchina. Acceso facilitato alle zone di manutenzione (motore, batteria, rifornimento).
- f
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: grader GD655-6/Komatsu America Corp. Mar Mag 12, 2015 10:18 am
Komatsu America Corp. presenta il nuovo grader GD655-6 per il mercato americano. La macchina è equipaggiata da un motore Komatsu SAA6D107E-3 da 163 kW Stage IV con SCR. - Caratteristiche tecniche:
Motore: Komatsu SAA6D107E-3 da 163 kW Stage IV con SCR (riduzione selettiva catalitica) integrata; cilindri sollevamento lama indipendenti; luci da lavoro frontali; 10 valvole di controllo ad azione diretta; sistema idraulico a centro chiuso Load Sensing (CLSS), pompa a portata variabile; cambio a doppia frizione; turbocompressore a geometria variabile; valvola per il ricircolo del gas di scarico EGR; sistema di controllo elettronico avanzato per gestire la portata d'aria; l'iniezione di carburante e i parametri di combustione e post-trattamento per ottimizzare le prestazioni e ridurre le emissioni. Cabina esagonale ROPS/FOPS con maggiore visibilità, monitor LCD da 7 pollici dal quale si possono modificare le impostazioni e controllare i registri operativi, telecamera posteriore. Sistemi telematici EMMS, KOMTRAX® per monitorare le prestazioni della macchina. Acceso facilitato alle zone di manutenzione (motore, batteria, rifornimento).
- f
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Komatsu lancia l'escavatore PC 490LC-10 HRD braccio a compasso lungo per lavori in quota di demolizione Sab Giu 06, 2015 10:33 am
Komatsu lancia l'escavatore da demolizione ad alta portata PC 490LC-10 HRD, presentato durante l'Intermat di Parigi e concepito soprattutto per il mercato europeo. -
Caratteristiche:
peso 65.950 kg motore Komatsu SAA6D125E-6A Stage IIIB da 270 kW manutenzione facilitata trasporto facilitato grazie alle alette apposite sistema di monitoraggio Komatsu EMMS e tecnologia KOMTRAX™
Dati tecnici: PC 490LC-10 High Reach Demolition
Configurazione Alta Portata Media portata Media portata Modalità di scavo Posizione del braccio ----- steso piegato steso piegato Altezza massima 28 m 17.4 m 14.6 m 13.4 m 10.6 m Portata massima in avanti 16,5 m 11.0 m 11.4 m 11.7 m 10.6 m Peso operativo 65,000 kg 65,950 m 65,950 kg 55,750 kg 55,750 kg Peso attrezzatura 3,35 t 5.0 t 5.0 t 5.0 t 5.0 t -
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Komatsu nuovo dozer D85-18 Sab Giu 06, 2015 10:42 am
nuovo dozer D85-18 equipaggiato dal motore Komatsu SAA6D125E-7 Stage IV da 264 HP, caratterizzato dal sistema di controllo elettronico che gestisce il flusso d'aria, l'iniezione, parametri di combustione e le funzioni di post-trattamento. Il D85-18 è disponibile nelle versioni EX (cingoli standard) e PX - Motore Komatsu SAA6D125E-7 Stage IV da 264 HP. Utilizza il sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) con additivo per emissioni diesel; Sistema di controllo elettronico che gestisce il flusso d'aria, l'iniezione, parametri di combustione e le funzioni di post-trattamento; Valvola per il ricircolo dei gas di scarico (EGR), turbocompressore a geometria variabile; Sistema KOMTRAX® per monitorare le prestazioni della macchina e un nuovo sistema di identificazione dell'operatore che salva le informazioni e impostazioni personalizzate; Lama Sigmadozer da 9.4 yd³ che grazie al nuovo design permette di aumentare la quantità di materiale spinto riducendo la resistenza; Trasmissione automatica o manuale e due modalità di funzionamento: la modalità standard "E" fornisce la potenza adeguata a seconda del lavoro, risparmiando il 10% del carburante mentre la modalità "P" viene scelta per i lavori più gravosi dove la potenza è più importante del risparmio di carburante. Il D85-18 è disponibile nelle versioni EX (cingoli standard) e PX (bassa pressione al suolo).
-
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
introdotto sul mercato il nuovo escavatore gommato PW148-10 con peso operativo tra i 13.725 kg e i 15.580 kg e un motore da 90 kW. - Komatsu Europe International ha introdotto sul mercato il nuovo escavatore gommato PW148-10.
Azionato da un motore Komatsu SAA4D107E-2 EU Stage IIIB, il nuovo escavatore ha un peso operativo tra i 13.725 kg e i 15.580 kg ed ha una potenza di 90 kW a 2.000 rpm. Ha un consumo di carburante ridotto rispetto al precedente modello, in parte grazie al nuovo turbocompressore a portata variabile che fornisce un flusso d'aria ottimale in tutte le velocità e condizioni di carico.
Il PW148-10 è supportato da Komatsu CARE, un programma complementare di assistenza per i clienti Komatsu, in dotazione su ogni nuova macchina Komatsu EU Stage IIIB.
Inoltre, l'ultima tecnologia KOMTRAX installata sul PW148-10 invia automaticamente informazioni per garantire la sicurezza tramite la tecnologia wireless. Ore di utilizzo, consumo di carburante, luogo in cui si trova l'escavatore, avvisi e altri alert sono alcune delle informazioni inviate per analisi
-
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: pala WA380, più potenza con meno consumi Mar Set 01, 2015 11:26 am
nuova macchina vanta più potenza, meno consumi di carburante e alcuni miglioramenti per il comfort dell'operatore. Komatsu WA380 monta un motore SAA6D107E-3 da 6,69 litri, questo motore turbo diesel raggiunge 191 cavalli di potenza. - Komatsu lancia l’aggiornamento della pala gommata WA380. La nuova pala vanta più potenza, meno consumi di carburante e alcuni miglioramenti per il comfort dell'operatore.
La WA380-8 è alimentata dal Komatsu SAA6D107E-3 da 6,69 litri, questo motore turbo diesel raggiunge 191 cavalli di potenza. La macchina si avvale di un filtro antiparticolato (DPF), Selective Catalyst Reduction (SCR) e Diesel Exhaust Fluid (DEF) per ridurre le emissioni e soddisfare la normativa Tier 4 Final.
La macchina è dotata anche del software SmartLoader Logic, progettato dalla Komatsu, e un convertitore di blocco coppia. In seconda, terza e quarta marcia, il sistema attiva e ottimizza la coppia del motore per le condizioni e carico di lavoro sul momento. Il risultato è una maggiore velocità massima e un'accelerazione migliore.
All'interno della cabina gli operatori troveranno una nuova sospensione pneumatica, con lo schienale alto, il sedile riscaldato e le leve di comando pilota montate sul sedile con un interruttore FNR. A completare le caratteristiche della cabina sono: un display a colori da 7 pollici con Ecology Guidance, jack ausiliario e due porte da 12-volt.
-
Gli operatori e chiunque altro è responsabile della manutenzione periodica della macchina, apprezzeranno le ventole di raffreddamento con una più ampia distanza tra alette e ventilatore, l’inversione automatica standard per facilitare di pulizia; la porta del motore ad ala di gabbiano che consentirà un più rapido e comodo accesso al motore per facilitarne la manutenzione.
La pala WA380-8 è rintracciabile con la tecnologia KOMTRAX. I dati come il livello di carburante, i livelli di DEF, ore di esercizio, la posizione, le precauzioni e gli avvisi di manutenzione vengono inoltrati all’applicazione web per l'analisi.
Komatsu CARE un programma di manutenzione gratuita che copre i primi tre anni o 2000 ore per la manutenzione programmata, eseguita da tecnici Komatsu addestrati e con ricambi originali.
- See more at: http://www.mmtitalia.it/news/articoli/komatsu-aggiorna-la-pala-wa380-piu-potenza-con-meno-consumi?utm_source=newsletter-news&utm_medium=email&utm_content=komatsu-aggiorna-la-pala-wa380-piu-potenza-con-meno-consumi&utm_campaign=newsletter-news-25082015#sthash.qIZoZfiw.dpuf
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: escavatore cingolato a rovescio Komatsu PC450LC-6 al lavoro in azione Mar Set 01, 2015 11:41 am
video dell'escavatore cingolato Komatsu PC450LC-6 al lavoro in una cava di ghiaia in Danimarca -
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Komatsu lancia la nuova minipala gommata WA80M-7 Mar Set 29, 2015 12:55 pm
Komatsu lancia WA80M, una nuova minipala gommata che garantisce l'8% in meno di consumo carburante. La macchina è equipaggiata con motore Komatsu SAA4D95LE-6, certificato EU Stage IIIB e potenza di 52 kW/ 70 HP. - Komatsu Europe amplia il suo parco macchine con una nuova minipala gommata. WA80M, questo il nome del nuovo modello. è stato costruito secondo quanto riporta l'azienda, per garantire piena adesione agli standard europei sulle emissioni (EU Stage IIIB).
“Con l'8% in meno di consumo carburante e miglioramenti degli standard riguardanti comfort, sicurezza e visibilità, WA80M-7 – affermano da Komatsu – offre un fortissimo valore aggiunto per tutti gli operatori dell'industria delle costruzioni, del riciclaggio e dell'agricoltura”.
Motore eco-friendly: Komatsu SAA4D95LE-6 è il motore della nuova minipala gommata, certificato EU Stage IIIB, raggiunge la potenza di 52 kW/ 70 HP. La trasmissione idrostatica automatica gestisce tutte e quattro le ruote mentre il serbatoio da 130 litri garantisce prestazioni prolungate senza interruzioni.
Comfort: Una cabina più larga rispetto ai modelli precedenti e un nuovo monitor a colori garantiscono manovre più agevoli e un maggiore comfort. La cabina è dotata di due porte d'accesso con superfici trasparenti e il lunotto con dispositivo di riscaldamento permettono un'ampia visibilità durante le manovre. L'ambiente di lavoro è dotato di un sistema di isolamento acustico implementato, comandi facilmente raggiungibili e una bocchetta per la ventilazione regolabile.
-
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Komatsu usa droni nei cantieri Mar Dic 01, 2015 7:10 pm
In Giappone fervono i preparativi per le Olimpiadi 2020 e la carenza di operai (grazie anche alle restrizioni Visa imposte dal governo) comincia a farsi sentire. Secondo alcune stime bisognerebbe assumere nell'immediato 25mila operatori da impiegare a tempo pieno nella costruzioni di stadi, arene e infrastrutture necessarie ad ospitare atleti e visitatori
- Un lavoro enorme che sembra difficile portare a termine considerata le già accennate restrizioni per l'ingresso di lavoratori stranieri nel Paese e per l'età mediamente alta della popolazione giapponese.
Per risolvere il problema Komatsu ha iniziato a sperimentare l'uso di droni nei cantieri. Il sistema ideato si chiama Smart Construction e prevede l'utilizzo di dozer telecomandati da impiegare nei cantieri.
-
I dozer vengono comandati a distanza grazie all'utilizzo di droni che sorvolano l'area di lavoro, mappano il territorio, registrano i dati rilevanti e indicano alla macchina il lavoro necessario da compiere. Un lavoro impegnativo che può essere svolto, secondo quanto afferma la casa produttrice, da uno o due operatori.
Secondo quanto riporta The Verge Komatsu utilizza droni prodotti da Skycatch, si tratta di una start up americana nel qual il produttore giapponese ha investito 24 milioni di dollari durante la fase di creazione.
-
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Komatsu HB36LC-3 Mar Mag 17, 2016 10:35 am
Komatsu ha recentemente presentato al mercato un nuovo escavatore ibrido. Si tratta del Komatsu HB36LC-3 una macchina da 36 tonnellate e una potenza da 202 Il nuovo modello succede al precedente HB215LC-2 presentato nel 2014 nel corso di ConExpo.
Se comparato ai modelli tradizionali, affermano da Komatsu America, l'escavatore ibrido garantisce un risparmio sul consumo di carburante del 20 percento. I dati sono stati rilevati da dispositibvi posti sui modelli di escavatore ibrido già attivi in Giappone.
L' HB36LC-3 monta lo stesso motore usato sugli escavatori tradizionali (Komatsu SAA6D114E-6 ) a cui aggiunge ulteriori 53 kilowatts di energia elettrica extra fornita dal sistema Komatsu Hybrid.
- Tutti i componenti del sistema Hybrid hanno una garanzia speciale di 5 anni o 10mila ore.
La cabina certificata ROPS presenta una struttura rinforzata ed è stata ottimizzata per ridurre al massimo rumore e vibrazioni. Uno schermo LCD a 7 pollici fornisce informazioni sulle funzionalità dell'escavatore in 26 lingue.
L'operatore può scegliere tra 6 modalità operative per adeguare la potenza della macchina all'intensità del lavoro richiesto. Una videocamera sull'esterno igliora la sicurezza fornendo visibilità sull'ambiente circostante.
-
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: komatsu macchine industriali Mar Mag 17, 2016 10:47 am
http://www.komatsu.eu/displayPressRelease.ashx?fileid=101973 http://www.komatsu.eu/displayPressRelease.ashx?fileid=101949 http://www.komatsu.eu/displayMagazine.ashx?fileid=102490 http://www.komatsu.eu/displayMagazine.ashx?fileid=98445 articoli su komatsu
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: komatsu macchine industriali Mar Mag 17, 2016 11:05 am
Al prossimo Bauma Komatsu esporrà oltre 30 macchine su un’area complessiva di 7000 metri quadrati. Alcune anteprime e le ultimissime tecnologie in termini di prodotti e di servizi sottolineeranno il continuo impegno del costruttore giapponese nell’innovazione, nel miglioramento dell’efficienza in cantiere e nell’abbassamento dei costi per il cliente. Ma andiamo con ordine.
Nel Padiglione B5, in uno stand di 4500 metri quadrati, saranno esposti gli ultimi modelli, da quelli compatti a quelli destinati al lavoro in cava e in miniera, unitamente a una nuova gamma di attrezzature. Le macchine comprenderanno gli escavatori Dash 11 e le nuove pale gommate (segnaliamo la WA470-8, con motore Stage IV e con consumi ridotti dell’8% rispetto alla WA470-7) munite di sistema “Auto digging”. La maggior parte degli escavatori esposti monterà la gamma di benne e attacchi rapidi di Lehnhoff.
o PC7000 da miniera (677
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Komatsu lancia il dozer radiocomandato D155AXi-8 Mar Giu 07, 2016 10:57 am
Komatsu ha presentato il suo primo dozer radiocomandato: il D155AXi-8 Il dozer monta un motore diesel Komatsu SAA6D140E-7 Tier 4 Final da 264 kW.
Abbiamo studiato la funzione RC – ha dichiarato a equipmentworld Peter Robson, il direttore Komatsu per i sistemi di controllo intelligente – per garantire la massima sicurezza dell'operatore nei luoghi e nelle operazioni di lavoro più difficili e a rischio
Il sistema di controllo remoto si connette al dozer tramite radiofrequenza in un raggio di 100 metri. Il dozer è integrato inoltre con con il sistema Komatsu intelligent Machine Control che permette di regolare in maniera automatica la lama a seconda delle condizioni del terreno
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: D155W il dozer-sottomarino Komatsu Mar Lug 12, 2016 7:08 pm
Più che di anfibio, per il dozer D155W Komatsu si potrebbe parlare di un vero e proprio sottomarino.
E sì perché a differenza delle altre macchine che riescono a lavorare mentre sono nel fango o in acque basse, il dozer D155W Komatsu è in grado di lavorare completamente immerso nell'acqua.
Nel video potete vedere questa strana creatura lavorare in un porto Giapponese dopo che un terremoto ha distrutto i fondali. Il dozer D155W Komatsu lavora in modalità radiocomandata fino a 7 metri di profondità.
Un boccaglio funziona da ciminiera per espellere fuori dall'acqua i gas esausti.
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: WA270-8 la nuova pala caricatrice articolata gommata Komatsu Mar Ott 04, 2016 7:51 pm
Equipaggiata con un motore ceritifcato EPA Tier 4 Final la nuova pala gommata – affermano da Komatsu “combina produttività, ridotti consumi e un migliorato comfort per l'operatore.”
“Nonostante le dimensioni compatte - afferma Frank Nyquist specialista di prodotto a Komatsu America – la WA270-8 è in grado di affrontare carichi di lavoro tipicamente affidati a macchine più grandi”.
Il motore è un SAA6D107E-3 da 109 Kilowatt certificato EPA Tier 4 Final, è in grado di usare il 3% in meno di carburante rispetto ai suoi predecessori Tier 4.
Tra le caratteristiche standard: trasmissione idrostatica con controllo di trazione variabile e S-mode, modalità adatta a consizioni meteo difficili come in presenza di neve, ghiaccio o fango. Il sistema di controllo telematico KOMTRAX inoltre fornisce all'operatore informazioni chiave sulle funzionalità della macchina e sullo stato di consumo di carburante. sul mercato la nuova pala gommata WA270-8.
pala gommata WA270-7, che sviluppa una potenza di 115 kW e ha un peso operativo di 12.600-13.100 kg. La capacità della benna è di 2,0/2,5 metri cubi, l’altezza al perno di 3965 mm e l’altezza massima di scarico 6600 mm.
l’escavatore cingolato HB215LC-2 che, grazie alla motorizzazione ibrida, garantisce la massima efficienza unita a un maggior rispetto ambientale. il motore eroga 110 kW, la macchina ha un peso operativo di 22.580-23.440 Kg, la benna una capacità di 0,80-1,68 metri cubi e la massima profondità di scavo è di 6620 mm.
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: D375A-8 Dozer komatsu Mar Ago 15, 2017 12:54 pm
Komatsu Europe International NV annuncia il lancio del 73 tonnellate D375A-8 apripista cingolato, con migliori livelli di produzione e nuove funzionalità per il comfort e la sicurezza. Al suo potente ed economico motore Komatsu integra le più recenti tecnologie di controllo delle emissioni e le caratteristiche di risparmio di carburante. Un robusto telaio principale e della pista, insieme con il 20% di potenza in retromarcia, velocizzano retromarce arrampicata in discesa spianata, tempi di ciclo inferiori e un drastico aumento della produttività.
Il nuovo Komatsu D375A-8 è sicuro, veloce, potente ed efficiente Il nuovo Komatsu D375A-8 è un sicuro, veloce, potente ed efficiente aggiunta alla flotta di ogni cliente”, afferma Jo Monsieur, Product Manager di Komatsu Europe. “La sua ineguagliabile livello di comfort consente di utilizzare appieno il potenziale della macchina. E 'senza dubbio la scelta migliore si può fare”
L'ultima Komatsu Cura KOMTRAX e la telematica KOMTRAX Plus e ® programma di manutenzione, offrono la gestione della flotta superiore e il supporto, proteggere la macchina contro gli abusi e garantire la massima efficienza e tempi di attività.
Ecologia e prestazioni
Il D375A-8 ha un peso operativo di 72.900 kg. Un nuovo Komatsu SAA6D140E-7 del motore, esente da vigenti normative comunitarie sulle emissioni, ma EU Stage V pronto, fornisce 474 kW / 636 CV @ 1.800 rpm in marcia avanti e 578 kW / 775 CV @ 1.800 rpm in senso inverso. Per una maggiore efficienza durante lunghi spinte, la richiusura frizione del convertitore di coppia può essere attivata automaticamente. potenza del motore viene quindi inviato direttamente alla trasmissione, aumentando la velocità di avanzamento e l'efficienza della macchina, per un minor consumo di carburante e tempi di ciclo.
In qualsiasi momento, la modalità di funzionamento può essere impostato su “modalità P” per la massima produzione (Potenza) o “modalità E” per il funzionamento a risparmio energetico (Economy). Combinato con la modalità automatica o manuale del cambio, questo permette di selezionare le condizioni di funzionamento della macchina ottimali per il lavoro attuale.
Le caratteristiche standard possono essere attivate dall'operatore per le operazioni di confortevoli ed elevata produttività. Il gigante ripper variabile è ideale per scavare attraverso materiale duro. La funzione Auto Downshift, inversione modalità di controllo slittamento pattini modalità lenta o sono facilmente disponibili e possono essere rapidamente annullato. Il sistema sottocarro K-Bogie aumenta la lunghezza dei cingoli al suolo per migliorare la stabilità della macchina e la prestazione di livellamento.
Comfort Il D375A-8 ha una nuova cabina alta e spaziosa, con una struttura di elevata rigidità e nuovi ammortizzatori per i monti. Rumore e vibrazioni sono notevolmente ridotti, e l'eccesso di polvere non entra nella cabina. Ampie vetrate offrono visibilità eccezionale sia su lama e ripper.
Un grande monitor multi-lingue LCD ad alta risoluzione consente di accedere rapidamente al arresto auto-idle, il sistema di identificazione dell'operatore, il ritorno automatico ripper e le funzioni di inclinazione della lama automatico. E 'possibile visualizzare l'area di lavoro dietro la macchina e dispone di una guida per il risparmio energetico e un nuovo trouble-shooter per ridurre al minimo i tempi di fermo.
La disposizione della leva consolle di guida ed attrezzature di lavoro è stata rinnovata, e l'altezza della consolle di guida può essere regolata elettronicamente. Il sistema di controllo Command Palm (PCCS) è ergonomicamente progettato per fornire all'operatore una postura rilassata e il controllo superbo. cambio delle marce è semplificato con pulsanti. L'attrezzatura di lavoro joystick a controllo elettronico permette di spostare sia la lama e il ripper più veloce e più accurata che mai.
Un nuovo sedile a sospensione inclinabile riduce ulteriormente le vibrazioni per l'operatore: fissato in posizione angolata (12 °) è riscaldato e ventilato, con cuscini spessi e supporto lombare regolabile. La nuova spallina barra stabilizzatrice rende agevole per guidare gli ostacoli, e il climatizzatore automatico e alimentazione presa 12V e presa di ingresso ausiliario contribuiscono ulteriormente per creare un ambiente di prima classe di lavoro per l'operatore.
Sicurezza e manutenzione
frame principale D375A-8 migliora la rigidità della macchina del 125%, e ne aumenta la durata drasticamente. Il nuovo collegamento mono-lama fornisce meno movimento di ondeggiamento della lama e prolunga gli intervalli dei giunti lama manutenzione.
Un ventilatore battente consente un facile accesso alla pulizia lato anteriore della massa radiante.
Un'indicazione cautela ricorda all'operatore di impegnare la cintura di sicurezza, e un nuovo interruttore di arresto motore secondario, si trova ora sul lato della macchina. passi pesanti portano a una piattaforma posteriore aggiornata con grandi corrimano per accesso sicuro ai punti di manutenzione posteriori: livelli del carburante e liquido lavavetri controllo e ricarica, pulizia dei vetri della cabina e condensatore dell'aria condizionata, cabina sostituzione fari e manutenzione ordinaria vengono tutte eseguite in modo sicuro. La scala di potenza opzionale può fornire un accesso più facile e sicura e l'uscita da e verso la cabina.
D375-8: Nuove funzioni e vantaggi
• aumento della produzione del motore in senso inverso - Raggiungere 578kW lordo. • esente dagli attuali normative antinquinamento UE • Migliore cabina con colore della o monitor multifunzione o sospensione pneumatica, riscaldato e ventilato con sedile cuscini spessi e supporto lombare gonfiabile, fissati in un angolo di 12 °. o spazio per le gambe Aumento o pedali sospesi o prestazioni AC Aumento e tenuta all'aria o vista Migliorata sulla lama • attrezzature di lavoro elettronica e controllo ripper - Elimina in cabina linee idrauliche • Miglioramento smorzatori viscosi CDM-2 - con corsa più lunga per un maggiore comfort • Rubber spalline sulla barra stabilizzatrice - Per una corsa più morbida • più grande minore corsa del carrello - Per una guida più morbida • lampade LED lavorativi (6x) - Per una migliore visione e operazioni sicure. • Vista posteriore Camera- visione migliorata aiuta ad evitare incidenti • Piattaforma - All-around e sicuro l'accesso • Ladder (opzione) - Scaletta idraulica per un accesso sicuro, interconnesso con freno di stazionamento • Una varietà di gambi ripper e punti sono disponibili. - Si prega di consultare il proprio specialista GET o chiedere tuoi Dati Product Manager in questo comunicato stampa è in corso alla data del bando e sono soggette a modifiche senza preavviso.