Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore  Empty
MessaggioTitolo: 3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore    3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore  Icon_minitimeSab Lug 24, 2021 6:39 pm

3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore

Indipendentemente dal progetto, è importante disporre di un escavatore in loco che soddisfi le esigenze e gli obiettivi dell'operatore. Di seguito sono riportati tre consigli da tenere in considerazione prima di effettuare l'acquisto finale.

Esigenze di scavo
I project manager dovrebbero prima decidere quali progetti specifici avranno bisogno di un escavatore per eseguire. Secondo un articolo sul sito Web di Conexpo, ci sono diverse cose da considerare quando si sceglie un nuovo escavatore. Alcuni includono:

Specifiche del lavoro.

Determinare se l'escavatore è necessario per un uso minimo o pesante. L'uso eccessivo non è progettato per sopportare una grande quantità di lavoro.

Di quali accessori per escavatore potresti aver bisogno. Alcuni includono accoppiatori, ripper, secchi e martelli.

Dimensione
Comprendere le dimensioni dell'escavatore di cui hai bisogno (compatto, standard o grande) aiuterà a combattere i problemi di prestazioni e fornirà la potenza di scavo o la profondità adeguate necessarie per svolgere il tuo lavoro. Sono disponibili diverse configurazioni di escavatori all'interno di ciascuna categoria di dimensioni.

Allegati
Dotare la tua macchina di accessori per escavatori può aiutarti a sfruttare al massimo il tuo escavatore. Innanzitutto, dovrai capire quali escavatori sono compatibili con gli accessori. Alcuni includono:

Benne : la benna di un escavatore è uno degli accessori più versatili e dovrebbe essere presa in considerazione quando si valutano le esigenze del progetto

Ripper - Se stai rompendo terreno duro, ghiaccio o qualsiasi altra via di mezzo, uno ripper sarà vantaggioso per la tua formazione.

Accoppiatori : gli accoppiatori consentono agli operatori di passare da un attacco all'altro senza l'aiuto di un equipaggio.

3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore  Digger-4055456_1920

Torna in alto Andare in basso
 
3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» jcb macchine industriali
» Nuovo escavatore Komatsu da 70 t
» sondaggio migliore scavatore a confronto come prestazioni robustezza affidabilita durevolezza nel tempo rapporto peso potenza stazza 20b ton d
» storia caterpillar
» Nuovo mini escavatore 800kg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: