3 consigli per l'acquisto di un nuovo escavatore
Indipendentemente dal progetto, è importante disporre di un escavatore in loco che soddisfi le esigenze e gli obiettivi dell'operatore. Di seguito sono riportati tre consigli da tenere in considerazione prima di effettuare l'acquisto finale.
Esigenze di scavo
I project manager dovrebbero prima decidere quali progetti specifici avranno bisogno di un escavatore per eseguire. Secondo un articolo sul sito Web di Conexpo, ci sono diverse cose da considerare quando si sceglie un nuovo escavatore. Alcuni includono:
Specifiche del lavoro.
Determinare se l'escavatore è necessario per un uso minimo o pesante. L'uso eccessivo non è progettato per sopportare una grande quantità di lavoro.
Di quali accessori per escavatore potresti aver bisogno. Alcuni includono accoppiatori, ripper, secchi e martelli.
Dimensione
Comprendere le dimensioni dell'escavatore di cui hai bisogno (compatto, standard o grande) aiuterà a combattere i problemi di prestazioni e fornirà la potenza di scavo o la profondità adeguate necessarie per svolgere il tuo lavoro. Sono disponibili diverse configurazioni di escavatori all'interno di ciascuna categoria di dimensioni.
Allegati
Dotare la tua macchina di accessori per escavatori può aiutarti a sfruttare al massimo il tuo escavatore. Innanzitutto, dovrai capire quali escavatori sono compatibili con gli accessori. Alcuni includono:
Benne : la benna di un escavatore è uno degli accessori più versatili e dovrebbe essere presa in considerazione quando si valutano le esigenze del progetto
Ripper - Se stai rompendo terreno duro, ghiaccio o qualsiasi altra via di mezzo, uno ripper sarà vantaggioso per la tua formazione.
Accoppiatori : gli accoppiatori consentono agli operatori di passare da un attacco all'altro senza l'aiuto di un equipaggio.