Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caricatore frontale MoAZ-4045

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMar Ago 03, 2021 4:11 pm

Caricatore frontale MoAZ-4045

Il caricatore frontale MoAZ-4045 è progettato per caricare rocce semirocciose o allentate o rocce dure, nonché rocce leggere e sciolte selezionate dal pilastro.

È una macchina potente e maneggevole con un telaio articolato, dotato di un cambio idromeccanico e due assi motori, ha un'eccellente capacità di cross-country ed elevate prestazioni di trazione. Sistema di controllo elettroidraulico di GMP, bloccaggio differenziale dell'assale posteriore forzato, sterzo idraulico e controllo del caricatore, sistemi di lavoro, freno di stazionamento e di scorta con azionamento pneumatico, riscaldatore-ventilatore autonomo indipendente, aria condizionata creano condizioni di lavoro confortevoli per il conducente.

Su richiesta del consumatore, il caricatore MoAZ-40484 può essere equipaggiato con motori importati, dispositivi idraulici, un meccanismo di sterzo, un condizionatore d'aria, un neutralizzatore di gas di scarico a due stadi e una piccola cabina per lavorare in miniere e ambienti chiusi.

Caratteristiche tecniche del
caricatore frontale MoAZ-4045
Indice Senso
Peso operativo, kg 21300
Capacità di carico, kg 5000
Capacità benna standard, m3
- geometrico 2,5
- nominale 2.9
Velocità massima, km/h 40
Raggio minimo di sterzata nel punto di estrema sporgenza, m 7.2
Motore
- modello YaMZ-238B3
- potenza motore, kW (h.p.) 220 (300)
Sforzo di trazione nominale, kN / tf 170/17
Forza di strappo, kN / tf
- sui cilindri idraulici del braccio 108/11
- sul cilindro idraulico della benna 163 / 16.6
Trasmissione idromeccanico, BelAZ, 6 + 1
Sospensione di ponti
- davanti difficile
- posteriore bilanciamento
Timone idraulica con pompa dosatrice, valvola prioritaria
Freni tipo di tamburo
Portafoto articolato con cerniera verticale
Pneumatici, pollici 28,1R26 A2.180
Traccia, mm 2115
Larghezza di taglio (totale), mm 3000

Caricatore frontale MoAZ-4045 Moaz4045sch

Caricatore frontale MoAZ-4045 Moaz4045
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Caricatore frontale MoAZ-40484-22   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMar Ago 03, 2021 4:11 pm

Caricatore frontale MoAZ-40484-22

Il caricatore frontale MoAZ-40484-22 è progettato per caricare semi-roccia o roccia esplosa o allentata, nonché rocce leggere e sciolte, selezionate dal pilastro.

È una macchina potente e maneggevole con un telaio articolato, dotato di un cambio idromeccanico e due assi motori, ha un'eccellente capacità di cross-country ed elevate prestazioni di trazione. Sistema di controllo elettroidraulico di GMP, bloccaggio differenziale dell'assale posteriore forzato, sterzo idraulico e controllo del caricatore, sistemi di lavoro, freno di stazionamento e di scorta con azionamento pneumatico, riscaldatore-ventilatore autonomo indipendente, aria condizionata creano condizioni di lavoro confortevoli per il conducente.

Per un uso più ampio del caricatore, viene fornito un set completo di MoAZ-40484-025 con un adattatore e accessori sostituibili. La macchina può essere equipaggiata con una lama bulldozer rotante o non rotante, una pinza a ganasce per il carico dell'assortimento e una benna.

Su richiesta del consumatore, il caricatore MoAZ-40484 può essere equipaggiato con motori importati, dispositivi idraulici, un meccanismo di sterzo, un condizionatore d'aria, un neutralizzatore di gas di scarico a due stadi e una piccola cabina per lavorare in miniere e ambienti chiusi.

Caratteristiche tecniche del
caricatore frontale MoAZ-40484-22
Indice Senso
Peso operativo, kg 29500
Capacità di carico, kg 7500
Capacità benna standard, m3 3,75; cinque; 6
Velocità massima, km/h 40
Raggio di sterzata complessivo, m 8.0
Carico di ribaltamento statico, kg 21000
Forza di strappo, kN / tf 153 / 15.0
Motore
- modello YaMZ-238B3
- potenza motore, kW (h.p.) 220 (300)
Trasmissione GMP BelAZ, 6 + 1
Sospensione di ponti
- davanti difficile
- posteriore pneumoidraulico
Timone idraulico con feedback idraulico
Freni scarpa con azionamento pneumatico
Portafoto articolato con cerniera verticale
Pneumatici, pollici 26.5-25
Traccia, mm 2500
Larghezza di taglio (totale), mm 3300

Caricatore frontale MoAZ-4045 M40484
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMar Ago 03, 2021 4:12 pm

Lo stabilimento automobilistico di Mogilev intitolato a S.M. Kirov
Logo dello stabilimento automobilistico di Mogilev
Lo stabilimento automobilistico di Mogilev è stato fondato nel 1935 come impianto di riparazione auto. Nell'ultimo periodo ho cambiato più volte il profilo di produzione. Alla fine degli anni '30, il Mogilev ARZ era in realtà un'impresa di difesa: una parte significativa del suo programma era costituita da ordini speciali. Era la principale base di riparazione per le unità automobilistiche e corazzate del Distretto militare speciale occidentale. Durante la Grande Guerra Patriottica, l'impianto fu evacuato nella regione del Volga e divenne parte del gigante della costruzione di motori che produceva motori per aerei per il famoso IL-2.

Nel dopoguerra, l'impianto produceva centrali a vapore con una potenza da 10 a 100 CV. Gli impianti erano destinati principalmente all'elettrificazione e al riscaldamento dell'agricoltura e dell'industria locale. Dal 1955 al 1968 lo stabilimento produceva carroponti elettrici con una capacità di sollevamento di 5 tonnellate e petroliere basate su veicoli GAZ, e dal 1960 passò alla produzione di macchine movimento terra e automobilistiche.

Il passaggio alla produzione di macchine movimento terra e autoveicoli avviene con la partecipazione diretta dello stabilimento automobilistico di Minsk, con il quale continua ancora oggi uno stretto rapporto. Nel 1960, un gruppo di designer fu trasferito dallo stabilimento automobilistico di Minsk, che fu la base per la creazione del design e della base sperimentale dell'impianto.

Mogilev Automobile Plant è uno dei maggiori produttori di attrezzature per movimento terra e trasporto nei paesi della CSI, ha una propria base di progettazione e sperimentazione, sviluppa, produce e vende attrezzature per la costruzione di strade e veicoli speciali.

L'impianto comprende fonderia, approvvigionamento, saldatura, attrezzature, lavorazione e produzione di assemblaggio. Con un'esperienza trentennale nella creazione e produzione di mezzi per movimento terra e trasporto, lo stabilimento è monopolista nei paesi della CSI nello sviluppo e nella produzione di ruspe semoventi, autotreni per il lavoro in condizioni sotterranee, dumper a trazione integrale con una capacità di carico di 23 tonnellate, trattori aeroportuali per il traino di aeromobili con un peso in volo di oltre 400 tonnellate ...

L'alto grado di unificazione di unità e sistemi, la crescita e l'affidabilità dei progetti delle macchine prodotte hanno contribuito all'uso diffuso nei paesi della CSI e all'estero. Nel periodo 1970 - 90. L'impianto automobilistico ha fornito la necessità di raschietti semoventi, autotreni sotterranei, autocarri con cassone ribaltabile con una capacità di carico di 23 tonnellate, in tutte le repubbliche dell'ex Unione Sovietica.

Le consegne all'esportazione di ruspe semoventi durante questo periodo hanno rappresentato il 15-20% della loro produzione e sono state fornite a più di 30 paesi del mondo, compresi i paesi dell'Europa orientale, del Medio Oriente, del Sud-est asiatico e dell'America Latina. Raschietti semoventi costruiti: il canale di irrigazione della Crimea settentrionale, i sistemi di irrigazione delle repubbliche dell'Asia centrale, tutti i tunnel della ferrovia Baikal-Amur sono stati costruiti utilizzando un autotreno per lavori sotterranei. I costruttori di sistemi di irrigazione dell'Ucraina e della linea principale Baikal-Amur hanno dato un'alta valutazione ai lavoratori delle macchine dello stabilimento automobilistico di Mogilev, dopo aver installato queste macchine sul podio sul canale della Crimea settentrionale e sulla linea principale Baikal-Amur, nonché nella città di Naberezhnye Chelny.

Più di 30 miniere nei paesi dell'ex Unione Sovietica utilizzano il treno stradale MoAZ-7405-9586 per lavori sotterranei. Negli ultimi anni, i dumper fuoristrada MoAZ-75051 con una capacità di carico di 23 tonnellate hanno trovato ampia applicazione nello sviluppo di complessi di gas e petrolio nella Siberia occidentale. I camion ribaltabili operano con successo nelle imprese della Bielorussia: la cementeria di Kostyukovy, la cementeria di Volkovysk, la Mikashevichi PA "Granit" e altre fattorie. Nei difficili anni '90 per l'impianto, facendo affidamento sull'elevato potenziale tecnico del design e dei servizi tecnologici, la disponibilità di capacità produttive libere in breve tempo, i nuovi prodotti sono stati padroneggiati nella produzione: un caricatore MoAZ-4048 con una capacità di carico di 8 tonnellate, una betoniera SMB-049. È stato sviluppato il design del telaio per l'aggregazione da parte dei sistemi di apparecchiature sismiche MoAZ - 6910. È stato prodotto un lotto di telaio a base corta MoAZ-8004 per un'installazione di gru con una capacità di sollevamento di 50 tonnellate. La produzione di rulli compressori basata sul trattore MoAZ-6442 è stata dominata. È stato realizzato il primo lotto commerciale di auto elettriche con una capacità di carico di 2 tonnellate. In conformità con il programma repubblicano "Beton", è stata controllata la produzione di betoniere SMB-049 e SMB-070 con una capacità del tamburo di 4 e 6 m3 sul telaio dello stabilimento automobilistico di Minsk. Il rapido sviluppo dei progetti delle macchine e la loro messa in produzione sono assicurati grazie all'alto livello professionale del corpo ingegneristico di progettisti e tecnologi, nonché alla ricca esperienza degli addetti alla produzione. In conformità con il programma repubblicano "Beton", è stata padroneggiata la produzione di betoniere SMB-049 e SMB-070 con una capacità del tamburo di 4 e 6 m3 sul telaio dello stabilimento automobilistico di Minsk. Il rapido sviluppo dei progetti di macchine e la loro messa in produzione sono assicurati grazie all'alto livello professionale del corpo ingegneristico di progettisti e tecnologi, nonché alla ricca esperienza degli addetti alla produzione. In conformità con il programma repubblicano "Beton", è stata controllata la produzione di betoniere SMB-049 e SMB-070 con una capacità del tamburo di 4 e 6 m3 sul telaio dello stabilimento automobilistico di Minsk. Il rapido sviluppo dei progetti delle macchine e la loro messa in produzione sono assicurati grazie all'alto livello professionale del corpo ingegneristico di progettisti e tecnologi, nonché alla ricca esperienza degli addetti alla produzione.

Per lo sviluppo di un treno stradale sotterraneo e la sua messa in produzione, 10 lavoratori dello stabilimento nel 1972 sono stati vincitori del Premio di Stato della BSSR e per la creazione e lo sviluppo della produzione di una gamma di attrezzature per il movimento terra e il trasporto, 3 i lavoratori dello stabilimento hanno ricevuto il titolo onorifico di "Onorato lavoratore dell'industria della Repubblica di Bielorussia".

L'impianto è impegnato non solo nella produzione, ma ha anche un complesso sociale e culturale. Nonostante le difficoltà finanziarie, la costruzione di alloggi continua. Per la prima volta a Mogilev, lo stabilimento sta costruendo due edifici residenziali. Lo stabilimento dispone di 3 mense, un'azienda agricola sussidiaria, un porcile per 500 capi. I risultati del lavoro del personale dello stabilimento nel 1997 ispirano la fiducia che la squadra sta uscendo da una crisi prolungata e che il tasso di aumento della produzione aumenta ogni mese. Viene costituito un insieme di operai delle principali professioni: tornitori, saldatori, fabbri. Ci sono contratti per la fornitura di ruspe gommate, betoniere, camion della spazzatura. Questo parla della rinascita nell'economia del paese del principale consumatore dei nostri prodotti, la Russia, che avrà un effetto benefico sulle prestazioni economiche dell'impianto.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMar Ago 03, 2021 4:16 pm

http://www.avtomash.ru/katalog/pred/auto/moaz/m40489.jpg

Caricatore frontale MoAZ-4045 M40489

L'auto-bulldozer universale con ruote MoAZ-40489-23 è progettato per funzionare al di fuori della rete generale di autostrade in strutture industriali, energetiche, di costruzione di strade per la pianificazione di siti per progetti di costruzione, argini di strade in costruzione, pulizia di strade invernali, ecc.

Nell'industria mineraria - per pulire le strade di accesso a un escavatore, facce dopo la sabbiatura.

La discarica ha 8 posizioni.

A seconda delle condizioni operative e dei desideri del consumatore, l'auto-bulldozer può avere diverse configurazioni per la centrale elettrica, lo zavorramento del telaio e la larghezza della lama.

Caratteristiche tecniche del
bulldozer automatico MoAZ-40489-23
Indice Senso
Peso operativo, kg 30400
Forza di trazione nominale, kN 180
Raggio di sterzata totale, m 8.4
Angolo di piegatura in ogni direzione, gradi 35
Motore
- modello YaMZ-238B3
- potenza motore, kW (h.p.) 220 (300)
Trasmissione idromeccanico, BelAZ, 6 + 1
Portafoto articolato
Sospensione di ponti
- davanti difficile
- posteriore pneumoidraulico
Timone idraulica con pompa dosatrice e valvola prioritaria
Sistema di frenaggio doppio circuito
- Lavorando tipo di scarpa con azionamento pneumatico
- parcheggio tipo di scarpa con azionamento a molla pneumatica
Pneumatici, pollici 26.5-25



Il raschietto semovente MoAZ-60071 è progettato per lo sviluppo, il trasporto e lo scarico strato per strato di terreni di I e II categorie e terreni precedentemente allentati di III e IV categorie.

Il raschietto semovente si riferisce a veicoli fuoristrada per uso fuoristrada - su cave e strade sterrate.

Il caricamento della benna di un raschietto semovente viene effettuato utilizzando uno spintore dotato di uno speciale dispositivo di spinta o un bulldozer con lama rinforzata.

Caratteristiche tecniche del
raschietto semovente MoAZ-60071
Indice Senso
Capacità benna, m3
- geometrico 10.0 ± 0.5
- nominale con ("intestazione") 14,0 ± 0,5
Capacità di carico, kg 22000
Peso equipaggiato con raschietto, kg 30.000
Raschietto a pieno peso, kg 52000
Distribuzione del peso a vuoto di una ruspa semovente su strada, kg
- attraverso l'asse anteriore 201000
- attraverso l'asse posteriore 9900
Distribuzione della massa totale della ruspa su strada, kg
- attraverso l'asse anteriore 27600
- attraverso l'asse posteriore 24400
Velocità del raschiatore, km/h
- trasporto massimo 50 ± 10
- funzionante, non di più 5,5
Profondità di taglio, mm, non inferiore 300
Larghezza di taglio, mm, non inferiore 2920
Spessore dello strato di riempimento, mm, non inferiore 450
Il raggio di sterzata più piccolo in entrambe le direzioni, mm, non di più 1100
Luce libera da terra a pieno carico, mm
- sotto le scale delle molle dell'asse del trattore, mm, non meno 450
- sotto i coltelli del raschietto, mm, non meno 460
Il raggio di sterzata più piccolo in entrambe le direzioni, m
- lungo la carreggiata della ruota esterna del trattore 8.2
- nel punto di estrema sporgenza del trattore 9.2
Angolo di piegatura del trattore rispetto all'asse longitudinale del raschietto in ogni direzione, gradi, non di più 85
Angolo di salita più ampio a pieno carico su terreni asciutti e duri
- in percentuale quindici
- in gradi 8°30'
Angolo di rotazione del trattore rispetto al raschiatore sul piano verticale (oscillazione) in ogni direzione, gradi quindici
Motore
- modello "CUMMINS" М11-С350
- potenza, kW (cv) 261 (350)
Trasmissione idromeccanico 6 + 1
Sospensione balestra con molla e ammortizzatori idraulici a doppio effetto
Ruote 25,00-29" senza disco, singola pendenza
Pneumatici pneumatico tubeless 29.50-29 con battistrada da cross
Freni tipo di scarpa
Materiale elettrico
- tensione nominale in rete, V 24

Caricatore frontale MoAZ-4045 Moaz60071



Raschietto semovente MoAZ-60148


Il raschietto semovente MoAZ-60148 è progettato per lo sviluppo, il trasporto e lo scarico strato per strato di terreni delle categorie I e II e terreni precedentemente allentati delle categorie III e IV.

Il raschietto semovente si riferisce a veicoli fuoristrada per uso fuoristrada - su cave e strade sterrate.

Per aumentare la produttività, il terreno viene impostato con un raschietto utilizzando un trattore a spinta o un bulldozer. È consentito il caricamento da parte di un escavatore o di una pala caricatrice, che, in combinazione con la qualità esistente di scarico strato per strato con uno strato di un determinato spessore, amplia la versatilità del raschietto.

L'uso di raschiatori è consigliabile per completare rapidamente il ciclo zero dei lavori di sterro e trasferire aree per ulteriori lavori di costruzione. A tale scopo, di norma, vengono utilizzati raschietti economici e ad alte prestazioni prodotti in serie con una qualità costante fornita dal livello di tecnologia.

I principali vantaggi del raschietto sono:

disponibilità dell'unità per il servizio;
basso consumo energetico del trasporto del suolo rispetto alla tecnologia "dumper-escavatore (caricatore)";
ridurre il tempo speso per i cicli zero durante la costruzione di strade, dighe, bacini idrici e altre strutture;
la possibilità di utilizzare un raschietto per il caricamento con un escavatore o un caricatore.
Caratteristiche tecniche del
raschietto semovente MoAZ-60148
Indice Senso
Capacità benna, m3
- geometrico 8.3
- nominale con ("intestazione") 11.5
Capacità di carico, kg 16000
Peso equipaggiato con raschietto, kg 20.000
Raschietto a pieno peso, kg 36000
Distribuzione del peso a vuoto di una ruspa semovente su strada, kg
- attraverso l'asse anteriore 13430
- attraverso l'asse posteriore 6570
Distribuzione della massa totale della ruspa su strada, kg
- attraverso l'asse anteriore 18500
- attraverso l'asse posteriore 17500
Velocità del raschiatore, km/h
- trasporto massimo 44
- funzionante, non di più 5,5
Profondità massima, mm 300
Larghezza timone, mm 3270
Larghezza di taglio, mm 2820
Traccia, mm
- ruote del trattore 2370
- ruote raschianti 2180
Spessore dello strato di riempimento, mm, non inferiore 450
Il raggio di sterzata più piccolo in entrambe le direzioni, m
- lungo la carreggiata della ruota esterna del trattore 7.9
- nel punto di estrema sporgenza del trattore 8.6
Luce libera da terra a pieno carico, mm
- sotto le scale delle molle dell'asse del trattore, mm, non meno 350
- sotto i coltelli del raschietto, mm, non meno 450
Angolo di rotazione del trattore rispetto all'asse longitudinale del raschiatore in ogni direzione, gradi 90
Angolo di rotazione del trattore rispetto al raschiatore sul piano verticale (oscillazione) in ogni direzione, gradi quindici
Angolo di salita più ampio a pieno carico su terreni asciutti e duri
- in percentuale quindici
- in gradi 8°30'
Carico verticale sulla ralla, kN (kg) 80,0 (8000)
Motore
- modello YaMZ-238AM2
- potenza, kW (cv) 165 (225)
Trasmissione meccanico
- frizione doppio disco con booster pneumatico
- Trasmissione 4 + 1
- scatola aggiuntiva a due stadi
- ponte principale è costituito da un ingranaggio principale e due ruote dentate
Sospensione balestra con ammortizzatori idraulici a doppio effetto
Pneumatici 21.00-28
Controllo dello sterzo con azionamento idraulico e feedback meccanico
Freni scarpa, con azionamento pneumatico
Materiale elettrico
- tensione nominale in rete, V



Caricatore frontale MoAZ-4045 M6014


Il dumper da miniera MoAZ-75291 è progettato per il lavoro in miniere, tunnel e altre condizioni confinate non pericolose per polvere e gas.

La presenza di comandi ridondanti consente il movimento secondo lo "schema navetta" (avanti e indietro senza svolte).

Un dumper da miniera può essere dotato di una cabina aperta (MoAZ-7529) o di una cabina chiusa con dispositivi aggiuntivi (MoAZ-75291).

Caratteristiche tecniche del
dumper da miniera MoAZ-75291
Indice Senso
Metriche sulle prestazioni
- capacità di carico, kg 22000
La massa del dumper attrezzato, kg 24000
Capacità del corpo, m3
- geometrico 12,5 ± 3%
- nominale 14,5 ± 3%
Velocità massima di viaggio, km/h
- peso a vuoto 40
- tutto il peso venti
Motore YaMZ-238BN
Potenza motore a 2100 min-1, kW/h.p. 190/260
Sistema di pulizia dei gas di scarico bistadio, con catalizzatori e convertitori di liquido
Trasmissione idromeccanico, BelAZ
Numero di marce
- inoltrare 6
- Indietro uno
Formula ruota 4x4
Pneumatici, pollici 18.00x25
Sistema di frenaggio
- freni di servizio dischi multipli raffreddati a bagno d'olio
- azionamento del freno a disco pneumoidraulico a doppio circuito
- sistemi di frenata di parcheggio e di riserva tipo di tamburo con pattini espandibili
Portafoto
- articolato, prevede l'oscillazione della motrice rispetto al semirimorchio sul piano verticale, gradi ± 15
Timone idraulico, ruota semi-telai articolati con due cilindri idraulici a doppio effetto
Angolo di rotazione, grandine ± 42
Il più grande angolo di salita superato da un autotreno con tutto il peso su terreno asciutto e duro, gradi 18
Tempo di sollevamento del corpo, s 10
Tempo di abbassamento del corpo, s sedici
Tensione nella rete di apparecchiature elettriche, V 24
Caricatore frontale MoAZ-4045 M7529



Caricatore frontale MoAZ-4045 Moaz7508
Il dumper da miniera MoAZ-7508 è progettato per lavorare in miniere, tunnel e altre condizioni confinate non pericolose per polvere e gas.

La presenza di comandi ridondanti consente il movimento secondo lo "schema navetta" (avanti e indietro senza svolte).

Un dumper da miniera può essere dotato di una cabina di tipo aperto o di una cabina di tipo chiuso con dispositivi aggiuntivi.

Caratteristiche tecniche del
dumper da miniera MoAZ-7508
Indice Senso
Metriche sulle prestazioni
- capacità di carico, kg 35000
La massa del dumper attrezzato, kg 29000
Capacità del corpo, m3
- geometrico 14,0 ± 3%
- nominale 18,0 ± 3%
Velocità massima di viaggio, km/h
- peso a vuoto 40
- tutto il peso venti
Motore YaMZ 8481.10-02
Potenza motore a 2100 min-1, kW/h.p. 228/310
Sistema di pulizia dei gas di scarico bistadio, con catalizzatori e convertitori di liquido
Trasmissione idromeccanico, BelAZ
Numero di marce
- inoltrare 6
- Indietro uno
Formula ruota 6x4
Pneumatici, pollici 18.00x25
Sistema di frenaggio
- freni di servizio dischi multipli raffreddati a bagno d'olio
- azionamento del freno a disco pneumoidraulico a doppio circuito
- sistemi di frenata di parcheggio e di riserva tipo di tamburo con pattini espandibili
Portafoto
- articolato, prevede l'oscillazione della motrice rispetto al semirimorchio sul piano verticale, gradi ± 15
Timone idraulico, ruota semi-telai articolati con due cilindri idraulici a doppio effetto
Angolo di rotazione, grandine ± 42
Altezza da terra, mm, non inferiore 300
Il più grande angolo di salita superato da un autotreno con tutto il peso su terreno asciutto e duro, gradi quindici
Tempo di sollevamento del corpo, s 10
Tempo di abbassamento del corpo, s sedici
Tensione nella rete di apparecchiature elettriche, V 24



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMar Ago 03, 2021 4:17 pm

Il dumper MoAZ-750511 è progettato per il trasporto di terreno durante la costruzione di strutture idrauliche e ferrovie, nella produzione di opere di copertura e bonifica in condizioni stradali difficili, in assenza di strade preparate, incl. nelle condizioni di disgelo primaverile-autunnale.

Il sistema di controllo elettroidraulico del GMF, il bloccaggio forzato dei differenziali dell'assale centrale e posteriore, lo sterzo idraulico, i sistemi di lavoro, di parcheggio e di scorta con azionamento pneumatico, il riscaldatore-ventilatore autonomo indipendente creano condizioni di lavoro confortevoli per il conducente.

Caratteristiche tecniche del
dumper MoAZ-750511
Indice Senso
Peso operativo, kg 42600
Capacità di carico, kg 23000
Distribuzione del peso lordo, kg
- sull'asse anteriore 21300
- sull'asse posteriore 21300
Capacità del corpo, m3 15,5
Formula ruota 4 x 4
Velocità massima, km/h cinquanta
Raggio minimo di sterzata nel punto di estrema sporgenza, m undici
Motore YaMZ-238B3
Potenza motore, kW/h.p. 220/300
Trasmissione idromeccanico, BelAZ, 6 + 1
Sospensione di ponti pneumoidraulico
Timone idraulico, con feedback idraulico
Freni scarpa con azionamento pneumatico
Portafoto articolato
La profondità del guado da superare, m 0.8
Lunghezza, mm 7520
Pneumatici, pollici 26.5-25

Caricatore frontale MoAZ-4045 M75051

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMar Ago 03, 2021 4:20 pm

http://allspectech.com/wp-content/uploads/2015/02/moaz_40484-600x415.jpg
Caricatore frontale MoAZ-4045 Moaz_40484-600x415

caicatori MoAZ Il caricatore frontale MoAZ è prodotto nello stabilimento automobilistico di Mogilev. Gli impianti di produzione e i principali uffici di rappresentanza si trovano in Bielorussia. Lo stabilimento è stato fondato nel 1935 e dal 2006 è diventato una filiale di OJSC BelAZ. Successivamente è stata effettuata una ristrutturazione e l'azienda è diventata una filiale della holding BELAZ-HOLDING. Ingegneri altamente qualificati utilizzano sviluppi moderni e creano attrezzature per l'edilizia considerate tra le migliori al mondo. Per le sue caratteristiche e affidabilità, l'attrezzatura è ampiamente utilizzata in Siberia, così come nell'Estremo Oriente della Russia. Viene utilizzato per la costruzione di strade, lo sviluppo di giacimenti di petrolio e gas ed è particolarmente popolare nelle cave o quando si lavora nei campi
Источник: http://allspectech.com/stroitelnaya/pogruzchiki-dly-stroitelstva/frontalnye/moaz.html

Tra i caricatori frontali si può distinguere il modello base MoAZ-40484. Sulla sua base, sono state sviluppate modifiche che hanno diverse opzioni di sviluppo. La prima opzione è convertire il caricatore in un bulldozer sostituendo il corpo di lavoro. La seconda opzione è un aumento della potenza del motore, che comporta un miglioramento delle caratteristiche di guida e della velocità operativa. Il caricatore MoAZ è un telaio per tutti i terreni con trazione integrale e un braccio caricatore nella parte anteriore. Principalmente, per la sua potenza, viene utilizzato nelle cave e nell'industria mineraria. Foto del caricatore frontale MoAZ 40484
Источник: http://allspectech.com/stroitelnaya/pogruzchiki-dly-stroitelstva/frontalnye/moaz.html
http://allspectech.com/wp-content/uploads/2015/02/1400926114_frontalnyy-kolesnyy-pogruzchik-moaz-40484.jpg
tà Viene utilizzato principalmente nelle cave per il caricamento di formazioni semirocciose e rocciose precedentemente esplose o allentate. Funziona anche con rocce leggere e sciolte, che vengono selezionate dalla parte posteriore. Grazie alla sua grande forza di strappo, è in grado non solo di caricare un veicolo con una capacità di carico di oltre 3,5 tonnellate, ma anche di essere utilizzato come bulldozer.
Источник: http://allspectech.com/stroitelnaya/pogruzchiki-dly-stroitelstva/frontalnye/moaz.html




del progetto Il telaio del caricatore è costituito da due parti, che sono incernierate e controllate idraulicamente. Ci sono due assi principali in questa macchina, che garantisce un'elevata capacità di cross-country. Il braccio si attacca alla parte anteriore e si estende in avanti per realizzare questo caricatore frontale. La pompa idraulica prende potenza dal motore principale ed esegue un'ampia varietà di compiti. Fornisce potenza ai componenti critici del caricatore come freni, sterzo, impianto idraulico del braccio caricatore e trasmissione elettroidraulica. In un sistema di sterzo, l'idraulica è essenziale in quanto può fornire potenza sufficiente per una sterzata fluida e precisa. La trasmissione fornisce anche un cambio di velocità regolare, che è molto importante per la precisione del lavoro svolto. Il pozzetto chiuso ha un comodo sedile regolabile, nonché sistemi di riscaldamento e ventilazione. Ciò fornirà all'operatore il comfort necessario. Specifiche Specifiche per il modello base con secchi intercambiabili: Caratteristiche Indicatori Peso proprio / caricato 29500/3700 Raggio di sterzata, m otto Motore / potenza, kW YaMZ-238B / 220 Sforzo di trazione, kN / tf. 125/25 Forza di strappo, kN / tf: - sui cilindri idraulici di rotazione 224/22 - sui cilindri idraulici del braccio 250/25 Volume della benna, m3 3.7; 5,0; 6.5 Capacità di carico, t 7.5 Dimensioni LxPxH, mm 9520x3300x3750
Источник: http://allspectech.com/stroitelnaya/pogruzchiki-dly-stroitelstva/frontalnye/moaz.html

he Diamo come esempio alcune modifiche, nonché brevemente le principali caratteristiche distintive: MoAZ-40483 ha un motore più potente, che aumenta il peso massimo del carico, nonché il tempo di sollevamento della benna.Il caricatore è dotato di un motore YMZ-7512.10 con una potenza di 254 kW. La sua capacità di carico è di 8 tonnellate. MoAZ-40483-030 è una versione precedente di base, ma con un'unità di potenza ancora più potente - YaMZ-7512, che ha una potenza di 294 kW. MoAZ-40486 e MoAZ-40489 sono bulldozer basati su un telaio standard di un caricatore frontale MoAZ 40484. Modello 40486 40489 Potenza del motore CUMMINS M11C350 / 261 YaMZ-7512.10 / 264 Peso (kg 36700 30400 Sforzo di trazione, kN 180 180 Raggio di sterzata, m nove nove È inoltre possibile installare corpi di lavoro diversi e modificare alcune parti del caricatore. Tuttavia, questo è già stato fatto su ordini speciali. Nel video, il caricatore Moaz 40483 in funzione:
Источник: http://allspectech.com/stroitelnaya/pogruzchiki-dly-stroitelstva/frontalnye/moaz.html

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: MoAZ Mogilvskiy Avtomobilny Zavod imeni SM Kirova   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMer Ago 04, 2021 7:55 am

Tradotto dall'inglese-Mogilvskiy Avtomobilny Zavod imeni S. M. Kirova, abbreviato MoAZ, è un produttore automobilistico e di macchine movimento terra situato nella città di Mogilev, in Bielorussia. MoAZ è una consociata di BelAZ dal 2006

Mogilvskiy Avtomobilny Zavod imeni SM Kirova , abbreviato Moaz , ( bielorusso : Магілёўскі аўтамабільны завод (МаАЗ) / russo : Могилевский автомобильный завод имени С. М. Кирова (MoA3) ), è un produttore di apparecchiature automobilistico e movimento terra situato nella città di Mogilev , Bielorussia . MoAZ è una filiale di BelAZ dal 2006. Nel 1958 MoAZ è stato nominato in onore di Sergey Kirov , uno dei primi leader bolscevichi di spicco in Unione Sovietica .

L'azienda nasce nel 1935 come Officina. Nel 1941 l'impianto fu evacuato a Kuibyshev , dove furono prodotti i motori per l'aereo d'attacco IL-2 . [1]

Dopo la seconda guerra mondiale l'impianto fu restituito a Mogilev e produsse locomotive, macchinari a vapore, gru a ponte e autocisterne basati su autocarri GAZ-51 . Nel 1958 la fabbrica iniziò la produzione del trattore monoasse MAZ-529 , sviluppato dallo stabilimento automobilistico di Minsk (MAZ). [2] Nel 1960 un gruppo di designer fu trasferito a MoAZ e MAZ . Questo gruppo divenne presto la base dei servizi tecnici dello stabilimento. Da quel momento MoAZ è diventato uno dei maggiori produttori di macchine movimento terra in URSS.

Nel 2006 la fabbrica è diventata una filiale di JSC " BelAZ ", che è stata una filiale di "BelAZ-Holding" dal 2012. La maggior parte dei veicoli MoAZ viene esportata; più dell'85% dei veicoli prodotti sono venduti negli stati membri della CSI .

Raschiatori semoventi (MoAZ-6014);
Caricatori (MoAZ-40484);
Autocarri con cassone ribaltabile (MoAZ-7505, MoAZ-7529);
Treni della metropolitana (MoAZ-7405-9586); [3]
Autocarri (MoAZ-049, MoAZ-060, MoAZ-070);
Rulli motorizzati (MoAZ-6442-9890);
Bulldozer gommati (MoAZ-40486, MoAZ-40489);
Auto elettriche (EC-1.00);
Trattori (MoAZ-49011);
Camion dell'aeroporto (MoAZ-7915);
Trattori di ingegneria per l' esercito bielorusso

MoAZ, stabilimento automobilistico di Mogilev
MoA3, Могилевский автомобильный завод
Tipo JSC
Industria Settore automobilistico
Fondato 1948
Sede centrale Mogilev , Bielorussia
Zona servita In tutto il mondo, CIS
Prodotti Autocarri ribaltabili
Attrezzature pesanti
Carri merci
Sito web Pagina ufficiale MoAZ

http://www.moaz.ru/

Caricatore frontale MoAZ-4045 22_image_big

Progettato per la meccanizzazione delle operazioni di carico in cave, stazioni ferroviarie e altre imprese durante il caricamento di pietrisco, sabbia, ghiaia, pietre, terra, ecc. in dumper minerari con una capacità di carico fino a 60 tonnellate, vagoni ferroviari, vagoni ribaltabili e altri veicoli.

Caratteristiche principali
Portata 7,5 tonnellate
Motore YaMZ-7512.10 (Euro-2/Euro-2)
Potenza del motore 264 (360) kW
Trasmissione idromeccanico
Formula di trasmissione 6 + 1
caratteristiche aggiuntive
Pneumatici 26.5-25
Formula ruota 4x4
Peso operativo, kg 28500
Peso totale, kg 36000
Velocità massima, km/h 40
Raggio di sterzata, m otto
Altezza di carico, mm 3400
Caratteristiche dell'attacco
Volume della benna, geometrico, cbm 3,75; cinque; 6.5
Volume nominale della benna, cbm 4.4; 5.6; 7.2
Larghezza tagliente benna, m 3.3; 3.9
Profondità di taglio, m 0,39
Sforzo di trazione, kN 100
Forza di strappo, kN (dai cilindri idraulici della stele) 186
Forza di strappo, kN (dai cilindri idraulici della benna) 224
Larghezza lama, m 3.2
Larghezza lama oscillante, m 3.8
Operazioni di lavoro
Tempo di sollevamento della benna con carico, s nove
Tempo di abbassamento della benna, s 6



Modifiche MoAZ-40486
Progettato per la meccanizzazione dei lavori di sterro e sviluppo del suolo nelle cave, nei grandi cantieri e in altre imprese.


Caratteristiche principali
Portata
Motore CUMMINS M11C350
Potenza del motore 261 (350) kW
Trasmissione idromeccanico
Formula di trasmissione 6 + 1
caratteristiche aggiuntive
Pneumatici 26.5-25
Formula ruota 4x4
Peso operativo, kg 36700
Velocità massima, km/h (avanti/indietro) 40
Raggio di sterzata, m nove
Traccia, mm 2500
Caratteristiche dell'attacco
Larghezza lama, m 4.2
Profondità di taglio, m 0,39
Sforzo di trazione, kN 180



Belaz-Caricatori MoAZ-40483

Progettato per la meccanizzazione delle operazioni di carico in cave, stazioni ferroviarie e altre imprese durante il caricamento di pietrisco, sabbia, ghiaia, pietre, terra, ecc. in dumper minerari con una capacità di carico fino a 60 tonnellate, vagoni ferroviari, vagoni ribaltabili e altri veicoli.



Caricatore frontale MoAZ-4045 23_image_middle

Caratteristiche principali
Portata
Motore YaMZ-7512.10 (Euro-2/Euro-2)
Potenza del motore 264 (360) kW
Trasmissione idromeccanico
Formula di trasmissione 6 + 1
caratteristiche aggiuntive
Pneumatici 26.5-25
Formula ruota 4x4
Peso operativo, kg 29500
massa piena, 38500
Velocità massima, km/h 40
Raggio di sterzata, m otto
Capacità di carico, t otto
Caratteristiche dell'attacco
Volume della benna, geometrico, cbm 3,75; cinque; 6.5
Volume nominale della benna, cbm 4.4; 5.6; 7.2
Larghezza tagliente benna, m 3.3; 3.82
Profondità di taglio, m 0.08
Sforzo di trazione, kN 180
Forza di strappo, kN (dai cilindri idraulici della stele) 186
Forza di strappo, kN (dai cilindri idraulici della benna) 224
Forza di ribaltamento, kN (semitelai diritti) 230
Forza di ribaltamento, kN (mezzi telai piegati) 210
Operazioni di lavoro
Tempo di sollevamento della benna con carico, s nove
Tempo di abbassamento della benna, s 6






Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMer Ago 04, 2021 8:08 am




















Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitimeMer Ago 04, 2021 8:11 am

https://youtu.be/Aj-lzNgfAH4



DIY Garage Gantry with Chain Hoist


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caricatore frontale MoAZ-4045 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caricatore frontale MoAZ-4045   Caricatore frontale MoAZ-4045 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caricatore frontale MoAZ-4045
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARICATORE FRONTALE TL 155
» Caricatore frontale
» Hough caricatore frontale
» Caricatore frontale ATV idraulico
» Caricatore frontale Kirovets K-708UDM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: