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 Hough caricatore frontale

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el magutt

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MessaggioTitolo: Hough caricatore frontale   Hough caricatore frontale Icon_minitimeDom Dic 24, 2023 9:41 am

PER LE TUE INFORMAZIONI --

Frank G. Hough ha inventato il caricatore idraulico e quel particolare accessorio è una versione le cui radici risalgono all'accessorio originale North Hydraulic Digger che Frank ha contribuito alla progettazione e che è stato montato su un trattore Fordson nel 1922. Questo caricatore utilizza l' idraulica nella torre per sollevare la benna: alcune versioni utilizzano arieti idraulici per sollevare una coppia di pulegge per sollevare i cavi fissati alla benna. Il North Hydralic Digger è stato commercializzato dalla Blair Manufacturing di Chicago: all'epoca Frank era vicepresidente e direttore generale di Blair. Frank successivamente adattò quella pala di base a molti diversi trattori gommati e cingolati e li chiamò Blair Hydraulic Digger. Ha anche progettato accessori per bulldozer e lame per il riempimento, ecc.

Frank acquistò Blair nel 1931 e cambiò il nome in Frank G. Hough Co. nel 1933. I primi prodotti Hough includevano scavatori, bulldozer e spazzatrici. Nel 1936 Hough pubblicò la sua prima pala idraulica per carichi pesanti: un design simile a un albero a torre.

Nel 1939 hough lanciò la pala gommata integrata HS, sempre con benna di sollevamento a torre e comandi idraulici a cavo. Nel 1941 fu rilasciato un caricatore utile HL più grande, sempre con un design del caricatore simile.

La seconda guerra mondiale interrompe lo sviluppo.

1947 Hough lancia un nuovo design innovativo con il caricatore modello HA e nuovi accessori per i trattori industriali I-4, I-6, ID-6 di IH. La grande innovazione è che il montante di sollevamento è stato eliminato ei cilindri di sollevamento idraulici hanno agito sui bracci girevoli del braccio del caricatore su entrambi i lati del trattore. Il modello HS fu realmente sostituito dall'HA e quell'anno l'HL uscì con lo stesso nuovo stile di caricatore. Questi bracci del caricatore erano più o meno dritti e il pistone idraulico era montato sotto di essi con un angolo abbastanza ripido.

1948 -- Hough lancia il primo caricatore utile a 4 ruote motrici di produzione al mondo come modello HM.

Nel 1949, la geometria del braccio del caricatore fu nuovamente modificata per incorporare bracci curvi che offrivano maggiore spazio per le ruote e migliore capacità di carico in posizione di trasporto.

1952 IH acquista Hough e la lascia da sola come consociata interamente controllata.

1955 La geometria del bracciolo caricatore viene nuovamente modificata per migliorare la forza di strappo e le capacità di scavo su alcuni modelli. Consisteva essenzialmente in una coppia di barre a Z, una su ciascun braccio del braccio per controllare la benna.

1959 -- Il collegamento brevettato del caricatore con barra a Z brevettato da Hough viene perfezionato per utilizzare una manovella a squadra con barra a Z montata centralmente e un cilindro per controllare la benna.


La pala gommata come la conosciamo oggi è il prodotto di Frank G. Hough, e JD oggi si vanta addirittura della tecnologia Z-Bar: Hough l'ha inventata negli anni '50. Ma la pala gommata è una tecnologia relativamente nuova come la conosciamo oggi. Quegli stupidi sistemi a torre hanno fatto girare la palla.

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Hough caricatore frontale US3389820-drawings-page-1
Leveraggio di azionamento della benna per caricatore montato sul trattore

Macchine per lo spostamento del terreno azionate meccanicamente con utensili di scavo montati su un braccio a benna o a benna, ovvero sono presenti un braccio o una coppia di bracci, ad esempio benne, benne con bracci a benna, ovvero una coppia di bracci, ad esempio processi di produzione , forma, geometria, materiale dei bracci delle benne direttamente imperniati sui telai dei trattori o delle macchine semoventi e comprendenti un meccanismo di collegamento aggiuntivo del tipo a parallelogramma



Hough caricatore frontale The-front-unit-boom-link-Z-bar-and-bucket




il caricatore inverso a sei bracci, viene stabilito un modello dinamico accurato del meccanismo considerando il suo movimento cooperativo con la carrozzeria del veicolo. Innanzitutto la descrizione cinematica del meccanismo è data dal metodo Rodriguez. Quindi, per superare l'effetto di accoppiamento causato dal movimento cooperativo, le forze di inerzia sufficienti del meccanismo vengono stabilite nello spazio articolare utilizzando il metodo di Lagrange. Inoltre, per superare l'effetto di accoppiamento causato dalla struttura complessa, viene utilizzato il metodo Newton-Eulero per stabilire le relazioni di mappatura delle forze tra lo spazio articolare e lo spazio motorio mediante modellazione multicorpo. Infine, si ottiene il modello dinamico del meccanismo nello spazio di guida e vengono fornite le relazioni di mappatura specifiche tra la forza della benna, la forza motrice del veicolo e i parametri di guida. Rispetto ai modelli dinamici esistenti nella simulazione, l'analisi mostra che gli errori assoluti medi e massimi della forza motrice del veicolo calcolati dal modello stabilito non superano il 20% degli errori del modello esistente e i corrispondenti errori della forza della benna non superano Il 10% degli errori del modello esistente, il che dimostra che i movimenti della carrozzeria del veicolo e del meccanismo anteriore, nonché la forza del cilindro idraulico di inclinazione, svolgono un ruolo importante nel migliorare la precisione del modello. Il modello stabilito è superiore ai modelli esistenti ed è più adatto al movimento cooperativo con la carrozzeria del veicolo.
Parole chiave:caricatore ; meccanismo di funzionamento ; sei-link inverso ; spazio articolare ; spazio su strada ; modello dinamico

Le pale caricatrici sono importanti macchine edili il cui compito principale è caricare e trasportare materiali sfusi come roccia e terra. Sono ampiamente utilizzati in diverse applicazioni, come miniere, porti e cantieri. Il ciclo operativo del caricatore è suddiviso principalmente in quattro fasi: spalatura, trasporto, scarico e appiattimento, che vengono completate principalmente dal meccanismo di funzionamento del caricatore [ 1 , 2 , 3 ]. Il carico operativo influisce direttamente sulle prestazioni del meccanismo di lavoro, quindi ottenere un rilevamento preciso del carico è stato un compito importante per i caricatori [ 1 , 4 ].
Il meccanismo anteriore del caricatore è principalmente un meccanismo 2-DOF (gradi di libertà) azionato da un cilindro idraulico di sollevamento e un cilindro idraulico di inclinazione. Nell'applicazione pratica, il meccanismo della parte anteriore e la carrozzeria del veicolo lavorano insieme, ovvero il movimento del meccanismo della parte anteriore è solitamente accompagnato dal movimento in avanti o all'indietro della carrozzeria del veicolo. Pertanto, il funzionamento del meccanismo di lavoro del caricatore può essere considerato come un processo di movimento planare 3-DOF guidato dalla carrozzeria del veicolo e dai cilindri idraulici [ 5 ]. Il movimento del veicolo apporterà ulteriori forze d'inerzia al meccanismo anteriore e le forze d'inerzia del meccanismo anteriore influenzeranno la misurazione precisa del carico operativo [ 6 ], ecc. Pertanto, costruire un modello dinamico accurato del funzionamento Il meccanismo nello spazio di guida ha un importante valore teorico e pratico per la ricerca del preciso rilevamento in linea del carico, della distribuzione della forza motrice per il movimento del veicolo, ecc.
Sono stati raggiunti una serie di risultati nella modellazione dinamica del meccanismo di funzionamento del caricatore. I modelli dinamici esistenti possono essere grossomodo suddivisi nelle seguenti tre categorie:
(1) Senza considerare l'influenza del movimento del veicolo, il meccanismo di funzionamento è semplificato come modello dinamico del meccanismo a due barre. Alcuni studiosi [ 5 , 7 , 8 , 9 , 10 ] hanno stabilito modelli dinamici del meccanismo di funzionamento, che veniva semplificato come meccanismo a due barre quando la carrozzeria del veicolo era statica, con lo scopo di ricerca di pianificare e controllare la traiettoria di spalatura, carico misurazione del peso, ottimizzazione dei parametri strutturali, ecc. Nella ricerca rappresentativa [ 8 ], Kang et al. ha stabilito un modello dinamico del meccanismo a sei bracci inversi, che è stato semplificato come un meccanismo a due barre (solo braccio e benna) presupponendo che il carico fosse bilanciato e la carrozzeria del veicolo fosse statica, per misurare il peso del carico. Tali modelli consideravano solo le caratteristiche dinamiche delle due barre (braccio e benna) nello spazio articolare senza considerare gli effetti dinamici causati dal movimento del veicolo e trascuravano l'azione del cilindro di inclinazione (influenzato dal carico disassato) durante la conversione nello spazio di guida, con conseguente perdita di precisione.

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