Ruston Bucyrus-Ltd è una di ingegneria azienda fondata nel 1930 e congiuntamente di proprietà di Ruston e Hornsby sede a Lincoln , Inghilterra e Bucyrus-Erie con sede a Bucyrus, Ohio , l'ultima delle quali aveva il controllo operativo [1] e in cui l'operazione di fabbricazione escavatore di Ruston e Hornsby è stato trasferito. L'azienda Bucyrus corretta, da cui è stato creato il componente Bucyrus del nome Ruston Bucyrus-, era una società americana fondata nel 1880, a Bucyrus, Ohio.
Durante la seconda guerra mondiale , l'azienda ha sviluppato una macchina di taglio trench noto con il nome in codice Coltivatore n ° 6 per volere di Winston Churchill . [2]
Il nome, Ruston Bucyrus-Ltd, è stata acquisita nel 2005 da Paul e Frank Murray (Brothers) come Co-direttori.
Escavatori Gradualmente universali progettati da Bucyrus-Erie sostituiti Ruston e Hornsby progettati modelli. [1] Ruston Bucyrus-costruito macchine più grandi per il mercato britannico per i disegni Bucyrus-Erie. Il Bucyrus-Monigan 5W era un top seller per l'esportazione da Ruston Bucyrus-, quindi hanno iniziato a costruirlo. Questo era un camminare dragline , sia con diesel o elettrici alimentati opzioni.
Nel 1985 Ruston Bucyrus è stato acquistato dal suo management, tagliando tutti i legami con Bucyrus-Erie causando la formazione di 'RB Lincoln', che divenne RB International, una filiale di Lincoln Industries (parte del Heather Corporation Ltd). [1] Produzione di Ruston Bucyrus-modelli cavo progettato escavatore / gru esistenti dal 22RB al 71RB continua in fabbrica Lincoln con 'Migliorati gru a benna trascinata' versioni anche offerti. Dal 1985 in poi tutte le nuove macchine realizzate il nome invece di 'Ruston Bucyrus-' e nel 1987 'RB' stato offerto un nuovo meccanico / idraulico alimentato 51-60 modello sviluppato a partire dal 38-RB per l'uso come una gru o gru su cingoli [1 ] Nel 1990 RB acquistato dal suo rivale Priestman , progettazione e produzione dei diritti per Intervallo variabile elev idraulico / cavo lungo portata escavatore di Priestman e la sua vasta gamma di Grabs .
Nel 1992 RB ha introdotto la sua serie CH di modelli di gru / a cavi gru completamente idraulici con altri modelli aggiunti nel 1999 Nel 1996 RB cambiato proprietà in un buy-in di Management Buy Out [3] ma nel 2000 RB internazionale è entrato amministrazione volontariato come un ambiente di trading duro tra cui una forte Pound e la concorrenza agguerrita da concorrenti stranieri significava che non poteva più continuare come una preoccupazione di andare senza un'iniezione significativa del capitale. [4] [5]
Epoca RB Gru [ modifica ]
Entrato amministrazione il 3 luglio 2000 [5] e in seguito tentativi infruttuosi di vendere l'azienda a Daniel E. Davis, ex presidente della Favelle Favco [6] RB International è stata venduta a Langley Holdings plc come-continuità il 22 dicembre 2000 e una nuova società 'RB Cranes Ltd' stato creato.
Un giorno prima il 21 dicembre 2000, Langley Holdings plc aveva acquisito la divisione di manipolazione del materiale di Rolls-Royce PLC che divenne il Chapman Clarke gruppo comprendente Cowans Sheldon , RB Gru, Stothert & Pitt , Wellman Booth come i suoi principali società controllate. Nel gennaio 2001 Clarke Chapman ha cessato la produzione al Lincoln di RB lavora con produzione trasferiti a centri di Retford e Gainsborough . A seguito di una razionalizzazione della linea di prodotti RB, a partire dal 2008 RB continuare ad offrire il CH40, CH50, CH70, CH80, CH100, CH135 e CH135LJ idrauliche cingolate Gru nonché varianti specialista per uso portuale [7] [8] RB offrono anche CH E (Serie CH50E & CH70E) per cingoli e benna della gru a benna applicazioni [9] e la HD CH (Heavy Duty) (Serie CH50D & CH70D) per l'adattamento da battitura ed applicazioni di ingegneria Foundation EG come un impianto di palificazione. [9]
RB continua ad offrire quattro modelli di variabile contrappeso idraulici Escavatori a lunga portata, la VC20-15, VC20-17, VC20-20 e VC20-22 [10] e anche continua ad offrire la gamma RB Priestman di benne per scavo e materiale applicazioni rimaneggiamento. [11]
Il 14 ottobre 2009 il commercio Gru RB è stato venduto da Langley Holdings plc a Delden CSE Limited, l'azienda è stata spostata pemises di Delden CSE in Selston, Nottinghamshire. L'azienda continuerà a servire la gamma completa di macchine RB, escavatori Priestman VC e Priestman afferra in aggiunta alla gamma di BE (Bucyrus-Erie) fino a 88B. [12]
Nel febbraio 2012 Delden CSE limitata [13] ha acquisito NCK Gru NCK [14] l'altra grande del Regno Unito e di gru escavatore produttore. Delden CSE Ltd noleggio ancora gru prodotte da RB e NCK, così come altri produttori di tutto il Regno Unito e Irlanda
Ruston, Proctor and Company è stata fondata nel Lincoln , in Inghilterra nel 1857, e sono stati i produttori di trattori vapore e motori . In seguito divennero Rustons e poi Ruston & Hornsby .
L'azienda ha iniziato come millwrights e implementare produttori Burton & Proctor 'a Lincoln nel 1840. Joseph Ruston è diventato socio della società nel 1857, e la società ha cambiato nome in Ruston, Proctor & Co. e crebbe fino a diventare una delle principali società di ingegneria agricola .
Nel 1918 l'azienda si è fusa con la stabilita Richard Hornsby & Sons azienda, da Grantham , Lincolnshire .
Rustons erano principalmente ingegneri vapore, produzione portatili, fissi e motori di trazione , caldaie e prodotti di ingegneria civile connessi quali tortuose ingranaggi, alberi e pulegge. Trebbiatrici, hullers di trifoglio, mulini, sgranatoi mais e pompe per l'alimentazione del vapore sono stati resi. Così come i motori per le macchine agricole Rustons fatte locomotive ferroviarie , attrezzature industriali e macchine da miniera. La società ha inoltre ampliato in elettrica e ingegneria diesel .
L'azienda era uno dei primi a produrre a vapore macchine per l'escavazione - nel 1880 producono il "Dunbar & Ruston del" Navvy di vapore (escavatore). [1] Questi 2 cu m macchine sono stati utilizzati nella costruzione del Manchester Ship Canal . Nel 1906 hanno costruito la "Ruston Luce Pala di vapore", ed esposti che al Royal Agricultural Show del 1907 tenutosi a Lincoln, la macchina essendo di tre quarti cu yd capacità.
La ditta più tardi divenne Ruston Bucyrus- .
Macchine conservati [ modifica ]
Ruston Proctor reg. no. Motore di trazione CT3949 no. 33189.
Ruston Proctor non funziona. 51168 (1916) locomotiva a benzina con Phyllis Rampton fiducia .
Ruston Proctor volano unità a nastri in testa: Sapucai Steam Train Depot Maintenance, Paraguay.
Vedi anche [ modifica ]
Ruston & Hornsby
Ruston (costruttore del motore)
L'azienda Ruston Bucyrus-di Lincoln è stato creato da Ruston & Hornsby di Lincoln, in Inghilterra e Bucyrus-Erie dell'Ohio, l'America.
Formata nel 1930 da Ruston & Hornsby di Lincoln, in Inghilterra e Bucyrus-Erie dell'Ohio, l'America. L'azienda Ruston aveva già una lunga storia di produzione di escavatori vapore dalle prime macchine. Entrambe le società hanno poi spostati a produrre le nuove macchine con motore a sostituzione di quelli a vapore guidato.
Gli inizi di Escavatori Steam Modifica
La prima storia di andare qui ad esempio Otis escavatore vapore brevetto.
I Ruston Proctor anni Modifica
I Ruston Hornsby anni Modifica
Era Ruston Bucyrus-Ltd Modifica
RB110 Excavtor lato VET 2007
A Ruston Bucyrus-110 RB al VET Museo
Ruston Bucyrus-Ltd è stata fondata nel 1930 e di proprietà congiunta di Ruston e Hornsby sede a Lincoln , Inghilterra e Bucyrus-Erie con sede a Bucyrus, Ohio , l'ultima delle quali aveva il controllo operativo [1] e in cui l'operazione di fabbricazione escavatore di Ruston e Hornsby è stato trasferito. (Rustons poi concentrata sui motori e altri macchinari come le locomotive ferroviarie). Ruston Bucyrus-montaggio motori Ruston a molte delle macchine lì.
Le Bucyrus-Erie anni
Escavatori Gradualmente universali progettati da Bucyrus-Erie sostituiti Ruston e Hornsby progettati modelli [1] Ruston Bucyrus-costruite macchine più grandi per il mercato britannico per i disegni Bucyrus-Erie. Il Bucyrus-Monigan 5W era un top seller per l'esportazione da Ruston Bucyrus-, quindi hanno iniziato a costruirlo. Questo era un camminare dragline , sia con diesel o elettrici alimentati opzioni.
Spalato da Bucyrus Modifica
Lo Studio del Regno Unito è stato suddiviso nel 1985 in Bucyrus Europe Ltd e RB Lincoln Ltd.
RB Lincoln quindi acquisito i Pegson Frantoi linee nel 1989, e le Priestman escavatori e benne linee del fallito Sanderson Gruppo (il Winget gamma Dumper andato a Seddons Plant & Ingegneri di Bolton e le Carrelli elevatori andò a Avelling Barford che hanno continuato a costruire i telescopici ma l'hanno fama di aver sofferto di problemi di controllo di qualità. [ citazione (fonte) necessaria ] poi a Caterpillar ). Frantoi Pegson sono state successivamente vendute nel 1996 a Powerscreen che furono poi rilevata da Terex gruppo quando avevano difficoltà finanziarie nel 1999. [2]
Bucyrus Europe ha poi acquisire la Rapier Walking Dragline divisione da NCK Rapier- capogruppo Newton, Chambers & Co. .
L'era RB Internazionale Modifica
Nel 1985 Ruston Bucyrus è stato acquistato dal suo management, tagliando tutti i legami con Bucyrus-Erie causando la formazione di RB Lincoln, che divenne RB International, una filiale di Lincoln Industries (parte del Heather Corporation Ltd). [1] Produzione di esistere Ruston Bucyrus-modelli cavo progettato escavatore / gru dal 22RB al 71RB continuato in fabbrica Lincoln con le versioni "migliorate gru a benna trascinata 'anche offerti.
Dal 1985 in poi tutte le nuove macchine realizzate il nome di 'RB' invece di 'Ruston Bucyrus-'.
Nel 1987 un nuovo meccanico / idraulico alimentato 51-60 modello sviluppato dalla 38-RB è stato offerto per l'uso come una gru o gru su cingoli. [1]
Nel 1990 RB acquistato dal suo rivale Priestman , progettazione e produzione dei diritti per Intervallo variabile elev idraulico / cavo lungo portata escavatore di Priestman e la sua vasta gamma di Grabs .
Nel 1992 RB ha introdotto la sua serie CH di modelli di gru / a cavi gru completamente hyrdraulic con altri modelli aggiunti nel 1999.
Nel 1996 RB cambiato proprietà in un buy-in di management buy out, [3] ma nel 2000 RB internazionale è entrato amministrazione volontariato come un ambiente di trading duro tra cui una forte Pound e la concorrenza agguerrita da concorrenti stranieri significava che non poteva più continuare come una preoccupazione di andare senza rilevante iniezione di capitale. [4] [5]
Epoca RB Gru Modifica
Entrato amministrazione il 3 luglio, 2000 [5] e dopo tentativi falliti di Daniel E. Davisto, ex presidente della Favelle Favco per acquistare la società. [6] RB internazionale è stato venduto il 22 dicembre 2000 a Langley Holdings plc come continuità aziendale e una nuova società 'RB Cranes Ltd' stato creato. Un giorno prima il 21 dicembre del 2000, Langley Holdings plc aveva acquisito la divisione di manipolazione del materiale di Rolls-Royce PLC che divenne il Chapman Clarke gruppo comprendente Cowans Sheldon , RB Gru, Stothert & Pitt , Wellman Booth come i suoi principali società controllate.
Nel gennaio 2001 Clarke Chapman ha cessato la produzione al Lincoln di RB lavora con produzione trasferiti a centri di Retford e Gainsborough .
A seguito di una razionalizzazione della linea di prodotti RB, a partire dal 2008 RB continuare ad offrire il CH40, CH50, CH70, CH80, CH100, CH135 e CH135LJ idrauliche cingolate Gru nonché varianti specialista per uso portuale [7] [8] RB offrono anche CH E (Serie CH50E & CH70E) per cingoli e benna della gru a benna applicazioni [9] e la HD CH (Heavy Duty) (Serie CH50D & CH70D) per l'adattamento da battitura ed applicazioni di ingegneria Foundation EG come un impianto di palificazione. [9]
RB ha continuato ad offrire quattro modelli di variabile contrappeso idraulici Escavatori a lunga portata, la VC20-15, VC20-17, VC20-20 e VC20-22 [10] e ha continuato ad offrire la gamma RB Priestman di benne per scavo e materiale applicazioni rimaneggiamento. [11]
Altro cambiamento Modifica
Il 14 ottobre 2009 La Business Gru RB è stato venduto da Langley Holdings plc a Delden CSE Limited, l'azienda è stata spostata pemises di Delden CSE in Selston, Nottinghamshire. [12] [ citazione (fonte) necessaria ]
Altre Ruston Bucyrus-Prodotti Modifica
Nel 1934 hanno iniziato la costruzione di impianti di perforazione della roccia (scoppio) foro per l'uso in cave a cielo aperto, i siti e le applicazioni di ingegneria civile. Thes potrebbero forare da 4 "fino a 12" Dia. fori e fino a 700 ft.
Nel 1937 hanno iniziato a fare marcia Bulldozer per adattarsi a Internazionale trattori cingolati, come è stato fornito in America da Bucyrus-Erie.
Nel 1938 hanno introdotto una serie di raschietti da traino per completare le ruspe. Questi sono stati ancora una volta basate su disegni BE.
Modello Gamma Listing Modifica
Rustons Modifica
Ruston No. 60
Ruston No. 75
Ruston No. 100
Ruston No. 120
Ruston No. 160
Ruston No. 250
Ruston No. 135 Stripper
Ruston No. 300
Ruston No. 6 Escavatore
Ruston No. 4 Universale - 1926-1934 motorizzazioni diverse, 360 venduti da 1931, quando presentò MkII. In definitiva sostituita dalla 10-RB nel 1934.
Ruston No. 3 Universale - 1929-1934 29 hp 4 cilindri a benzina con motore, con solo 14 no. costruito
Uno speciale taglierina Shale m / ca è stato progettato per tagliare l'argilla per London Brick Company. 5 costruito di varie lunghezze di catena.
RB Models Modifica
Ruston Bucyrus-No.4 - 1932 1/2 cu m
Ruston Bucyrus-21-B - 1932-1939 3/4 cy m Universale
Ruston Bucyrus-32-B - 1932-1938 1 cu yd universale
Ruston Bucyrus-37-B & 37-RB - 1932-49 1-1 / 2 cu yd universale
Ruston Bucyrus-43-B & 43-RB - 1931-55 1-3 / 4 cu yd
Ruston Bucyrus-52-B - 1931-36 2-1 / 4 cu m Quarry & Mining Shovel
Ruston Bucyrus-52-B Ward Leonard - Sistema di controllo elettrico
Ruston Bucyrus-55-RB - 1936-45 2-1 / 2 cy m Viso pala
Ruston Bucyrus-100-RB - 1933 3 cu m
Ruston Bucyrus-14-RB - 1934-37 mezzo cu m Universale (no.4 sostituito) (115 costruiti)
Ruston Bucyrus-16-RB - 1934-1937 5/8 cu m Universale (123 costruiti)
Ruston Bucyrus-10-RB - 1934 3/8 cu m Universale Per competere con Priestman Cub (in Dragline, Viso pala, Skimmer o forma Backactor) costruzione della struttura saldata.
Ruston Bucyrus-17-RB - 1937 1/2 m
Ruston Bucyrus-19-RB - 1937-1967 5/8 m
Ruston Bucyrus-20-RB - 1939 3/4 cu m
Ruston Bucyrus-22-RB
Ruston Bucyrus-30-RB
Ruston Bucyrus-37-B
Ruston Bucyrus-38-RB
Ruston Bucyrus-50-RB
Ruston Bucyrus-61-RB Viso Pala
71-RB Dragline 4,5 cu m. Secchio, 246 hp Cummins NT 855 PTC 6 cilindri o un 265 CV GM Detroit Diesel 12V-71N motore 12 cilindri. 90 ton
Ruston Bucyrus-110-RB Viso pala
Ruston Bucyrus-150-RB Viso pala
Ruston Bucyrus-190-RB
Trapani foro Blast Modifica
Ruston Bucyrus-Modello 26 Drill
Ruston Bucyrus-Modello 30 Well Drill
Ruston Bucyrus RB-22-W / Ruston Bucyrus-22-RW
Ruston Bucyrus RB-27-T / Ruston Bucyrus-27-RT
Ruston Bucyrus RB-42-T / Ruston Bucyrus-42-RT
Ruston Bucyrus RB-60-RL - 1952
RB Bulldozers e raschietti Modifica
RB S-46 5 cu m
RB S-68 6 cu m
RB S-91 8 Cu m
RB S-152 10 cu m
RB Macchine idrauliche Modifica
Escavatore RB a AB WD 2013 - IMG 7680
Escavatore idraulico RB
RB 3-RB - 1963 1 ° macchina idraulica
RB H-1 - 1971
RB 375-RH - 1976 idraulico Pala
RB-375 RSS - 1983
RB 220-RHI - 1983
RB 220-RS - 1983
RB 220-RH
RB 195-RB - 1974 pala idraulica Viso
RB 190-RH
RB 175-RH - 1983
RB 150 RHW - 1983
RB 150-RH - 1974
Modelli di lunga portata Ex Priestman / Sanderson acquisiscono nel 1990
RB VC-15
RB VC-20
RB VC-30
Macchine conservati Modifica
Ci sono un certo numero di macchine conservati nel Regno Unito, in diversi musei. Altri in collezioni private, alcune delle quali sono state restaurate per ordine.
Ruston Proctor vapore Navvy No 306 Modifica
Questa macchina è stato originariamente utilizzato in un pozzo di gesso a Arlesey, nel Bedfordshire, in Inghilterra. Dopo che il pozzo è stato chiuso, il navvy a vapore è stato semplicemente abbandonato e 'perso' come il pozzo venne inondato di acqua. A metà degli anni 1970, la zona era diventata una macchia di bellezza locale, noto come The Blue Lagoon (da sostanze chimiche dalla cava colorare l'acqua), e dopo lunghi periodi di assenza di precipitazioni, la parte superiore del navvy arrugginito potrebbe essere visto che sporge dal l'acqua. Ruston & Hornsby esperto Ray Hooley avuto modo di sentire della sua esistenza, e organizzò il difficile compito di salvare dal pozzo pieno d'acqua. Ray ha organizzato per il suo restauro completo di ordine di lavoro da apprendisti presso le opere Ruston Bucyrus-. Successivamente passò nella cura di "Il Museo di Lincoln Vita", anche se non è noto se rimane in condizioni operative.
Dalla voce di Wikipedia su escavatori a vapore: http://en.wikipedia.org/wiki/Steam_shovel
Altre Macchine conservati Modifica
VET Collection
Il Vintage Escavatore Fiducia ( IFP ) ha una collezione di macchine RB in vari stati di restauro presso lì sito in Threkeld in Cumbria.
110-RB Viso pala da una cava Lancashire.
38-RB Viso pala
38-RB Dragline / Crane
22-RB
10-RB
Così come un NCK Rapier- 605 faccia pala
Una selezione di macchine appartenenti ad altre persone vengono anche memorizzati sul sito;
Ruston Bucyrus-21-B dal 1935
10-RB equipaggiata con maniglie
10-RB Shimmer
20-RB
SEDavis
SEDavis 30RB
parte della collezione di SE Davis, 38RB, 30RB,? , 10RB
SE Davis & Son Ltd. di Astwood Bank, Redditch. ha una grande collezione di piante, che includono di diversi RB così come Caterpillar , Allen , Vickers , internazionale , Cletrac , Bristol , JCB Motori di vapore possono altre marche e, così come, e Trattori.
38-RB Restaurato
30-RB del 1966 dotato di ingranaggi Volto Pala (ridisegno completo) è stato esposto al SED 2007
? -RB Viso pala
10-RB del 1945 con Lincoln Cab
Diversi Dragline così come altre marche, inc. Priestman , e NCK Rapier
Vedi anche Modifica
Bucyrus-Erie
Ruston & Hornsby
Ruston
Ruston & Proctor
RB Gru
P & H
Pale vapore
Dragline
Una vasta gamma di escavatori e altri impianti sono stati donati al Trust per la conservazione. Questi includono NCK 605 e Ruston Bucyrus-38-RB pale face, un 22-RB dragshovel, un Jones 565 gru, Smiths e Priestman gru a cingoli, due Aveling Barford SN35 Dump camion e una varietà di piccoli oggetti di pianta. La maggior parte di queste macchine sono visualizzati in Threlkeld Industria estrattiva Museum in Cumbria, con pochi immagazzinato in altri luoghi tra cui Andrew Beaulah Farm s 'nello Yorkshire, dove i giorni lavorativi si svolgono con dimostrazioni di macchine movimento terra.
Bucyrus-Erie
Bucyrus-Erie è una superficie americano e sotterranea società attrezzature minerarie. Nata come Bucyrus Foundry e Manufacturing Company in Bucyrus, Ohio , nel 1880, si trasferì Bucyrus sede dell'azienda a South Milwaukee, Wisconsin nel 1893 Nel 1927, Bucyrus Erie è fusa con la Pala di vapore Società per formare Bucyrus-Erie.
Rinominato Bucyrus International, Inc. nel 1997, fu acquistato da Caterpillar Inc. in un 8,8 miliardi di dollari transazione che ha chiuso l'8 luglio 2011 Al momento della sua acquisizione, la linea di prodotti Bucyrus comprendeva una serie di asportazione e la movimentazione dei materiali prodotti utilizzati sia in superficie e in sotterraneo.
1880-1927 [ modifica ]
Bucyrus stato produttore precoce di pale a vapore , che opera dalla sede di produzione e impianto di Bucyrus, Ohio. Nel 1893, Bucyrus trasferì le sue operazioni a South Milwaukee, Wisconsin. [7]
Una pala di vapore Bucyrus lavorare nel Canale di Panama
Nel 1904 Bucyrus ha fornito 77 dei 102 pale a vapore utilizzati per scavare il Canale di Panama . [8]
1927-1980 [ modifica ]
La società ha cambiato il suo nome a Bucyrus-Erie nel 1927 quando si fuse con la Erie Steam Shovel Company, il principale produttore del paese di piccoli escavatori in quel momento. [ citazione necessaria ]
Nel 1930 Bucyrus unito con la ditta inglese di Ruston & Hornsby Ltd Lincoln , in Inghilterra , per formare il Ruston Bucyrus- impresa Ltd in Inghilterra. Ruston & Hornsby Ltd sono stati pre-eminente produttori di escavatori a vapore, al momento, avendo iniziato nel 1874; la fusione ha dato all'azienda l'accesso ai mercati mondiali precedentemente non disponibili.
1980-2011 [ modifica ]
Ruston & Hornsby Ltd venduto la loro quota in Ruston Bucyrus-nel 1985, durante un periodo di recessione e di consolidamento nel settore minerario, come essi stessi di dismissione di attività non-core per sopravvivere. [ citazione necessaria ]
Per un certo periodo nel 1980 la società è stata conosciuta come Becor occidentale dopo la sua fusione con Gear occidentale. [ citazione necessaria ]
Il 22 febbraio del 1993, Bucyrus-Erie presentato istanza di Chapter 11 , e rimase sotto la protezione di fallimento fino al 14 dicembre 1994. [9]
La società ha preso il suo nome attuale, Bucyrus International, Inc. nel 1997 [ citazione necessaria ]
Bucyrus costruito centinaia di macchine minerarie di grandi dimensioni, così come macchine movimento terra, in una gara intensa contro la concorrente Marion Potenza Pala . Bucyrus acquisito Marion Potenza Pala nel 1997 [ citazione necessaria ]
Il 4 maggio 2007 Bucyrus ha completato l'acquisizione del gruppo DBT, un Lunen, Germania produttore sulla base di equipaggiamento sotterraneo delle miniere, da RAG Coal International AG di Herne, Germania . Bucyrus acquisito DBT perché equipaggiamento sotterraneo delle miniere di DBT completata prodotti minerari di superficie Bucyrus '. [ citazione necessaria ]
Nel febbraio 2010, Bucyrus internazionale completato un 1,3 miliardi di dollari l'acquisizione della divisione attrezzature minerarie di Terex Corporation . [10]
Il 15 novembre 2010 Bucyrus ha accettato di essere acquisita da Caterpillar in una transazione del valore di US 8,6 miliardi dollari. Caterpillar ha dichiarato che intende creare una nuova sede aziendale mineraria presso l'ex sede centrale Bucyrus in South Milwaukee. L'operazione chiusa a metà del 2011. [11]
I diritti di proprietà intellettuale per le gru Bucyrus Erie è stata acquisita da Passeri del Gruppo, che hanno la produzione di gru con sede a Houston, Texas [12]
Prodotti [ modifica ]
Bucyrus possedeva la Bucyrus, Bucyrus-Erie, Marion, e Ransomes & Rapier marchi e fornito OEM parti e servizi di supporto per le macchine che porta quei marchi. [13]
Storico [ modifica ]
4250-W camminare dragline, noto anche come Big Muskie , è stato costruito nel 1969, con un 220-cubico-yard (170 m 3) secchio e pesava 14.400 tonnellate [ vago ]. 220-cubic-yard del Big Muskie (170 m 3) secchio è attualmente seduto fuori McConnellsville, Ohio in un piccolo parco dedicato al settore del carbone.
Due 3850-B pale strippaggio costruito nel 1962 e nel 1964, con capacità benna di 115 e 145 cu m (88 e 111 m 3).
Il 2570-W o WS, uno dei più popolari modelli di cavi gru di BE con capacità benna tra 120 e 160 cu m (92 e 122 m 3).
La vanga d'argento e il suo gemello la GEM d'Egitto, 1950b pale Spogliarello, è stato costruito nel 1965 e nel 1967, rispettivamente, con una capacità benna di 80 m 3 (100 cu yd) .The Argento Spade è stata abolita nel video 2007.Many può essere visto di farlo funzionare attraverso Bennetshovel su Youtube.com
Il Spogliarello pala Big Brutus un 1850-B è stato costruito nel 1962, con un secchio di 90 yard. Si trova attualmente in Occidente Mineral , Kansas come l'enorme centro di un museo.
Le gru a cingoli a piedi 1250-B / W e 1260-W, con secchi tra 33 e 45 cu m (25 e 34 m 3).
Il dragline 5-W a piedi, portando un-cubo-yard 5 (3,8 m 3) secchio e prodotta fino al 1970 circa;
Marion Potenza Pala Società di Marion , Ohio ha progettato il trasportatore cingolato utilizzato per trasportare Saturno V razzi e Space Shuttle alle loro rampe di lancio
Dragline escavatore frontale e
Escavatori a cingoli sono attrezzature pesanti utilizzate in progetti minerari di ingegneria civile e di superficie. Una variante della stessa macchina di base è l'escavatore frontale Pala utilizzato anche in progetti di ingegneria civile e mineraria.
Le prime macchine erano a vapore e sono stati i primi escavatori meccanici utilizzati dall'uomo, nel 1800. La pala del vapore è stata inventata da William S Otis nel 1835, e corse su rotaie con un braccio che ruota su un post re come un crane.They reso possibili progetti come il Canale di Panama, e le grandi dighe. [1] Il dragline è stato inventato nel 1904 da John W. Pagina di Pagina Schnable contraente per l'uso scavare il Canale di Chicago . Nel 1912 divenne la Pagina Engineering Company , e un meccanismo a piedi è stato sviluppato alcuni anni più tardi, fornendo gru a cingoli con mobilità. Pagina anche inventato la benna dragline ad arco, un design ancora comunemente usato oggi da gru a cingoli da molti altri produttori, e nel 1960 ha aperto la strada un design archless secchio.
Nel 1910 Bucyrus è entrata nel mercato dragline con l'acquisto di diritti di produzione per la gru su cingoli Heyworth-Newman. La loro dragline "Classe 14" è stato introdotto nel 1911 come il primo carro cingolato dragline. Nel 1912 Bucyrus ha contribuito pioniere l'uso di elettricità come fonte di energia per le grandi pale di stripping e gru a cingoli utilizzati nel settore minerario.
Nel 1914 Harnischfeger Corporation, (stabilito come PH Mining nel 1884 da Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger), ha introdotto prima dragline del mondo-motore alimentato a benzina. Un'azienda italiana, Fiorentini , prodotto Escavatori a cingoli dal 1919 concesso in licenza da Bucyrus.
Nel 1939 Marion Steam Shovel Dredge Company (fondata nel 1880) costruito la sua prima dragline piedi. La società ha cambiato il suo nome alla Marion Potenza Shovel Company nel 1946 ed è stata acquisita da Bucyrus nel 1997 Nel 1988 pagina è stata acquisita dal Harnischfeger Co., creatori della linea PH di pale , gru a cingoli, e gru .
In ingegneria civile vengono utilizzati i tipi più piccoli per la costruzione di strade e il porto. I tipi più grandi sono utilizzati in strip-mining operazioni per spostare lo strato di copertura sopra il carbone , e per tar-estrazione di sabbia. Gru a cingoli sono tra le più grandi attrezzature mobili (non a base di acqua), e pesano in prossimità di 2000 metrici tonnellate , anche se esemplari di peso fino a 13.000 tonnellate sono state costruite. Le macchine più grandi non hanno tracce, ma sedersi su una grande base chiamato un idromassaggio, e hanno grandi piedi su eccentrica manovelle a "camminare" sul, da qui il termine camminare dragline.
Un tempo si pensava che idraulici Escavatori da miniera li renderebbe ridondante, a causa dei costi elevati. Ma la domanda mondiale di minerali e carbone e petrolio da sabbie bituminose ha portato ad un rinnovato interesse per loro. Nel Regno Unito sono stati raschiati precedentemente macchine ridondanti, ma di recente 2 macchine che hanno finito di lavorare per il Regno Unito Coal (già British Coal a cielo aperto Division) sono stati venduti e saranno a strisce giù e spediti all'estero.
Pala frontale Escavatori Modifica
RB 110 Bucket
The Bucket sulla RB 110 al Vintage escavatori Trusts sito a Threlkeld in Cumbria. Questo è il più grande lavoro "Face Pala" nella conservazione nel Regno Unito
RB110 Excavtor lato VET 2007
110 RB al VET sito a Threlkeld, Cumbria
Viene chiamato anche "Face Pala" Questi hanno un braccio più corto dotato di un grande secchio di fronte lontano dalla macchina su un braccio montato in un perno nel boom. Il braccio benna è tirato indietro per guidare il secchio nella roccia o carbone faccia perdere poi innalzato dal boom e la macchina poi sollevano e scaricano il carico di solito in un grande camion Dump sedeva a lato aprendo la parte posteriore della benna che è un lembo a cerniera sulla schiena, poi oscillare indietro e scavare di nuovo. di solito i camion sono dimensionati in modo tale che il 3 o secchi per riempirli.
Macchine UK conservati Modifica
Un sacco di piccole macchine che erano state abbandonate sono state ripristinate da appassionati.
La più grande macchina è vicino a Leeds, al fianco di un ex sito a cielo aperto, la macchina ST Aidans non funziona, ma è aperto a visualizzare più volte l'anno. Questo è un Bucyrus-Erie 1150-B dotato di una benna 22-Yd, la macchina pesa 1220 tonnellate. E 'stato originariamente di proprietà di British Coal, ma passò a UK Coal, quando le operazioni a cielo aperto della British Coal sono stati venduti fuori. Questa macchina per tutto il formato ha solo un secchio che è 1/10 delle dimensioni di quello che era il mondo più grande macchina, Big Muskie , negli Stati Uniti.
Il Vintage Escavatore fiducia ha una collezione di macchine in esso sito in Threlkeld, nr Keswick in Cumbria. L'essere un grande Ruston Bucyrus- pala RB110 viso, e un NCK 605 pala anteriore. Essi hanno anche il merlo acquaiolo e 5.3 MCU (7yd) secchio da un RB 150 che operava nel South Wale di
Il RB 110 è un 154 tonnellate volto elettrico pala, scappare una grande 3,3 Kv da un gruppo elettrogeno. E 'come spostato al sito VET a Threlkeld, Cumbria maggio 2006 dal Castello Cemento cava Ribblesdale, da Heanor Haulage Ltd, una società specializzata nella movimentazione di carichi oversize, come escavatori.
Funzionamento Modifica
Dragline Offset Priestman
Dragline compensato Un Priestman da Adrian Pattersons collezione in mostra al Museo delle Miniere in Cumbria. Design per scavare e mantenere canali di scolo
Un sistema di dragline secchio è costituito da un grande secchio che è sospeso da un boom (un grande truss -come struttura) con funi metalliche . Il secchio viene manovrato tramite una serie di funi e catene. Il hoistrope, alimentato da grandi diesel o motori elettrici , sostiene il secchio e paranco-accoppiatore montaggio dal boom. Il dragrope viene utilizzato per disegnare il montaggio secchio orizzontale. Con la manovra skillfull del paranco e le dragropes il secchio è controllato per le varie operazioni.
In un tipico ciclo di scavo, il secchio è posizionato sopra il materiale da scavare. La benna si abbassa e la dragrope viene quindi trascinato in modo che il secchio è trascinato lungo la superficie del materiale. Il secchio viene poi sollevato tramite fune di sollevamento. Un'operazione di oscillazione viene quindi eseguita per spostare il secchio per il luogo in cui il materiale deve essere oggetto di dumping. Il dragrope viene poi rilasciato causando il secchio di inclinare e vuota. Questo si chiama una operazione di discarica.
La benna può anche essere 'gettato' di liquidazione per il fiocco e poi rilasciando una frizione sul cavo di trascinamento. Questo sarebbe poi oscillare il secchio come un pendolo. Una volta che il secchio era passato il verticale, il cavo di sollevamento sarebbe stato rilasciato così gettando il secchio. Sulla gru a cingoli più piccoli, un operatore esperto potrebbe rendere il terreno secchio circa la metà della lunghezza del braccio più lontano di quanto se fosse appena stato lasciato cadere. Sulla gru a cingoli più grandi, a pochi metri in più possono essere raggiunti.
Gru a cingoli nel settore minerario Modifica
Camminando Gru a St Aidans Leeds
Odd Palla a benna trascinata Walking conservato in una ex miniera a cielo aperto, presso i St. Aidans vicino a Leeds
Un grande sistema dragline utilizzato nel settore minerario a cielo aperto (fusione) costa circa US $ 50-100000000. Un secchio tipico ha un volume che varia da 30 a 60 metri cubi, anche se estremamente grandi secchi hanno spaziato fino a 168 metri cubi. [1] La lunghezza del braccio varia 45-100 metri. In un singolo ciclo può muoversi fino a 450 tonnellate di materiale.
La maggior parte delle gru a cingoli minerarie non sono combustibile alimentate come la maggior parte delle altre attrezzature minerarie. Il loro consumo di energia è così grande che hanno un collegamento diretto con l' alta tensione di rete con tensioni comprese tra 6,6-22 kV. Un dragline tipico, con un cubo secchio 55 metri, in grado di utilizzare fino a 6 megawatt durante le normali operazioni di scavo. A causa di questo, molti (apocrifi) sono state raccontate storie circa gli effetti che provocano il blackout di gru a cingoli minerarie. Per esempio, c'è una storia di lunga durata che, nel 1970, se tutti e sette i Downs Peak (un grande miniera di carbone nel Queensland centrale, Australia) dragline girato contemporaneamente, avrebbero black out tutto il Nord Queensland.
In tutti, ma il più piccolo di gru a cingoli, il movimento è compiuta da "camminare" con i piedi o pontoni , come Cingoli luogo troppa pressione sul terreno, e hanno grande difficilmente sotto il peso immenso della dragline. La velocità massima è solo al massimo poche centinaia di metri all'ora dal momento che i piedi devono essere riposizionati per ogni passo. Se viaggiate medie distanze, (circa 30-100 km), un vettore speciale dragline può essere portato a trasportare il dragline. Sopra questa distanza, lo smontaggio è generalmente richiesto.
I ricercatori del CSIRO in Australia hanno un progetto di ricerca a lungo termine in dragline automatizzando e si sono spostati più di 250.000 tonnellate di sovraccaricare sotto il controllo del computer. [1]
Limitazioni Modifica
Cabina a St Aidans Leeds
Vista dalla cabina di Odd sfera della benna trascinata a St Aidans sito a cielo aperto nr Leeds
Le limitazioni principali di gru a cingoli sono loro altezza del braccio e la lunghezza del braccio, che limita in cui l'escavatore può scaricare il materiale di scarto. Un altro limite principale è la loro profondità di scavo, che è limitata dalla lunghezza della corda del dragline può utilizzare. Inerente alla loro costruzione, un materiale di scavo dragline è più efficiente sotto il livello della loro base. Mentre un dragline può scavare sopra di sé, lo fa in modo inefficiente e non è adatto per caricare carta accumulato materiale (come una pala corda può).
Nonostante le loro limitazioni, e il loro costo estremamente elevato di capitale, gru a cingoli rimangono popolari con molte miniere, a causa della loro affidabilità, e il costo estremamente basso lo strato di copertura (rifiuti) la rimozione.
Gru a cingoli hanno diverse sequenze di taglio. Il primo è il metodo di fusione lato utilizzando banchi di offset; questo comporta gettando le lateralmente sovraccaricare con materiale fatto saltare per fare una panchina. Il secondo è un passaggio chiave. Questo passaggio taglia un tasto in corrispondenza della punta del nuovo highwall e anche sposta ulteriormente il banco verso il basso della parete. Questo può anche richiedere un pass chop se il muro è a blocchi. Un passaggio chop coinvolge il secchio che è caduto giù su un highwall angolata per scalare la superficie. La sequenza successiva è l'operazione più lenta, i blocchi passano. Tuttavia, questo passaggio si muove la maggior parte del materiale. Si tratta di utilizzare la chiave di accesso alla parte inferiore del materiale per sollevarlo per rovinare o ad un livello elevato banco. Il taglio finale se necessario è un pull back, materiale arretrando ulteriormente al lato di bassa parete.
Esempi Modifica
La ditta britannica di Ransomes & Rapier prodotto alcuni grandi (1400-1800 tonnellate) escavatori, la più grande in Europa al momento. Il potere era da motori a combustione interna generatori di guida. Uno, chiamato SUNDEW , è stato utilizzato in una cava dal 1957 al 1974 Dopo la sua vita lavorativa presso il primo sito in Rutland era finito camminato 13 miglia ad una nuova vita a Corby; la passeggiata ha preso 9 settimane.
Dragline più piccoli sono stati anche comunemente utilizzati prima macchine idrauliche si diffondono. Aziende come Ruston e Bucyrus fatte modelli come la RB10 che erano popolari per piccoli lavori edili e lavori di drenaggio. Molti di questi sono ancora visibili nelle Paludi inglese del Cambridgeshire, Lincolnshire e parti di Norfolk, di solito associati a motori di drenaggio di pompaggio.
Regno Unito Costruito / macchine utilizzate Modifica
Marion
NCK
Priestman
Rapier anche vedere Ransomes & Rapier
Ruston e poi Ruston Bucyrus- (RB)
Smiths
UK macchina più grande (e più famosa) Modifica
Questo è stato un Bucyrus-Erie 1550-W dotato di un secchio 65yd su un braccio ft 265, e capace di scavare a una profondità di 150 piedi. Fu chiamato "Big Geordie" e ha lavorato presso il sito Radar a cielo aperto del Nord vicino a Newcastle, Inghilterra dal 1969-1976 per Derek Crouch Mining, poi presso il sito Butterwell di Taylor Woodrow Ltd dal 1977 fino al 1991, quando è stato completato coaling. La macchina è stata scartata in quanto la domanda mondiale di macchine era tale che a nudo giù non era praticabile e il mercato del Regno Unito si era trasferito alle nuove grandi macchine idrauliche, come la maggior parte dei siti erano più piccole e manovrabilità era un problema.
Il più grande cingoli Modifica
Il dragline miniere di carbone noto come Big Muskie , di proprietà della Central Ohio Coal Company (una divisione di American Electric Power ), è stato il più grande del mondo mobile Macchina movimento terra, del peso di circa 13.000 tonnellate e in piedi quasi 22 piani di altezza. [2] Ha funzionato in Guernsey County, nello stato americano dell'Ohio 1969-1991, ed è stato alimentato da 13.800 volt di elettricità. E 'stato smantellato (rottamazione) nel 1999. [3]