Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ribaltabile LGMG CMT96 6x4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ribaltabile LGMG CMT96 6x4 Empty
MessaggioTitolo: ribaltabile LGMG CMT96 6x4   ribaltabile LGMG CMT96 6x4 Icon_minitimeSab Ott 09, 2021 9:13 am

ribaltabile LGMG CMT96 6x4
Questo è l'autocarro con cassone ribaltabile LGMG CMT96 6x4 con una portata di 60 ton. È guidato da un motore Weichai da 13 litri da 530 CV e ha una trasmissione Fast Gear FC6A250

ribaltabile LGMG CMT96 6x4 Bauma2019lkw02

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ribaltabile LGMG CMT96 6x4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ribaltabile LGMG CMT96 6x4   ribaltabile LGMG CMT96 6x4 Icon_minitimeSab Ott 09, 2021 9:35 am

ribaltabile LGMG CMT96 6x4 D58be97893304f50820221a98a82ddac


Caratteristiche prestazionali: grande tonnellaggio, pneumatici grandi, passa alto

Condizioni di lavoro: ghiaia e terra-roccia miste, fabbriche di pietra extra-large, miniere a cielo aperto e miniere di metalli non ferrosi e altre miniere a cielo aperto extra-large


Peso in ordine di marcia

33000kg
massimo Velocità

49/30 km/h




Fondato nel 1972, Lingong Machinery Group è uno dei principali produttori di macchinari per l'edilizia, una delle prime 100 imprese nel settore dei macchinari e uno dei primi quattro gruppi nel settore dei macchinari per l'edilizia in Cina. Il gruppo è composto da tre società principali, tra cui: Shandong Lingong Construction Machinery Co., Ltd. (SDLG), LingongGroup Jinan Heavy Machinery Co., Ltd. (LGMG) e Lingong SpecialMachinery Co., Ltd. e altre 16 società affiliate. La nostra attività copre cinque settori: macchine edili, macchine minerarie, piattaforme aeree, macchine speciali e produzione di componenti.



Lingong Group Jinan Heavy Machinery Co., Ltd. (LGMG in breve), si trova a Jinan, nella provincia di Shandong. In qualità di consociata interamente controllata di Lingong Group, LGMG è uno dei produttori di piattaforme di lavoro aereo e attrezzature minerarie più grandi e professionali della Cina. LGMG si concentra sul piano aziendale "4 + 2": è dedicato alla fornitura di piattaforme di lavoro aereo, attrezzature minerarie, attrezzature per la perforazione della roccia, attrezzature speciali, parti chiave e servizi finanziari e di leasing. E i suoi prodotti principali coprono una gamma completa di sollevatori a forbice, sollevatori a braccio, camion da miniera a corpo largo, piattaforme di perforazione da roccia, raschietti sotterranei, carrelli elevatori e altre varietà di 100 dispari. I prodotti sono ben accolti in tutta la Cina e si sono fatti strada in più di 80 paesi e regioni in tutto il mondo. Tra i quali,il camion da miniera a corpo largo ha raggiunto il più alto volume di vendite globale per cinque anni consecutivi, guidando la crescita dell'industria globale dei camion da miniera a corpo largo. Il volume delle vendite di sollevatore a forbice è al primo posto nel mercato nazionale per due anni consecutivi. Quindi, LGMG ha fatto il suo salto diventando il produttore in più rapida crescita in Cina.



Con la fondazione di LGMG Europe, LGMG North America nel 2018, 2019 in successione, insieme alla sua rete di distribuzione e assistenza mondiale, LGMG è in grado di offrire un servizio multiforme per i suoi clienti globali. Aspirando a "diventare un leader internazionale nel settore delle macchine di ingegneria", LGMG si attiene alla sua filosofia di crescita di "Efficienza e questioni hi-tech" e al concetto di servizio "Il servizio vince". In futuro, LGMG porterà avanti il ​​suo spirito innovativo e pionieristico e avanzerà sotto la linea guida di "Affidabilità in azione". Si ritiene che LGMG porterà più prodotti e servizi premium ai suoi clienti globali.

Torna in alto Andare in basso
 
ribaltabile LGMG CMT96 6x4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasportatore articolato "dumper a telaio articolato"
» La nuova combinazione di cassone ribaltabile e cassone ribaltabile Volvo FMX è davvero unica nel suo genere
» vecchi autocarri fiat om
» Cos'è un camion ribaltabile?
» dumper articolati rigidi cava cantiere miniera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: