Cassoni ribaltabili per miniere XMOR
Aspettati di più
I cassoni ribaltabili per miniere XMOR
sono più leggeri dei cassoni tradizionali ed eccezionalmente robusti, consentendo loro di trasportare carichi più pesanti e guadagnare più entrate per molti anni a venire. I test in operazioni di mining reali hanno mostrato in media un aumento della produttività del 10% e una riduzione del carburante del 5%.
Nessuna pietra è stata tralasciata durante la progettazione delle scocche XMOR
. Nessun dettaglio troppo piccolo per non essere ottimizzato per produttività, maneggevolezza e sicurezza. Le prestazioni sono rese possibili grazie all'uso della lamiera antiusura Hardox
, un acciaio noto in tutto il mondo per l'estrema resistenza all'usura e tenacità.
Quando si combinano le proprietà uniche della lamiera antiusura Hardox
con soluzioni di design rivoluzionarie, il risultato è XMOR
Con i cassoni ribaltabili per miniere XMOR
puoi aspettarti più materiale trasportato ogni ora e una riduzione complessiva dei costi operativi: XMOR
soddisfa le tue aspettative.
https://www.xmor.info/xmor-mining-tipper-bodies
Le migliori benne leggere della categoria che offrono fino al 20% di aumento del carico utile della macchina
Progettate e collaudate in alcune delle condizioni minerarie più difficili del mondo, le benne XMOR
BHA sono progettate per la massima capacità di carico utile e la minima manutenzione in loco, con conseguente aumento della produttività, combattendo al contempo l'elevata usura abrasiva grazie all'uso di acciai resistenti all'usura all'interno della benna costruzione. Le benne sono prodotte utilizzando l'acciaio antiusura più resistente al mondo, la lamiera antiusura Hardox
. Prodotti come Hardox
HiTuf, Hardox
450, Hardox
500 e Hardox
550 offre un'eccezionale resistenza all'usura e significa che i pacchetti di usura interni ed esterni aggiuntivi vengono ridotti al minimo o eliminati, riducendo la manutenzione in loco, aumentando i tempi di attività e riducendo significativamente il costo totale di proprietà. Le caratteristiche chiave del design riducono anche la pressione di contatto sulle pareti laterali e sul pavimento durante lo scavo, riducendo ulteriormente il tasso di usura. La resistenza ridotta e l'area della sezione trasversale più stretta si traducono in migliori prestazioni di scavo e tempi ciclo ridotti.
Le benne XMOR
BHB sono disponibili per tutti i principali modelli di terne OEM da 100 MT di capacità di carico fino a 800 MT e possono essere offerte in una gamma di volumi per soddisfare diverse densità di materiale e fattori di riempimento, e con una gamma di opzioni GET tra cui Cast e Labbra a piastra.