Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mini terna cingolata jcb

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stradino & segantino

stradino & segantino


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.12.14
Località : kaulonia calabria

mini terna cingolata jcb Empty
MessaggioTitolo: mini terna cingolata jcb   mini terna cingolata jcb Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 10:31 am

ciao sono saro dalla calabria sono un appassionato di ruspe dato che lavoro in cantiere vorrei sapere come si usano questi mezzi anche il bob cat e l'escavatore, leggendo una rivista del settore ho visto questa macchina

mini terna cingolata jcb JCB-1-CXT-4mi ha colpito moltissimo la nuova 1CXT, versione cingolata della mini terna 1CX
Se la versione gommata, per quanto flessibile e utile negli spazi stretti, mi ha sempre lasciato ben più di un dubbio, questa nuova proposta in abiti cingolati l’ho trovata entusiasmante

Sarà che in Italia le piccole pale cingolate con il retro escavatore sono sempre state molto diffuse. Sarà che la nostalgia verso queste macchine ha sempre avuto la meglio nei confronti della razionale evoluzione della meccanizzazione del settore.
a mio avviso, potrebbe avere enormi potenzialità nel nostro paese.
Una macchina adatta ai contesti più disparati. Dal cantiere ordinario alla manutenzione ambientale del nostro territorio. Passando per le aziende agricole dove si candiderebbe a jolly tuttofare.mini terna cingolata jcb 2011_jcb_1cx_terna_98723565623804063


mini terna cingolata jcb Images?q=tbn:ANd9GcRHHic_bLd3SafvbOeVxmOQyaZINsDtSnXjaVbV_CWhKWHQLvG3


Torna in alto Andare in basso
stradino & segantino

stradino & segantino


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.12.14
Località : kaulonia calabria

mini terna cingolata jcb Empty
MessaggioTitolo: Re: mini terna cingolata jcb   mini terna cingolata jcb Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 10:41 am

qualcuno usa queste tipologie di macchine x la campagna?













Torna in alto Andare in basso
stradino & segantino

stradino & segantino


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.12.14
Località : kaulonia calabria

mini terna cingolata jcb Empty
MessaggioTitolo: Re: mini terna cingolata jcb   mini terna cingolata jcb Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 10:42 am

qualcuno potrebbe spiegarci come si manovrano e le prestazioni che hanno queste macchine grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mini terna cingolata jcb Empty
MessaggioTitolo: Re: mini terna cingolata jcb   mini terna cingolata jcb Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mini terna cingolata jcb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La JCB Mini CX terna gommata
» trackhoe o terna cingolata
» mini terna caricatrice
» Versione cingolata della terna compatta Jcb
» Mini minipala cingolata compatta Tomcat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: