Quali sono gli strumenti utilizzati in agricoltura?
L'agricoltura richiede molto duro lavoro e lunghi orari di lavoro. Al giorno d'oggi, le persone che utilizzano qualsiasi qualsiasi mezzo, macchinario, tecnologia e cosa re chenda il lavoro molto più facile di prima. I trattori, grandi o piccoli che siano, servono a questo scopo aiutando gli agricoltori nelle loro faccende quotidiane.
Quando si tratta di agricoltura, ci sono molte attrezzature agricole da utilizzare e considerare. La tecnologia in agricoltura si è trasformata e aumentata la produzione e la qualità dei prodotti. Le moderne macchine agricole hanno migliorato l'industria agricola.
Gli elenchi delle attrezzature agricole tradizionali, biologiche o moderne sono costituiti da una serie di elementi meccanici. Attrezzature, macchinari e attrezzi agricoli sono usati in modo intercambiabile. Le differenze possono definire tra questi tre tipi. Alcuni degli essenziali macchinari e più utilizzati sono la mietitrebbia combinata o combinata, la fresatrice, l'aratro o l'aratro, il trattore-rimorchio, l'erpice rotante, la livellatrice, l'abbeveratoio, la ripper e l'erpice a dischi .
Il trattore
Il trattore è uno dei macchinari essenziali della fattoria. La sua potenza e le sue dimensioni gli consentono di lavorare su terreni accidentali, trascinando o trainando attrezzi agricoli. È la macchina più utilizzata e versatile in agricoltura. I trattori sono una necessità essenziale dell'agricoltura in quanto fornisce potenza meccanica per l'esecuzione di applicazioni agricole. Oltre alla manutenzione del paesaggio, alla cura del prato, alla pulizia dei cespugli e allo spargimento di fertilizzanti, i trattori vengono utilizzati per trainare una varietà di attrezzature agricole per l'aratura, la semina, la raccolta e la coltivazione dei raccolti. Aiutano anche nel trasporto di materiali e trasporto personale.Per soddisfare le esigenze specifiche dell'azienda, i trattori sono disponibili in un'ampia gamma. I trattori compatti sono ideali per lavori di giardinaggio pesanti o per arare grandi giardini, campi e pascoli.
Il Motocultore
La motozappa è un tipo di agricola ad un solo asse e si regge tramite maniglie che producono una potenza media per lo svolgimento di lavori agricoli e ornamentali. È usato principalmente nel giardinaggio.
Il rastrello
Il rastrello è lo strumento più comune e popolare nell'agricoltura. Sono disponibili diversi tipi di rastrelli che sono essenziali. La funzione principale di questa barra dentata è quella di allentare e vivere il terreno. Il tradizionale rastrello si è evoluto e dall'essere manuale o addestrato da bestie è capitato di aggiustare i trattori.
Machete
Questo strumento è composto da un manico e da una lunga lama d'acciaio affilata dimenticata ed è quasi insostituibile. Viene utilizzato per falciare l'erba, tagliare o potare le piante o per farsi strada attraverso la spazzola.
Scardina
Escardilla ha un'estremità a forma di pala ei bordi sono uno strumento ideale per rimuovere il terreno. Questo è uno strumento antico che si è evoluto in materiali. Escardilla aiuta a prevenire la corrosione ed è un design efficiente per ottenere una ottimale del terreno.
Pala
Questo elemento è realizzato in lamiera resistente e affilata. L'uso generale di questa attrezzatura è quello di scavare il terreno. È molto versatile ed è molto utile.
Picco
Questo strumento è ottimo per scavare su terreni duri, rimuovere pietre, fare fossati o preparare buche nel terreno per piantare. Sono più affilati di una pala.
Carriola
Una carriola è un piccolo veicolo a propulsione manuale, con una sola ruota, destinato ad essere spinto e guidatore da una sola persona utilizzando due maniglie dalla parte posteriore. È anche noto come "carrello a ruote". L'uso delle carrole è regolare in cantiere e in azienda. La capacità standard è di circa 100 litri (4 piedi cubi) di materiale.
Il mietitore
La mietitrebbia è un macchinario potente, pettini da taglio per la falciatura e un rastrello. Questa macchina è stata in grado di ridurre l'utilizzo di manodopera e costi di produzione e può lavorare e raccogliere con precisione. Molto efficiente e vantaggioso per l'agricoltore!
Trattore Aratro
L'aratro è l'attrezzatura utilizzata per aprire i solchi nei terreni di coltivazione. Tra i suoi componenti ci sono la lama, il letto, la Mancera, il timone, il versoio, ecc. Questi sono usati per tagliare e vivere il terreno.
L'erpice
L'erpice è uno strumento, utilizzato per fare le rughe e livellare il terreno. Esistono diversi modelli a seconda delle esigenze: versoio, disco, superficie o sottosuolo. L'erpice è progettato per rompere i grumi, i pezzi di terreno triturati vengono rimossi da loro.
Spruzzatore
Un irrigatore per irrigazione è uno strumento utilizzato per irrigare prodotti agricoli, cortili e per il raffreddamento e il controllo dell'ordine nell'aria, l'irrigatore è molto utile.
Seminatrice e fertilizzante
Sono sviluppato per posizionare direttamente i semi e apparecchiature fertilizzanti. Come suggerisce il nome, questa attrezzatura serve per aggiungere fertilizzante alla terra. Le sue parti principali sono la tramoggia o il serbatoio.
pressa per balle
La sua funzione principale è quella di fare fasci di paglia di cereali e altre erbe aromatiche nel campo. Ne esistono molte varietà, con molteplici funzioni, dissodare terreno, aprire fossili, trasportare prodotti, eliminare le erbacce, ecc. Le più utilizzate sono lolla, pale, rastrelli, docce, trapiantatrici, carriole, machete, ecc.
Carro
Un carro agricolo è un veicolo a quattro ruote utilizzato per il trasporto di merci (in particolare fieno, raccolti, bestiame, materiali agricoli e mobili) o per un altro scopo specifico. Questo è uno strumento essenziale per le piccole aziende agricole.
camioncino
Il pick-up o il camion della fattoria è una macchina comune nelle fattorie moderne. Sono progettati per uso agricolo come il trasporto di verdure per il mercato.
Macchina per fioriera
Le piantatrici sono normalmente addestrate dietro un'estensione. Le fioriere sono utili per segare i semi delle colture.
Infine, l'unico scopo dell'utilizzo di tecnologia e macchinari in agricoltura è quello di migliorare la produttività, l'efficienza e rendere l'agricoltura più sostenibile.