Messaggi : 13680 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: dumper tipper ginaf x applicazioni minerarie Mer Gen 21, 2015 11:06 am
l Ginaf HD5380T combina il meglio dei due mondi. Ciò rende questo camion la migliore alternativa per OHT (Off Dumpers) dumper
Dove GINAF in Olanda è conosciuta per i suoi veicoli da costruzione pesanti, forti e robusti, GINAF fino a poco tempo era relativamente sconosciuto fuori dei Paesi Bassi. La serie Heavy Duty (HD) GINAF focalizza la sua attenzione è ora sul settore minerario mondiale
GINAF è un camion produttore che produce camion principalmente per pesanti off-road trasporti, l'edilizia e il lavoro agricolo. Circa 250 camion sono realizzati ogni anno nella fabbrica della società a Veenendaal in Olanda . L'azienda dispone anche di un centro di servizi per i loro camion in una piccola cittadina olandese Ederveen .
L'azienda è stata fondata nel 1948 da FUM e Adrie van Ginkel e iniziato come un rivenditore camion. Modifiche ai camion rimasti dalla US Army , come il GMC diamante sono stati fatti e questi camion sono stati poi venduti. Nei primi anni 1960 l'azienda è diventata un vero e proprio produttore di camion e cambiò nome in Van Ginkels Automobiel Fabriek, o GINAF in breve. L'azienda ha iniziato a produrre i propri camion utilizzando prevalentemente DAF componenti. A causa di questo camion GINAF spesso simile ai camion DAF come la cabina utilizzata di solito è lo stesso di quelli utilizzati da DAF.
Dal 1986 GINAF utilizza un idropneumatica sospensione sistema per molti dei suoi camion, che funzioni meglio con carichi pesanti e terreni accidentati rispetto ai sistemi di sospensione convenzionali e ha anche una durata di vita più lunga.
GINAF è stata dichiarata fallita nel dicembre 2011; è stata poi rilevata da cinese Hi-Tech Group Corporation (CHTGC Camion speciali su misura includono firetrucks , antisommossa , camion militari camion, camion della nettezza urbana e l'aeroporto Bowsers carburante . Diversi camion GINAF partecipano anche l'annuale Dakar Rally sia come i camion da rally e di servizio, dopo aver fatto così dal 1987, anche se il primo GINAF a partecipare alla manifestazione è stato etichettato come un DAF per scopi di marketing. La quantità di camion GINAF partecipanti alla manifestazione è stata in aumento dal pilota olandese Hans Bekx entrato un camion GINAF nuova costruzione nel 2000.