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 moxy dumper tipper company

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MessaggioTitolo: moxy dumper tipper company   moxy  dumper tipper company Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 1:45 pm

Moxy Engineering è un norvegese produttrice di dumper articolati ( autocarri con cassone ribaltabile ) per l'utilizzo off-road nelle industrie del movimento terra e delle costruzioni. Moxy è stata fondata dall'industriale Birger Hatlebakk , che aveva fondato in precedenza il Glamox fabbrica in Molde .

Moxy costruito il primo prototipo di autocarro con cassone ribaltabile nel 1970. Il primo modello era un autocarro con cassone ribaltabile pesante trainato da un potente trattore con ruote posteriori azionate da idraulici motori. La prossima versione, un dumper articolati guidato da un Scania motore diesel, D20, è stato anche completato nel 1970. I primi prototipi sono stati costruiti nel Molde , ma poi l'azienda si trasferisce da Varhol Elnesvågen in Fræna comune, dove è stato costruito un nuovo stabilimento . All'incirca nello stesso periodo Moxy acquisito Gjøvik società con sede Øveraasen Motorfabrikk & Mekaniske Verksted , che ha fornito Moxy con tecnologia di ingegneria utile.

Nel 1972 Moxy commercializzato il suo primo dumper articolati, il vichingo D15, che ha utilizzato un carrello sotto il cassone e sei ruote motrici. I camion sono stati ben accolti dal settore movimento terra. Intorno al 1980 la società è stata acquisita dalla società inglese Brown Ingegneria , che ha cambiato il nome in Moxy Industries AS.

Durante gli anni 80 diversi nuovi dumper sono stati sviluppati e Moxy guadagnato una buona reputazione sul mercato ed esportato i loro prodotti in diversi paesi in tutto il mondo. Al fine di aumentare la loro capacità produttiva Moxy collaborato con Tallmek Smøla AS, che ha prodotto le scatole di dump. Negli anni 80 Moxy iniziato una collaborazione con la giapponese società Komatsu . Durante un periodo Moxy produce autocarri con cassone ribaltabile che Komatsu ha venduto sotto il proprio marchio. Nel 1981 lo stato di proprietà società norvegese AS Olivin e Komatsu insieme acquisito Moxy e ha cambiato il nome della società di Moxy Trucks AS. Olivin di proprietà 2/3 e Komatsu 1/3 delle azioni. I nuovi proprietari hanno iniettato capitali freschi e la Moxy dumper sono stati venduti attraverso la rete di vendita Komatsu, che ha portato ad un forte aumento delle vendite.

Nel 2000 Komatsu si ritirò dal partenariato e Moxy perso un numero dei suoi punti vendita, che ha comportato una riduzione delle vendite. Il calo delle vendite, a sua volta portato ad una riduzione della forza lavoro, questo ha coinciso con gli sforzi dello stato norvegese di privatizzare in parte Olivin (49% delle azioni sono state vendute a investitori privati). Al fine di rendere Olivin più attraente per i potenziali Byers lo stato iniettato 50 milioni di NOK in azienda e scissa la Moxy che lotta come una società di proprietà statale. Tuttavia, nel 2002 il 51% delle azioni in Moxy sono state vendute alla Ålesund società con sede Spilka Invest AS . Pochi mesi dopo l'economia norvegese ha iniziato a migliorare e le vendite di Moxy dumper aumentato.

Nonostante i problemi economici del dumper Moxy ha una buona reputazione nel settore movimento terra e l'inglese gruppo Thomson ha acquisito la società di asset, la produzione ha continuato sotto la nuova società Moxy Engineering AS. Nel 2008, Construction Equipment Business Group di Doosan Infracore ha acquisito il 100% della società da Thomson Group, e ha cambiato il nome come Doosan Moxy AS. Nel 2011, il nome Moxy è stata abbandonata e gli ultimi camion sono stati commercializzati con il proprio marchio Doosan, piuttosto che il precedente marchio Doosan-Moxy

camion sono stati progettati per lavorare in terreni accidentati in tutte le condizioni operative e sono costruiti con il treno unità altamente avanzata e design del telaio, che dà il Moxy dumper molto buona trazione e stabilità.

DA30 (capacità 28 ton)
DA40 (capacità 40 ton)

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moxy  dumper tipper company Articulated-Dump-Truck_02

Moxy Engineering è un norvegese produttrice di dumper articolati per l'utilizzo off-road nelle industrie del movimento terra e delle costruzioni. Moxy è stata fondata dall'industriale Birger Hatlebakk, che aveva fondato in precedenza la fabbrica Glamox a Molde.


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Doosan Moxy
logo Moxy
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Fondato 1969
Fondatore (s) Signor Birger Hatlebakk
Quartier generale Molde, Norvegia
Industria industrie Costruzione
Sito web http://www.doosanmoxy.com
Moxy MT 40B
Un Moxy MT 40B.
Moxy 6200S
Moxy 6200 S.
Moxy Engineering è un norvegese produttrice di dumper articolati per l'utilizzo off-road nelle industrie del movimento terra e delle costruzioni. Moxy è stata fondata dall'industriale Birger Hatlebakk, che aveva fondato in precedenza la fabbrica Glamox a Molde.

Contenuto [ Spettacolo ]
Storia Modifica
Sfondo Modifica
Moxy di è stata fondata dal Sig Birger Hatlebakk - un inventore diventato imprenditore che era sempre alla ricerca di nuove soluzioni per quello che ha visto come i problemi. Nel 1969, il signor Hatlebakk era un inventore esperto e uomo d'affari che aveva fatto una carriera di sviluppo elettrodomestici realizzati in alluminio, che è un prodotto fuso localmente in Norvegia. La fabbrica anche prodotto maniglie delle porte e stava costruendo sperimentali turbine eoliche. Nel 1960, aveva fondato Glamox AS, un produttore di illuminazione e apparecchiature elettriche. Sono ancora un grande marchio di illuminazione industriale e riscaldatori elettrici.

I fine degli anni '60 erano prospero per l'economia norvegese, e la costruzione di strade era ad un picco. A causa del clima umido norvegese e terreno roccioso nei cantieri i costruttori di strade affrontato grandi difficoltà materiali si muovono sul terreno imbellettato. Mr. Hatlebakk avendo preso coscienza di queste difficoltà ha esaminato modi di rendere il lavoro del costruttore strada più facile. Così nel 1969 ha iniziato a progettare il suo primo autocarro con cassone ribaltabile e la fondazione della società Moxy.

L'autocarro con cassone ribaltabile Moxy Modifica
Moxy costruito il primo prototipo di autocarro con cassone ribaltabile nel 1970. Il primo modello era un autocarro con cassone ribaltabile pesante disegnato da un Ford 5000 trattori , che ha avuto un carrello con le ruote posteriori azionate da idraulici motori, per dare 6 ruote motrici. Questo è stato testato in loco presso l'aeroporto di Molde, Norvegia. La prossima versione, un dumper articolati guidato da un "trattore alimentato da un Scania motore diesel, era finito anche nel 1970. Questo ha eliminato con il trattore Ford importato e l'asse anteriore. I primi prototipi sono stati costruiti nel Molde, ma poi l'azienda si trasferisce nella vicina Elnesvågen in Fræna comune, dove è stato costruito un nuovo stabilimento. All'incirca nello stesso periodo Moxy acquisito società con sede a Gjøvik Øveraasen Motorfabrikk & Mekaniske Verksted, che ha fornito Moxy con tecnologia di ingegneria utile. il prototipo a 2 assi è stato designato il D20.

Nel 1972 Moxy commercializzato il suo primo dumper articolati, il vichingo D15 , che ha utilizzato un carrello sotto il cassone e sei ruote motrici. I camion sono stati ben accolti dal settore movimento terra. Intorno al 1980 la società è stata acquisita dalla società inglese Brown Ingegneria , che ha cambiato il nome in Moxy Industries AS.

Durante gli anni '80, undici nuovi modelli di dumper sono stati sviluppati e Moxy guadagnato una buona reputazione nel settore delle costruzioni ed esportati i loro prodotti in diversi paesi in tutto il mondo. Al fine di aumentare la loro capacità produttiva Moxy collaborato con Tallmek Smøla AS, che ha prodotto le scatole di dump. Una versione è stata la 6200S, che aveva una velocità massima di 50 km / h (stato molto più veloce rispetto maggior parte dei camion del tempo). La 6200S è stato il primo modello Moxy con sospensioni anteriore e con una trasmissione power shift ZF.

Alla fine degli anni '80 Moxy ha iniziato una collaborazione con la giapponese società Komatsu . Durante un periodo Moxy produce autocarri con cassone ribaltabile che Komatsu ha venduto sotto il proprio marchio. Nel 1981 lo stato di proprietà società norvegese AS Olivin e Komatsu insieme acquisito Moxy e ha cambiato il nome della società di Moxy Trucks AS. Olivin di proprietà 2/3 e Komatsu 1/3 delle azioni. I nuovi proprietari hanno iniettato capitali freschi e la Moxy dumper sono stati venduti attraverso la rete di vendita Komatsu, che ha portato ad un forte aumento delle vendite. Hanno costruito Komatsu 25 e 27 macchina tonnellata su licenza, per la vendita nel europea mercato.

Nel 2000 Komatsu si ritirò dal partenariato e Moxy perso un numero dei suoi punti vendita, che ha comportato una riduzione delle vendite. Il calo delle vendite, a sua volta portato ad una riduzione della forza lavoro, questo ha coinciso con gli sforzi dello stato norvegese di privatizzare in parte Olivin (49% delle azioni sono state vendute a investitori privati). Al fine di rendere Olivin più attraente per i potenziali acquirenti, lo stato iniettato 50 milioni di NOK in azienda e scissa la Moxy che lotta come una società di proprietà statale. Tuttavia, nel 2002, il 51% delle azioni di Moxy sono state cedute alla società con sede a Ålesund Spilka Invest AS . Pochi mesi dopo l'economia norvegese ha iniziato a migliorare e le vendite di Moxy dumper aumentato. A seguito di ricerche di mercato una nuova gamma di "plus 1 versioni è stato progettato nel 2003, e ha introdotto l'anno successivo.

Nonostante i problemi economici del Moxy dumper ha una buona reputazione nel settore movimento terra e nel 2004 l'inglese gruppo Thomson ha acquisito le attività della società in seguito alla desision norvegesi governi a privatizzare la società, la produzione ha continuato sotto il nuovo nome della società Moxy Engineering AS in Norvegia .

Nel 2008 Doosan ha acquistato il gruppo Thomson tenendo in Moxy Engineering AS, e la fabbrica di Elnesvågen sta producendo Moxy dumper in numero sempre maggiore in quanto la domanda di ADT è ancora elevato. La società è stata rinominata Doosan Moxy AS. [1]

Moxy Gamma di prodotti Modifica
Doosan Moxy MT31
Doosan Moxy MT31.
I camion sono stati progettati per lavorare in terreni accidentati in tutte le condizioni operative e sono costruiti con il treno unità altamente avanzata e design del telaio, che dà il Moxy dumper molto buona trazione e stabilità.

Modello numero. Tonnellate Capacità Volume capacità Tara Motore energia velocità Note
MT26 26 ton 15 m3 (20 yd3) 20 850 kg Scania DC9 310 CV (228 kW)
MT31 31 ton 18 m3 (24 yd3) 22 925 kg Scania DC9 347 CV (255 kW)
MT36 36 ton 21 m3 (27 yd3) 26 700 kg Scania DC12 400 CV (294 kW)
MT41 41 ton 24 m3 (31 yd3) 27 150 kg Scania DC12 450 CV (331 kW)
MT51 51 ton 29 m3 (38 yd3) 31 300 kg Cummins QSX15 510 CV (375 kW)


Trattori (unità Chassis Cab);
Per la costruzione di corpi personalizzati su come corpi carbone o tranfere rifiuti saltare unità e serbatoi di abbattimento delle polveri.

Modello numero: Peso Motore [2] potenza lorda (CV) Velocità Note
MTR350 18 525 kg Scania DC9 347 CV (255 kW) 32 mph (51 km / h)
MTR450 24 050 kg Scania DC12 450 CV (331 kW) 33 mph (53 km / h)
MTR510 25 930 kg Cummins QSX15 510 CV (374 kW) 33 mph (54 km / h)
I modelli più vecchi Modifica
(Aggiungi dettagli dei modelli precedenti qui per favore)

Moxy D20 - 1970
Moxy vichingo D15 - 1972 6-WD con capacità di 15 tonnellate]
mento D16b Moxy
Moxy 3200 - 4 con 4, 12 capacità di tonnellate, 96h.p. Ford 7700 unità skid con Q (bolla) della cabina posteriore del telaio c / w flottante superiore tipo di collegamento intoppo Artic & leggermente rastrellato
Moxy 3210 - 4 con 4, 10 capacità di tonnellate, 85 CV Ford 27? . E 4 cilindri, ZF 6WG120 (limitata a 5 velocità) di trasmissione - cabina Moxy e assale rigido di montaggio
Moxy 3212 - 4 con 4, 12 tonnellate capaciity, 104 CV (sulla base di un Ford 7710 unità skid e Q Cab II serie con 4 w / lampade davanti), piccolo sfilza tipo trainato artic e ripida telaio posteriore inclinato e assale rigido di montaggio
Moxy 4212 - 4 con 4, 14 la capacità tonnellata, ZF 6WG120 (limitata a 5 velocità) di trasmissione, 125 CV Ford 2715E 6 cil. - Cab Moxy e leader link sospensione anteriore + posteriore sospensione posteriore collegamento
Moxy 5200 - 6 x 6, 20 tonnellate di capacità, la trasmissione ZF 5WG180, Scania DS 9 motore
Moxy 5222 - 6 x 6, 22 capacità di tonnellate,
Moxy 6200S - versione ad alta velocità con ZF trasmissione e sospensioni anteriori
Moxy 6226 - 6 x 6, 26 tonnellate, la trasmissione ZF, 254 CV del motore Scania
Moxy 7235-6 x 6, 35 capacità di tonnellate, la trasmissione ZF 5WG65, Scania DS 14 del motore
(Modelli di cui sopra durante Brown Ingegneria giorni) [3] Anche la Moxy 3200 è stato originariamente costruito da MT ingegneria che sono stati rilevato da Brown Engineering. ( Ernest Doe ha venduto il 3212 badged come un ' Doe 1200 MDT dumper')


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MessaggioTitolo: Signor Birger Hatlebakk   moxy  dumper tipper company Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 6:39 pm

La storia di Moxy inizia con Mr. Birger Hatlebakk - un imprenditore curioso sempre alla ricerca di nuove soluzioni per le sue molte grandi idee. In Molde, Norvegia, e le aree circostanti, le persone hanno ancora immenso rispetto per questo uomo che ha fondato due delle più importanti società di pietra angolare della regione. Nel 1969, il signor Hatlebakk era un inventore esperto e uomo d'affari che aveva fatto carriera per se stesso lo sviluppo di apparecchi elettrici in alluminio. Alla sua fabbrica ha anche prodotto maniglie delle porte e sperimentato con la costruzione di energia eolica piccoli mulini a vento. Verso la fine degli anni '60, aveva iniziato, e di proprietà, il produttore di illuminazione e elettrodomestici, Glamox AS. Questo è per questa data un importante marchio nel mercato dell'illuminazione industriale e riscaldatori elettrici.

I fine degli anni '60 sono stati momenti prospere economia norvegese, e la costruzione di strade era ad un picco. A causa del clima umido norvegese e rocciose, i cantieri non disponibili i costruttori di strade ogni giorno ad affrontare grandi difficoltà. Mr. Hatlebakk era diventato consapevole di queste difficoltà, e ha iniziato a riflettere sui modi per rendere il lavoro dei costruttori della strada più facile. Nel 1969 ha iniziato a pianificare quello che sarebbe diventato il suo primo autocarro con cassone ribaltabile e il fondamento della Moxy. La sua visione era una macchina in grado di fare il lavoro di camion regolari, ma in condizioni più severe, tipica per i luoghi di lavoro norvegesi. Questo è ancora una visione di base per Moxy.

1970 ha segnato la produzione del primo autocarro con cassone ribaltabile prodotto sotto quello che sarebbe diventato il marchio Moxy. Il prototipo è stato un Ford 5000 trattore con azionamento idraulico posteriore del telaio. E 'stato messo a lavorare nella costruzione di aeroporto di Molde, Norvegia, per verificare se sia o non poteva servire allo scopo Mr. Hatlebakk aveva inteso. Ben presto, l'inventore ha iniziato a costruire il proprio carro davanti, la D20, che è stato finalizzato lo stesso anno. Questa macchina ha segnato l'inizio di una lunga e solida collaborazione con un altro grande produttore nordico, Scania.

Come modelli più recenti e aggiornati presto seguito, il signor Hatlebakk spostato il piccolo passatempo basato fabbrica dumper da Molde, a Elnesvagen rurale, a 30 minuti da Molde. I dumper sono stati ora costruiti accanto riscaldatori elettrici Glamox AS '. La nuova posizione è a soli due minuti a piedi da dove il signor Hatlebakk era cresciuto, circondato dalle aspre montagne della Norvegia costiera. Si sentiva questo scenario rappresentato lo spirito dell'idea dumper, e sarebbe un promemoria per il personale che questo era uno dei tipi di terreno i dumper devono essere costruiti da padroneggiare. Questa posizione ha contribuito a espandere la produzione e stato cruciale quando Moxy fusa con Øveraasen Motorfabrikk & Mek. Verksted da Gjovik, Norvegia. In seguito alla fusione enormi progressi tecnologici sono stati fatti. Nel 1972 Moxy aveva sviluppato il primo autocarro con cassone ribaltabile con telaio articolato, il D15 vichingo. Aveva unità a 6 ruote, ed è stata una grande innovazione nel mondo delle costruzioni. Presto la piccola società norvegese aveva ottenuto abbastanza attenzione internazionale per avviare l'esportazione, e Moxy più di vendite in pochi anni triplicata.

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http://www.doosanequipment.com/dice/products/Articulated+Dump+Truck/DA30-5.page

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MessaggioTitolo: moxy dumper articolati 3 assi 6x6    moxy  dumper tipper company Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 5:44 pm

Moxy Ingegneria è un norvegese produttrice di dumper articolati per l'utilizzo off-road nelle industrie del movimento terra e delle costruzioni. Moxy è stata fondata dall'industriale Birger Hatlebakk, che aveva fondato in precedenza la fabbrica Glamox a Molde.

Moxy di è stata fondata dal Sig Birger Hatlebakk - un inventore diventato imprenditore che era sempre alla ricerca di nuove soluzioni per quello che ha visto come i problemi. Nel 1969, il signor Hatlebakk era un inventore esperto e uomo d'affari che aveva fatto una carriera di sviluppo elettrodomestici realizzati in alluminio, che è un prodotto fuso localmente in Norvegia. La fabbrica anche prodotto maniglie delle porte e stava costruendo sperimentali turbine eoliche. Nel 1960, aveva fondato Glamox AS, un produttore di illuminazione e apparecchiature elettriche. Sono ancora un grande marchio di illuminazione industriale e riscaldatori elettrici.

I fine degli anni '60 erano prospero per l'economia norvegese, e la costruzione di strade era ad un picco. A causa del clima umido norvegese e terreno roccioso nei cantieri i costruttori di strade affrontato grandi difficoltà materiali si muovono sul terreno imbellettato. Mr. Hatlebakk avendo preso coscienza di queste difficoltà ha esaminato modi di rendere il lavoro del costruttore strada più facile. Così nel 1969 ha iniziato a progettare il suo primo autocarro con cassone ribaltabile e la fondazione della società Moxy.

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Moxy costruito il primo prototipo di autocarro con cassone ribaltabile nel 1970. Il primo modello era un autocarro con cassone ribaltabile pesante disegnato da un Ford 5000 trattori , che ha avuto un carrello con le ruote posteriori azionate da idraulici motori, per dare 6 ruote motrici. Questo è stato testato in loco presso l'aeroporto di Molde, Norvegia. La prossima versione, un dumper articolati guidato da un "trattore alimentato da un Scania motore diesel, era finito anche nel 1970. Questo ha eliminato con il trattore Ford importato e l'asse anteriore. I primi prototipi sono stati costruiti nel Molde, ma poi l'azienda si trasferisce nella vicina Elnesvågen in Fræna comune, dove è stato costruito un nuovo stabilimento. All'incirca nello stesso periodo Moxy acquisito società con sede a Gjøvik Øveraasen Motorfabrikk & Mekaniske Verksted, che ha fornito Moxy con tecnologia di ingegneria utile. il prototipo a 2 assi è stato designato il D20.
Nel 1972 Moxy commercializzato il suo primo dumper articolati, il vichingo D15 , che ha utilizzato un carrello sotto il cassone e sei ruote motrici . I camion sono stati ben accolti dal settore movimento terra. Intorno al 1980 la società è stata acquisita dalla società inglese Brown Ingegneria , che ha cambiato il nome in Moxy Industries AS .

Durante gli anni '80, undici nuovi modelli di dumper sono stati sviluppati e Moxy guadagnato una buona reputazione nel settore delle costruzioni ed esportati i loro prodotti in diversi paesi in tutto il mondo. Al fine di aumentare la loro capacità produttiva Moxy collaborato con Tallmek Smøla AS, che ha prodotto le scatole di dump. Una versione è stata la 6200S, che aveva una velocità massima di 50 km / h (stato molto più veloce rispetto maggior parte dei camion del tempo). La 6200S è stato il primo modello Moxy con sospensioni anteriore e con una trasmissione power shift ZF.

Alla fine degli anni '80 Moxy ha iniziato una collaborazione con la giapponese società Komatsu . Durante un periodo Moxy produce autocarri con cassone ribaltabile che Komatsu ha venduto sotto il proprio marchio. Nel 1981 lo stato di proprietà società norvegese AS Olivin e Komatsu insieme acquisito Moxy e ha cambiato il nome della società di Moxy Trucks AS . Olivin di proprietà 2/3 e Komatsu 1/3 delle azioni. I nuovi proprietari hanno iniettato capitali freschi e la Moxy dumper sono stati venduti attraverso la rete di vendita Komatsu, che ha portato ad un forte aumento delle vendite. Hanno costruito Komatsu 25 e 27 macchina tonnellata su licenza, per la vendita nel europea mercato.

Nel 2000 Komatsu si ritirò dal partenariato e Moxy perso un numero dei suoi punti vendita, che ha comportato una riduzione delle vendite. Il calo delle vendite, a sua volta portato ad una riduzione della forza lavoro, questo ha coinciso con gli sforzi dello stato norvegese di privatizzare in parte Olivin (49% delle azioni sono state vendute a investitori privati). Al fine di rendere Olivin più attraente per i potenziali acquirenti, lo stato iniettato 50 milioni di NOK in azienda e scissa la Moxy che lotta come una società di proprietà statale. Tuttavia, nel 2002, il 51% delle azioni di Moxy sono state cedute alla società con sede a Ålesund Spilka Invest AS . Pochi mesi dopo l'economia norvegese ha iniziato a migliorare e le vendite di Moxy dumper aumentato. A seguito di ricerche di mercato una nuova gamma di "plus 1 versioni è stato progettato nel 2003, e ha introdotto l'anno successivo.

Nonostante i problemi economici del Moxy dumper ha una buona reputazione nel settore movimento terra e nel 2004 l'inglese gruppo Thomson ha acquisito le attività della società in seguito alla desision norvegesi governi a privatizzare la società, la produzione ha continuato sotto il nuovo nome della società Moxy Engineering AS in Norvegia .

Nel 2008 Doosan ha acquistato il gruppo Thomson tenendo in Moxy Engineering AS, e la fabbrica di Elnesvågen sta producendo Moxy dumper in numero sempre maggiore in quanto la domanda di ADT è ancora elevato. La società è stata rinominata Doosan Moxy AS .


I camion sono stati progettati per lavorare in terreni accidentati in tutte le condizioni operative e sono costruiti con il treno unità altamente avanzata e design del telaio, che dà il Moxy dumper molto buona trazione e stabilità


Modello numero. Tonnellate Capacità Volume capacità Tara Motore energia velocità Note
MT26 26 ton 15 m3 (20 yd3) 20 850 kg Scania DC9 310 CV (228 kW)
MT31 31 ton 18 m3 (24 yd3) 22 925 kg Scania DC9 347 CV (255 kW)
MT36 36 ton 21 m3 (27 yd3) 26 700 kg Scania DC12 400 CV (294 kW)
MT41 41 ton 24 m3 (31 yd3) 27 150 kg Scania DC12 450 CV (331 kW)
MT51 51 ton 29 m3 (38 yd3) 31 300 kg Cummins QSX15 510 CV (375 kW)

Trattori (unità Chassis Cab);
Per la costruzione di corpi personalizzati su come corpi carbone o tranfere rifiuti saltare unità e serbatoi di abbattimento delle polveri.

Modello numero: Peso Motore [2] potenza lorda (CV) Velocità Note
MTR350 18 525 kg Scania DC9 347 CV (255 kW) 32 mph (51 km / h)
MTR450 24 050 kg Scania DC12 450 CV (331 kW) 33 mph (53 km / h)
MTR510 25 930 kg Cummins QSX15 510 CV (374 kW) 33 mph (54 km / h)


Moxy D20 - 1970
Moxy vichingo D15 - 1972 6-WD con capacità di 15 tonnellate]
mento D16b Moxy
Moxy 3200 - 4 con 4, 12 capacità di tonnellate, 96h.p. Ford 7700 unità skid con Q (bolla) della cabina posteriore del telaio c / w flottante superiore tipo di collegamento intoppo Artic & leggermente rastrellato
Moxy 3210 - 4 con 4, 10 capacità di tonnellate, 85 CV Ford 27? . E 4 cilindri, ZF 6WG120 (limitata a 5 velocità) di trasmissione - cabina Moxy e assale rigido di montaggio
Moxy 3212 - 4 con 4, 12 tonnellate capaciity, 104 CV (sulla base di un Ford 7710 unità skid e Q Cab II serie con 4 w / lampade davanti), piccolo sfilza tipo trainato artic e ripida telaio posteriore inclinato e assale rigido di montaggio
Moxy 4212 - 4 con 4, 14 la capacità tonnellata, ZF 6WG120 (limitata a 5 velocità) di trasmissione, 125 CV Ford 2715E 6 cil. - Cab Moxy e leader link sospensione anteriore + posteriore sospensione posteriore collegamento
Moxy 5200 - 6 x 6, 20 tonnellate di capacità, la trasmissione ZF 5WG180, Scania DS 9 motore
Moxy 5222 - 6 x 6, 22 capacità di tonnellate,
Moxy 6200S - versione ad alta velocità con ZF trasmissione e sospensioni anteriori
Moxy 6226 - 6 x 6, 26 tonnellate, la trasmissione ZF, 254 CV del motore Scania
Moxy 7235-6 x 6, 35 capacità di tonnellate, la trasmissione ZF 5WG65, Scania DS 14 del motore
(Modelli di cui sopra durante Brown Ingegneria giorni) [3] Anche la Moxy 3200 è stato originariamente costruito da MT ingegneria che sono stati rilevato da Brown Engineering. ( Ernest Doe ha venduto il 3212 badged come un ' Doe 1200 MDT dumpe

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