Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV RT-135 mini pala Sab Mar 19, 2022 12:39 pm
ASV RT-135
La patata è un tuttofare compatibile dell'ASV, in arrivo per sostituire l'RT-120. La macchina con una capacità operativa nominale di 1600 kg della serie MAX è alimentata da un motore diesel Cummins dotato di una cilindrata di 3,8 e una potenza di 98 kW.
Il corpo imbiancato Posi-Track beneficia della torbiera, non solo sul suo lato fluido, su terreni non registrati, supportati da una superficie di 38 cm. La manutenzione ordinaria è facilitata da un tappo in tre parti con radiatore. Per gli interventi di assistenza in particolare, l'interno della cabina può essere teso all'interno oppure può essere utilizzato in una scatola portafusibili.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ASV RT-135 mini pala Dom Mar 20, 2022 7:43 pm
PIÙ GRANDE. PIÙ FORTE. PIÙ DURO. L'RT-135 Forestry rende i lavori impossibili sembra normale. Comoda e facile da usare, l'esperienza dell'operatore premium della serie MAX è al centro dell'esecuzione di grandi lavori forestali. RT-135 SILVICOLTURA
L'RT-135 Forestry rende i lavori impossibili sembra normale. Comoda macchina e facile da usare, questa rende una giornata di lavoro nei boschi come una giornata in spiaggia.
CARATTERISTICHE Lascia che il grosso cane mangi
ENERGIA Un motore diesel Cummins turbocompresso da 3,8 litri alimenta l'RT-135 Forestry. Questo motore da 132 cavalli produce 360 piedi per libbra di coppia che viene trasferita al terreno attraverso motori idraulici a trasmissione diretta che si muovono attraverso qualsiasi cosa sul suo cammino.
P Bracci del caricatore compact-track-radiale Peso operativo 12990 libbre Capacità operativa nominale 4150 libbre Pressione al suolo 4,6 psi Potenza del motore 132 CV
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ASV RT-135 mini pala Dom Mar 20, 2022 7:44 pm
ASV Holdings Inc., produttore leader del settore di minipale cingolate e minipale compatte per tutti gli usi e per tutte le stagioni, lancia la pala cingolata compatta più potente del settore: la serie MAX RT-135 Forestry Posi-Track caricatore. Dotato del 10% di potenza in più rispetto al precedente detentore del titolo che sostituisce, l'RT-120 di ASV, l'RT-135F da 12.990 libbre offre agli operatori la possibilità di mantenere le prestazioni della migliori categoria durante l' utilizzo di attrezzature ad alto flusso. Quella massima potenza è abbinata a un'esperienza dell'operatore premium, poiché la pala completamente aggiornata fa parte della nuova gamma della serie MAX, con tutte le caratteristiche di comfort superiore e facilità d'uso standard della linea. Dotata di dispositivi di protezione e sicurezza classificazione per la silvicoltura, la nuova macchina è ideale per decespugliatori, pacciamatura, disboscamento e altre applicazioni ad alto flusso.
"Gli operatori hanno chiesto a gran voce una versione della serie MAX dell'RT-120, ma stiamo offrendo loro qualcosa di ancora migliore", ha affermato Buck Storlie, product manager di ASV Holdings Inc.. “La serie MAX RT-135F è una macchina premium fin dall'inizio. Abbiamo preso tutti i comfort della serie MAX e li abbiamo combinati con una macchina pronta per combattere. È più veloce, più forte, più produttivo ed è in grado di stare al passo con l'elenco in continua crescita di accessori ad alto flusso utilizzati nei lavori più difficili di oggi".
Potenza e produttività ASV non ha trattenuto nulla durante la progettazione dell'RT-135F. Il motore Cummins macchina della vanta una potenza di 132 cavalli leader del settore. Questo, con un flusso ausiliario massimo di 50 gpm, anche il più alto del settore, e una pompa ausiliaria sovradimensionata in grado di raggiungere 66 gpm, consenti all'RT-135F di sacrificare più potenza del motore all'attrezzatura sacrificare le prestazioni della macchina. I 16 gpm in più all'interno della pompa significano che gli operatori possono far gli accessori ad alto flusso come le trinciatrici a piena velocità spostano la pala senza rallentare l'utensile. Ciò si traduce direttamente in una maggiore produttività dalla testa di pacciamatura da 50 gpm preleva con l'RT-135F.L'accessorio è stato sviluppato ed è ottimizzato per la macchina.
Gli appaltatori possono utilizzare la potenza più a lungo con il suo nuovo serbatoio del carburante da 52 galloni, 22 galloni in più rispetto all'RT-120. Il carburante extra significa che gli operatori hanno una maggiore capacità di lavorare tutto il giorno senza fare rifornimento.
Gli operatori possono sollevare di più ed essere più produttivi con l'RT-135F, grazie alla sua capacità operativa nominale fino a 4.150 libbre, alla velocità massima di 10 mph e all'altezza di sollevamento di 10,4 piedi. Gli appaltatori possono aumentare ulteriormente la capacità operativa e la parte posteriore della macchina con un kit paraurti posteriore opzionale che si estende sui cingoli.
Esperienza premium in cabina L'RT-135F porta caratteristiche i vantaggi della serie MAX alle applicazioni forestali per fornire la migliore esperienza possibile per l'operatore. La nuova macchina offre l'eccellente visibilità a 360 gradi della gamma. L'illuminazione a LED standard, l'illuminazione laterale opzionale e le nuove luci posteriori rendono ancora più facile vedere l'esterno della macchina.
La pala cingolata compatta include di serie tutti i comfort della serie MAX. Gli operatori beneficiano di una cabina più spaziosa, accessibile praticamente a tutti i tipi di carrozzeria, una barra addominale unilaterale che facilita l'uscita e l'e il sedile ei braccioli più personalizzabili del settore. Inoltre, il lavoro forestale polveroso e pieno di detriti è più pulito, più silenzioso e più stabile alla temperatura con la cabina altamente pressurizzata per tutte le stagioni dell'RT-135F
I controlli avanzati e personalizzabili dell'RT-135F consentono un'esperienza dell'operatore eccezionale. Un display touch-screen all'avanguardia da 7 pollici fornisce strumenti di monitoraggio vitali, visualizza la vista dalla telecamera di backup e si integra con la cronologia ei programmi di manutenzione. Consente inoltre la pianificazione del servizio, la gestione dei lavori, il blocco dell'operatore con codice di accesso, il monitoraggio dei tempi di inattività e altro ancora. L'esperienza in cabina è inoltre migliorata grazie alla radio Bluetooth che consente agli operatori di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in modalità wireless.
I comandi intuitivi dell'operatore avvantaggiano gli operatori di tutti i livelli e un'opzione a doppia accelerazione, una funzione della serie MAX, consenti il funzionamento a un numero di giri impostato con i comandi del joystick e la possibilità di aumentare il regime con l 'acceleratore a pedale senza la necessità di regolare il quadrante.
Gli appaltatori possono abbinare l'RT-135F al loro livello di abilità e alle loro esigenze con personalizzazione avanzata del controllo dell'operatore. Un sistema di controllo della guida aggiornato fornisce controlli più fluidi e reattivi che possono essere regolati in modalità di velocità corrispondente al livello di esperienza e alle preferenze dell'operatore. Gli operatori possono limitarsi alla macchina per i loro accessori con regolabili per ascensore e condivisione del flusso.
Sicurezza dell'operatore ASV ha costruito la porta senza telaio con policarbonato da 3/4 di pollice con una resistenza sufficiente per consentire l'eliminazione della traversa, migliorando la visibilità sull'RT-120. I robusti pannelli laterali sono realizzati in policarbonato da 1/2 pollice. Un montante degli arti è anche integrato per una protezione aggiuntiva. Grazie alla cabina rinforzata e al policarbonato ad alta resistenza, l'RT-135F è l'unica pala cingolata compatta del settore a soddisfare gli stessi standard di sicurezza delle attrezzature forestali dedicate. Questi includono gli standard ISO per la struttura di protezione dell'operatore, l'impatto, la caduta di oggetti e il ribaltamento. Inoltre, l'inclusione di una botola di fuga sul tetto aiuta a migliorare la sicurezza.ASV è l'unico produttore a includere una botola di fuga sulle sue minipale cingolate compatte e minipale.
Massima manutenzione e affidabilità ASV ha costruito su misura l'RT-135F per lavori forestali difficili. La protezione alla luce e al radiatore migliora intorno alla durata. I cofani sono ora costruiti in acciaio di grosso spessore, offrendo la massima protezione all'area del motore. Uno schermo posteriore opzionale aggiunge ulteriore protezione.
I detriti hanno meno posti in cui entrare a causa di un serbatoio del carburante che si interseca con la cabina per una tenuta più stretta. ASV ha progettato l'intero RT-135F per ridurre l'ingestione di detriti, realizzando la macchina con aperture limitate e guarnizioni in schiuma che bloccano le aree pulite per un sottocarro e motore più più. I pannelli dei fusibili sigillati puliti i componenti vitali.
La manutenzione dell'operatore è facilitata da comode funzioni di manutenzione. La porta a battente ei sistemi di raffreddamento forniscono l'accesso a filtri e altri posti di bloccoeri giornalieri che pensano all'accessibilità. Un cappuccio superiore più grande con un'apertura a schermo piatto migliora rispetto al precedente design a coste per una facile pulizia. La facilità di pulizia e manutenzione è aumentata con le aste di sostegno sui cofani e il condensatore dell'aria condizionata incernierato. Inclinare la macchina le coppe sotto la rende l'eliminazione dei detriti un compito facile rispetto ad alcuni modelli che non includono le coppe o includere quelle difficili da pulire.
Carro aggiornato Il sottocarro dell'RT-135F è stato aggiornato per le massime prestazioni con il peso aggiuntivo. Gli assali di torsione ridisegnati sono più resistenti del 20% rispetto ai loro predecessori, sopportano il peso della macchina mentre consentono al cingolo di flette ostacolirsi sugli e ridurre l'impatto sull'operatore e sull'attrezzatura. I mozzi ei cuscinetti delle ruote rinforzati migliorano la durata.
Il sottocarro più robusto conserva i vantaggi Posi-Track brevettati. Il telaio dedicato dell'RT-135F include 15 pollici di altezza da terra, superagli gli ostacoli con meno rischi di essere catturati. Il sistema Posi-Track di ASV è dotato di un cingolo flessibile e di un sottocarro a binario aperto e con pignone di trasmissione positivo interno, una maggiore trazione, una maggiore durata e una pulizia del sottocarro più rapida e conveniente. L'elevato numero di punti di al suolo delle pale si combina con i cingoli larghi 20 pollici dell'RT-135F per il peso della macchina per una pressione al suolo di 4,6 psi.La bassa pressione al suolo consente una maggiore flottazione e trazione su terreni ripidi, scivolosi e bagnati e maggiori capacità di controllo e spinta. L'ampia e flessibile carreggiata mantiene anche un maggiore contatto con il suolo rispetto ad altri modelli,
ASV sostiene l'affidabilità delle sue pale Posi-Track con una garanzia di 2 anni e 2.000 ore leader del settore . La garanzia include la prima e unica garanzia di assenza di deragliamento del settore e copre i binari per l'intero periodo di garanzia.
Sarà disponibile anche la versione non forestale dell'RT-135F, l' RT-135. L'RT-135 è ideale per applicazioni ad alta intensità e accessori ad alto flusso in una varietà di settori, inclusi lavori su sporco, edilizia generale, paesaggistica, sgombero neve e altro ancora.
Per ulteriori informazioni su RT-135F e RT-135 e sulle opzioni disponibili, visitare il sito Web di ASV: www.asvi.com .
Guarda il video di lancio di RT-135: https://youtu.be/MabdPU5H0_I
Guarda il video Walkaround RT-135: https://youtu.be/Gm7pKa9W3WA
Contatta un rivenditore locale per programmare una demo o una visita dettagliata del prodotto.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Caricatore cingolato ASV RT-135 POSI Dom Mar 20, 2022 7:47 pm
Caricatore cingolato ASV RT-135 POSI
Presentazione delle pale cingolate compatte più potenti del settore: le serie MAX RT-135 e RT-135F Posi-Tracks.
Dotato del 10% di potenza in più rispetto al suo predecessore, l'ASV RT-120, il nuovissimo RT-135 offre agli operatori la possibilità di mantenere le migliori prestazioni della macchina durante l'utilizzo di attrezzature ad alto flusso. Quella potenza massima è abbinata a un'esperienza dell'operatore premium, poiché la pala completamente aggiornata fa parte della nuova gamma della serie MAX, con tutte le caratteristiche di comfort e facilità d'uso superiori della linea che gli operatori ASV hanno imparato a conoscere e apprezzare nel corso degli anni .
Inoltre, una variante forestale opzionale dell'RT-135 è dotata di dispositivi di protezione e sicurezza classificati per la silvicoltura ed è ideale per il taglio a spazzola, la pacciamatura, il disboscamento e altre applicazioni ad alto flusso.
POTENZA E PRODUTTIVITÀ ASV non ha trattenuto nulla durante la progettazione dei modelli RT-135 e RT-135F. Un motore Cummins vanta una potenza di 132 cavalli leader del settore che, combinata con un enorme flusso ausiliario massimo di 189 LPM, anche il più alto del settore, consente all'RT-135 di trasferire più potenza del motore all'attrezzatura senza sacrificare le prestazioni della macchina.
Inoltre, la pompa riserva olio extra per garantire che gli operatori possano azionare gli accessori ad alto flusso, come le trinciatrici, a piena velocità mentre spostano la pala e senza rallentare l'utensile. Ciò si traduce direttamente in una maggiore produttività della tua macchina.
Il serbatoio del carburante da 196 litri dell'RT-135 – 83 litri più grande del suo predecessore, l'RT-120 – assicura tempi di fermo minimi per il rifornimento e quindi la massima redditività.
Inoltre, l'RT-135 Forestry ha notevolmente aumentato la capacità di carico di ribaltamento a 5379 kg – rispetto ai 4853 kg offerti dall'RT-120 – assicurando che anche i carichi più pesanti vengano gestiti con facilità, tutti operando a una velocità massima di 16 km/h.
ESPERIENZA PREMIUM IN CABINA L'RT-135 offre i vantaggi distintivi della serie MAX per fornire la migliore esperienza possibile all'operatore. La nuova macchina offre l'eccellente visibilità a 360 gradi della gamma per un'impareggiabile consapevolezza dello spazio di lavoro, oltre all'illuminazione a LED standard, l'illuminazione laterale opzionale e le nuove luci posteriori rendono ancora più facile vedere intorno all'esterno della macchina in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo la visibilità dalla cabina assolutamente impareggiabile.
L'RT-135 include anche tutti i comfort della serie MAX di serie: una cabina più spaziosa accessibile praticamente a tutti i tipi di carrozzeria, una barra laterale unilaterale che facilita l'uscita e l'ingresso e il sedile e i braccioli più personalizzabili del settore. Inoltre, il lavoro forestale polveroso e pieno di detriti è più pulito, più silenzioso e più stabile alla temperatura con la cabina pressurizzata per tutte le stagioni dell'RT-135.
Inoltre, il display touchscreen da 7 pollici all'avanguardia fornisce strumenti di monitoraggio vitali, visualizza la vista dalla telecamera di backup e si integra con la cronologia degli interventi e le pianificazioni. Consente inoltre la pianificazione del servizio, la gestione dei lavori, il blocco dell'operatore con codice di accesso, il monitoraggio dei tempi di inattività e altro ancora. L'esperienza in cabina è inoltre migliorata grazie alla radio Bluetooth che consente agli operatori di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in modalità wireless.
I comandi intuitivi dell'operatore avvantaggiano gli operatori di tutti i livelli e un'opzione a doppia accelerazione - una caratteristica standard della serie MAX - che consente il funzionamento a un numero di giri impostato con i comandi del joystick e la possibilità di aumentare il regime con l'acceleratore a pedale senza la necessità di regolare il comporre.
Gli operatori possono abbinare l'RT-135 al loro livello di abilità e alle loro esigenze con la personalizzazione avanzata del controllo dell'operatore. Un sistema di controllo della guida aggiornato fornisce controlli più fluidi e reattivi che possono essere regolati in modalità di velocità corrispondenti al livello di esperienza e alle preferenze dell'operatore. Gli operatori possono ottimizzare ulteriormente la macchina per i loro accessori con opzioni regolabili per flusso elevato e condivisione del flusso.
SICUREZZA DELL'OPERATORE Con la sicurezza al primo posto nel design dell'RT-135, è stata prestata particolare attenzione a garantire che la variante RT-135 Forestry fosse costruita più che sufficientemente resistente per resistere anche alle attività di gestione della vegetazione più impegnative. ASV ha costruito la porta frameless con policarbonato da 3/4 di pollice con una resistenza sufficiente a consentire l'eliminazione della traversa; migliorare la visibilità rispetto all'RT-120F. I robusti pannelli laterali sono realizzati in policarbonato da 1/2 pollice ed è integrato anche un montante per gli arti per una protezione aggiuntiva. Grazie alla cabina rinforzata e al policarbonato ad alta resistenza, l'RT-135F è l'unica pala cingolata compatta del settore a soddisfare gli standard di sicurezza di livello 2, gli stessi delle attrezzature forestali dedicate. Questi includono gli standard ISO per la struttura di protezione dell'operatore, l'impatto, la caduta di oggetti e il ribaltamento.
Inoltre, l'inclusione di una botola di fuga sul tetto su entrambi i modelli RT-135 e RT-135F aiuta a migliorare la sicurezza dell'operatore in situazioni di emergenza. In effetti, ASV è l'unico produttore a includere una botola di fuga sulle sue minipale cingolate compatte e minipale.
MASSIMA ASSISTENZA E AFFIDABILITÀ ASV ha costruito su misura l'RT-135 e l'RT-135F per i lavori più impegnativi di edilizia, movimento terra, agricoltura e silvicoltura. In particolare sull'RT-135F, la protezione intorno alla luce e al radiatore migliora la durata e il cofano è ora costruito in acciaio di grosso spessore, offrendo la massima protezione all'area del motore. I detriti hanno meno punti in cui penetrare nell'esterno robusto dell'RT-135, grazie a un serbatoio del carburante che si interseca con la cabina per una tenuta più stretta.
ASV ha progettato l'intero RT-135 per ridurre l'ingestione di detriti, fabbricando la macchina con aperture limitate e guarnizioni in schiuma che bloccano le aree esposte per un sottocarro e vano motore più puliti. Inoltre, i pannelli dei fusibili sigillati mantengono i componenti vitali puliti e asciutti.
La manutenzione dell'operatore è facilitata grazie alle comode funzioni di accesso su entrambi i modelli. Una porta a battente e un sistema di raffreddamento forniscono libero accesso ai filtri e ad altri posti di blocco giornalieri. Inoltre, un cofano superiore più grande con un'apertura a schermo piatto migliora rispetto al precedente design a coste, oltre alle aste di sostegno sui cofani e al condensatore dell'aria condizionata incernierato, consentono una semplice pulizia. Inclinare le coppe sotto la macchina assicura che l'eliminazione dei detriti sia un compito facile rispetto ai modelli di produttori alternativi che non includono le coppe o includono quelle difficili da pulire.
CARRO AGGIORNATO Il sottocarro dell'RT -135 è stato aggiornato per le massime prestazioni con il peso aggiuntivo rispetto all'RT-120. Gli assali di torsione ridisegnati sono più resistenti del 20% rispetto ai loro predecessori, sopportano il peso della macchina mentre consentono al cingolo di flettersi sugli ostacoli e ridurre l'impatto sull'operatore e sull'attrezzatura. Inoltre, i mozzi delle ruote rinforzati per impieghi gravosi e i cuscinetti migliorano la durata.
Sebbene più resistente e durevole, il sottocarro RT-135 conserva anche i vantaggi brevettati condivisi con i suoi fratelli più piccoli nella gamma ASV Posi-Track. Il telaio dedicato dell'RT-135 include 381 mm di altezza da terra, consentendogli di superare gli ostacoli con meno rischi di essere catturati. Il sistema Posi-Track di ASV dispone anche di un cingolo flessibile e di un sottocarro a binario aperto e con trasmissione interna positiva, che consente una maggiore trazione, una maggiore durata e una pulizia più rapida e conveniente. Inoltre, un gran numero di punti di contatto con il suolo si combinano con cingoli larghi 508 mm, per distribuire il peso della macchina per una pressione al suolo complessiva notevolmente bassa di 4,6 psi: ciò consente maggiore galleggiamento e trazione su terreni ripidi, scivolosi e bagnati, oltre a un controllo migliorato e notevole capacità di spinta. L'ampio,
ASV è anche alla base dell'affidabilità dell'intera gamma di pale Posi-Track, con una garanzia di 2 anni e 2000 ore leader del settore, inclusa la prima e unica garanzia di assenza di deragliamento del settore.
Per ulteriori informazioni sulle nuove pale posi-cingolate ASV RT-135 e RT-135F, contattare il rivenditore locale per programmare una demo o un'analisi dettagliata del prodotto su www.asvaus.com .
il taglialegna boscaiolo cingolato
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ASV RT-135 mini pala Dom Mar 20, 2022 7:50 pm
https://www-asvaus-com.translate.goog/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc https://www-asvaus-com.translate.goog/machines/equipment/asv-posi-track/asv-rt75hd-max-series-positrack/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc POLYTROPOS CANTIERE FATTORIA tuttofare Il Posi-Track ASV RT-75HD (Heavy Duty) garantisce ai nostri operatori la massima durata, facilità di manutenzione e produttività nelle condizioni più difficili, in particolare nelle applicazioni forestali e di pacciamatura, richiedendo meno manutenzione.
Come l'RT-75, l'HD è progettato con una cabina di nuova generazione e la tecnologia Posi-Track brevettata e offre la massima altezza da terra del settore, la più bassa pressione al suolo, la maggiore durata dei cingoli e la migliore trazione su tutti i tipi di superficie, e offre anche alcuni extra pesanti.
RT-75 HEAVY DUTY MAX – CARATTERISTICHE PRINCIPALI RT75HD-MAX-Positrack-10 ENERGIA La pala Posi-Track ASV RT-75HD è dotata di un motore diesel Cummins turbo da 2,8 litri, che produce una coppia di 300 Nm, il 13% in più rispetto al predecessore Terex da 80 cavalli della macchina. La coppia viene trasferita a terra tramite motori idraulici a trasmissione diretta, fornendo la massima potenza senza compromessi durante i lavori ad alta intensità.
RT75HD-MAX-Positrack-3 PRESTAZIONE ASV ha costruito il sistema idraulico ausiliario dell'RT-75HD per essere altamente efficiente, incluso un flusso elevato di 135 lpm e 3.300 psi. Questo modello è inoltre dotato di una ventola di raffreddamento a inversione automatica azionata idraulicamente per eliminare i detriti dagli schermi del vano motore. Offre il posizionamento idraulico della benna e una protezione completa della spazzola posteriore è disponibile come opzione installata in fabbrica.
Cabina-MAX-Positrack-1Cab-MAX-Positrack-9Cab-MAX-Positrack-8Cab-MAX-Positrack-7Cab-MAX-Positrack-6Cab-MAX-Positrack-5Cab-MAX-Positrack-4Cab-MAX-Positrack-3Cab-MAX-Positrack-2Cab-MAX-Positrack-11Cab-MAX-Positrack-10<> COMFORT COMFORT Con una cabina della serie MAX di nuova generazione, l'HD è dotato di numerosi comfort che consentono agli operatori di lavorare più comodamente per periodi di tempo più lunghi: più spazio a 360 gradi, ergonomia migliorata, un sistema HVAC aggiornato per una migliore circolazione e sbrinamento, un tutto -cabina pressurizzata per un ambiente dell'operatore più pulito, riscaldamento, aria condizionata, comandi joystick standard, una porta Lexan e una radio Bluetooth con USB.
0001_RT-75-Manutenibilità ASSISTENZA Come lo standard RT-75, il modello HD offre agli operatori un facile accesso all'affidabile motore Cummins attraverso un cofano a tre pannelli e una disposizione del radiatore inclinabile. Il design, abbinato a indicatori visivi sia per l'olio idraulico che per il liquido di raffreddamento, semplifica le ispezioni di routine di filtri, olio e normali articoli di manutenzione. L'RT-75 HD può essere abbinato a tutti gli accessori standard, come terne, benne, lame da neve, decespugliatori e forche per pallet.
CONFRONTO DELLE CARATTERISTICHE STANDARD ALTO FLUSSO ASV RT-75HD: Green-Tick-ASV Bobcat T740: Croce Rossa-ASV Gatto 289D: Croce Rossa-ASV Kubota SVL95-2: Croce Rossa-ASV ATTACCO RAPIDO IDRAULICO ASV RT-75HD: Green-Tick-ASV Bobcat T740: Croce Rossa-ASV Gatto 289D: Croce Rossa-ASV Kubota SVL95-2: Croce Rossa-ASV VENTOLA CON RETROMARCIA AUTOMATICA ASV RT-75HD: Green-Tick-ASV Bobcat T740: Croce Rossa-ASV Gatto 289D: Croce Rossa-ASV Kubota SVL95-2:
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ASV RT-135 mini pala Dom Mar 20, 2022 7:52 pm
Il Posi-Track ASV RT-75HD (Heavy Duty) garantisce ai nostri operatori la massima durata, facilità di manutenzione e produttività nelle condizioni più difficili, in particolare nelle applicazioni forestali e di pacciamatura, richiedendo meno manutenzione.
Come l'RT-75, l'HD è progettato con una cabina di nuova generazione e la tecnologia Posi-Track brevettata e offre la massima altezza da terra del settore, la più bassa pressione al suolo, la maggiore durata dei cingoli e la migliore trazione su tutti i tipi di superficie, e offre anche alcuni extra pesanti.
ENERGIA La pala Posi-Track ASV RT-75HD è dotata di un motore diesel Cummins turbo da 2,8 litri, che produce una coppia di 300 Nm, il 13% in più rispetto al predecessore Terex da 80 cavalli della macchina. La coppia viene trasferita a terra tramite motori idraulici a trasmissione diretta, fornendo la massima potenza senza compromessi durante i lavori ad alta intensità.
PRESTAZIONE ASV ha costruito il sistema idraulico ausiliario dell'RT-75HD per essere altamente efficiente, incluso un flusso elevato di 135 lpm e 3.300 psi. Questo modello è inoltre dotato di una ventola di raffreddamento a inversione automatica azionata idraulicamente per eliminare i detriti dagli schermi del vano motore. Offre il posizionamento idraulico della benna e una protezione completa della spazzola posteriore è disponibile come opzione installata in fabbrica.
PECIFICHE DELLA MACCHINA OPERAZIONI
Bracci del caricatore: Radiale Peso operativo: 4178 kg Capacità operativa stimata al 35%: 1270 kg Capacità operativa stimata al 50%: 1814 kg Pressione al suolo: 24,8 kPa / 3,6 psi Potenza del motore: 55 kW / 74,0 CV Carico di ribaltamento: 3629 kg Velocità massima di viaggio: 15 km/h MOTORE
Caratteristiche: Diesel 4 cilindri, Turbo Cummins QSF2.8 con intercooler, ventola ad azionamento idraulico, sistema di raffreddamento del radiatore con riempimento antigelo, filtro dell'aria di aspirazione a doppio stadio. Potenza del motore: 55 kW / 74,0 CV Dislocamento: 2,8 l Picco di coppia: 300 Nm TRENO DI GUIDA
Caratteristiche: Motori idraulici doppi, sospensione a 2 assi di torsione indipendenti. Sospensione del telaio: Due assi di torsione indipendenti per sottocarro, sospensioni a ruote mobili. Ruote a rulli: 48 Poliuretano ad alta densità. Ruote anteriori e posteriori: 381 mm Ruote centrali: 254 mm Larghezza pista: 457 mm Lunghezza della pista a terra: 1803 mm DIMENSIONI
Lunghezza intera: 3759 mm Altezza del braccio: 3188 mm Altezza della macchina: 2299 mm Larghezza macchina: 1778 mm Altezza libera dal suolo: 366 mm IDRAULICA AUSILIARIA
Caratteristiche: Comando a joystick idraulico pilota, attacco rapido idraulico, posizionamento della benna, controllo della corsa, ventola di inversione. Pressione massima del sistema: 22750 kPa Flusso della pompa ausiliaria: 85,5 lpm (basso flusso) / 135 lpm (alto flusso) SISTEMA ELETTRICO
Caratteristiche: Cablaggio aggiornabile, kit di controllo degli accessori, telecamera posteriore. Carica normale: 12 V Batteria: 950 CCA Sistema di ricarica dell'alternatore: 120 Ampere Uscita portuale (interno cabina): 1 – 12 V STAZIONE OPERATORE
Caratteristiche: Cabina per tutte le stagioni con porta Lexan, sedile a sospensione meccanica con 2. Controllo del caricatore: Comandi a joystick idraulici pilota di destra, sollevamento/inclinazione del caricatore, con controllo variabile dell'impianto idraulico ausiliario. Controllo dell'azionamento: Il joystick idraulico del pilota sinistro controlla la velocità e la direzione della macchina. Display/indicatore multifunzione: Carburante, contagiri, temperatura motore, contaore, batteria, contachilometri parziale, temperatura idraulica, temperatura dell'acqua, più lingue. ROPS: Restraint-ISO 6683, SAE J2292, Cal OSHA 1596, ISO 3471. FOPS: Soddisfa ISO 3449: Livello I e II. Illuminazione: 2 luci anteriori, 2 luci posteriori. CAPACITÀ DI SERVIZIO
Serbatoio di carburante: 67,9 l Serbatoio idraulico: 30,3 litri Liquido di raffreddamento motore: 20,8 l Olio motore (filtro incluso): 8,5 litri
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ASV RT-135 mini pala Dom Mar 20, 2022 7:53 pm
Il 11.265 libbre. La versione RT-135 è adatta per applicazioni ad alta intensità e accessori ad alto flusso in una varietà di settori, inclusi lavori su sporco, edilizia generale, paesaggistica, sgombero neve e altro ancora. Dotato di dispositivi di protezione e sicurezza classificazione per la silvicoltura, il 12.990 libbre. RT-135F è indicatore per il taglio a spazzola, la pacciamatura, il disboscamento e altre applicazioni ad alto flusso.
Entrambe le configurazioni sono alimentate da un motore Cummins da 132 CV e presentano una portata ausiliaria massima di 50 gpm e una pompa ausiliaria sovradimensionata in grado di erogare 66 gpm. Il flusso della pompa aggiunto consente al caricatore di far funzionare gli accessori e flusso alto come le trinciatrici a piena velocità mentre si sposta il caricatore senza rallentare l'utensile.
Presenta capacità operativa nominale di 3.535 e 4.150 libbre. (35% del carico di ribaltamento), un 10,4 piedi. altezza di sollevamento e velocità massima di 10 mph RT-135F include una testa mulching da 50 gpm, porta senza telaio con 3/4 di pollice. policarbonato, montante degli arti integrato, botola di fuga sul tetto, cappe in acciaio di grosso spessore, protezione intorno alla luce e al radiatore e altro ancora 52 galloni. serbatoio del carburante per il funzionamento tutto il giorno Illuminazione a LED standard, illuminazione laterale opzionale e nuove luci posteriori Asv Rt135 F 3Cabina più spaziosa, ad alta pressione, per tutte le stagioni con barra addominale unilaterale per un'uscita e un'entrata più facili e sedile e braccioli personalizzabili Includi controlli avanzati e personalizzabili, 7 pollici. display touchscreen, radio Bluetooth e doppia accelerazione Il sistema di controllo della trasmissione fornisce controlli più fluidi e reattivi che possono essere regolati in modalità di velocità corrispondente al livello di esperienza e alle preferenze dell'operatore Opzioni regolabili per flusso ascensore e condivisione del flusso Sottocarro aggiornato con assali di torsione ridisegnati che sono il 20% più resistenti e mozzi e cuscinetti delle ruote rinforzati Il telaio dedicato comprende 15 pollici di altezza da terra Il sistema Posi-Track è dotato di un cingolo flessibile e di un sottocarro a binario aperto e con pignone di trasmissione positivo interno per una maggiore trazione, una maggiore durata e una pulizia del sottocarro più rapida e conveniente I cingoli da 20 pollici di RT-135F consentono una pressione al suolo di 4,6 psi
Richiedi Maggiori Informazioni Compila il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni sulla pala cingolata compatta ASV MAX-Series RT-135/RT-135 forestale
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV RT-135 POSI-Track Loader Dom Mar 20, 2022 7:55 pm
ASV RT-135 POSI-Track Loader
Dotato del 10% di potenza in più rispetto al suo predecessore, l'ASV RT-120, il nuovissimo RT-135 offre agli operatori la possibilità di mantenere le migliori prestazioni della macchina durante l'utilizzo di attrezzature ad alto flusso. Quella potenza massima è abbinata a un'esperienza dell'operatore premium, poiché la pala completamente aggiornata fa parte della nuova gamma della serie MAX, con tutte le caratteristiche di comfort e facilità d'uso superiori della linea che gli operatori ASV hanno imparato a conoscere e imparare nel corso degli anni.
Inoltre, una variante forestale opzionale dell'RT-135 è dotata di dispositivi di protezione e sicurezza per la silvi ed è ideale per il taglio a spazzola, la pacciamatura, il disbosca classificazione e altre applicazioni ad alto flussocoltura.
POTENZA E PRODUTTIVITÀ ASV non ha trattenuto nulla durante la progettazione dei modelli RT-135 e RT-135F. Un motore Cummins vanta una potenza di 132 cavalli leader del settore che, combinata con un enorme flusso ausiliario massimo di 189 LPM, anche il più alto del settore, consent all'RT-135 di più potenza del motore all'attrezzatura sacrificare le prestazioni della macchina.
Inoltre, la pompa riserva olio extra per garantire che gli operatori possono azionare gli accessori ad alto flusso, come le trinciatrici, a piena velocità mentre spostano la pala e senza rallentare l'utensile. Ciò si traduce direttamente in una maggiore produttività della tua macchina.
Il serbatoio del carburante da 196 litri dell'RT-135 – 83 litri del suo predecessore, l'RT-120 – assicura tempi di fermo minimi più per il rifornimento e quindi la massima redditività.
Inoltre, l'RT-135 Forestry ha aumentato la capacità di carico di ribaltamento a 5379 kg – rispetto ai 4853 kg offerto dall'RT-120 – assicurando che anche i carichi più pesanti ottenuti gestiti con facilità, tutti operando a una velocità massima di 16 km/h.
ESPERIENZA PREMIUM IN CABINA L'RT-135 offre i vantaggi distintivi della serie MAX per offrire la migliore esperienza possibile all'operatore. La nuova macchina offre l'eccellente visibilità a 360 gradi della gamma per un'impareggiabile grandezza dello spazio di lavoro, oltre all'illuminazione a standard LED, l'illuminazione laterale opzionale e le nuove luci posteriori rendono ancora più facile vedere intorno all'esterno della macchina in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo la visibilità dalla cabina assolutamente impareggiabile.
L'RT-135 include anche tutti i comfort della serie MAX di serie: una cabina più spaziosa accessibile praticamente a tutti i tipi di carrozzeria, una barra laterale unilaterale che facilita l'uscita e l'ingresso e il sedile ei braccioli più personalizzabili del settore. Inoltre, il lavoro forestale polveroso e pieno di detriti è più pulito, più silenzioso e più stabile alla temperatura con la cabina pressurizzata per tutte le stagioni dell'RT-135.
Inoltre, il display touchscreen da 7 pollici all'avanguardia fornisce strumenti di monitoraggio vitali, visualizza la vista dalla telecamera di backup e si integra con la cronologia degli interventi e le pianificazioni. Consente inoltre la pianificazione del servizio, la gestione dei lavori, il blocco dell'operatore con codice di accesso, il monitoraggio dei tempi di inattività e altro ancora. L'esperienza in cabina è inoltre migliorata grazie alla radio Bluetooth che consente agli operatori di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in modalità wireless.
I comandi intuitivi dell'operatore avvantaggiano gli operatori di tutti i livelli e un'opzione a doppia accelerazione - una caratteristica standard della serie MAX - che consentono il funzionamento a un numero di giri impostato con i comandi del joystick e la possibilità di aumentare il regime con l'acceleratore a pedale senza la necessità di regolare il comporre.
Gli operatori possono abbinare l'RT-135 al loro livello di abilità e alle loro esigenze con la personalizzazione avanzata del controllo dell'operatore. Un sistema di controllo della guida aggiornato fornisce controlli più fluidi e reattivi che possono essere regolati in modalità di velocità corrispondente al livello di esperienza e alle preferenze dell'operatore. Gli operatori possono limitarsi alla macchina per i loro accessori con regolabili per ascensore e condivisione del flusso.
SICUREZZA DELL'OPERATORE Con la sicurezza al primo posto nel design dell'RT-13, è stata prestata attenzione particolare5 a garantire che la variante RT-135 Forestry fosse costruita più che resistente per resistere anche alle attività di gestione della vegetazione più impegnativa. ASV ha costruito la porta frameless con policarbonato da 3/4 di pollice con una resistenza sufficiente a consentire l'eliminazione della traversa; migliorare la visibilità rispetto all'RT-120F. I robusti pannelli laterali sono realizzati in policarbonato da 1/2 pollice ed è integrato anche un montante per gli arti per una protezione aggiuntiva.Grazie alla cabina rinforzata e al policarbonato ad alta resistenza, l'RT-135F è l'unica pala cingolata compatta del settore a soddisfare gli standard di sicurezza di livello 2, gli stessi apparecchiature delle forestali dedicate. Questi includono gli standard ISO per la struttura di protezione dell'operatore, l'impatto, la caduta di oggetti e il ribaltamento.
Inoltre, l'inclusione di una botola di fuga sul tetto su entrambi i modelli RT-135 e RT-135F aiuta a migliorare la sicurezza dell'operatore in situazioni di emergenza. In effetti, ASV è l'unico produttore a includere una botola di fuga sulle sue minipale cingolate compatte e minipale.
MASSIMA ASSISTENZA E AFFIDABILITÀ ASV ha costruito su misura l'RT-135 e l'RT-135F per i lavori più impegnativi di edilizia, movimento terra, agricoltura e silvicoltura. In particolare sull'RT-135F, la protezione intorno alla luce e al radiatore migliora la durata e il cofano è ora costruito in acciaio di grosso spessore, offrendo la massima protezione all'area del motore. I detriti hanno meno punti in cui penetrare nell'esterno robusto dell'RT-135, grazie a un serbatoio del carburante che si interseca con la cabina per una tenuta più stretta.
ASV ha progettato l'intero RT-135 per ridurre l'ingestione di detriti, fabbrica la con apertura limitata e guarnizioni in schiuma che bloccano le aree esposte per un sottocarro e vano motore. Inoltre, i pannelli dei fusibili sigillati i componenti vitali puliti e asciutti.
La manutenzione dell'operatore è facilitata grazie alle comode funzioni di accesso su entrambi i modelli. Una porta a battente e un sistema di raffreddamento fornito libero accesso ai filtri e ad altri posti di blocco giornalieri. Inoltre, un cofano superiore superiore grande con un'apertura a schermo piatto rispetto al precedente design a coste, oltre alle aste di sostegno sui cofani e al condensatore dell'aria condizionata più incernierato, consentono una semplice pulizia. Inclinare la macchina le coppe sotto la assicura che l'eliminazione dei detriti sia un compito rispetto ai modelli di produttori alternativi che non includono le coppe o quelle difficili da pulire.
CARRO AGGIORNATO Il sottocarro dell'RT -135 è stato aggiornato per le massime prestazioni con il peso aggiuntivo rispetto all'RT-120. Gli assali di torsione ridisegnati sono più resistenti del 20% rispetto ai loro predecessori, sopportano il peso della macchina mentre consentono al cingolo di flette ostacolirsi sugli e ridurre l'impatto sull'operatore e sull'attrezzatura. Inoltre, i mozzi delle ruote rinforzati per impieghi gravosi ei cuscinetti migliorano la durata.
più resistente e durevole, il sottocarro RT-135 conserva anche i vantaggi brevettati condivisi con i suoi fratelli più piccoli nella gamma ASV Posi-Track. Il telaio dedicato dell'RT-135 include 381 mm di altezza da terra, superagli gli ostacoli con meno rischi di essere catturati. Il sistema Posi-Track di ASV dispone anche di un cingolo flessibile e di un sottocarro positivo a binario aperto e con trasmissione interna, che consente una maggiore trazione, una maggiore durata e una pulizia più rapida e conveniente.Inoltre, un gran numero di punti di contatto con il suolo sino con cingoli 508 mm, per una combinazione sufficiente il peso della macchina per pressione al suolo complessiva complessiva bassa di 4,6: ciò consente maggiore galleggiamento e trazione su terreni ripidi, scivolosi e bagnati, oltre un controllo migliorato e capacità di spinta. L'ampio,
ASV è anche alla base dell'affidabilità dell'intera gamma di pale Posi-Track, con una garanzia di 2 anni e 2000 ore leader del settore, inclusa la prima e unica garanzia di assenza di deragliamento del settore.
Per ulteriori informazioni sulle nuove pale posi-cingolate ASV RT-135 e RT-135F, contattare il rivenditore locale per programmare una demo o un'analisi dettagliata del prodotto su www.asvaus.com .
CURSORE
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Il nuovo RT-135 CTL di ASV vanta una potenza di 132 cavalli leader del settore Dom Mar 20, 2022 7:58 pm
Il nuovo RT-135 CTL di ASV vanta una potenza di 132 cavalli leader del settore
ASV Holdings Inc. lancia la pala da 12.990 libbre MAX-Series RT-135 Forestry Posi-Track. Dotato del 10% di potenza in più rispetto al precedente detentore del titolo, l'ASV RT-120. Dotata di dispositivi di protezione e sicurezza classificazione per la silvicoltura, la nuova macchina è ideale per decespugliatori, pacciamatura, disboscamento e altre applicazioni ad alto flusso.
"Gli operatori hanno chiesto a gran voce una versione della serie MAX dell'RT-120, ma stiamo offrendo loro qualcosa di ancora migliore", ha affermato Buck Storlie, product manager di ASV Holdings Inc.. “La serie MAX RT-135F è una macchina premium fin dall'inizio. Abbiamo preso tutti i comfort della serie MAX e li abbiamo combinati con una macchina pronta per combattere. È più veloce, più forte, più produttivo ed è in grado di stare al passo con l'elenco in continua crescita di accessori ad alto flusso utilizzati nei lavori più difficili di oggi".
Potenza e produttività Il motore Cummins dell'RT-135F vanta una potenza di 132 cavalli leader del settore. Ciò, in combinazione con un flusso ausiliario massimo di 50 gpm e una pompa ausiliariadimensionata, in grado di raggiungere 66 gpm, consente all'RT-135F di più potenza del motore all'attrezzatura senza sacrificare le prestazioni.
Inoltre, i 16 gpm in più all'interno della pompa significano che gli operatori possono azionare ad alto flusso come le trinciatrici a piena velocità spostano la pala senza rallentare l'utensile. Ciò si traduce direttamente in una maggiore produttività dalla testa di pacciamatura da 50 gpm preleva con l'RT-135F. L'accessorio è stato sviluppato ed è ottimizzato per la macchina.
li appaltatori possono utilizzare la più a lungo con il suo nuovo serbatoio del carburante da 52 galloni, 22 galloni in più rispetto all'RT-120. Il carburante extra significa che gli operatori hanno una maggiore capacità di lavorare tutto il giorno senza fare rifornimento.
Inoltre, l'RT-135F è più versatile nella sua capacità di sollevamento grazie alla capacità operativa nominale di 4.150 libbre, alla velocità massima di 10 mph e all'altezza di sollevamento di 10,4 piedi.
Inoltre, ASV offre un kit paraurti posteriore opzionale, che può aumentare ulteriormente la capacità operativa e rinforzare la parte posteriore della macchina.
Esperienza in cabina L'RT-135F offre la visibilità a 360 gradi premium della gamma. L'illuminazione a LED standard, l'illuminazione laterale opzionale e le nuove luci posteriori rendono ancora più facile vedere l'esterno della macchina.
La pala cingolata compatta include di serie tutti i comfort della serie MAX. Gli operatori beneficiano di una cabina più spaziosa, accessibile praticamente a tutti i tipi di carrozzeria, una barra addominale unilaterale che facilita l'uscita e l'e il sedile ei braccioli più personalizzabili del settore. Inoltre, secondo ASV, il lavoro forestale polveroso e pieno di detriti diventa più pulito, più silenzioso e più stabile alla temperatura con la cabina altamente polverosa pressurizzata per tutte le stagioni dell'RT-135F
I controlli avanzati e personalizzabili dell'RT-135F consentono un'esperienza dell'operatore eccezionale. Un display touch-screen all'avanguardia da 7 pollici fornisce strumenti di monitoraggio vitali, visualizza la vista dalla telecamera di backup e si integra con la cronologia ei programmi di manutenzione. Consente inoltre la pianificazione del servizio, la gestione dei lavori, il blocco dell'operatore con codice di accesso, il monitoraggio dei tempi di inattività e altro ancora. L'esperienza in cabina è inoltre migliorata grazie alla radio Bluetooth che consente agli operatori di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in modalità wireless.
I comandi intuitivi dell'operatore avvantaggiano gli operatori di tutti i livelli e un'opzione a doppia accelerazione, una funzione della serie MAX, consenti il funzionamento a un numero di giri impostato con i comandi del joystick e la possibilità di aumentare il regime con l 'acceleratore a pedale senza la necessità di regolare il quadrante.
Gli appaltatori possono abbinare l'RT-135F al loro livello di abilità e alle loro esigenze con personalizzazione avanzata del controllo dell'operatore. Un sistema di controllo della guida aggiornato fornisce controlli più fluidi e reattivi che possono essere regolati in modalità di velocità corrispondente al livello di esperienza e alle preferenze dell'operatore. Gli operatori possono limitarsi alla macchina per i loro accessori con regolabili per ascensore e condivisione del flusso.
Sicurezza dell'operatore ASV ha costruito la porta senza telaio con policarbonato da 3/4 di pollice con una resistenza sufficiente per consentire l'eliminazione della traversa, migliorando la visibilità sull'RT-120. I robusti pannelli laterali sono realizzati in policarbonato da 1/2 pollice. Un montante degli arti è anche integrato per una protezione aggiuntiva. Grazie alla cabina rinforzata e al policarbonato ad alta resistenza, l'RT-135F è l'unica pala cingolata compatta del settore a soddisfare gli stessi standard di sicurezza delle attrezzature forestali dedicate. Questi includono gli standard ISO per la struttura di protezione dell'operatore, l'impatto, la caduta di oggetti e il ribaltamento. Inoltre, l'inclusione di una botola di fuga sul tetto aiuta a migliorare la sicurezza.ASV è l'unico produttore a includere una botola di fuga sulle sue minipale cingolate compatte e minipale.
IMPARENTATO: La serie ASV MAX si espande alle minipale Yanmar acquisirà ASV Holdings Il nuovo TV620B CTL di CASE potrebbe essere il più grande e potente mai realizzato Manutenzione e affidabilità ASV ha costruito su misura l'RT-135F per lavori forestali difficili. La protezione alla luce e al radiatore migliora intorno alla durata. I cofani sono ora costruiti in acciaio di grosso spessore, offrendo la massima protezione all'area del motore. Uno schermo posteriore opzionale aggiunge ulteriore protezione.
I detriti hanno meno posti in cui entrare a causa di un serbatoio del carburante che si interseca con la cabina per una tenuta più stretta. ASV ha progettato l'intero RT-135F per ridurre l'ingestione di detriti, realizzando la macchina con aperture limitate e guarnizioni in schiuma che bloccano le aree pulite per un sottocarro e motore più più. I pannelli dei fusibili sigillati puliti i componenti vitali.
La manutenzione dell'operatore è facilitata da comode funzioni di manutenzione. La porta a battente ei sistemi di raffreddamento forniscono l'accesso a filtri e altri posti di bloccoeri giornalieri che pensano all'accessibilità. Un cappuccio superiore più grande con un'apertura a schermo piatto migliora rispetto al precedente design a coste per una facile pulizia. La facilità di pulizia e manutenzione è aumentata con le aste di sostegno sui cofani e il condensatore dell'aria condizionata incernierato. Inclinare la macchina le coppe sotto la rende l'eliminazione dei detriti un compito facile rispetto ad alcuni modelli che non includono le coppe o includere quelle difficili da pulire.
Carro e aggiornamento Il sottocarro dell'RT-135F è stato aggiornato per le massime prestazioni con il peso aggiuntivo. Gli assali di torsione ridisegnati sono più resistenti del 20% rispetto ai loro predecessori, sopportano il peso della macchina mentre consentono al cingolo di flette ostacolirsi sugli e ridurre l'impatto sull'operatore e sull'attrezzatura. I mozzi ei cuscinetti delle ruote rinforzati migliorano la durata.
Il sottocarro più robusto conserva i vantaggi Posi-Track brevettati. Il telaio dedicato dell'RT-135F include 15 pollici di altezza da terra, superagli gli ostacoli con meno rischi di essere catturati. Il sistema Posi-Track di ASV è dotato di un cingolo flessibile e di un carro a binario aperto e con pignone di trasmissione positivo interno, una maggiore trazione, una durata e una pulizia del sottocarro più rapida e conveniente. L'elevato numero di punti di al suolo delle pale si combina con i cingoli larghi 20 pollici dell'RT-135F per il peso della macchina per una pressione al suolo di 4,6 psi.La bassa pressione al suolo consente una maggiore flottazione e trazione su terreni ripidi, scivolosi e bagnati e maggiori capacità di controllo e spinta. L'ampia e flessibile carreggiata mantiene anche un maggiore contatto con il suolo rispetto ad altri modelli,
ASV sostiene l'affidabilità delle sue pale Posi-Track con una garanzia di 2 anni e 2.000 ore leader del settore. La garanzia include la prima e unica garanzia di assenza di deragliamento del settore e copre i binari per l'intero periodo di garanzia.
Sarà disponibile anche la versione non forestale dell'RT-135F, l'RT-135. L'RT-135 è ideale per applicazioni ad alta intensità e accessori ad alto flusso in una varietà di settori, inclusi lavori su sporco, edilizia generale, paesaggistica, sgombero neve e altro ancora.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ASV RT-135 mini pala Mar Mar 22, 2022 3:53 pm
POSI-TRACK ASV RT-135 SERIE MAX Il nuovo punto di riferimento del settore per dimensioni, potenza e prestazioni. Richiedi un preventivo Chiamare ora SPECIFICHE RAPIDE Peso operativo 5477 kg Carico di ribaltamento 2268 kg Pressione al suolo 4,7 psi Potenza del motore 132 CV IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO DEL SETTORE PER DIMENSIONI, POTENZA E PRESTAZIONI. La nostra pala cingolata compatta della serie MAX più potente è costruita per gestire scavi difficili e altre applicazioni impegnative nei settori degli aggregati, dell'edilizia, del paesaggio e dell'agricoltura.
ENERGIA Un motore diesel Cummins turbo da 3,8 litri alimenta l'ASV RT-135, erogando 132 cavalli e una coppia di 488 Nm. Questa potenza estrema viene trasferita al terreno attraverso motori idraulici a trasmissione diretta, consentendo alla macchina di muoversi facilmente lungo il suo percorso anche sui terreni più difficili e impegnativi.
PRESTAZIONE L'RT-135 Posi-Track raggiunge prestazioni superiori rispetto alle macchine della concorrenza.
Con un'enorme capacità operativa nominale e un carico di ribaltamento eccezionale, l'RT-135 è dotato anche della sospensione con cingoli in gomma Posi-Track brevettata da ASV, nota per la sua guida fluida, e include ruote e assali sospesi, che gli consentono di raggiungere velocità più elevate su tutti i tipi di terreno.
The fully-flexible track and suspended wheels conform to the ground, ensuring maximum traction in the roughest conditions. The features, combined with the RT-135’s 381mm of ground clearance, allow the unit to work where others simply can’t.
ONFRONTO DELLE CARATTERISTICHE STANDARD COMANDI JOYSTICK A MODELLO SELEZIONABILE ASV RT-135: Green-Tick-ASV Bobcat T870: Croce Rossa-ASV Takeuchi TL12R2: Croce Rossa-ASV Caso TV620B: Croce Rossa-ASV 5 ACCOPPIATORE, CONTEMPORANEA ALTA / BASSA PORTATA ASV RT-135: Green-Tick-ASV Bobcat T870: Croce Rossa-ASV Takeuchi TL12R2: Croce Rossa-ASV Caso TV620B: Croce Rossa-ASV TUTTI I LATI DELLA CABINA TRASPARENTI ASV RT-135: Green-Tick-ASV Bobcat T870: Croce Rossa-ASV Takeuchi TL12R2: Croce Rossa-ASV Caso TV620B: Croce Rossa-ASV SPECIFICHE DELLA MACCHINA OPERAZIONI
Bracci del caricatore: Radiale Peso operativo: 5477 kg Capacità operativa stimata al 35%: 1588 kg Capacità operativa stimata al 50%: 2268 kg Pressione al suolo: 32,4 kPa / 4,7 psi Potenza del motore: 98,4 kW / 132 CV Carico di ribaltamento: 4536 kg Velocità massima di viaggio (1a velocità): 9,7 km/h Velocità massima di viaggio (2a velocità): 16 km/h MOTORE
Caratteristiche: Diesel 4 cilindri, turbo Cummins QSF3.8. Potenza del motore: 98,4 kW / 132 CV Sistema di raffreddamento: Ventola con regolazione della temperatura, velocità variabile e tempo selezionabile dall'operatore, azionata idraulicamente, con inversione automatica e radiatore riempito di liquido di raffreddamento/antigelo. Filtro dell'aria di aspirazione: Tre stadi. Inattività automatica: Funzionalità standard. Controlli delle emissioni: Soddisfa tutti gli standard finali US EPA Tier 4. Picco di coppia: 488 Nm. TRENO DI GUIDA
Tipo di pista: Cingolo multiuso costruito in mescola di gomma con corde di copolimero incorporate e battistrada per tutti gli usi. Sistema di guida: Due pignoni idrostatici a trasmissione diretta comandati da un unico joystick. Pignone per cingoli: Elevato con basso attrito, rulli dentati sostituibili. Sospensione del telaio: Due assi di torsione indipendenti per sottocarro. Ruote a rulli: 24 ruote in poliuretano ad alta densità e gomma per pista. Le ruote includono cuscinetti sigillati. Larghezza pista: 457 mm Lunghezza della pista a terra: 1803 mm Area di contatto a terra: 1,65 mq Diametro ruota a rulli anteriore e posteriore: 381 mm Diametro della ruota del rullo centrale: 254 mm DIMENSIONI
Lunghezza intera: 3988 mm Altezza del braccio: 3175 mm Altezza della macchina: 2276 mm Larghezza macchina: 1930 mm Altezza libera dal suolo: 381 mm IDRAULICA AUSILIARIA
Controlli: Intermittente tramite pulsante joystick o continuo tramite interruttore consolle. Il flusso elevato è regolabile e la condivisione del caricatore/ausiliaria è regolabile tramite il display della macchina. Accoppiatori: Attacchi rapidi push-to-connect montati sui bracci del caricatore. Valvola limitatrice di pressione sul blocco di accoppiamento. Sistema di raffreddamento: Radiatore e radiatore dell'olio side-by-side ad alta efficienza. Capacità della pompa: 75,7 lpm (basso flusso) / 189 lpm (alto flusso) Pressione massima del sistema: 22750 kPa (basso flusso) / 27993 kPa (alto flusso) SISTEMA ELETTRICO
Caratteristiche: Accessori Kit di controllo, blocco riscaldatore. Punti vendita: 1x porta 12V all'interno della stazione operatore. Cablaggio: Precablato per tutti gli accessori disponibili in fabbrica. Sistema di caricamento: Alternatore da 120 ampere Carica nominale: 12 V Batteria: 950 CCA STAZIONE OPERATORE
Posto a sedere: Sedile meccanico in vinile con profilo regolabile con interruttore di presenza dell'operatore integrato, barra addominale e cintura di sicurezza larga 51 mm, custodia per il manuale dell'operatore. Controllo del caricatore: Il joystick elettronico del pilota destro controlla il sollevamento, l'abbassamento e l'inclinazione della pala, oltre al controllo intermittente dell'impianto idraulico ausiliario. La velocità del caricatore è regolabile e selezionabile dal modello di controllo ISO o H. Controllo dell'azionamento: Il joystick elettronico del pilota sinistro controlla la velocità e la direzione della macchina. La velocità della traccia è regolabile, include una modalità Creep ed è selezionabile da uno schema di controllo ISO o H. Velocità del motore: Acceleratore a pedale e acceleratore a pedale azionati manualmente. Display della macchina: Giri motore, pressione olio motore, alta temperatura olio idraulico, temperatura liquido di raffreddamento motore, tensione batteria, contaore, livello carburante, contachilometri parziale, diagnostica motore, monitoraggio sistema, registrazione guasti, telecamera posteriore integrata, protezione password con profili utente, orologio lavoro , programmi di manutenzione, DEFlevel, Comandi regolabili, Flussi idraulici regolabili. ROPS/FOPS: ISO 3449 Livello 1 (livello 2 opzionale). Illuminazione: 2 – Luci a LED orientabili in senso di marcia 2 – Luci a LED orientabili in senso contrario di marcia 1 – Luce interna 2 – Luci di posizione a LED. Convenienza: Porta alimentazione 12V. Caratteristiche standard: Clacson, allarme di backup, portabicchieri, porta telefono, stivaggio dietro il sedile, specchietto retrovisore, lapbar, botola di fuga sul tetto, pannello del tetto e finestrini posteriori della cabina. Posizioni regolabili del joystick e del bracciolo, prese d'aria HVAC direzionali e del flusso d'aria regolabili, radio con Bluetooth e USB, sportello anteriore senza telaio, kit di controllo degli accessori, tergicristallo/lavavetro, sportello con apertura facilitata. CAPACITÀ DI SERVIZIO
Serbatoio di carburante: 196,8 L Serbatoio idraulico: 83,3 L Liquido di raffreddamento motore: 20,8 l Olio motore (filtro incluso): 11,4 l
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Pala cingolata ASV progettata per una maggiore durata dei cingoli Mar Mar 22, 2022 8:17 pm
Pala cingolata ASV progettata per una maggiore durata dei cingoli La macchina viene fornita con una garanzia sui binari di 1.500 ore e due anni.
ASV LLC , Grand Rapids, Minnesota, presenta la pala cingolata compatta Posi-Track RT-75 con telaio di grandi dimensioni e sollevamento radiale. L'RT-75 è dotato di un'idraulica altamente efficiente e di un sistema di raffreddamento ad alta capacità, offrendo al contempo una manutenzione superiore. Il carro Posi-Track di ASV offre elevata altezza da terra, bassa pressione al suolo, trazione e lunga durata dei cingoli. Queste caratteristiche rendono la pala cingolata compatta la macchina ideale per applicazioni dall'edilizia, paesaggistica e agricoltura alla silvicoltura, rimozione neve e altro ancora.
La macchina è dotata della sospensione del cingolo in gomma Posi-Track brevettata da ASV, nota per la sua guida fluida. La sospensione a doppio livello dell'RT-75 è dotata sia di ruote che di assali sospesi, progettati per gestire ogni tipo di terreno. Le ruote sospese e il cingolo completamente flessibile si adattano al terreno progettato per la massima trazione nelle condizioni più difficili. Inoltre, i molteplici punti di contatto delle ruote e le alette a tripla guida si comportano bene sui pendii ripidi. L'RT-75 viene fornito di serie con cingoli larghi 18 pollici, con una pressione al suolo di soli 3,6 libbre per pollice quadrato. I cingoli opzionali da 20 pollici riducono le pressioni al suolo a 3,2 libbre per pollice quadrato.
ASV produce tutti i rulli con tenute meccaniche frontali che non necessitano di manutenzione per tutta la vita della macchina. I binari contengono cavi di copolimero incorporati per una maggiore resistenza e sono prodotti utilizzando un processo a polimerizzazione singola, eliminando i punti deboli del punto di polimerizzazione nel binario che possono portare a rotture premature. Il risultato è una durata del cingolo da 1.500 a 2.000 ore e una garanzia del cingolo di due anni e 1.500 ore.
L'RT-75 raggiunge la conformità Tier 4 Final utilizzando un catalizzatore di ossidazione diesel che non richiede rigenerazione, sensori, fluido di scarico diesel, cablaggio ridotto e manutenzione aggiuntiva.
ASV ha costruito il sistema idraulico ausiliario dell'RT-75 per essere efficiente, incluso 35,7 galloni al minuto ad alto flusso e 3.300 libbre per pollice quadrato. Poiché la macchina include linee di dimensioni maggiori, raffreddatori idraulici e pompe a trasmissione diretta, più flusso e pressione vengono trasferiti direttamente all'attrezzatura.
La macchina ha una capacità operativa nominale di 2.650 libbre e un carico di ribaltamento di 7.571 libbre. È largo 70 pollici e ha un'altezza di sollevamento di 126 pollici. L'RT-75 è disponibile anche in un pacchetto di personalizzazione per impieghi gravosi che include la protezione di aree come le luci, il condensatore AC e lo schermo posteriore. L'RT-75 Heavy-Duty utilizza una ventola di raffreddamento a inversione automatica azionata idraulicamente, simile alla ventola utilizzata sull'RT-120 Forestry, per soffiare via i detriti dagli schermi del vano motore. Come opzione installata in fabbrica è disponibile anche una protezione della spazzola posteriore completa. L'unità può essere abbinata a tutti gli accessori standard, come terne, benne, lame da neve, decespugliatori e forche per pallet.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV presenta i caricatori della serie MAX Mar Mar 22, 2022 8:20 pm
ASV presenta i caricatori della serie MAX
Le macchine prendono il nome per fornire il massimo comfort, controllo, prestazioni, velocità e produttività per fornire il massimo ROI.
ASV Holdings Inc. , un produttore di minipale cingolate e minipale compatte per tutti gli usi e per tutte le stagioni, presenta le pale della serie MAX
Le pale includono una cabina di nuova generazione con visibilità a 360 gradi, un'area operatore più spaziosa, un sedile completamente regolabile, un nuovo display touch-screen e altro ancora. Le macchine prendono il nome per fornire il massimo comfort, controllo, prestazioni, velocità e produttività per fornire il massimo ROI. Oltre ai nuovi miglioramenti ispirati all'operatore, le pale della serie MAX sono dotate di prestazioni idrauliche, capacità di raffreddamento, tecnologia del sottocarro, affidabilità e facilità di manutenzione che i clienti ASV si aspettano. I modelli iniziali includono i caricatori Posi-Track della serie MAX RT-65 , VT-70 ad alto rendimento , RT-75 e RT-75 per impieghi gravosi , che sostituiranno le macchine con lo stesso numero di modello.
Ci siamo sempre concentrati sulla produzione di macchine ad alte prestazioni", afferma Buck Storlie, responsabile della linea di prodotti ASV. “Ora, oltre ad offrire le apparecchiature più performanti sul mercato, siamo leader nel comfort e nell'esperienza dell'operatore. Sappiamo quanto siano strettamente correlati comfort e profitti. Più comfort significa maggiore qualità del lavoro e maggiore produttività. Una cabina confortevole può anche migliorare la fidelizzazione dei dipendenti mantenendo i migliori operatori nelle tue apparecchiature".
Comfort Gli operatori possono lavorare per giornate più lunghe in tutta comodità con il nuovo sedile completamente sospeso della serie MAX, dotato di reclinazione, scorrimento, peso e impostazioni del bracciolo regolabili in quattro direzioni. Il sedile è il più personalizzabile del settore ed è accessibile praticamente a tutti i tipi di corporatura. Una nuova barra addominale unilaterale libera spazio intorno alla vita dell'operatore e facilita anche l'ingresso e l'uscita. Gli appaltatori avranno anche più spazio per respirare e la capacità di allungarsi grazie a una cabina più spaziosa, che include fino a 2 pollici in più di larghezza alle spalle, 8 pollici più larghe alle ginocchia e fino a 4,5 pollici in più di spazio per i piedi. La cabina dispone anche di un nuovo livello di esperienza dell'operatore grazie alla radio Bluetooth disponibile, altoparlanti e posizionamento degli altoparlanti migliorati e un nuovo posizionamento dell'antenna per un segnale migliore.
La serie MAX migliora il comfort con una cabina ad alta pressione per tutte le stagioni. La tenuta migliorata della cabina pressurizzata opzionale le consente di rimanere più silenziosa e più resistente alla polvere e ai detriti esterni. I livelli di caldo e freddo sono ulteriormente mantenuti con un sistema HVAC aggiornato, consentendo una migliore circolazione e migliori capacità di sbrinamento.
Facilità d'uso La serie MAX semplifica anche il lavoro degli operatori. La nuova cabina offre la massima visibilità, con un'area vetrata dal pavimento al soffitto leader del settore resa possibile da tutti i lati trasparenti e una porta senza telaio. Ciò offre all'operatore il 52% di superficie vetrata in più nella cabina chiusa opzionale rispetto ai precedenti modelli ASV. Ciò consente una visibilità a 360 gradi con ostruzioni minime alla linea di visuale dell'operatore, fornendo una migliore visuale dell'attrezzatura e dell'ambiente circostante. La visibilità è ulteriormente migliorata con l'illuminazione a LED standard e l'illuminazione laterale opzionale.
La cabina ha una sensazione di nuova generazione, grazie a un nuovo display touch-screen da 7" opzionale. Lo schermo include tutti gli strumenti di monitoraggio vitali, fornisce una vista della telecamera di backup e si integra con la cronologia degli interventi e i programmi, come i cambi dell'olio motore e altro esigenze di manutenzione È disponibile anche il blocco dell'operatore con codice di accesso.
Oltre al display, gli operatori vedranno una maggiore facilità d'uso grazie alle posizioni degli interruttori e ai controlli dell'operatore migliorati e intuitivi. Il controllo è ulteriormente migliorato con una nuova opzione a doppia accelerazione, che consente agli appaltatori di operare a un numero di giri impostato con i comandi del joystick e di aumentare l'RPM con l'acceleratore a pedale senza la necessità di regolare il quadrante.
Affidabilità ASV ha costruito la nuova cabina con una serie di caratteristiche per garantire l'affidabilità a lungo termine. I nuovi cablaggi e i pannelli dei fusibili sono completamente sigillati, a tenuta stagna e sono installati con un design che protegge ulteriormente l'elettronica.
La nuova piattaforma della cabina standard offre anche la possibilità di aggiungere protezioni per impieghi gravosi ad altre macchine della serie MAX. In precedenza, l'opzione era disponibile solo sui modelli RT-75 Heavy-Duty e RT-120 Forestry. La configurazione include una protezione in metallo contro spazzole e detriti attorno alle aree chiave, come le luci, il condensatore CA e lo schermo posteriore. Gli operatori possono anche scegliere di includere una protezione della spazzola posteriore completa installata in fabbrica, nonché una cabina di livello 2 con struttura di protezione contro la caduta di oggetti (FOPS) di grosso spessore, una caratteristica precedentemente solo sull'RT-120 Forestry.
Sicurezza Gli operatori possono lavorare in tutta comodità e maggiore sicurezza con la serie MAX. Oltre a essere in grado di vedere meglio l'ambiente circostante, le macchine includono la prima botola di evacuazione sul tetto di una pala compatta del settore, che consente agli operatori di uscire rapidamente in situazioni di emergenza. I modelli includono anche la protezione antiribaltamento (ROPS) e finestre rinforzate per la resistenza agli urti.
Innovazioni Posi-Track: ASV costruisce appositamente le sue pale Posi-Track da zero per includere il sistema brevettato di cingoli in gomma dell'azienda, consentendo una guida più fluida su ogni tipo di terreno. Le pale Posi-Track massimizzano il contatto con il suolo, eliminando virtualmente il deragliamento dei cingoli e facilitando le massime prestazioni su pendii ripidi. L'elevato numero di punti di contatto e le larghe piste forniscono anche basse pressioni al suolo leader del settore. Inoltre, tutti i modelli hanno un'altezza da terra superiore, consentendo alle macchine di lavorare in più posti, in una più ampia gamma di condizioni e in modo più confortevole rispetto alle attrezzature della concorrenza.
Le pale ASV Posi-Track sono caratterizzate da un'elevata efficienza idraulica e di raffreddamento. I motori di trasmissione trasferiscono la coppia alle ruote dentate a trasmissione interna brevettate e i rulli interni riducono la perdita di attrito nel sottocarro, consentendo le massime prestazioni. Inoltre, tutte le macchine includono linee di grandi dimensioni, raffreddatori idraulici e pompe ad azionamento diretto, anziché pompe a cinghia, trasferendo più flusso e pressione direttamente all'attrezzatura e prevenendo la perdita di potenza. Il sistema di raffreddamento avanzato di ASV aiuta gli appaltatori a far funzionare le macchine della serie MAX al 100% del carico, il 100% delle volte a temperature ambiente fino a 118 F.
La serie MAX è coperta da una garanzia di due anni/2.000 ore. La garanzia copre i binari per l'intero periodo e comprende la prima e unica garanzia di assenza di deragliamento del settore.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV presenta il nuovo RT-50 più leggero, più veloce, più forte Mar Mar 22, 2022 8:25 pm
ASV presenta il nuovo RT-50 più leggero, più veloce, più forte
L'RT-50 Posi-Track di medie dimensioni di ASV si unisce all'RT-25 e all'RT-40, due delle più piccole pale compatte cingolate con operatore a bordo del settore, come una macchina potente e leggera.
ASV Holdings Inc., un produttore di minipale compatte e minipale cingolate per tutti gli usi e per tutte le stagioni, esporrà per la prima volta la nuova pala posi-cingolata RT-50 di medie dimensioni dell'azienda all'ARA Show (stand 3077) e a ConExpo-Con/AGG 2020 (stand F100801). La nuova pala presenta un rapporto peso/prestazioni leader del settore e si unisce alle RT-25 e RT-40, due delle più piccole pale cingolate compatte con operatore a bordo del settore, come una macchina potente e leggera. Tutti e tre sono ideali per case in affitto, attività commerciali, guerrieri del fine settimana o come aggiunta a flotte paesaggistiche, edili o di sgombero neve.
I modelli RT-50, RT-40 e RT-25 consentono agli operatori di fare di più in più posti grazie alle basse pressioni al suolo, alla possibilità di essere trainati dietro un pick-up da 1/2 tonnellata e alle dimensioni compatte che consentono alle macchine di adattarsi in aree ristrette. ASV offre anche la più ampia gamma di capacità CTL, dal CTL più compatto sul mercato, al CTL più grande e potente, secondo il produttore.
ASV è stato un leader nel mercato delle piccole pale cingolate compatte sit-in da due decenni e continuiamo a farlo", ha affermato Justin Rupar, vicepresidente vendite e marketing di ASV Holdings Inc.. “Proprio come il resto della nostra linea, queste sono macchine serie e capaci per lavori seri. Sono più leggere, più veloci e più resistenti e le loro dimensioni compatte consentono agli operatori di entrare in spazi ristretti e fare cose che non avrebbero mai pensato possibili con una pala cingolata compatta”.
Energia L'RT-50 fornisce agli operatori più potenza in aree ristrette ad cui altre macchine hanno difficoltà ad accedere, aprendo le porte a nuove applicazioni per gli appaltatori e offrendo un'opzione di noleggio accessibile. Vantando un rapporto prestazioni-peso maggiore rispetto ad altre macchine della sua categoria, la pala cingolata presenta un peso di 1.400 libbre. capacità operativa nominale pur pesando solo 5.350 libbre. Prestazioni elevate in una macchina leggera significano facile trasportabilità e meno rischi di danni al tappeto erboso, che si traducono in più soldi nelle tasche di un appaltatore.
Gli operatori ottengono di più in un giorno grazie alla maggiore potenza di scavo e spinta derivante dal sistema Posi-Power di ASV combinato con un motore da 50 CV, un sistema di trasmissione ad alta efficienza e un peso complessivo leggero.
L'RT-50 gestisce facilmente gli accessori più impegnativi. Ciò è dovuto a un sistema di raffreddamento altamente efficiente e a un robusto sistema idraulico che include 3.000 psi di pressione ausiliaria e un flusso di 13,3 gpm. Il sistema è caratterizzato da linee di grandi dimensioni, raffreddatori idraulici e pompe a trasmissione diretta, trasferendo più flusso e pressione direttamente all'attrezzatura con la massima efficienza.
Prestazione La pala RT-50 Posi-Track è facilmente trainabile dietro un pick-up da 1/2 tonnellata o un SUV, nonché su rimorchi piccoli e stretti.
ASV costruisce l'RT-50 con funzionalità per ottimizzare la produttività e la qualità del lavoro. Gli operatori possono utilizzare la macchina per caricare autocarri orizzontali e piccoli autocarri con cassone ribaltabile grazie ai 109,6 pollici del caricatore. altezza del perno. Muoversi rapidamente nel cantiere è facile grazie alla velocità massima di 7,1 mph della pala.
Anche il viaggio verso il progetto è semplice. Appaltatori, proprietari di case o clienti di noleggio possono facilmente trainare l'RT-50 dietro un pick-up da 1/2 tonnellata o un SUV, nonché su rimorchi piccoli e stretti. Questa facilità di traino è il risultato del peso ridotto del rimorchio della macchina e di 58,5 pollici. larghezza. Inoltre, il lavoro in spazi ristretti come spazzare o arare la neve sui marciapiedi o lavorare in cortili stretti è facilitato dal design sottile dell'RT-50.
Il leggero RT-50 eccelle in condizioni di terreno soffice, consentendo agli operatori di tornare al lavoro prima dopo la pioggia, anche su manti erbosi sensibili. La macchina riduce al minimo il rischio di danni al tappeto erboso a causa di una bassa pressione al suolo di 3,1 psi. Una pista in erba liscia opzionale riduce ulteriormente i danni al tappeto erboso. ASV raggiunge questa bassa pressione al suolo con cingoli larghi 15 pollici e una distribuzione uniforme del peso determinata dal gran numero di punti di contatto all'interno del carro Posi-Track
La pala RT-50 Posi-Track è facilmente trainabile dietro un pick-up da 1/2 tonnellata o un SUV, nonché su rimorchi piccoli e stretti. Il sottocarro significa anche che i clienti ASV possono utilizzare la macchina come un'attrezzatura fuoristrada per tutte le stagioni con il massimo controllo, galleggiamento, trazione e potenza di spinta in condizioni ripide, bagnate, fangose e scivolose, secondo il produttore.
Inoltre, il rischio di deragliamento del binario è praticamente eliminato grazie ai numerosi punti di contatto e alle alette di guida. Gli operatori possono facilmente superare tronchi, ceppi, rocce e altri ostacoli con meno rischi di rimanere appesi. Ciò è dovuto ai suoi 14,4 pollici di altezza da terra, quasi il doppio di quella di modelli comparabili di altri produttori.
Comfort Il carro Posi-Track migliora notevolmente il comfort dell'operatore. Gli operatori sperimentano una guida più fluida su terreni accidentati, il che significa meno fatica durante una lunga giornata in cabina. Ciò è reso possibile da un sistema di sospensione dell'asse di torsione. Il funzionamento è facile e intuitivo grazie ai comandi a joystick standard.
Per un maggiore comfort, ASV offre un sedile sospeso opzionale. Una cabina opzionale per climi freddi con riscaldamento o una cabina pressurizzata per tutte le stagioni con riscaldamento e aria condizionata consentono il comfort tutto l'anno mentre si lavora a temperature estreme.
Manutenzione e affidabilità La pala caricatrice Posi-Track RT-50 carica facilmente autocarri con cassone ribaltabile e piccoli autocarri con cassone ribaltabile da 109,6 pollici. altezza del perno.
L'RT-50 include funzionalità che consentono la massima facilità di manutenzione, consentendo agli operatori di risparmiare tempo di manutenzione in modo che possano tornare al lavoro. Tutti i punti di manutenzione sono facilmente accessibili grazie all'ampio cofano ribaltabile posteriormente. La manutenzione è semplice e veloce grazie ai tappi di scarico facilmente accessibili per lo scarico, ai raccordi Zerk per un comodo ingrassaggio e ai filtri avvitabili montati sul telaio con servizio a chiave singola. Inoltre, una pompa a trasmissione diretta elimina la laboriosa manutenzione della cinghia che viene fornita con l
La pala caricatrice Posi-Track RT-50 carica facilmente autocarri con cassone ribaltabile e piccoli autocarri con cassone ribaltabile da 109,6 pollici. altezza del perno. Gli operatori risparmiano anche tempo e denaro con l'RT-50 perché ASV costruisce le sue pale con rulli dentati in acciaio sostituibili individualmente, nonché guarnizioni frontali in metallo standard che assicurano che i mozzi delle ruote folli non richiedano manutenzione per tutta la vita della macchina.
Gli operatori vedono una maggiore durata della ruota dentata e del carrello insieme a una pulizia del sottocarro più facile e veloce grazie al design della ruota dentata a guida aperta e positiva. Tutte le ruote sono esposte nel sottocarro, consentendo al materiale di fuoriuscire, riducendo il rischio che il materiale abrasivo rimanga intrappolato e si consumi sui componenti.
Tutte le pale Posi-Track sono coperte dalla garanzia ASV di 2 anni/2.000 ore. La garanzia copre i binari per l'intero periodo e include la prima e unica garanzia di assenza di deragliamento del settore, secondo il produttore.
RT-50, RT-40 e RT-25 sono solo una parte dei numerosi segmenti di prodotti di ASV. Oltre a offrire le minipale cingolate compatte con operatore seduto sul mercato, ASV offre anche la più grande oggi disponibile: la RT-120 Forestry. Il caricatore Posi-Track aziona attrezzature massicce e impegnative senza sudare.
Per ulteriori informazioni, visitare www.asvi.com .
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV presenta la nuova pala cingolata compatta di fascia media Mar Mar 22, 2022 8:28 pm
ASV presenta la nuova pala cingolata compatta di fascia media ASV Holdings ha rilasciato una nuova macchina di fascia media per la sua serie RT di pale cingolate compatte.
La nuova pala cingolata compatta RT-65 Posi-Track a sollevamento radiale è ideale per lavori di scavo e di impegno del terreno nelle applicazioni di costruzione, scavo, paesaggistica, sgombero neve e noleggio.
"L'RT-65 è tutto ciò che i nostri clienti cercano in una pala cingolata compatta, inclusa funzionalità, affidabilità e potenza leader del settore", ha affermato Justin Rupar, vicepresidente vendite e marketing di ASV Holdings Inc..
“Abbiamo costruito la macchina con caratteristiche impareggiabili di facilità di manutenzione che semplificano la vita degli operatori. La macchina presenta anche un design robusto e prestazioni elevate in modo che gli appaltatori possano svolgere i loro lavori più velocemente e con tempi di fermo minimi".
Le caratteristiche di manutenzione dell'RT-65 includono un radiatore ribaltabile, un cofano superiore e porte laterali che consentono l'accesso a tutti i lati del vano motore, inclusi filtri e altri punti di controllo giornalieri. Il dispositivo di raffreddamento dell'unità oscilla con la porta, offrendo agli operatori un accesso totale per una facile pulizia e prestazioni della macchina migliorate grazie al dispositivo di raffreddamento del pulitore.
Per migliorare il processo di drenaggio, ASV ha incluso tappi di scarico su tutti gli articoli di servizio, inclusi i motori di trasmissione, il serbatoio idraulico, il radiatore e la coppa dell'olio motore. I tappi sono a portata di mano e non richiedono all'operatore di rimuovere i cingoli per raggiungerli. L'RT-65 è dotato di filtri montati su telaio e spin-on di facile accesso per il servizio con una chiave singola, piuttosto che filtri montati su fascette stringitubo. Inoltre, i raccordi zerk all'estremità di tutti i perni semplificano l'ingrassaggio.
Inoltre, la macchina è dotata di una pompa a trasmissione diretta, eliminando la laboriosa manutenzione della cinghia che viene fornita con le pompe a cinghia.
Rulli dentati in acciaio L'RT-65 include anche rulli per pignoni in acciaio che sono sostituibili singolarmente, risparmiando tempo e denaro rispetto ad altre macchine che potrebbero richiedere la sostituzione dell'intero pignone.
L'RT-65 è dotato di un motore diesel Deutz da 2,2 litri turbo da 67 CV, che produce 184 piedi per libbra di coppia che i motori di trasmissione trasferiscono alle ruote dentate a trasmissione interna brevettate ASV. I rulli interni riducono la perdita di attrito nel sottocarro, con conseguente trasferimento della massima potenza al cingolo indipendentemente dalla velocità di trasmissione. Il motore Tier 4 Final non richiede rigenerazione, sensori di scarico o fluido di scarico diesel.
ASV ha costruito il sistema idraulico ausiliario dell'RT-65 con 3.300 psi di pressione ausiliaria e 84 litri al minuto di flusso standard.
L'azienda offre anche un sistema ad alta portata opzionale da 103 litri al minuto per attrezzature più impegnative, come trencher, attrezzature di fresatura, rastrelli per paesaggi e trivelle.
L'impianto idraulico è caratterizzato da linee di grandi dimensioni, raffreddatori idraulici e pompe a trasmissione diretta, trasferendo più flusso e pressione direttamente all'attrezzatura.
Le pompe ad azionamento diretto ottimizzano le prestazioni rispetto ai sistemi di pompaggio a cinghia, consentendo alla macchina di azionare gli accessori in modo efficiente.
L'RT-65 ha una capacità operativa nominale di 873 kg e un carico di ribaltamento di 2.495 kg. È largo 1,67 metri e ha un'altezza di sollevamento di 3 metri. I comandi a joystick standard rendono l'operazione facile e intuitiva, mentre un sistema di autolivellamento consente agli accessori di rimanere in una posizione prestabilita durante il sollevamento. Gli operatori possono utilizzare l'unità con tutti gli accessori standard.
ASV Posi-Traccia ASV produce le sue pale con il suo carro brevettato Posi-Track. Il sistema consente ai clienti di utilizzare l'RT-65 come una macchina per tutte le stagioni e per tutte le stagioni con il massimo controllo, galleggiamento, trazione e potenza di spinta in condizioni ripide, bagnate, fangose e scivolose. Il sistema è dotato di un cingolo in gomma flessibile con ruote dentate a trasmissione positiva interna per fornire trazione e durata del cingolo superiori.
Il design della guida aperta e della ruota dentata si traduce in una maggiore durata della ruota dentata e del carrello insieme a una pulizia del sottocarro più facile e veloce. Tutte le ruote sono esposte nel sottocarro, consentendo al materiale di fuoriuscire, riducendo il rischio che il materiale abrasivo rimanga intrappolato e si consumi sui componenti. Inoltre, l'RT-65 contiene 12 punti di contatto per cingolo e cingoli larghi 38 cm, pari a una pressione al suolo di 4,3 psi.
I numerosi punti di contatto e le alette di guida dell'RT-65 eliminano virtualmente anche il rischio di deragliamento dei cingoli.
Il telaio dedicato per l'RT-65 si traduce in un'altezza da terra di 32 cm. Ciò consente all'unità di viaggiare su tronchi, ceppi, rocce e altri ostacoli con meno rischi di rimanere bloccati. Il telaio appositamente costruito fornisce anche un angolo di partenza di 37 gradi, diminuendo il rischio che la macchina si blocchi quando si inizia a salire una ripida collina.
Il sistema Posi-Track contribuisce anche al comfort dell'operatore. L'RT-65 è dotato di un sistema di sospensione composto da due assi di torsione indipendenti per sottocarro, che consente una guida fluida su ogni tipo di terreno e velocità fino a 18 km all'ora.
I clienti ASV possono scegliere tra diverse opzioni per migliorare ulteriormente il comfort e le prestazioni dell'RT-65. I cingoli opzionali per terreni estremi larghi 41 cm riducono la pressione al suolo della macchina a 3,9 psi, mentre i cingoli in erba liscia riducono al minimo il rischio di danni durante il funzionamento su superfici molto curate.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV Posi-track : The original is still the best Mar Mar 22, 2022 8:29 pm
ASV Posi-track : The original is still the best Da quando è diventata un'icona del settore con il suo sistema di sottocarro innovativo e distintivo più di 20 anni fa, la gamma ASV Posi-Track Loader comprende ora 11 modelli diversi per adattarsi praticamente a qualsiasi operatore e progetto.
Un fattore importante nella rinomata reputazione di ASV nel mercato australiano è il livello premium di comfort, controllo, potenza, affidabilità, facilità di manutenzione e garanzia condivisa su ogni modello. La tecnologia brevettata delle sospensioni intelligenti nel sottocarro, cabine spaziose ed ergonomiche progettate per lunghe giornate di lavoro, motori e componenti premium in tutto e operabilità su praticamente qualsiasi tipo di terreno, si combinano per offrire quella che è ampiamente considerata la migliore gamma australiana di pale cingolate compatte.
11 MODELLI DISPONIBILI I paesaggisti e gli operatori di siti ad accesso limitato trovano i modelli compatti RT-25, RT-40 e RT-50 la combinazione ideale di dimensioni ridotte ma prestazioni straordinarie. I rapporti peso/potenza sono ottimizzati, il bilanciamento della macchina è idealmente centrato, la pressione al suolo è leggera per ridurre al minimo i disturbi del terreno e l'altezza da terra è elevata per garantire l'accesso a spazi di lavoro difficili. Le pale ASV Posi-Track dominano le classi di dimensioni compatte per qualità e prestazioni e sono una delle macchine edili compatte preferite in Australia.
Nella gamma di medie dimensioni, i modelli RT-60 e RT-60 a 2 velocità rimangono icone nel settore grazie alla loro eccellente versatilità. Comodi, efficienti, ben bilanciati e potenti con un'eccellente trazione e altezza da terra per lavorare su battitori ripidi, gli RT-60 sono l'ultimo tuttofare. Centinaia di proprietari in tutta l'Australia utilizzano i loro ASV RT-60 in una vasta gamma di progetti: sgombero del sito, abbellimento, taglio, diffusione, spostamento di pallet e molto altro ancora.
Il passo successivo in termini di dimensioni sono i modelli RT-65, VT-70, RT-75 e RT-75HD, che ora includono tutti i nuovissimi taxi della serie MAX. ASV ha rivoluzionato ancora una volta il mercato CTL con il rilascio della cabina della serie MAX, che offre una visibilità a 360 gradi intorno alla macchina, molto più spazio per la testa, le gambe e le spalle, un sistema di aria condizionata aggiornato, un touchscreen da 7 pollici per una maggiore controllo e monitoraggio della macchina, un sedile deluxe all'avanguardia e molto altro ancora.
La più piccola delle macchine della serie MAX, la RT-65, offre una versatilità simile ai modelli RT-60, ma con maggiore coppia e capacità di carico, oltre a una variante idraulica ad alta portata opzionale. Per quegli operatori che preferiscono una cabina aperta, tuttavia, l'RT-65 è disponibile anche in una variante OC.
Il VT-70 Posi-Track è l'unico caricatore verticale ASV ed è ideale per tutti gli operatori che necessitano di un'altezza di sollevamento e scarico extra in una macchina di medie dimensioni. Inoltre, il VT-70 è ora disponibile come variante VT-70 High Output, che offre prestazioni idrauliche migliorate rispetto al suo predecessore.
Aumentando ulteriormente le dimensioni e le capacità, l'RT-75 e il suo fratello ancora più robusto per impieghi gravosi sono i modelli più grandi disponibili nella gamma della serie MAX e offrono le massime prestazioni in questa classe di dimensioni. Ideale per grandi progetti di costruzione, pulizie di siti importanti e operazioni in condizioni estremamente difficili, l'RT-75 è diventato un'icona del settore. Con l'altezza da terra più alta del settore, la pressione al suolo più bassa, la durata del cingolo più lunga e la migliore trazione su tutti i tipi di superficie per i CTL nella sua gamma di dimensioni, l'RT-75 di ASV è immensamente impressionante. La variante per impieghi gravosi (RT-75HD) include anche protezioni forestali per garantire la massima sicurezza dell'operatore e della macchina contro i detriti volanti durante la pacciamatura e il taglio.
Infine, il più grande e potente della gamma ASV Posi-Track, arriva l'RT-120 e la sua variante Forestry. Quando si tratta di potenza, prestazioni, comfort e manutenibilità, l'RT-120 soddisfa ogni box con gusto: un motore turbo da 3,8 litri con 120 cavalli e 488 Nm di coppia, capacità operativa nominale di 1603 kg, impianto idraulico a 5 giunti con uso simultaneo di e flusso basso, altezza da terra di 381 mm. E questo è solo l'inizio. Se vuoi la più grande e la migliore pala cingolata compatta attualmente sul mercato, semplicemente non puoi andare oltre l'RT-120.
In sintesi, la gamma di 11 modelli di minipale cingolate ASV Posi-Track ha sicuramente la macchina, o le macchine, perfette per ogni vostra esigenza. Inoltre, la gamma ASV è destinata ad espandersi ulteriormente nel 2022, quindi resta sintonizzato per ulteriori versioni di prodotti nei prossimi mesi.
GARANZIA Oltre alle prestazioni, al comfort e all'affidabilità eccezionali, l'intera gamma di caricatori a cingoli ASV è supportata da una garanzia di fabbrica completa della macchina di 2 anni/2.000 ore leader del settore, che include anche i cingoli per l'intero periodo e la prima e unica garanzia di non deragliamento del settore.
CINGOLI I collaudati processi di produzione dei cingoli ASV non si limitano a fornire un cingolo durevole e affidabile: i cingoli originali ASV superano anche i cingoli in acciaio. I cingoli flessibili presentano un contatto con il suolo leader del settore e una bassa pressione al suolo, consentendo la massima trazione, il comfort dell'operatore e l'eliminazione virtuale del deragliamento.
Supportate da oltre 150.000 ore di test e 30 anni di esperienza, le mescole appositamente formulate nei cingoli ASV migliorano l'affidabilità per i lavori più difficili, tutto l'anno. I processi di produzione avanzati forniscono una spaziatura uniforme delle alette e nessuna cucitura nei cingoli ASV: le alette brevettate sono progettate per il massimo impegno del pignone per la massima efficienza e prestazioni. Inoltre, ASV pre-stira tutti i cingoli per massimizzare la durata e la durata.
RETE NAZIONALE DI RIVENDITORI E SERVIZI La rete nazionale di concessionari ASV Posi-Track, agenti di servizio e fornitori di ricambi continua ad espandersi, offrendo ora più di 25 sedi in tutta l'Australia, comprese tutte le capitali ei principali centri regionali. Qualunque sia la tua esigenza, ovunque tu sia in Australia, ASV ti copre.
Di conseguenza, la rete ASV Posi-Track è migliore che mai e adeguatamente attrezzata per gestire qualsiasi richiesta di vendita, assistenza o parti. Ridurre al minimo i tempi di fermo e massimizzare il ritorno sull'investimento per ogni singolo proprietario di un ASV Posi-Track è l'obiettivo finale della rete nazionale, che è locale e a disposizione per supportare ogni tua richiesta.
Per ulteriori informazioni sulle pale ASV Posi-Track o per prenotare un'ispezione della macchina presso il rivenditore ASV più vicino, visitare www.asvaus.com .
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV offre ai clienti più opzioni di caricatore con nuovi pacchetti di macchine base e premium Mar Mar 22, 2022 8:31 pm
ASV offre ai clienti più opzioni di caricatore con nuovi pacchetti di macchine base e premium
ASV Holdings Inc. , produttore leader del settore di minipale compatte e minipale cingolate per tutti gli usi e per tutte le stagioni, ha recentemente introdotto configurazioni di livello base e premium per le sue pale Posi-Track di medie dimensioni. Le opzioni renderanno le pale cingolate compatte innovative di ASV più accessibili ai centri di noleggio, ai proprietari di case e alle aziende di tutte le dimensioni nei settori dell'abbellimento, dell'edilizia, del noleggio e dello sgombero della neve. Entrambe le configurazioni consentiranno agli operatori di utilizzare la potenza e le prestazioni del marchio ASV per svolgere più lavoro in più luoghi.
Le pale ASV Posi-Track hanno una reputazione per la massima qualità, comfort e prestazioni", ha affermato Justin Rupar, vicepresidente vendite e marketing di ASV Holdings Inc.. "Questo cambiamento offre ai nostri clienti più opzioni e flessibilità per sfruttare queste qualità scegliendo la macchina giusta per loro, indipendentemente dal budget".
I clienti sceglieranno tra le versioni base e premium dei caricatori Posi-Track RT-65, VT-70 ad alto rendimento, RT-75 e RT-75 per impieghi gravosi. Le configurazioni premium includono funzionalità aggiuntive di produttività e comfort per consentire agli operatori di fare di più durante le lunghe giornate di lavoro. I modelli base offrono tutto il DNA ASV, compresa la potenza, le prestazioni e l'affidabilità leader del settore che i clienti si aspettano da queste macchine, per un eccellente rapporto qualità-prezzo. Entrambe le configurazioni sono dotate del carro Posi-Track brevettato da ASV.
"Gli operatori esperti riconosceranno immediatamente i vantaggi premium dei prodotti ASV e sapranno quale configurazione è la soluzione migliore per ottenere di più in tutta comodità", ha affermato Rupar. "La nostra nuova configurazione di base funge da punto di partenza, rendendo le nostre macchine fuoristrada e per tutte le stagioni più accessibili a tutti".
Tutte le pale Posi-Track sono supportate dalla nuova garanzia ASV di 2 anni/2.000 ore leader del settore. La garanzia copre i binari per l'intero periodo e comprende la prima e unica garanzia di assenza di deragliamento del settore.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ASV rilancia le pale caricatrici Posi-Track Mar Mar 22, 2022 8:33 pm
ASV rilancia le pale caricatrici Posi-Track
ASV rilancerà le sue pale cingolate Posi-Track, iniziando con tre nuovi modelli di pale cingolate compatte prodotte nello stabilimento dell'azienda a Grand Rapids, Minnesota.
"La prima di queste nuove macchine è già uscita dalla nostra catena di montaggio a Grand Rapids", afferma John Wilkinson, responsabile vendite nazionale. “Riportare in produzione il marchio ASV ha un significato molto speciale per molti in questo settore. Le persone nella nostra sede centrale di Grand Rapids, molte delle quali sono qui sin dai primi giorni in cui il Posi-Track è stato introdotto per la prima volta, sono molto orgogliose di vedere il marchio ASV essere utilizzato ancora una volta".
I primi tre modelli ad essere rilasciati con il marchio ASV sono RT-30, RT-60 e RT-110, con pesi operativi rispettivamente di 3.600, 6.930 e 11.000 libbre.
Secondo ASV, l'RT-30, alimentato da un diesel Perkins a tre cilindri da 32,7 cavalli (lordo), è la più piccola pala cingolata sub-compatta disponibile e ha una pressione al suolo di 3,0 psi. L'RT-30, sulla base di specifiche preliminari, utilizza il sottocarro a sospensione singola ASV, che impiega un cingolo in gomma proprietario senza acciaio incorporato, più ruote bordate in gomma che distribuiscono il peso del trattore sul cingolo, una ruota dentata a rulli e torsione assi per montare i telai dei cingoli sul telaio principale della macchina.
(L'asse di torsione ASV è costituito da due tubi quadrati concentrici, con il tubo interno posizionato per consentire il posizionamento dei cavi comprimibili negli angoli del gruppo. Quando il tubo rotante si muove rispetto al tubo fisso, i cavi comprimibili assorbono la forza del movimento e aiutano a isolare la macchina dal movimento del sottocarro.)
L'RT-60 di medie dimensioni, che utilizza un diesel turbo Perkins a quattro cilindri a 60 cavalli (lordo), è dotato di cingoli in gomma larghi 15 pollici e ha una pressione al suolo di 3,9 psi. Anche in questo caso, secondo le specifiche preliminari, l'RT-60 è dotato del sottocarro a doppia sospensione ASV, simile nel design a quello dell'RT-30, ma utilizza anche assi di torsione per montare le ruote del sottocarro, che sono disposte come quattro carrelli assemblaggi per fornire un contatto ottimale con il suolo su terreni accidentati.
Il più grande dei nuovi modelli, l'RT-110, utilizza un diesel Perkins turbo a quattro cilindri, valutato a 111 cavalli (lordo). Secondo ASV, l'RT-110 è progettato per gestire le esigenze più elevate di accessori di grandi dimensioni, come i decespugliatori ad alto flusso. La carreggiata standard per il sottocarro a doppia sospensione è di 18 pollici, con una pressione al suolo di 4,3 psi; un cingolo largo 20 pollici opzionale riduce la pressione al suolo a 3,9 psi. Il cingolo da 20 pollici è standard per l'RT-110F, progettato, afferma ASV, per il taglio di spazzole e lavori forestali ad alta produzione.
“Sebbene si tratti di nuove macchine ASV”, afferma Wilkinson, “si basano su standard di progettazione e progettazione ASV collaudati nel tempo. ASV è da tempo un innovatore nella tecnologia dei sottocarri con cingoli in gomma e deteniamo ancora molti brevetti per le caratteristiche del sottocarro, come la nostra struttura proprietaria dei cingoli in gomma, la sospensione dell'asse di torsione e i nostri sistemi di trasmissione dei cingoli che funzionano con attrito e usura minimi . Pensiamo anche che ASV sia sempre stato un leader in termini di bassa pressione al suolo, elevata altezza da terra, equilibrio generale della macchina e guida fluida".
ASV sta attualmente sviluppando una rete di concessionari in Nord America. Ha anche lanciato una linea di minipale compatte .
Specifiche ASV CTL RT-30
Peso operativo: 3.600 libbre Carico di ribaltamento: 1.900 libbre Potenza lorda: 32,7 cavalli Pressione al suolo: 3,0 psi RT-60
Peso operativo: 6.930 libbre Carico di ribaltamento: 4.430 libbre Potenza lorda: 60 cavalli Pressione al suolo: 3,9 psi RT-110
Peso operativo: 11.000 libbre Carico di ribaltamento: 9.720 libbre Potenza lorda: 111 cavalli] Pressione al suolo: 4,3 psi
vero polytropos cingolato vero guerriero su cingoli potente veloce agile affidabile ed inarrestabile il re del cantiere e della fattoria, vero taglialegna boscaiolo cingolato