Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  Puliscisabbia Bobcat

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

 Puliscisabbia Bobcat Empty
MessaggioTitolo: Puliscisabbia Bobcat    Puliscisabbia Bobcat Icon_minitimeGio Mag 19, 2022 7:14 pm

Puliscisabbia Bobcat jocolor



"Tutte le pale compatte Bobcat sono equipaggiate con il sistema di aggancio e cambio rapido degli accessori Bob-Tach",
cheers


 Puliscisabbia Bobcat 7


 Puliscisabbia Bobcat 5




L'accessorio Bobcat per la pulizia della sabbia ha portato grandi vantaggi al resort in termini di efficienza, efficacia e qualità nelle operazioni di pulizia, senza richiedere alcun tipo di manutenzione. "Il lavoro viene svolto più rapidamente, con un risparmio sulle risorse



molto utile per la pulizia generale all'inizio della stagione, quando la sabbia è molto sporca di detriti organici trasportati dal vento e dalle maree, ma anche nel corso della stagione, per rimuovere, fino a una profondità di 20 cm, tutti i più piccoli rifiuti lasciati dai turisti. Grazie ai cingoli in gomma possiamo utilizzare la pala compatta sia in spiaggia che in strada. La pala cingolata T650 garantisce un'eccellente stabilità, senza il rischio di affossarsi nel terreno e grazie alle dimensioni compatte e la sua elevata manovrabilità, riusciamo a utilizzarla anche tra gli ombrelloni."



Un altro importante vantaggio riscontrato è il fatto che il Puliscisabbia Bobcat è montato anteriormente e consente all'operatore sia il controllo del lavoro effettuato che dei rifiuti accumulati nella benna di raccolta. "I modelli utilizzati in passato" aggiunge Mauro Di Palma "erano trainati dietro a un trattore obbligando l'operatore a voltarsi continuamente per verificare l'operato, e avevano lo svantaggio che le ruote del trattore tendevano ad infossare inevitabilmente i rifiuti prima del passaggio dello strumento a traino".



Bob-Tach e Pug & Play, binomio vincente

Determinante nella scelta del Puliscisabbia Bobcat è stata l'estrema facilità e velocità di montaggio e smontaggio dell'accessorio.
"Tutte le pale compatte Bobcat sono equipaggiate con il sistema di aggancio e cambio rapido degli accessori Bob-Tach",




permette di combinarle rapidamente e in sicurezza con tutti gli accessori Bobcat, assicurando versatilità ed efficienza senza perdite di tempo. Inoltre gli accessori originali Bobcat sono tutti caratterizzati dal fatto di essere "Plug & Play" (connetti e vai), una tecnologia unica che permette uno scambio di informazioni multiple utilizzando un solo cavo elettrico operato comodamente dalla cabina. L'accessorio è dotato di una scheda elettrica (ACD, Attachments Control Device) che consente l'immediata riconoscibilità da parte della macchina e quindi l'istantanea comunicazione con essa."

Anche il confort della cabina è stata molto apprezzato. I comandi joystick e le funzioni idrauliche consentono di regolare con la massima precisione ed in tempo reale la velocità, la profondità di utilizzo dell'accessorio e il sistema di scarico.

Il Puliscisabbia Bobcat è quindi risultato essere lo strumento ideale per la pulizia di spiagge prima, durante e dopo il picco stagionale.


Il Puliscisabbia Bobcat, grazie all'elevata funzionalità, può essere utilizzato non solo in uno stabilimento turistico ma anche in dotazione alle amministrazioni locali per pulire il patrimonio costiero Italiano. Infatti oltre ad essere essenziale per una pulizia efficace delle spiagge delle strutture turistiche, ha anche un altro ruolo importante: permette di tenere sotto controllo l'inquinamento e ripristinare buone condizioni ambientali.

La plastica in mare e sulle spiagge è una vera e propria emergenza globale e la sensibilizzazione all'argomento è di grande attualità. Ogni anno spiagge e fondali sono soffocati da milioni di tonnellate di rifiuti: buste di plastica, reti, tappi e scatole di latta, sigarette, bottiglie, cotton fioc e stoviglie sono solo alcuni dei resti che ogni anno si trovano sulle spiagge, oltre a quelli che galleggiano in mezzo al mare come le microplastiche e a quelli che si depositano sul fondale.

I rifiuti sono una minaccia per tutti gli esseri viventi che vivono in contatto con l'ecosistema marino potendo rimanere intrappolati, feriti, intossicati o soffocati. Senza contare le conseguenze negative sull'intera catena alimentare e impatti gli negativi sul turismo


santa




Torna in alto Andare in basso
 
Puliscisabbia Bobcat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I modelli L65, L85 (CWL), L23 e L28 bobcat gommate
» bobcat macchine
» bobcat macchine
» Bobcat L85: Recensioni
» Escavatore E88 serie R2 Bobcat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: