Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Autogru "Idrogru"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Autogru "Idrogru" Empty
MessaggioTitolo: Autogru "Idrogru"   Autogru "Idrogru" Icon_minitimeDom Giu 05, 2022 1:42 pm

Autogru potenti, compatte ed efficienti: ecco perché scegliere Idrogru
Da oltre 40 anni, la nostra azienda si occupa della progettazione, della costruzione e della vendita di autogru montate su camion di grande tonnellaggio.

Da sempre ci impegniamo a soddisfare le specifiche richieste dei nostri committenti, principalmente noleggiatori e trasportatori, progettando modelli efficienti e performanti, ma soprattutto versatili, per lavori indoor e outdoor.

Tutte le nostre autogru vengono montate su camion commerciali a 3, 4 o 5 assi, in base alle specifiche esigenze di peso e portata. Realizziamo gru di categoria light, medium e heavy, curando al massimo ogni dettaglio, sia meccanico che estetico.

La maggior parte dei nostri modelli è a libera circolazione: ciò rappresenta un enorme vantaggio poiché è possibile transitare con il mezzo su ogni tipo di strada, senza permessi.

Le nostre gru vengono realizzate con materiali e carpenteria di massima qualità e rispettano i più elevati standard di sicurezza vigenti.

In questo modo siamo in grado di garantire massime performance e resistenza nel tempo. Ecco perché sempre più aziende si rivolgono a noi, a livello sia nazionale che internazionale.

Idrogru



Autogru – Light
I modelli light sono gru più leggere e compatte che possono essere utilizzate sia per lavori indoor che outdoor. La zavorra in questi modelli, di norma, non supera le 9 tonnellate limitando le performance a lavori non troppo gravosi. Rientrano nella categoria light i seguenti modelli: KT90.23, KT110.28 e KT110.35.



KT90.23
La KT90.23 è una gru compatta e leggera che nasce principalmente dall’esigenza di entrare all’interno di luoghi ristretti ed è quindi perfetta per lavori indoor.

Autogru "Idrogru" KT-9023-aperta




KT110.28
La KT110.28 presenta numerosi vantaggi dovuti principalmente alla compattezza del mezzo che consente il suo utilizzo all’interno di luoghi chiusi.

Autogru – Light
Autogru "Idrogru" KT110


Medium

Heavy

Autogru "Idrogru" KT300.26S

Autogru "Idrogru" KT300.25


KT300.25
La KT300.25 si configura come uno dei mezzi di sollevamento più indicati per la movimentazione di carichi estremamente pesanti come prefabbricati, container, macchinari ecc.



KT200.33
Il KT200.33 è una gru idraulica da cantiere molto adatta al sollevamento di carichi fino a 120 tonnellate e alla costruzione di case o capannoni prefabbricati.


KT200.25 S
Il modello KT200.25 si configura come una gru molto performante e agile in grado di sfilare oltre 90 tonnellate sotto carico, grazie ai 3 sfili idraulici e alle 23,5 tonnellate di zavorra che controbilanciano il carico.



https://www.idrogru.it/wp-content/uploads/2021/11/KT160.50.png
Autogru "Idrogru" KT160.50




Autogru – Medium
I modelli della categoria medium sono le più versatili, in grado di svolgere lavori gravosi in contesti indoor (ad esempio, all’interno di capannoni industriali) e outdoor (costruzione di prefabbricati, settore eolico, ecc.).


KT160.25 S
Il modello KT160.25 di Idrogru è un’autogru in grado di lavorare agilmente su qualsiasi tipo di terreno, anche fuoristrada, ed è particolarmente indicata all’interno di cantieri edili e per lavori sia indoor che outdoor.


https://www.idrogru.it/wp-content/uploads/2021/11/KT160.25_S.png
Autogru "Idrogru" KT160.25_S
jocolor


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Autogru "Idrogru" Empty
MessaggioTitolo: Re: Autogru "Idrogru"   Autogru "Idrogru" Icon_minitimeDom Giu 05, 2022 1:44 pm

Ambiti di applicazione delle nostre gru
Le nostre gru si caratterizzano per la loro versatilità, la loro potenza ed efficienza. Queste caratteristiche permettono ai nostri mezzi di sollevamento di essere impiegati in molteplici settori e campi di applicazione come, ad esempio, trasporti speciali, noleggio, soccorso stradale, costruzione di prefabbricati e altre opere edili, costruzione di impianti eolici e molto altro ancora.

Se siete alla ricerca di una gru per lavori indoor e outdoor, Idrogru è l’azienda che state cercando. Da noi troverete numerosi modelli dalle diverse altezze e portate in grado di soddisfare qualsiasi necessità di solle

vamento!


Autogru "Idrogru" Articolo_sollevare_idrogru_08_2018-1036x675
cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Autogru "Idrogru"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idrogru macchine
» idrogru allestimenti gru idrauliche
» gru carroponti dispositivi di sollevamento
» gru ed autogru
» Piede di porco -barra mina -palanchino- leva in acciaio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: