Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi produce il miglior retroescavatore? terna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Chi produce il miglior retroescavatore? terna Empty
MessaggioTitolo: Chi produce il miglior retroescavatore? terna   Chi produce il miglior retroescavatore? terna Icon_minitimeMer Giu 08, 2022 5:58 pm

Chi produce il miglior retroescavatore?

quando acquisti una terna , ci sono molti marchi rinomati tra cui scegliere tra cui Kubota, Caterpillar, JCB e John Deere. Chi di loro fa il miglior retroescavatore?


Importa Quale Marca Scegli?

Chi produce il miglior retroescavatore? terna Depositphotos_10198491_L-1

È molto importante con quale marca di terne si va per diversi motivi.

Prezzo : alcuni marchi sono più economici di altri, quindi dobbiamo sapere quale marca di terne rientra nel tuo budget.
Facilità d'uso : alcune terne sono più facili da usare rispetto ad altre, soprattutto per i principianti.
Facilità di manutenzione : a meno che tu non sia un meccanico esperto o abbia accesso, scegli un marchio che semplifichi la manutenzione delle terne. Avrai anche bisogno di una terna per cui è facile ottenere parti ei cui rivenditori sono disponibili nella tua posizione.


Potenza e prestazioni : i vari marchi sul mercato possono sembrare tutti simili, ma hanno grandi differenze in termini di potenza e capacità. Alcuni modelli come JCB possono scavare in profondità, le terne CAT possono sollevare carichi pesanti, mentre le terne Case hanno ottime prestazioni a 360 gradi.


I Migliori Marchi Di Terne {I Miei Preferiti}
Ecco i migliori e più popolari produttori di Terne (in base alla mia modesta opinione).

1. JCB
JCB è uno dei mar

chi di terne più popolari sia negli Stati Uniti che a livello globale. È stata una delle prime aziende progettare e produrre una terna nel 1953.

da JCB sia una società britannica, ha un'enorme presenza negli Stati Uniti con oltre 300 sedi. Rivenditori e ricambi sono facili da trovare.



Le terne JCB sono generalmente molto affidabili e durano a lungo. La principale lamentela degli utenti, in particolare per i vecchi JCB, sono i frequenti problemi elettrici.

Le terne JCB tendono ad avere molti componenti elettrici che spesso non funzionano correttamente. Fortunatamente, si tratta di solito di problemi minori che sono poco costosi da riparare.

Le terne JCB più recenti presentano meno problemi elettrici.

JCB vende diversi modelli di terne che vanno dal compatto 1CXT al massiccio 4CX-15 SUPER.



L'1CXT, con 49 HP di potenza, una profondità di scavo di circa 10 piedi e uno strappo della benna di 1.466 libbre, è perfetto per proprietari di case, agricoltori e progetti di costruzione leggera.

È possibile eseguire l'aggiornamento al 74HP 3CX con una profondità di scavo di 18,5 piedi per lavori più impegnativi.

Una cosa che amiamo delle terne JCB sono le funzioni automatizzate disponibili in alcuni dei loro modelli, tra cui AutoDRIVE e AutoSTABILIZERSUP, che rendono il funzionamento più semplice ed efficiente.



I loro modelli più economici come il 3CX hanno anche alcune caratteristiche fantastiche come JCB Smoothride System e Return to Dig.

2. CASO
Case (conosciuta per intero come Case Construction Equipment) è anche un vecchio ed esperto produttore di terne e altre grandi attrezzature.


Il produttore americano nasce infatti a costruire motori a vapore, per poi passare alle macchine edili stradali.

Case ha prodotto la prima terna nel 1957. Oggi vendono cinque modelli .

Cassa 580N EP con 74 HP e profondità di scavo di 14,9 piedi
Cassa 580N con 90 HP e profondità di scavo di 14,6 piedi
Case 580 Super N con 97 CV e profondità di scavo di 14,3 piedi
Case 580 Super N WT con 110 HP e profondità di scavo di 14,4 piedi
Cassa 590 Super N con 110 HP e 15,3 di profondità di scavo


Come noterai, Case non ha proprio la gamma offerta da JCB. JCB ha un retroescavatore extra compatto (l'1CXT) e un paio di bestie (3CX-15 SUPER e 4CX-15 SUPER) con una profondità di scavo più profonda di qualsiasi altra cosa offerta da Case.

Dove Case brilla davvero è l'affidabilità e la facilità di manutenzione. Le terne non sono le più veloci o eleganti, ma offrono migliaia di ore di servizio con costi di manutenzione minimi.

I modelli più recenti sono ancora più facili da mantenere. È possibile eseguire controlli e manutenzioni di base (olio, liquido di raffreddamento, carburante, ecc.) da un unico punto a livello del suolo. Anche cose come frigoriferi e freni sono di facile accesso e manutenzione.


Un'altra cosa grandiosa delle terne Case è il modo in cui sono in grado di produrre molta potenza dai loro modelli di compatte dimensioni. Questo grazie a due caratteristiche innovative: Power Boost e Power Lift.

Power Lift fornisce più potenza idraulica, facilitando il sollevamento di carichi pesanti o lo sfondamento del terreno ghiacciato. Power Boost fornisce una rapida sovratensione quando si lavora su punti difficili o ghiacciati.

Le terne Case sono anche facili da usare con funzioni utili come lo smorzamento dell'oscillazione ProControl, il Comfort Steer e la trasmissione automatica a trasmissione diretta.


3. KUBOTA
Kubota è un produttore giapponese di apparecchiature che vende principalmente terne compatte e ultracompatte. Hanno alcune delle terne più piccole ed economiche sul mercato.



Il modello base Kubota BX23 è particolarmente popolare tra i proprietari di case. È dotato di un modesto motore da 21,6 HP. La benna BT603 che lo accompagna ha una profondità di scavo di soli 6 piedi.

Il Kubota B26 offre più potenza e prestazioni con un motore da 24,6 HP e una capacità di sollevamento di 1301 libbre.

Per ancora più potenza, prendi il Kubota L47 da 47,1 HP (capacità di sollevamento di 2.848 libbre e profondità di scavo di 10 piedi) o l'M62 da 63 HP (capacità di sollevamento di 3.960 libbre e profondità di scavo di 14,1 piedi).

Consigliamo Kubota in generale per i proprietari di case e gli appaltatori di paesaggistica che cercano una terna compatta e conveniente.

Le terne Kubota sono ben costruite e affidabili. Eventuali problemi che si incontrano sono facili da raggiungere grazie alle numerose sedi dei rivenditori in tutto il paese e alla ricerca di parti.

Per quanto riguarda le caratteristiche, le terne Kubota sono piuttosto semplici. Sono 4WD, quindi possono gestire terreni difficili. Hai anche una serie di luci di lavoro posteriori e anteriori montate in alto sulla cabina.

A parte questo, sono macchine semplici ma affidabili.


4. BRUCO
Caterpillar, più popolarmente denominata CAT, è un'azienda americana specializzata in macchine movimento terra.

A causa della loro attenzione alle macchine edili pesanti, le terne CAT tendine ad essere lente e pesanti, ma più potenti di altre marche. La loro capacità di sollevamento è particolarmente impressionante.

Se stai pianificando grandi progetti con molto scavo e sollevamento di carichi pesanti, CAT è uno dei migliori marchi di terne.

Essendo un'azienda americana, rivenditori e ricambi sono facili da trovare, in visita da dove vivi. Quindi la manutenzione e l'assistenza non sono un problema.


tuttavia non hanno abbastanza lo stesso livello di solida costruttiva e longevità delle terne Case, le terne CAT sono buone e possono fornire diverse migliaia di ore di servizio senza troppi mal di testa per le riparazioni.

Quando si tratta di modelli , CAT offre una vasta gamma di opzioni. Il più popolare è il CAT 430 con 107 HP di potenza, una profondità di scavo di 15,1 piedi e un peso operativo massimo di 24.251 libbre.

flower


Se vuoi qualcosa di più piccolo, prova il CAT 415 con una potenza di 70 HP, una profondità di scavo di 14 piedi e un peso operativo di 24.251 libbre.

Se vuoi ottenere il massimo, prendi il CAT 450 con una potenza di 131 HP, una profondità di scavo di 17 piedi e un peso operativo massimo di 29.321 libbre.

La mia caratteristica preferita nelle terne CAT è l'idraulica load sensing azionata da una pompa a portata variabile.


In breve, l'impianto idraulico load sensing fornisce la giusta quantità di potenza necessaria per un momento particolare. Quando si solleva qualcosa o si scava, la pompa eroga la massima potenza. Quando si sposta il secchio vuoto, la funziona pompa al minimo per risparmiare carburante.

I moderni CATS sono anche facili da usare con funzioni di facile utilizzo tra cui comandi touchscreen, freno di stazionamento a pulsante e comandi a joystick.

5. JOHN DEERE
John Deere, o JD, è il marchio principale quando si tratta di attrezzature agricole. Le terne JD sono più paragonabili alle terne CAT in termini di potenza e capacità di sollevamento.
flower



Le terne JD tendine ad essere un po' lente e ingombranti, ma offrono molta potenza. Sono ideali per i proprietari di case con grandi fattorie su cui lavorare, poiché queste macchine possono gestire praticamente attività, dallo scavo allo spostamento di materiali.

I rivenditori sono in grande quantità, quindi sarà facile riparare la tua macchina.

John Deere ha introdotto la prima terna nel 1971, la popolare 310 che puoi ancora acquistare.

Oggi l'azienda vende circa una mezza dozzina di modelli diversi che vanno dal compatto 310L EP al potente 710L.


Il 310L EP ha 69 CV di potenza, una profondità di scavo massima di 13,6 piedi e un peso operativo massimo di 13.822 libbre. È piuttosto impressionante per una terna compatta.

Il 310SL di taglia media è dotato di un motore da 103 HP, una profondità di scavo di 13,3 piedi e un peso operativo di 17.554 libbre.

Se si opta per il 710L, si controlla 148 CV di potenza, una profondità di scavo di 17,2 piedi e un peso operativo di 25.588 libbre.


Non esiste un particolare marchio di terne "migliore" per tutti. La migliore marca e modello dipende dal tuo budget, dalla tua posizione e dalle tue esigenze lavorative. Diversi produttori si concentrano su una varietà di specifiche per eseguire diversi tipi di lavoro.

Perché tutti i marchi di cui sopra sono buone terne, concentrati maggiormente sulla facilità di manutenzione e sulla facilità di manutenzione. La vicinanza a un rivenditore e la disponibilità delle parti dovrebbero essere alcuni dei fattori più importanti da considerare quando si sceglie una marca di terne.


Successivamente, puoi restringere la ricerca a specifiche specifiche come profondità di scavo, potenza e capacità di sollevamento.

In generale, pensiamo che Case e Kubota siano i migliori marchi di terne per la maggior parte dei proprietari di case. Sono destinati a alimentati per la maggior parte dei lavori domestici, sono convenienti e facili da maneggiare.

Se hai bisogno di qualcosa in grado di gestire lavori più difficili, JCB, CAT e JD sono ottime opzioni. I modelli JCB hanno la profondità di scavo più lunga, le terne CAT hanno un'elevata capacità di sollevamento e le terne JD offrono buone prestazioni sia nello scavo che nel sollevamento.



I cinque marchi che abbiamo descritto sopra non sono gli unici disponibili sul mercato. Sono solo i più popolari e quelli per cui è facile trovare rivenditori.

Se vuoi guardare oltre CAT, JCB e simili, altri marchi di ternerino includono New Holland, Mahindra, Terex e Volvo.

Alcuni di questi marchi come Terex sono più economici rispetto ai produttori tradizionali.

Infine, se hai abilità fai-da-te più avanzate e tempo da dedicare, puoi costruire la tua terna per la tua fattoria.


Chi produce il miglior retroescavatore? terna Depositphotos_1128870_L-1




Torna in alto Andare in basso
 
Chi produce il miglior retroescavatore? terna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi produce il miglior retroescavatore?
» spietratrice raccogli sassi spietratore rastrellasassi
» IL RETROESCAVATORE: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE la terna
» Quale terna retroescavatore per agricoltura e bosco
» terna CASE Progetto Zeus": la terna elettrica 580 EV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Scania-
Vai verso: