macchine da acciaieria .macchine kress:
trasporta scorie KRESS:
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padre Edward (Ted) Kress ', Ralph Kress, è stata una forza trainante delle imprese dumper fuoristrada di Dart, LeTourneau-Westinghouse (WABCO) e Caterpillar. Molto prima, la Kress Brothers Carriage Company è stato in attività dal 1870 al 1928. Hanno iniziato la costruzione di camion dei pompieri nel 1896. Il primo camion dei pompieri mai motorizzata è stata costruita per Springfield, Massachusetts. Nel 1896. Kress ha fornito la maggior parte dei camion dei pompieri al Nuovo York City Fire Department nei primi due decenni del secolo. Ted stesso era un ingegnere studente a Dart nel 1952, dove ha progettato il front-end del 35 tonnellate Dart trasportatore.
Nel mese di ottobre del 1965, Ted ha costituito la Slagaway Corporation. Nel 1968, ha cambiato il nome della società al Kress Corporation. Kress ha fatto il suo primo contributo al settore delle apparecchiature mobili con un vettore di scorie pentola per il Edward C. Levy Company. Il vettore raccolse, trasferiti, versato e dal cranio vasi di scorie dai Grandi Laghi 300 forni tonnellata BOF. E 'stato un successo immediato e nel giro di pochi mesi ci fu un ordine per altri dieci vettori.
Prossimo contributo della società è stato un vettore lastra, il primo nel suo genere, per l'acciaieria Ford Motor. Si raccolse e portò 100 tonnellate di lastre di acciaio e bobine.
Kress Corporation poi costruito il suo primo trasportatore di carbone nel 1971. Una singola unità, discarica fondo, carbone trasportatore. Anche in questo caso, il primo del genere. Costruito per il capitano Miniera di Southwestern Illinois Coal Corporation.
RALPH KRESS HOF
Ralph H. Kress, padre di Ted Kress, è stato inserito nella Mining Hall of Fame nel 2001. Ralph H. Kress, "il padre dei Dumper", ha trascorso quasi cinquant'anni progettazione e sviluppo di carrelli di miniera. Le sue idee sono ancora evidenti nella configurazione di camion di merci miniera nelle miniere di superficie in tutto il mondo.
Nel mese di dicembre 1955 come consulente di WABCO, ora Komatsu, Ralph Kress configurato un camion che incorpora i componenti più efficienti disponibili al momento, riconoscendo che i pneumatici non sono sospensioni, comfort di guida è essenziale, e alla riduzione dei carichi sulle strutture esalta il design efficiente. Per fare questo, ha incorporato un passo corto con un elevato angolo di giro e, inclinato, corpo piatto profondo. Nel 1957, i primi Haulpaks 32 tonnellate sono state consegnate insieme a 75 tonnellate autotrasportatori trattore-rimorchio di carbone che utilizzano le Haulpaks 32 tonnellate i trattori. Haulpaks presto aumentato in termini di dimensioni e divenne il camion di scelta a molti grandi miniere di superficie.
Nel 1962, Ralph Kress unito Caterpillar, dove ha sviluppato una linea di 85 tonnellate, 105 tonnellate, e camion electric drive 240 tonnellate, ancora una volta indica la strada verso il futuro.
Articolo completo su Ralph Kress - National Mining HOF
FONDATORE TED KRESS
(26 mar 1931 - 15 febbraio 2003) Edward S. "Ted" Kress era un giocatore di football, ufficiale dell'aeronautica, e uomo d'affari.
Ted era il mediano di sinistra di partenza per l'Università del Michigan nel 1952 e nel 1953 e impostare un Big Ten Conference singolo gioco di corsa record con 218 yards nel mese di ottobre 1952. Ted Kress è stato selezionato dal Washington Redskins nel girone 29 (scelta assoluta 344rd) nel 1954 NFL Draft. Nel mese di marzo 1954, Kress firmato con i Redskins. Durante i Redskins 'ritiro estivo a Occidental College di California del sud, Redskins' allenatore Curly Lambeau spostato Kress alla posizione di sicurezza Ted ha subito una leggera commozione cerebrale durante una sessione di pratica alla fine di luglio 1954 Ted non ha giocato in tutte le partite di stagione regolare per i Redskins.
Dopo breve carriera calcio professionistico di Ted, entra a far parte della United States Air Force e servito con il grado di tenente nella Strategic Air Command, come l'ufficiale di ingegneria volo su B-36 bombardieri nucleari. Durante questo periodo, Ted ha volato missioni di guerra fredda e ha lavorato su diversi progetti volti a estendere la durata e l'equipaggio operativa di sopravvivenza di questo aereo fino a quando ha potuto essere interamente sostituita dalla allora nuova bombardiere B-52.
Nel 1965, Ted Kress Kress fondata Corporation a Brimfield, Illinois. Durante la sua vita e, successivamente, l'azienda è stata un fornitore di attrezzature industriali specializzate per il trasporto e la movimentazione di acciaio, scorie, carbone e altri materiali pesanti per le acciaierie, per l'industria mineraria, e anche per il movimento terra. Il padre è entrato in azienda nel 1969. Il primo prodotto della società è stato un elemento portante di scorie pentola che è stato utilizzato per raccogliere, trasferire, versare e pentole cranio scorie da altiforni. E successivamente ampliato nella fabbricazione di autotrasportatori di carbone e vettori lastra utilizzati per raccogliere e trasportato 100 tonnellate di lastre di acciaio e bobine.
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gigante coreano acciaio POSCO e Krakatau Steel Indonesia stanno utilizzando apparecchiature appositamente adattato Volvo per elaborare sottoprodotti da un altoforno di 3.000 ° C
100 km situato dalla capitale indonesiana di Jakarta Cilegon è meglio conosciuto come 'Steel City' grazie alla fiorente industria dei metalli della regione. Il centro di produzione è sede di PT Krakatau POSCO - una joint-venture tra più grande (PT Krakatau) del sud-est asiatico e il terzo più grande produttore al mondo di acciaio - POSCO. L'impianto produce un incredibile tre milioni di tonnellate di acciaio ogni anno - e di un progetto di espansione è attualmente in corso per raddoppiare la capacità di acciaio-produzione.
Sottoprodotti del processo di fabbricazione dell'acciaio in precedenza finito in discarica - ma con la nuova tecnologia oltre il 97% dei rifiuti è ormai riciclato. PT Krakatau POSCO ha contratto Risorse coreano Riciclaggio Verde (PT KRnG) per schiacciare, separato e riciclare i fanghi dei rifiuti, polveri e scorie dal suo altoforno, un compito che stanno facendo con l'aiuto di una flotta di Volvo Construction Equipment (Volvo CE) macchinari.
"Al momento dell'acquisto di macchinari, il fattore più importante è il supporto post-vendita", dice Kim Bo Young, amministratore delegato di KRnG. "Le nostre macchine sono in funzione 24 ore al giorno per un guasto può essere molto costoso. La nostra società madre coreana - POSCO - ha utilizzato attrezzature Volvo per oltre 30 anni e ha raccomandato il marchio a noi. Dal momento che l'acquisto di unità di Volvo, non esiterei a comprare di più ".
ATTREZZATURE SU MISURA
KRnG aveva i requisiti specifici al sito - tra cui un raggio di sterzata ridotto per carico su camion e la necessità di mantenere gli operatori a distanza di sicurezza dal bianco rifiuti fuso caldo che viene espulso a temperature fino a 3.000 ° C da altoforno. Per queste ragioni, l'azienda coreana proprietà decide di acquistare un escavatore munito di un sistema pala e asta allungata, al contrario di una pala gommata. Mr. Kim ha seguito i suggerimenti dei suoi colleghi presso POSCO e ha comprato un escavatore Volvo EC700CL.
360 ° raggio di rotazione del escavatore permette di caricare i camion in uno spazio molto più piccolo - migliorare la manovrabilità semplicemente negando la necessità di guidare avanti e indietro, (che aiuta anche a ridurre il consumo di carburante). Secchio stretta del escavatore ha un centro di gravità robusta - rendere il caricamento di grandi lastre di materiale scorie più sicuro e riducendo il rischio di ribaltamento della macchina.
"Una volta che un secchio è attaccato al escavatore, la linea centrale è assicurato automaticamente - e carichi ingombranti non turbare l'equilibrio della macchina", spiega Yongun Lee, vice presidente di Volvo CE Corea. "Il boom prolungato - che siamo stati in grado di adattarsi direttamente dalla fabbrica - consente agli operatori di mantenere una distanza di sicurezza dal altoforno."
Una volta che i camion sono stati caricati, il materiale è schiacciato e trasferito in impianto di riciclaggio di KRnG, che si trova sul posto . C'è un EC480DL Volvo con attacco a magnete estrae particelle di acciaio dai detriti - e l'acciaio viene restituito al acciaieria. Altri sottoprodotti vengono poi macinati in particelle di dimensioni inferiori a 0,8 millimetri e venduti ai produttori di calcestruzzo, asfalto e dei fertilizzanti.
"KRnG era sotto una forte pressione per ottenere queste macchine su misura lavorano in un breve lasso di tempo", spiega Lee. "Così hanno mantenuto i contatti con la nostra fabbrica in Corea e rivenditore locale PT Indotruck Utama (ITU) -. Per effettuare gli adattamenti speciali alla massima velocità"
In totale, KRnG ha una flotta di nove nuove macchine Volvo, tra cui tre escavatori e pale gommate sei G-Series - che caricano fanghi e polveri sottili in separatori. "Stiamo progettando di costruire un secondo impianto di riciclaggio qui," dice Kim, "e vorremmo continuare il nostro forte rapporto con ITU e Volvo con l'acquisto di più macchine per il sito. Questi nove acquisti iniziali sono solo l'inizio. "
SERVIZIO SU MISURA
team di tecnici specializzati di Volvo CE agli operatori una dimostrazione delle caratteristiche delle macchine - così come consigliandoli su come massimizzare la produttività e ridurre al minimo il consumo di carburante - al momento della consegna. Mariano Maryono, che opera un pala gommata L180G presso il sito, dice: "Le macchine Volvo consumano meno carburante rispetto ad altre macchine nella mia esperienza. Le nuove modalità di lavoro anche li rendono molto facile e comodo da usare - e ci sono un sacco di nuove funzionalità ".
prolungata stagione delle piogge in Indonesia possono compromettere le prestazioni di una macchina, ma Kim è impressionato dal modo in macchine Volvo manovra sul terreno bagnato. "Specialisti Volvo venire al nostro sito regolarmente per consigliare noi su come mantenere le macchine nel miglior modo possibile", dice. "E inoltre forniamo i nostri dati macchina di ITU in modo che possano escogitare un piano di servizio per noi. Abbiamo un buon rapporto di lavoro e sono sempre a portata di mano quando abbiamo bisogno di qualcosa. "
CONTINUA LA CRESCITA DI VCE INDONESIA
"Il settore manifatturiero - tra cui la produzione di acciaio - ora contribuisce una quota crescente delle nostre vendite totali macchine per le costruzioni in Indonesia," spiega Mark Gabel, amministratore delegato di Volvo PT Indonesia. "E 'il nostro obiettivo di aumentare la nostra presenza in questo settore e di espandere la nostra offerta di prodotti e servizi al di fuori dei tradizionali settori di attrezzature minerario e delle costruzioni."
www.volvoce.com/press
Peso: 19,0 t. a 24,0 t.
Capacità benna: 1,5 m³ a
2,1 m³
vantaggi
Lavorare in sicurezza nella zona di pericolo.
Lavorare in spazi ristretti.
Elevata sicurezza grazie al funzionamento del telecomando