VOLVO L350F Pala Gommata telaio articolato braccio configurazione Z bilancieri bielle
Peso operativo: 49.81 Ton.
Potenza Motore: 397 KW
Motore: Volvo D16E LAE3
Capacità Benna: 6.6 mc
Altezza di scarico: 5.34 mt
Pneumatici: 35/65 R33 L4
Velocità: 38.2 km/h
Raggio sterzante: 8.24 mt
Lunghezza Macchina: 9.13 mt
Larghezza Macchina: 3.63 mt
Altezza Macchina: 4.18 mt
Caratteristiche motore
Motore diesel: V-ACT Stage III A/Tier 3, da 16 litri, 6 cilindri in linea sovralimentato, con intercooler del tipo aria aria con doppi appoggi e Ricircolo Interno dei Gas di Scarico(I-EGR).
Testa del cilindro monopezzo con quattro valvole per cilindro e un albero a camme.
Il motore presenta canne cilindri, valvole guida e valvole sedili sostituibili.
Unità iniettori controllata elettronicamente ad azionamento meccanico.
L’accelerazione azionata elettronicamente dal pedale acceleratore.
Pulizia dell’aria: ciclo a tre stadi:
prefiltro
filtro primario
filtro sencondario
Impianto di raffreddamento: idrostatico, ventola di controllo elettronico e intercooler del tipo aria aria.
Impianto Elettrico
Impianto allarme centrale:
impianto elettrico Contronic con luce di allarme centrale e cicalino per le seguenti funzioni:
Grave anomalia del motore
Bassa pressione dell’impianto di sterzo
Allarme motore per eccessiva velocità
Interruzione delle comunicazioni (errore del computer)
Luce di allarme centrale e cicalino con marcia impegnata per le seguenti funzioni
Bassa pressione olio motore
Temperatura olio motore elevata
Temperatura dell’aria elevata
Basso livello del refrigerante
Elevata temperatura del refrigerante
Elevata pressione nel cambio
Bassa pressione olio della trasmissione
Elevata temperatura olio della trasmissione
Bassa pressione freni
Freno di stazionamento inserito
Errore nel caricamento del freno
Basso livello olio idraulico
Elevata temperatura olio idraulico
Eccessiva velocità nella marcia inserita
La valvola ha quattro posizioni, incluso sollevamento, mantenimento, discesa e flottante.
Fine corsa del braccio con sensori magnetici, disinseribile e regolabile in qualunque
posizione tra lo sbraccio massimo e la completa altezza di sollevamento.
Funzione di inclinazione:
la valvola ha tre funzioni; arretramento, blocco e scarico.
Elevato raffreddamento della temperatura dell’olio di raffreddamento negli assali anteriore e posteriore.
Impianto idraulico
Fornitura impianto: due pistoni assiali a portata variabile di tipo load-sensing.
La funzione dello sterzo presenta sempre la priorità da una delle pompe.
Valvole: valvola doppia azione a due cassetti. La valvola principale è controllata da un pilota elettronico. Funzione di sollevamento:
Cilindri: cilindri a doppia azione per tutte le funzioni. Filtro:filtraggio a pieno flusso attraverso la cartuccia filtro da 20 micron (assoluto).
Raffreddamento olio idraulico.
Ignoranza - Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.