Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Data di iscrizione : 09.11.13

350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato Empty
MessaggioTitolo: 350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato   350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato Icon_minitimeGio Nov 03, 2022 7:40 pm

escavatori MF avevano una "faccia" particolarmente suggestiva . L'immagine mostra
un 350S con motore diesel PERKINS da 78 CV
. Il peso operativo
dell'escavatore cingolato idraulico era di 13 t

350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato Mf450_1
Ricordati gli escavatori Massey Ferguson
Negli anni '70 Massey Ferguson (MF) non era solo famoso per il suo kit agricolo, ma era anche un attore importante nel mercato delle macchine movimento terra.

Recentemente stavo rovistando negli archivi del blog di Digger Man e mi sono imbattuto in una vasta collezione di vecchie brochure di macchinari MF. Un gran numero di loro presentava escavatori MF inclusi i modelli 350 e 450. Non ho mai avuto la possibilità di dedicare del tempo a nessuno di quei modelli, ma uno dei miei vecchi ganger della JM Smyth Civil Engineering con sede a Southampton, Pat Smart, un ex operatore di macchine lui stesso, mi diceva che erano pezzi fantastici, dichiarando essere, potenti, estremamente veloci e molto più avanti dei loro tempi.

king
Gli escavatori MF di quest'epoca erano basati su macchine Beltrami italiane, con MF che ne aveva acquistato i diritti di produzione nel 1968. Queste macchine dal classico stile italiano furono costruite in un nuovo stabilimento ad Aprilia, a sud di Roma. Ho anche scoperto questa brochure piuttosto interessante con un accessorio per gru retrofit di Rogers Engineering, progettato per adattarsi all'escavatore MF 450S. Non sono sicuro di come andrebbe questa impostazione nella cultura della salute e della sicurezza di oggi. king
350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato EPSON052-798x1024

350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato EPSON047-687x1024

jocolor
study
Torna in alto Andare in basso

350S MF massey e Ferguson escavatore cingolato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» m & F massey e ferguson
» Massey Ferguson 88 pala gommata
» Massey Ferguson Costruzione MF