Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida}

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Empty
MessaggioTitolo: Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida}   Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Icon_minitimeVen Nov 25, 2022 3:50 pm

Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida}
per essere primi, è una questione di secondi scratch

Una terna è uno strumento multiuso per tutti i tipi di progetti di scavo e scavo. Puoi usare l'estremità della terna dell'attrezzatura per scavare. L'estremità del caricatore frontale viene utilizzata per spostare lo sporco e altri materiali da un luogo all'altro. Una terna è un'attrezzatura eccellente da avere a portata di mano per quasi tutti i progetti. Ecco perché è una vista così familiare nei luoghi di costruzione, ed è per questo che è così utile nella fattoria.

In questo articolo, si forniscono un'introduzione e una panoramica della terna. Forniamo anche buoni consigli su cosa cercare quando si acquista una terna usata. Continua a leggere per saperne di più su come utilizzare una terna in una fattoria.
study
Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Depositphotos_7141380_s-2019-1
jocolor

Poteva sentire la terna indicata come una terna. Questo attrezzo ha la sua zappa (benna da scavo) situata dietro la cabina. La benna del caricatore è fissata davanti alla cabina.

king
study


La terna viene utilizzata più o meno allo stesso modo in cui viene utilizzata una zappa a mano. Il braccio del macchinario oscilla all'indietro e tira la zappa attraverso e sopra il terreno verso la cabina del catamarano.

La benna del caricatore sulla parte anteriore del macchinario solleva lo sporco come una pala. Il conducente dell'attrezzatura può ruotare il sedile avanti e indietro per azionare entrambi gli accessori.

Cosa Puoi Fare Con Una Terna?


Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Depositphotos_1128870_s-2019-1

Nella tua fattoria o fattoria, puoi utilizzare una terna per molti compiti diversi. Ad esempio, potresti usare per scavare grandi buche in cui affondare i pali del fienile oi pali di ancoraggio. Una terna è uno strumento eccellente per il trapianto di alberi. Puoi anche scavare vecchi ceppi e portarli via.

Inoltre, se hai grandi rocce da spostare , una terna può davvero aiutarti. Non solo puoi rimuovere grandi massi, ma puoi riposizionarli con cura in posizioni precise per costruire un muro o semplicemente migliorare il tuo paesaggio.




UNA TERNA È ADATTA PER OGNI LAVORO?
Sebbene le terne siano molto versatili, molti appaltatori preferiscono utilizzare macchinari più piccoli (ad es. un mini escavatore e/o una minipala) per svolgere attività mirate e specifiche. Scoprono che noleggiare queste macchine più piccole è più conveniente e che le macchine sono più utilizzabili da più dipendenti.

Anche così, la terna continua a essere un macchinario importante per svolgere un'ampia varietà di compiti in agricoltura, paesaggistica e costruzione. Una terna può essere più agile di una minipala e può sollevarsi di più.

Scegli La Terna Giusta Per Il Tuo Lavoro
king



La terna versatile è composta da una cabina del trattore con un caricatore nella parte anteriore e un braccio fisso nella parte posteriore. Entrambe queste utilità possono essere facilmente sostituite da altre accuse per un elevato grado di utilità. Le terne sono macchinari polivalenti che possono essere utilizzati per spostare materiali, scavare e molto altro.

Tutto ciò rende una terna un'attrezzatura molto più preziosa rispetto a macchine più specializzate, come gli escavatori, che hanno un solo scopo.

elephant



Puoi acquistare o noleggiare una terna in tre dimensioni:

Mini 70 CV
Della serie 90 cv
Grande 100 CV
Sebbene qualsiasi terna sia un po' più piccola di qualsiasi escavatore , è anche un'ottima scelta per lo scavo e lo spostamento della terra. Può essere utilizzato per rompere l'asfalto, scavare trincee e movimentare molti tipi diversi di materiali.

Una Terna Può Essere Utilizzata Con Un'ampia Varietà Di Accessori



È possibile dotare una terna di accessori di potenza idraulica che consentono alla macchina di svolgere molte attività diverse dallo scavo e dal sollevamento. Ad esempio, gli appaltatori usano spesso martelli e demolitori per rompere cemento, asfalto e terreno duro e roccioso.

Puoi anche aggiungere un accessorio "dente di tigre" che ti consente di rompere il terreno estremamente duro o ghiacciato. Questo è un eccellente vantaggio nell'estremo nord degli Stati Uniti.

Altri accessori che possono essere utilizzati per scavare in un paesaggio ghiacciato includono:

Martello idraulico

https://farmandanimals-com.translate.goog/wp-content/uploads/2020/11/equipment-880563_1280-1.jpg?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Equipment-880563_1280-1


queen


Ci sono ottime aziende di terne americane e ottimi produttori europei. Ecco alcuni dei produttori di terne più noti (passati e presenti) negli Stati Uniti e in Europa.

1. La John Deere Company è stata fondata nel 1837, quando divenne famosa per la creazione e la produzione dell'aratro in acciaio. Oggi è il nome più noto nel settore delle attrezzature pesanti in tutto il mondo.



Questa azienda onorata dal tempo e dalla qualità produce attualmente sette diversi tipi di terne, che vanno dalla compatta terna 310L EP da 69 cavalli alla grandissima 710L da 148 cavalli.

2. Wain-Roy è stata una delle prime terne. I sistemi idraulici sono stati sviluppati all'inizio del XX secolo e lo sviluppo della terna idraulica è seguito da vicino. Nel 1947, due signori di nome Roy E. Handy, Jr. e Vaino J. Holopainen inventarono il telaio oscillante della terna e formarono una società chiamata Wain-Roy.

Nel 1948, i soci offrirono la prima terna con braccio di guida idraulico. È stato giustamente chiamato Wain-Roy Backhoe. La macchina è stata venduta principalmente dai concessionari Ford.

3. Il trattore Caterpillar o "CAT" è nato nella prima parte del 20° secolo con la fusione della Holt Manufacturing Company e della CL Best Tractor Company. Benjamin Holt ha inventato un macchinario pesante che poteva muoversi utilizzando un sistema cingolato continuo.

Ha soprannominato la sua invenzione "bruco" a causa del modo in cui strisciava. Quando le due società hanno unito le loro risorse e le loro capacità, è stato consigliato il soprannome di Caterpillar.

Oggi, Caterpillar produce diversi modelli di terne che vanno da 68 cavalli CAT 415F2 e 415F2 IL a 131 cavalli CAT 450.

L'azienda Caterpillar è anche nota per la produzione di terne, insieme ad accessori specializzati tra cui:

Benne per scavo terra
Benne pulizia fossi
Secchi di corallo
Secchi da roccia
Questi accessori sono realizzati per adattarsi alla terna e amplificarne le capacità.

Inoltre, CAT realizza una moltitudine di accessori per sostituire il caricatore, tra cui:

king


Gestori di materiali
Tagliaasfalto
Lamè ad angolo
Spazzanove
Rastrelli
SUGGERIMENTO: ricontrolla sempre per assicurarti che qualsiasi accessorio che desideri utilizzare con la tua terna sia compatibile con la marca e il modello che stai utilizzando.

JI Case ha iniziato la produzione di attrezzature costruendo attrezzature per la costruzione di strade. Esperto nel funzionamento dei motori a vapore, Case si è gradualmente ramificato per creare macchinari pesanti alimentati a gas e ha fondato CASE Construction Equipment.


L'azienda ha introdotto la primissima terna/trattore integrata in fabbrica nel 1957 e da allora costruisce e vende terne. All'inizio del XXI secolo, infatti, l'azienda poteva vantare di aver prodotto cinquecentomila terne.




Le apprezzate terne CASE sono note per l'eccellenza meccanica e operativa. I tratti distintivi della produzione CASE includono:

Idraulica top di gamma
Maggiore potenza di strappo
Eccellente risparmio di carburante
Trasmissione avanzata
Questo è il motivo per cui le loro macchine tendono ad avere un tasso di ammortamento molto basso. Infatti, l'azienda ha vinto il premio Equipment Watch Highest Retained Value per la sua serie CASE 580N sia nel 2016 che nel 2017.

5. JCB è un famoso produttore europeo di terne di successo. Joseph Cyril Bamford ha fondato l'azienda JCB in Europa nel 1945. Questa azienda è stata in realtà il primo produttore di terne e ha prodotto il primo caricatore idraulico in Europa nel 1948. Proprio come tendiamo a chiamare una terna un "CAT" negli Stati Uniti, negli Stati Uniti Le terne del Regno Unito e dell'Irlanda sono spesso chiamate "JCB" .

Oggi è il principale produttore e produttore di questo macchinario a livello mondiale. L'azienda ha un totale di ventidue stabilimenti situati in quattro diversi continenti. Vendono le loro attrezzature pesanti in più di 150 paesi diversi in tutto il mondo. Le macchine furono introdotte negli Stati Uniti negli anni '60.

Le vendite di terne JCB superano quelle di tutte le altre società messe insieme su base regolare e continua. I venditori degni di nota sono:

Terna compatta 3CX
Terna 3CX
Terna 3CX 15 Super
Terna eccellente 4CX-15
Di questi, il 3CX 15, con il suo motore da 109 cavalli è il più popolare e il più venduto.

Come Si Fa Azionare Una Terna In Sicurezza?
Come con tutti i macchinari pesanti, devi essere sicuro di essere competente e sobrio prima di essere coinvolto.
Usa una terna non è estremamente difficile, ma non è qualcosa che puoi fare in modo intuitivo, ed è meglio che tu abbia una buona concentrazione e sappia esattamente cosa stai facendo fin dall'inizio.

Rivolgiti ai funzionari locali per determinare il tipo di formazione e certificazione di cui avrai bisogno per gestire in modo sicuro e legale una terna nella tua zona. Una volta ottenuta la formazione e la licenza necessarie, assicurati di usare il buon senso quando usi una terna.

Segui queste linee guida:

Leggi sempre i piani di lavoro e familiarizza con il luogo di lavoro prima di iniziare.
Esegui regolari ispezioni di sicurezza e manutenzione della tua attrezzatura.
Prestare estrema attenzione quando si affrontano terreni irregolari o pendii ripidi poiché ciò potrebbe causare il ribaltamento.
Tenersi lontano dal bordo di qualsiasi scarpata.
Usa le gambe stabilizzatrici per una maggiore sicurezza nei lavori rischiosi.
Non sollevare mai la benna eccessivamente in alto, specialmente su terreni ripidi, instabili o sconnessi.
Indossa sempre la cintura di sicurezza. Se cadi dalla cabina, rischi la morte o lesioni e possibili danni e/o lesioni a tutto ea tutti nell'area.
Rimani sempre attento per evitare di suonare o investire accidentalmente persone, animali, veicoli, paesaggi, attrezzature, edifici, ecc.
Assicurati che tutti e tutto siano fuori mano prima di muoverti con un carico. I detriti che cadono possono causare gravi danni.
Trasportare sempre i carichi a terra per evitare la caduta di detriti e/o il ribaltamento.
Guardati intorno e controlla i tuoi punti ciechi prima di muoverti.
Non permettere a nessuno di cavalcare nel secchio.
Guida sempre lentamente. 5 mph è molto veloce.
Metti la sicurezza al primo posto ogni minuto di ogni giorno.
Se vuoi imparare a trasportare la tua terna in sicurezza, ecco una buona guida .


Sebbene una terna non sia assolutamente necessaria in una fattoria, scoprirai sicuramente che se investi in una, sarai contento di averlo fatto. Queste macchine versatili possono fare miracoli per rendere le vostre faccende e progetti agricoli più veloci, più facili, più efficienti e più professionali.

Inoltre, se possiedi una terna, potresti essere in grado di guadagnare un po' di soldi noleggiando per eseguire attività come scavare stagni , piscine, vialetti e fondazioni.

Quando si cerca una terna usata per lavori agricoli, è una buona idea cercare macchine ben mantenute che abbiano tra i dieci ei quindici anni e con ore di lavoro da basse a moderate (2500-5200). Una terna ben tenuta con questa età e ore ha ancora molto lavoro da fare.

Oltre a queste nozioni di base, vorrai anche cercare qualità, abilità e capacità specifiche.

Ci sono due classi di terne. La classe è determinata dalla profondità di scavo e dalla potenza della macchina. La maggior parte delle terne dei principali produttori ha prestazioni simili in queste aree.


uando si devono le terne usate singolarmente, ci sono 7 aree da esaminare.

1. PUOI SCAVARE?
La capacità di scavo è una capacità particolarmente importante da esaminare. Le terne più piccole possono offrire una profondità di scavo compresa tra quattordici e quindici piedi. I modelli di classe più grande possono avere una capacità di profondità di scavo compresa tra quindici e sedili piedi.

È anche possibile ottenere una profondità di scavo ancora maggiore con modelli come il John Deer 710J, che può scavare quasi diciotto piedi o il JCB 3C-15, che può scavare poco più di venti piedi di profondità.

Puoi anche aumentare la profondità di scavo con un braccio estensibile, che può aggiungere fino a cinque piedi.

2. COS'È LA FORZA DI FUGA?
Dovrai anche esaminare da vicino la forza di strappo, che è la quantità di potenza che una macchina può applicare quando si solleva un carico. Questa è una breve esplosione di potenza che aiuta a sollevare e muovere il carico o aiuta a sfondare una superficie particolarmente impegnativa.

Le prestazioni di breakout possono variare notevolmente da una marca e modello all'altro, da 10.000 a 16.400 sterline. Nel complesso, le macchine JCB tendono ad avere una forza di strappo superiore.

3. QUANTO PUÒ SOLLEVARE?
Anche la capacità complessiva di sollevamento del caricatore è della massima importanza. Le gamme di capacità di sollevamento del caricatore rientrano in due categorie:

Una macchina che ha una profondità di scavo di 14-15 piedi ha prodotto una capacità di sollevamento di 5500-8700 libbre.
Una macchina che ha una profondità di scavo di 15-16 piedi ha prodotto una capacità di sollevamento di 6300-8800 libbre.
4. CERCA UNA BUONA TENUTA DEI REGISTRI
Quando si acquista un pezzo di attrezzatura pesante usata è sempre una buona idea avere uno storico completo. C'è un'enorme differenza tra una macchina che è stata utilizzata da un proprietario attento e individuale in una casa o in una fattoria e una che è stata utilizzata giorno dopo giorno in un cantiere edile da una rotazione in continua evoluzione dei dipendenti.

Richiedi buoni registri di manutenzione prima di guardare la macchina. Esamina attentamente i registri per determinare se sei effettivamente interessato o meno a questa terna. I registri di manutenzione possono darti informazioni preziose che ti aiutano a barattare se necessario.

5. ISPEZIONARE LA MACCHINA
Una volta che hai deciso di prendere in considerazione una macchina, fallo in modo sensato e metodico. Prima di guidare il trattore, guardalo bene. Presta molta attenzione a:

Sistema idraulico
Trasmissione
Danno
Dispositivi
Telaio
Motore
Pneumatici
6. FAI UN GIRO
Dopo aver camminato e aver eseguito un'ispezione visiva, porta la macchina a fare un giro di prova. Ascolta il motore e la trasmissione per rumori insoliti. Azionare i dispositivi idraulici. Se possibile, provalo su un mucchio di terra, fieno o altro materiale.

7. FAI UN'OFFERTA ONESTA
Considera attentamente e fai un'offerta ragionevole. Naturalmente, una macchina più recente che è più grande e più potente, ha una maggiore profondità di scavo e meno ore di utilizzo ti costerà di più di una macchina più vecchia, più utilizzata e meno potente. Inoltre, la marca della macchina farà la differenza nel costo.

Ad esempio, una terna CASE da 60-90 HP che ha cinque anni, ha totalizzato mille ore di utilizzo e ha una profondità di scavo di circa quattordici piedi potrebbe costare tra i 60 ei 70 mila dollari.

Se ha un paio di migliaia di ore di utilizzo, il prezzo potrebbe essere la metà. Se la macchina è ben tenuta e in buone condizioni, potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno.

D'altra parte, se stai guardando John Deere, una macchina simile che ha dieci anni e ha due o tremila ore di utilizzo potrebbe costarti quanto la macchina CASE con ore registrate più alte.

Il marchio CAT mantiene bene il suo valore, quindi puoi aspettarti di pagare il doppio per una macchina della stessa età e con lo stesso numero di ore di una CASE usata o di una terna John Deere.

ASPETTATEVI DI PAGARE UN MINIMO DI $ 15000
In generale, se ti imbatti in una terna più vecchia (ad esempio quindici anni) che ha molte ore su di essa ma è ancora in ottime condizioni, non sarebbe irragionevole pagarla $ 15000.

Non andare a fare affari seminterrati al di sotto di questo prezzo, perché quasi sicuramente ti ritroverai con una macchina che è allo stremo.
queen


















Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Empty
MessaggioTitolo: Come legare una terna su un rimorchio?   Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Icon_minitimeVen Nov 25, 2022 3:53 pm

Come legare una terna su un rimorchio?

Nella maggior parte degli stati è legale guidando una terna su strada. Esistono diverse normative in merito alla guida di attrezzature agricole su strada (ad es. stare fuori dalle autostrade, utilizzare lampeggiatori o affiggere un segnale di veicolo a movimento lento), ma in genere è possibile guidare una terna da un'azienda agricola o da un luogo di lavoro a un altro su strada.

Ciò non significa che sia una buona idea farlo. Non solo un veicolo così grande rappresenta un pericolo per gli altri conducenti sulla strada, ma guidare una terna sull'asfalto è scomodo.

Alla massima velocità, le terne generano molto rimbalzo. La mancanza di sospensioni sulla maggior parte dei modelli rende faticoso guidarne uno anche su brevi distanze. Sono anche lenti.

Il modo più semplice, veloce e sicuro per trasportare una terna è su un rimorchio.

Trasporterà una terna su un rimorchio sia migliore, presenta anche i propri rischi per la sicurezza del conducente, degli utenti della strada e dell'attrezzatura. Devi assicurarti di caricare correttamente la terna e fissarla saldamente.



Che Tipo Di Rimorchio Dovrebbe Usare Per Trasportare Una Terna?



Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida} Equipment-880563_1280-1

Prima ancora di caricare e fissare la terna, devi assicurarti di avere il giusto tipo di rimorchio.

Verificare che sia della giusta lunghezza e larghezza per assicurarsi che la terna sia adatta. Soprattutto, controlla la capacità di carico del rimorchio. Dovrebbero essere le differenze più alte del peso della terna.

È inoltre necessario tenere conto del peso del rimorchio. Verificare che il peso combinato della terna e del rimorchio non superi il limite federale di 80.000 libbre per il sistema interstatale.

Tenendo conto di tutto ciò, hai tre opzioni di rimorchio tra cui scegliere: un rimorchio a pianale, un rimorchio a pianale ribassato e un rimorchio a collo di cigno rimovibile (RGN).

Un rimorchio a pianale è l'opzione più economica e la migliore per terne di piccole e medie dimensioni. Ricontrolla l'altezza a cui siederà la tua terna quando caricata poiché i rimorchi a pianale tendono ad essere più alti da terra rispetto ad altri tipi di rimorchi.

Un altro problema con i rimorchi a pianale è che non hanno una rampa, quindi non puoi guidare la terna sul pianale. Avrai bisogno di accedere a una banchina di carico per caricare la terna sul rimorchio.

Un rimorchio a pianale ribassato è perfetto per le terne più grandi e offre la possibilità di guidare la terna sul pianale. Anche i rimorchi con pianale a gradini sono più bassi, offrendoti più altezza con cui lavorare prima di raggiungere il limite stradale legale.

L'unico potenziale problema che potresti incontrare con un rimorchio a gradini è la ripida rampa. A seconda delle dimensioni e dello spazio libero della tua terna, potresti non essere in grado di guidarla su per la rampa.

Per le terne più grandi e pesanti, un rimorchio RGN è il migliore. Il pianale è ancora più basso, consentendo di trasportare terne più alte senza superare il limite legale di altezza del carico.

Nota: abbiamo parlato solo del rimorchio, ma conta anche il tipo di camion che traina il rimorchio. Assicurati che la sua capacità di traino sia in grado di sopportare il peso del rimorchio e della terna.

Come Caricare Una Terna Su Un Rimorchio?
Gli incidenti possono accadere anche prima di mettersi in viaggio con il rimorchio. Il caricamento improprio della terna sul rimorchio può creare uno squilibrio, provocando il ribaltamento del rimorchio o della terna.

If you have a flat bed trailer, do not attempt some of the DIY loading methods we’ve seen in some YouTube videos. Either find a nearby loading dock, or get a trailer with a ramp.

For trailers with a ramp, here’s a step by step process for safely loading a backhoe.

Prepare the loading site and the loading team. This includes levelling the ground if necessary, clearing any obstructions, wearing protective gear, and assigning duties to each team member (backhoe driver, spotter, and so on).
Navigate the trailer to the right spot, and park the truck. Secure the front and rear wheels of the trailer using blocks.
Do a final check of the trailer and truck. Check the tires, brakes, hydraulic systems and other crucial components.
Lower the trailer ramp. Make sure both the trailer and ramp are free of any hazards such as snow, dirt, oil or grease. These can affect the wheel traction of the backhoe and create a safety hazard.
Lower the front loader of the backhoe, and raise the rear boom to lift the bucket. Now slowly and carefully drive the backhoe onto the trailer, making sure you stick to the center of the trailer.
Lower the backhoe’s bucket until it’s sitting on the bed of the trailer.
Check that the backhoe has been properly loaded onto the trailer. Its weight should be distributed evenly across the axles to ensure stability when driving.
How To Tie Down A Backhoe On A Trailer?
The next step is to secure the backhoe such that it doesn’t move during transportation.



The standard in most states is to have at least four tie down points for freight that weighs more than 10,000lbs.

You’ll also need another two tie down points to secure the bucket, for a total of six tie downs.

You’ll need heavy duty chains and binders that can withstand the weight of the backhoe. The load limit of all the six tie downs should be equal to at least 50% of the weight of the backhoe.

The other crucial step is to identify the right tie down points on the backhoe. These will usually be indicated.

Passing chains through the wrong areas of the backhoe could cause damage to components such as cylinders and hydraulic hoses.

Once you identify the proper tie down points, pass the chains through them and tie them to the trailer’s attachments.

The chains should be secured tightly, at a 45-degree angle and without any slack. The backhoe should not move or bounce at all during hauling.

How To Safely Transport A Backhoe On A Trailer?
With the backhoe loaded and secured on the trailer, it’s time to hit the road.

Before you do, however, there’s lots of preparation and planning you need to do.

The first step is to ensure you are not breaching any local or federal laws regarding load height and width.

Next, check if you need to apply for any transportation permit. It may be necessary if the load is deemed oversize as per the local laws.

You’ll also likely need to outfit the trailer and truck with flashing lights and warning signs.

Don’t forget to check whether there are any local restrictions on which roads you can use and what time heavy equipment can be hauled. In some states and regions, heavy equipment can only be transported during the day.

Once everything checks out legally, the next step is to plan your route. You want a route that’s as straight as possible with minimal turns, stops, overpasses and bridges.

But it’s highly likely you’ll have to deal with some of these features, so plan accordingly. Make sure there are no low bridges or overpasses that you might hit, or terrain that’s too steep or winding for such a heavy load.

Do a final check on the trailer and load, then move out.

HOW OFTEN SHOULD YOU INSPECT ON THE TRAILER LOAD?
Unless you are transporting the backhoe over a short distance, it is essential to regularly stop and inspect the load to make sure it is still secure.

Inspect it once over the initial 50 miles. After that, inspect it every 3 hours or 150 miles. If you plan a driver change, the new driver should carry out a full inspection.

HOW TO UNLOAD A BACKHOE FROM A TRAILER?
The final step is to unload the backhoe. Don’t be in a rush to get it over with – unloading heavy equipment presents just as many hazards as loading.

Inspect the unloading site and, if necessary, level and clear it. Make sure personnel and other people around the area have been notified of the unloading and are a safe distance away.

As you did during the loading process, assign duties to your team including a driver and spotter.

Park the truck at the right spot and inspect the trailer and backhoe.

Why bother inspecting it when you’ve already arrived?

If there’s damage to the trailer, or the backhoe has shifted its position during the drive, you’ll need to reassess your unloading protocol.

If everything looks good, loosen and remove the tie downs, let down the ramp and carefully back the backhoe out of the trailer. Remember to raise the boom before you drive the backhoe down the ramp.

With the backhoe on the ground, check that it’s in good condition. Pay careful attention around the tie down points for any damage the chains may have caused.

Suggerimento: durante tutto il processo di carico, trasporto e scarico, è una buona idea documentare tutto ciò che si fa, comprese le misure di sicurezza. Questo può proteggerti dalla responsabilità in caso di qualsiasi cosa e fornire documentazione sulla sicurezza per un uso futuro.

scratch
Torna in alto Andare in basso
 
Come usare una terna in una fattoria {Una semplice guida}
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terna CASE Progetto Zeus": la terna elettrica 580 EV
» ruspette macchinari escavatorini per manutenzione ambientale e paesagistica
» Arocs 3745 autocarro mezzo d'opera cava cantiere
» LE MINIPALE OI TRATTORI SONO PIÙ EFFICIENTI PER L'AGRICOLTURA?
» MOTOR GRADER VS. DOZER: QUANDO USARE QUALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: