Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Empty
MessaggioTitolo: 10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE   10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Icon_minitimeGio Gen 05, 2023 8:45 pm

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE scratch king

study

I frantoi mobili per pietre sono attualmente considerati l'attrezzatura più avanzata per la produzione di inerti, con la funzione principale di ridurre le dimensioni della pietra e della roccia. Un impianto di frantumazione portatile è più simile a una fabbrica su cingoli per la frantumazione di grandi rocce in materiali più fini. Come suggerisce il nome, queste macchine possono essere facilmente spostate da un cantiere all'altro, al fine di ridurre notevolmente le spese di trasporto e di esercizio, sostituendo frantoi fissi o linee di frantumazione.

Queste macchine speciali offrono una maggiore capacità produttiva, nonché un'eccellente manovrabilità e sono più rispettose dell'ambiente rispetto agli impianti di frantumazione convenzionali. I frantoi mobili per pietre sono generalmente classificati come primari, secondari e terziari. Ci sono diverse macchine in ogni categoria, dai frantoi rotanti ai frantoi a martelli ai frantoi a mascelle. Tipicamente, la dimensione massima in alimentazione è di 1500 mm e la capacità produttiva massima di un frantoio portatile è di 500 t/h.

Esistono diversi incredibili produttori di frantoi mobili in tutto il mondo, dai quali è possibile acquistare un frantumapietre mobile affidabile e di qualità. Ora, tuffiamoci in questo argomento e guardiamo chi sono i migliori 10 creatori sulla terra.


queen 1. Metso
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, METSO è classificato come uno dei principali produttori di impianti di frantumazione portatili. La sua offerta nel segmento dei frantoi è diffusa con prodotti come i frantoi a mascelle Nordberg serie C, la serie Barmac B e i frantoi mobili LokoTrack. Tutti i tipi di frantoi mobili offerti da METSO possono essere spostati con facilità e sono facili da installare e mantenere, aumentando nel contempo i tempi di attività. Ogni serie di macchinari ha diversi modelli che hanno diverse capacità di frantumazione. I frantoi e i vagli di alta qualità sono testati con precisione e progettati alla perfezione per garantire un funzionamento continuo.

SANDVIK
2. Sandvik
Spinto dalla passione e dall'innovazione, SANDVIK è uno dei migliori produttori mondiali di impianti di frantumazione mobili. Offre una vasta gamma di frantoi mobili, comprese le versioni gommate e cingolate. Questo macchinario di alta qualità è prodotto per facilitare la lavorazione della roccia nelle condizioni più difficili. Un bestseller internazionale dell'azienda è il frantoio mobile a mascelle Sandvik QJ341, anch'esso supportato da un'impareggiabile assistenza post-vendita. I frantoi portatili cingolati hanno una capacità di 225-1000 mtph. Con modelli che vanno da 35 a 124 tonnellate metriche, SANDVIK fornisce frantoi adatti a diverse applicazioni.

Thyssenkrupp AG
3. Thyssenkrupp AG
Thyssenkrupp AG è il prossimo nella lista dei primi dieci produttori di impianti mobili di frantumazione con sede in Germania. Il gruppo industriale diversificato offre frantoi di roccia di livello mondiale e molte società minerarie si affidano ai loro prodotti. Thyssenkrupp AG ha progettato prodotti per soddisfare le esigenze delle persone nel settore degli inerti e minerario. Sono i pionieri degli impianti di frantumazione mobili, garantendo l'estrazione e la frantumazione più rapida delle rocce in loco. Utilizzando la tecnologia più recente, questa apparecchiatura può gestire da 500 a 5.000 t/h.

Keestrack
4. Keestrack
I frantoi mobili prodotti da Keestack hanno lo scopo di offrire il meglio garantendo al tempo stesso soluzioni convenienti. Keestrack è stato un leader di mercato nella produzione di attrezzature di frantumazione e vagliatura su cingoli. Sia che tu scelga la serie Cone H, la serie Impact R o la serie Jaw B, tutti questi impianti di frantumazione portatili offriranno prestazioni eccellenti. Basso consumo di carburante, elevata capacità oraria, facilità di trasporto e tecnologia superiore sono alcune delle migliori caratteristiche che fanno di Keestrack un leader globale.

Rubble Mater
5. Macerie Mater
Dai frantoi a mascelle ai frantoi ad urto, Rubble Mater offre le migliori macchine mobili di frantumazione economicamente vantaggiose. Usando questi potenti impianti di frantumazione mobili, puoi trasformare rapidamente grandi rocce in aggregati fini. In qualità di organizzazione orientata alla soluzione e specifica per il cliente, Rubble Mater incorpora una tecnologia innovativa per fornire il miglior frantoio mobile. RM ha sviluppato frantoi portatili che richiedono un minor consumo di gasolio pur offrendo una maggiore resa. L'unità diesel-elettrica riduce il consumo di carburante del 30%. I frantoi ad urto sono praticamente silenziosi, consentendone l'utilizzo in aree urbane. Una persona può utilizzare le macchine facili da usare dopo un breve addestramento, rendendolo estremamente facile da usare.

McCloskey International
6. Internazionale McCloskey
Con oltre tre decenni di produzione di frantoi portatili di livello industriale, McCloskey International è riconosciuta come uno dei primi 10 produttori in tutto il mondo. È leader di mercato con una gamma completa di attrezzature, tra cui vagli, impilatori, vagli a tamburo e sistemi di lavaggio. Essendo il più grande impianto di produzione, il marchio produce un eccellente impianto di frantumazione portatile che aumenta la produttività e offre flessibilità. Queste macchine premium facilitano vari settori, tra cui la costruzione di strade, l'edilizia, il riciclaggio, la gestione dei rifiuti e l'estrazione mineraria. Ogni macchina è testata e offre durata. Il miglior frantoio è il C50, che ha una sola ganascia a ginocchiera. I frantoi mobili McCloskey sono progettati per essere la migliore scelta aziendale.

TEREX
7. TEREX
Impegnata a fornire prodotti di alta qualità, TEREX offre un'ampia gamma di frantoi a urto, a mascelle e a cono in tutto il mondo. La maggior parte dei prodotti di frantumazione accessibili ha un design robusto e sono creati appositamente per adattarsi alle applicazioni di estrazione di abrasivi e aggregati. Il suo frantoio mobile a cono è rinomato per la frantumazione di rocce e minerali di media durezza. Per operazioni minerarie su larga scala, acquistate il frantoio a mascelle mobile ibrido Terex Finlay LJ-130. Offre efficienze ambientali e ridurrà significativamente i costi. Le applicazioni di riciclaggio, estrazione mineraria e cava sono meglio gestite con il frantoio ad urto cingolato I-140.

Komatsu Ltd
8. Komatsu Ltd
Komatsu è un marchio di punta del Giappone, focalizzato sulla fornitura di frantoi mobili facili da usare ma potenti sul mercato. Nonostante abbiano tutti un aspetto semplice, i frantoi mobili Komatsu offrono una potenza incredibile. Queste macchine top di gamma sono dotate della tecnologia più recente e offrono una capacità di frantumazione di 47-460 t/h. In termini di peso operativo, queste macchine possono gestire 30 t - 51 t. Komatsu Ltd basa i suoi prodotti sulle esigenze dei clienti e offre impianti di frantumazione mobili di facile manutenzione e con un basso consumo di carburante.

Industrie Astec
9. Industrie Astec
Con un portafoglio di prodotti diversificato, Astec Industries è un produttore leader di impianti mobili di frantumazione. Fornisce macchinari portatili senza compromettere la produttività o la potenza. Il frantoio mobile accessibile offre una mobilità rapida e fluida sul sito, consentendo precisione e flessibilità. Mobile Cone Crusher fornisce 200-500 cavalli e offre versatilità. Questo rinomato produttore mantiene le sue promesse con una capacità di produzione di 300-500 tonnellate all'ora. Inoltre, gli impianti HSI sono disponibili in configurazioni a circuito aperto o chiuso.

Tesab Engineering Ltd
10. Tesab Engineering Ltd
Con oltre 25 anni di esperienza, Tesab Engineering è rinomata come specialista nella frantumazione di inerti. Offre una gamma di frantoi innovativi e ad alte prestazioni costruiti per durare nel tempo. Sia che acquistiate frantoi ad urto per usi primari, secondari e terziari o optiate per frantoi a mascelle; i prodotti ti daranno un buon rapporto qualità-prezzo. Tesab Engineering investe molto in ricerca e sviluppo per innovazioni di funzionalità rivoluzionarie. Inoltre, il ritorno sull'investimento non ha eguali grazie al funzionamento efficiente del prodotto.

Mobile Crusher Makers negli Stati Uniti
I produttori di impianti di frantumazione mobili sono diffusi negli Stati Uniti e offrono una vasta gamma di frantoi per offrire soluzioni efficienti. Alcuni nomi famosi includono Superior Industries, METSO, Eagle Crusher, Rockster North America e IROCK Crushers.

Produttori mobili di macchine per la frantumazione di pietre in Cina
Dopo il 2010, l'espansione dei principali produttori cinesi di apparecchiature di frantumazione e vagliatura ha iniziato ad accelerare. Numerosi produttori locali e internazionali hanno mostrato interesse per la creazione di impianti di produzione.

I famosi produttori cinesi di macchine per la frantumazione mobile includono

Fabbrica di macchine minerarie Henan Xingyang
Shanghai Mineral Industrial Co., Ltd
SHANMAN (LINYI) MACCHINE CO., LTD.
Shanghai Clirik Machinery Co., Ltd.
Produttori di frantoi mobili in India
Un impianto di frantumazione mobile è un'attrezzatura preziosa per paesi come l'India che stanno vivendo un miglioramento delle infrastrutture. Con la rapida urbanizzazione e uno sforzo per ridurre le emissioni di carbonio, l'ascesa dei produttori di apparecchiature in India è un gioco da ragazzi.

Alcuni dei migliori produttori di frantoi per pietre portatili in India lo sono
Trasportatori Aesha e impianti di frantumazione
Star Trace Private Limited
Imprese di ingegneria di Reva
Thaparji Mining Equipment Co.
Produttori di frantoi portatili in Europa
La significativa crescita del segmento delle costruzioni in Europa ha portato a un aumento della domanda di frantoio mobile. Per questo motivo, l'Europa ospita alcuni dei migliori produttori di impianti mobili di frantumazione. Guidetti Recycling Systems, Pierres & Cailloux, Green Equipment Supplies Ltd, Rubble Mater ed EVORTLE Machinery sono aziende leader con attrezzature per frantoi mobili di alta qualità.

Stai cercando il miglior produttore di frantoi mobili? Contatta il nostro entusiasta staff di supporto tramite e-mail. Risponderanno a tutte le tue domande e ti metteranno in contatto con i nuovi produttori vicino a te. Che tu viva in India, negli Stati Uniti o in Cina, ti abbiamo coperto.

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobilejawcrusher-01



10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE 31021314

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE   10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Icon_minitimeGio Gen 05, 2023 8:50 pm

1. Metso
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, METSO è classificato come uno dei principali produttori di impianti di frantumazione portatili. La sua offerta nel segmento dei frantoi è diffusa con prodotti come i frantoi a mascelle Nordberg serie C, la serie Barmac B e i frantoi mobili LokoTrack. Tutti i tipi di frantoi mobili offerti da METSO possono essere spostati con facilità e sono facili da installare e mantenere, aumentando nel contempo i tempi di attività. Ogni serie di macchinari ha diversi modelli che hanno diverse capacità di frantumazione. I frantoi e i vagli di alta qualità sono testati con precisione e progettati alla perfezione per garantire un funzionamento continuo.
10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-metso-282x185


--------------------------------------- jocolor
2. Sandvik
Spinto dalla passione e dall'innovazione, SANDVIK è uno dei migliori produttori mondiali di impianti di frantumazione mobili. Offre una vasta gamma di frantoi mobili, comprese le versioni gommate e cingolate. Questo macchinario di alta qualità è prodotto per facilitare la lavorazione della roccia nelle condizioni più difficili. Un bestseller internazionale dell'azienda è il frantoio mobile a mascelle Sandvik QJ341, anch'esso supportato da un'impareggiabile assistenza post-vendita. I frantoi portatili cingolati hanno una capacità di 225-1000 mtph. Con modelli che vanno da 35 a 124 tonnellate metriche, SANDVIK fornisce frantoi adatti a diverse applicazioni.

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-sandvik-282x127

jocolor --------------------------- king


3. Thyssenkrupp AG
Thyssenkrupp AG è il prossimo nella lista dei primi dieci produttori di impianti mobili di frantumazione con sede in Germania. Il gruppo industriale diversificato offre frantoi di roccia di livello mondiale e molte società minerarie si affidano ai loro prodotti. Thyssenkrupp AG ha progettato prodotti per soddisfare le esigenze delle persone nel settore degli inerti e minerario. Sono i pionieri degli impianti di frantumazione mobili, garantendo l'estrazione e la frantumazione più rapida delle rocce in loco. Utilizzando la tecnologia più recente, questa apparecchiatura può gestire da 500 a 5.000 t/h.



10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-thyssenkrupp-282x202

5. Macerie Mater
Dai frantoi a mascelle ai frantoi ad urto, Rubble Mater offre le migliori macchine mobili di frantumazione economicamente vantaggiose. Usando questi potenti impianti di frantumazione mobili, puoi trasformare rapidamente grandi rocce in aggregati fini. In qualità di organizzazione orientata alla soluzione e specifica per il cliente, Rubble Mater incorpora una tecnologia innovativa per fornire il miglior frantoio mobile. RM ha sviluppato frantoi portatili che richiedono un minor consumo di gasolio pur offrendo una maggiore resa. L'unità diesel-elettrica riduce il consumo di carburante del 30%. I frantoi ad urto sono praticamente silenziosi, consentendone l'utilizzo in aree urbane. Una persona può utilizzare le macchine facili da usare dopo un breve addestramento, rendendolo estremamente facile da usare.

....................................



6. Internazionale McCloskey
Con oltre tre decenni di produzione di frantoi portatili di livello industriale, McCloskey International è riconosciuta come uno dei primi 10 produttori in tutto il mondo. È leader di mercato con una gamma completa di attrezzature, tra cui vagli, impilatori, vagli a tamburo e sistemi di lavaggio. Essendo il più grande impianto di produzione, il marchio produce un eccellente impianto di frantumazione portatile che aumenta la produttività e offre flessibilità. Queste macchine premium facilitano vari settori, tra cui la costruzione di strade, l'edilizia, il riciclaggio, la gestione dei rifiuti e l'estrazione mineraria. Ogni macchina è testata e offre durata. Il miglior frantoio è il C50, che ha una sola ganascia a ginocchiera. I frantoi mobili McCloskey sono progettati per essere la migliore scelta aziendal

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-mccloskey-282x176


7. TEREX
Impegnata a fornire prodotti di alta qualità, TEREX offre un'ampia gamma di frantoi a urto, a mascelle e a cono in tutto il mondo. La maggior parte dei prodotti di frantumazione accessibili ha un design robusto e sono creati appositamente per adattarsi alle applicazioni di estrazione di abrasivi e aggregati. Il suo frantoio mobile a cono è rinomato per la frantumazione di rocce e minerali di media durezza. Per operazioni minerarie su larga scala, acquistate il frantoio a mascelle mobile ibrido Terex Finlay LJ-130. Offre efficienze ambientali e ridurrà significativamente i costi. Le applicazioni di riciclaggio, estrazione mineraria e cava sono meglio gestite con il frantoio ad urto cingolato I-140.

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-terex-282x166

----------------------------------------------------------- jocolor


8. Komatsu Ltd
Komatsu è un marchio di punta del Giappone, focalizzato sulla fornitura di frantoi mobili facili da usare ma potenti sul mercato. Nonostante abbiano tutti un aspetto semplice, i frantoi mobili Komatsu offrono una potenza incredibile. Queste macchine top di gamma sono dotate della tecnologia più recente e offrono una capacità di frantumazione di 47-460 t/h. In termini di peso operativo, queste macchine possono gestire 30 t - 51 t. Komatsu Ltd basa i suoi prodotti sulle esigenze dei clienti e offre impianti di frantumazione mobili di facile manutenzione e con un basso consumo di carburante.


10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-komatsu-282x217

-------------------------------------------------------------- king


9. Industrie Astec
Con un portafoglio di prodotti diversificato, Astec Industries è un produttore leader di impianti mobili di frantumazione. Fornisce macchinari portatili senza compromettere la produttività o la potenza. Il frantoio mobile accessibile offre una mobilità rapida e fluida sul sito, consentendo precisione e flessibilità. Mobile Cone Crusher fornisce 200-500 cavalli e offre versatilità. Questo rinomato produttore mantiene le sue promesse con una capacità di produzione di 300-500 tonnellate all'ora. Inoltre, gli impianti HSI sono disponibili in configurazioni a circuito aperto o chiuso.

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-astec-282x159


------------------------------------------------------- jocolor
10. Tesab Engineering Ltd
Con oltre 25 anni di esperienza, Tesab Engineering è rinomata come specialista nella frantumazione di inerti. Offre una gamma di frantoi innovativi e ad alte prestazioni costruiti per durare nel tempo. Sia che acquistiate frantoi ad urto per usi primari, secondari e terziari o optiate per frantoi a mascelle; i prodotti ti daranno un buon rapporto qualità-prezzo. Tesab Engineering investe molto in ricerca e sviluppo per innovazioni di funzionalità rivoluzionarie. Inoltre, il ritorno sull'investimento non ha eguali grazie al funzionamento efficiente del prodotto.

Mobile Crusher Makers negli Stati Uniti
I produttori di impianti di frantumazione mobili sono diffusi negli Stati Uniti e offrono una vasta gamma di frantoi per offrire soluzioni efficienti. Alcuni nomi famosi includono Superior Industries, METSO, Eagle Crusher, Rockster North America e IROCK Crushers.

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-tesab-282x188
Mobile Crusher Makers negli Stati Uniti
I produttori di impianti di frantumazione mobili sono diffusi negli Stati Uniti e offrono una vasta gamma di frantoi per offrire soluzioni efficienti. Alcuni nomi famosi includono Superior Industries, METSO, Eagle Crusher, Rockster North America e IROCK Crushers.

Produttori mobili di macchine per la frantumazione di pietre in Cina
Dopo il 2010, l'espansione dei principali produttori cinesi di apparecchiature di frantumazione e vagliatura ha iniziato ad accelerare. Numerosi produttori locali e internazionali hanno mostrato interesse per la creazione di impianti di produzione.

I famosi produttori cinesi di macchine per la frantumazione mobile includono

Fabbrica di macchine minerarie Henan Xingyang
Shanghai Mineral Industrial Co., Ltd
SHANMAN (LINYI) MACCHINE CO., LTD.
Shanghai Clirik Machinery Co., Ltd.
Produttori di frantoi mobili in India
Un impianto di frantumazione mobile è un'attrezzatura preziosa per paesi come l'India che stanno vivendo un miglioramento delle infrastrutture. Con la rapida urbanizzazione e uno sforzo per ridurre le emissioni di carbonio, l'ascesa dei produttori di apparecchiature in India è un gioco da ragazzi.

Alcuni dei migliori produttori di frantoi per pietre portatili in India lo sono
Trasportatori Aesha e impianti di frantumazione
Star Trace Private Limited
Imprese di ingegneria di Reva
Thaparji Mining Equipment Co.
Produttori di frantoi portatili in Europa
La significativa crescita del segmento delle costruzioni in Europa ha portato a un aumento della domanda di frantoio mobile. Per questo motivo, l'Europa ospita alcuni dei migliori produttori di impianti mobili di frantumazione. Guidetti Recycling Systems, Pierres & Cailloux, Green Equipment Supplies Ltd, Rubble Mater ed EVORTLE Machinery sono aziende leader con attrezzature per frantoi mobili di alta qualità.

Stai cercando il miglior produttore di frantoi mobili? Contatta il nostro entusiasta staff di supporto tramite e-mail. Risponderanno a tutte le tue domande e ti metteranno in contatto con i nuovi produttori vicino a te. Che tu viva in India, negli Stati Uniti o in Cina, ti abbiamo coperto.

Per saperne di più sui produttori e fornitori locali
I migliori marchi sopra menzionati sono esperti nella produzione di impianti mobili di frantumazione per ridurre i tempi di fermo macchina e aumentare la produttività. METSO, TEREX e SANDVIK stanno guadagnando la quota di mercato più significativa grazie alla loro qualità, affidabilità e disponibilità di ricambi originali per macchine. Il frantoio a cono Nordberg HP di METSO è uno degli impianti più venduti a livello globale. Quando si sceglie una macchina adatta, concentrarsi sulla capacità di frantumazione, sulla potenza, sul peso operativo e sull'area in cui si utilizzerà l'attrezzatura.

Domande frequenti
1. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei frantoi mobili?
Tutti i cantieri hanno situazioni difficili, quindi la domanda di frantoio mobile è in aumento. Alcuni dei vantaggi significativi di questi tipi di macchinari portatili rispetto ai sistemi di frantumazione fissi includono mobilità, facilità di montaggio e smontaggio e un costo complessivo inferiore. Il trasferimento di una macchina di frantumazione mobile è un vantaggio significativo. Al contrario, l'inconveniente di questa pianta è inferiore in tutto.

2. Quanti tipi di frantoi a mascelle esistono?
I frantoi a mascelle possono essere classificati in due tipi fondamentali: a ginocchiera singola ea ginocchiera doppia. Un insolito albero si trova sulla sommità di un frantoio mobile nella versione a ginocchiera singola. La macchina ha due piastre a ginocchiera e due alberi in versione a doppia ginocchiera. Di conseguenza, si verifica un'azione di compressione mentre l'albero ruota con la piastra a ginocchiera.

' jocolor







Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE   10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Icon_minitimeGio Gen 05, 2023 8:52 pm

Frantoi a mascelle mobili
Efficienza sbalorditiva.
I frantoi a mascelle mobili Kleemann di Brandt offrono la massima produttività nella pre-frantumazione della roccia naturale. Quando il materiale entra in questi frantoi, una superficie vagliante extra-large separa il materiale fine per massimizzare la capacità del frantoio. Queste ganasce lunghe e articolate ottimizzano ulteriormente il flusso del materiale e riducono i blocchi, aumentando sia la produttività che l'affidabilità. Inoltre, i frantoi e i nastri trasportatori sono azionati elettricamente, riducendo i costi di carburante, olio e usura della macchina per la massima efficienza.

Soprattutto, queste macchine sono supportate da Brandt; il team di assistenza post-vendita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 meglio addestrato e più impegnato del settore. Questo è un valore potente. Consegnato.

MOBICAT Capacità di alimentazione Concetto di guida Ingresso frantoio (LxP)
MC 100Ri EVO 243 t/ora Diesel-Diretto 37 pollici x 22 pollici
MC 110 Zi EVO 364 t/ora Trasmissione diretta diesel 44 pollici. x 28 pollici
MC 120Zi Pro 650 t/ora Diesel-Elettrico 48 pollici x 32 pollici
MC125 Z 661 t/ora Diesel-Elettrico 49 pollici x 40 pollici
MC140 Z 827 t/ora Diesel-Elettrico 55 pollici x 45 pollici
MC 160 PRR 1323 t/ora Diesel-Elettrico 59 pollici x 35 pollici

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-Jaw-Crushers

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE 31021315
jocolor
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Empty
MessaggioTitolo: frantoio mobile-1 (1) Precedente Prossimo Frantoio Mobile Cingolato   10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Icon_minitimeGio Gen 05, 2023 8:55 pm

Crawler-Type Mobile Crusher - Eastman Rock Crusher




frantoio mobile-1 (1)
Precedente
Prossimo
Frantoio Mobile Cingolato
scratch
king
study
10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Crawler-type-crushing-plant

Il frantoio mobile di tipo cingolato è un impianto di frantumazione avanzato, la funzione e la struttura sono altamente personalizzabili. A differenza di altri frantoi per rocce fissi, può essere trasferito facilmente in una varietà di applicazioni di frantumazione di rocce, come estrazione mineraria, edilizia, costruzione, sabbia e ghiaia, rifiuti di costruzione, calcestruzzo, ecc.
Configurazione
Combinazione flessibile di alcuni di alimentazione, frantumazione, vagliatura, sabbia rendendo e così via i sistemi.
Applicazioni
estrazione mineraria, cava, riciclaggio dei rifiuti da costruzione, produzione di aggregati, produzione di sabbia, ecc.

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-plant-configuration.jpg


10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-plant.jpg






10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Mobile-crusher-working-gif-animation-1

Frantoio
a mascelle mobile C'è un robusto frantoio a mascelle mobile cingolato con capacità che vanno da 70 a 300 tonnellate per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

★ Frantoio ad impatto
mobile Il frantoio ad impatto mobile ad albero orizzontale generalmente utilizzato nella fase primaria, secondaria o terziaria del processo di frantumazione, produce aggregati di forma cubica per la costruzione.

★ Frantoio a cono mobile
La nostra gamma di frantoi a cono mobili soddisfa qualsiasi sfida di riduzione delle dimensioni nel processo di frantumazione secondario e terziario, fornendo materiali di alta qualità e buona forma. Se la dimensione delle particelle del materiale lavorato è sufficientemente piccola, possono essere utilizzate anche come frantoio primario.

pecifiche Tecniche
Frantoio a mascelle portatile
Modello Mangiatoia vibrante Grizzly Frantoio a mascelle Specifiche della macchina a nastro Capacità (t/ora) Potere (chilowatt) Dimensione massima (L * W * H) (mm)
DN938P69 DN380×95 PE600×900 B800×8M 70-150 91,5 13200×2900×4700
DN1142P710 DN420×110 PE750×1060 B1000×11M 90-200 134 15000×3100×5100
DN1349P129 DN490×130 PE900×1200 B1200×13M 150-300 146 17000×3300×5600
Frantoio ad urto portatile
Modello Schermo vibrante circolare Frantoio ad urto Specifiche della macchina a nastro Capacità (t/ora) Potere (chilowatt) Dimensione massima (L * W * H) (mm)
3YD1848F1210 3YD1848 PF-1210 B650×7M 70-300 128,5-150,5 12500×3000×6500
3YD1860F1214 3YD1860 PF-1214 B650×8M 90-400 154-190 13500×3000×6500
3YD2160F1315 3YD2160 PF-1315 B800×8M 120-450 210-297 14000×3200×6800
Frantoio a cono portatile
Modello Schermo vibrante circolare Modello di frantoio a cono Specifiche della macchina a nastro Capacità (t/ora) Potere (chilowatt) Dimensione massima (L * W * H) (mm)
3YD1848DN10SX 3YD1848 DN1000S-X B650×7M 70-300 99-134 13000×3000×6700
3YD1860DN12SX 3YD1860 DN1200S-X B650×8M 120-400 212,5-220,5 14000×3000×6700
3YD2160HP200 3YD2160 PS200 B800×8M 140-450 257,5-264,5 14000×3200×6700

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Empty
MessaggioTitolo: Frantoio a mascelle di alta qualità/frantoio cingolato mobile   10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Icon_minitimeGio Gen 05, 2023 8:58 pm

Frantoio a mascelle di alta qualità/frantoio cingolato mobile
Descrizione del prodotto
I frantoi mobili sono spesso indicati come "impianti mobili di frantumazione". Sono macchine di frantumazione cingolate che, grazie alla loro mobilità, possono massimizzare la produttività e ridurre i costi operativi, aumentando la sicurezza e riducendo l'impatto ambientale.
Il concetto di frantoi mobili e semi-mobili esiste da molto tempo, ma per anni molte macchine erano molto pesanti e spostarle richiedeva un'attenta pianificazione. Di conseguenza, i frantoi che avrebbero dovuto essere mobili venivano raramente trasferiti e tendevano a rimanere in strutture permanenti.
Al giorno d'oggi, il peso dei frantoi mobili è notevolmente diminuito e le proprietà di frantumazione e mobilità sono notevolmente migliorate. La mobilità non sostituisce più una frantumazione efficace e i frantoi mobili cingolati soddisfano gli stessi criteri di base degli impianti fissi.
La capacità di frantumare anche i grumi più grandi alla cubatura desiderata alla velocità desiderata sono tutti attributi "indispensabili" piuttosto che "carini da avere".
I componenti di base dei frantoi mobili sono quasi gli stessi di quelli fissi, ma con l'ulteriore vantaggio di una completa mobilità, anche su pendii ripidi fino a 1:10.
Frantoi mobili a cono I frantoi
mobili a cono sono tradizionalmente utilizzati come frantoi secondari, terziari e quaternari. Tuttavia, se la granulometria del materiale lavorato è sufficientemente piccola per natura, possono operare anche nella prima fase del processo di frantumazione.
Specifica del frantoio a cono mobile
Articolo JC300S JC300SR JC300H JC300HR
Lunghezza di trasporto (mm) 13850 17850 14850 17850
Larghezza di trasporto (mm) 3200 3300 3200 3300
Altezza di trasporto (mm) 3800 3800 3600 3600
Peso(t) 52 57 55 60
Potenza totale (Kw) 328.1 337.2 328.1 337.2
Capacità (t/ora) 290-495 290-495 150-430 150-430
Velocità di camminata (Km/h) 0,8-1 0,8-1 0,8-1 0,8-1
Alimentatore vibrante Volume(m3) 4 5 6 7
Altezza (m) 2600 2600 2600 2600
Massimo. dimensione d'alimentazione (millimetro) 225 225 225 225
Capacità (t/ora) 500 500 500 500
Frantoio a cono Tipo Monocilindrico Monocilindrico Multicilindrico Multicilindrico
Dimensione di scarico (mm) 25-54 25-54 25-54 25-54
Potere (chilowatt) 250 250 250 250
Nastri trasportatori Altezza cinghia principale (mm) 3400 3400 3400 3400
Larghezza della cinghia principale (mm) 1200 1200 1200 1200
Altezza impilabile (mm) 3000 3000 3000 3000
Larghezza cinghia di trasferimento (mm) 500 500 500 500
Larghezza nastro di ritorno (mm) 500 500 500 500
Larghezza della cinghia del prodotto (mm) 1200 1200 1200 1200
Schermo vibrante Modello 1S1540 1S1540 1S1540 1S1540
Strato di coperta 1 1 1 1
Dimensioni dello schermo (mm) 4000x1500 4000x1500 4000x1500 4000x1500

Frantoi ad urto mobili I frantoi
ad urto mobili sono macchine di frantumazione ad ampio raggio che si dividono in due categorie distinte a seconda della tecnologia di frantumazione utilizzata.
I frantoi ad urto mobili hanno un'unità di frantumazione ad urto orizzontale e vengono utilizzati come frantoi primari, secondari o terziari.
Specifica del frantoio a urto mobile
Articolo SP150R SP260R(T) SP350R SP350R
Lunghezza di trasporto (mm) 16600 19100 19600 19600
Larghezza di trasporto (mm) 3200 3200 3300 3380
Altezza di trasporto (mm) 3600 3800 3800 3800
Peso(t) 48 58 64 80
Potenza totale (Kw) 217.2 270.2 385.2 415,7
Capacità (t/ora) 100-200 160-350 250-500 400-600
Velocità di camminata (Km/h) 0,8-1 0,8-1 0,8-1 0,8-1
Alimentatore vibrante Volume(m3) 4 5 6 7
Altezza (m) 3800 4000 4000 4000
Massimo. dimensione d'alimentazione (millimetro) 600 750 800 1000
Capacità (t/ora) 200 300 400 600
Frantumatore ad urto Modello 1010 1214 1313 1420
Dimensione di scarico (mm) 25-100 25-100 25-200 25-200
Potere (chilowatt) 160 200 315 375
Nastri trasportatori Altezza cinghia principale (mm) 3000 3000 3000 3000
Larghezza della cinghia principale (mm) 1000 1200 1200 1400
Altezza impilabile (mm) 3000 3000 3000 3000
Larghezza cinghia di trasferimento (mm) 500 500 500 500
Larghezza nastro di ritorno (mm) 500 500 500 500
Larghezza della cinghia del prodotto (mm) 1000 1200 1200 1400
Schermo vibrante Modello 1S1237 1S1540/2S1540 1S1540 /
Strato di coperta 1 1/2 1 /
Dimensioni dello schermo (mm) 3700x1200 4000x1500 4000x1500 /

Frantoi a mascelle
mobili I frantoi a mascelle mobili popolari sono generalmente utilizzati come frantoi primari che riducono il materiale a dimensioni più piccole per l'ulteriore lavorazione.

Specifica del frantoio a mascelle mobile

Articolo SJ150 SJ260 SJ350 SJ550
Lunghezza di trasporto (mm) 12450 15200 16160 17600
Larghezza di trasporto (mm) 3000 3000 3000 3100
Altezza di trasporto (mm) 3500 3600 3800 3800
Peso(t) 40 50 52 60
Potenza totale (Kw) 106.27 152,45 152,45 197,75
Capacità (t/ora) 80-335 150-500 160-570 175-600
Velocità di camminata (Km/h) 0,8-1 0,8-1 0,8-1 0,8-1
Alimentatore vibrante Volume(m3) 4 5 6 7
Altezza (m) 3700 3800 4000 4000
Massimo. dimensione d'alimentazione (millimetro) 460 560 600 700
Capacità (t/ora) 250 350 450 650
Frantoio a mascelle Massimo. dimensione d'alimentazione (millimetro) 460 560 600 700
Dimensione porta di alimentazione (mm) 930x580 1060x700 1130x750 1200x870
Dimensione di scarico (mm) 40-175 70-200 70-200 70-275
Potenza (kW) 75 110 110 160
Nastro trasportatore Altezza cinghia principale (mm) 3200 3200 3200 3200
Larghezza della cinghia principale (mm) 1000 1200 1200 1400
Altezza impilabile (mm) 3000 3000 3000 3000
Altezza cintura laterale (mm) 2500 2500 2500 2500
Larghezza cintura laterale (mm) 650 650 650 650

Frantoi mobili VSI I frantoi
mobili VSI, sono dotati di unità di frantumazione ad urto ad albero verticale, e sono estremamente efficienti nell'ultima fase del processo di frantumazione, producendo prodotti finali cubici di forma precisa.
I popolari frantoi mobili VSI sono generalmente utilizzati come frantoi fini che riducono il materiale in sabbia a 0-6 mm per il materiale da costruzione.

Specifiche del frantoio mobile VSI
Modello JVS1212
Lunghezza di trasporto (mm) 16600
Larghezza di trasporto (mm) 3200
Altezza di trasporto (mm) 3600
Peso(t) 48
Potenza totale (Kw) 439
Capacità (t/ora) 100-500
Velocità di camminata (Km/h) 0,6-1
Alimentatore vibrante Volume(m3) 5
Altezza (m) 2500
Massimo. dimensione d'alimentazione (millimetro) 100
Capacità (t/ora) 500
Frantoio VSI Diametro rotore (mm) 1212
Spessore rotore (mm) 220
Potere (chilowatt) 400
Nastri trasportatori Lunghezza cinghia principale (mm) 13000
Larghezza della cinghia principale (mm) 1200
Altezza impilabile (mm) 3000
Larghezza cinghia di alimentazione (mm) 1200
Lunghezza nastro di alimentazione (mm) 5000

Vagli mobili I vagli
mobili, dotati di unità di vagliatura vibrante, sono estremamente efficienti nell'ultima fase del processo di frantumazione, separando il materiale in serie dimensionali in base alle esigenze del prodotto finale.
Specifica degli schermi mobili
Articolo SDS3515 SDS3618 SDS5618 SDS2618
Lunghezza di trasporto (mm) 13800 17440 18440 18370
Larghezza di trasporto (mm) 2900 3050 3050 3200
Altezza di trasporto (mm) 3700 3700 4060 3550
Peso(t) 34 38 45 40
Potenza totale (Kw) 59.8 74,5 108 59.5
Capacità (t/ora) 100-220 200-350 200-350 280-680
Velocità di camminata (Km/h) 0,8-1 0,8-1 0,8-1 0,8-1
Alimentatore vibrante Volume(m3) 3 3 3 3
Altezza (m) 2200 2200 2000 2500
Massimo. dimensione d'alimentazione (millimetro) 200 200 200 200
Capacità (t/ora) 300 300 400 500
Schermo vibrante Strato dello schermo 3 3 4 2
Larghezza dello schermo 1500 1800 1800 1800
Lunghezza dello schermo 5000 6000 6000 6000
Nastri trasportatori Larghezza nastro principale (mm) 1000 1000 1000 1000
Larghezza della cinghia inferiore (mm) 1000 1000 1000 1000
Larghezza cinghia di trasferimento (mm) 500 500 500 /
1# larghezza cintura laterale (mm) 500 500 500 800
Larghezza cinghia laterale 2# (mm) 650 650 650 800
Larghezza cintura laterale 3# (mm) 650 650 650 /

Caratteristiche dei frantoi mobili
1.Versatilità
Può essere adattato per adattarsi a qualsiasi applicazione. Le parti soggette a usura durevoli e il design ottimizzato della cavità consentono una maggiore capacità e tempi di attività.
2. Affidabilità
Più di un secolo di esperienza nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di frantoi. Test di qualità persistenti. Componenti di qualità premium.
3. Risparmio energetico e migliore per l'ambiente
Motore avanzato, idraulica e trasmissione di potenza. Migliore riduzione della polvere e del rumore. Trasporto facile. Meno trasporto richiesto.
4. Sicuro e facile da usare e da mantenere
Avvio e arresto del processo con un solo pulsante. Diagnostica in tempo reale e facile ottimizzazione del processo. Tutte le principali lingue disponibili. Rete di servizi leader del settore.
Unità combinata di frantumazione mobile
Ogni tipo di frantoio mobile viene spesso utilizzato insieme per operazioni di frantumazione primaria, frantumazione fine e vagliatura per completare l'intero sistema di frantumazione.


10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE 31021316


nformazioni basilari.
Tipo
Frantoio mobile
Tipo di motore
Motore a corrente alternata
Potenza del motore
100-600kw
Applicazione
Miniere e miniere e costruzioni
Materiali
Granito, calcare, rifiuti di costruzione
Dimensione presa
40-100 mm
Dimensioni ingresso
500-1000 mm
Condizione
Nuovo
Garanzia
2 anni
Servizio post-vendita
2 anni
Modalità camminata
Camminare da soli
Modalità di alimentazione
Ibrido benzina-elettrico
Certificazione
CE, ISO, BV, GB
Marchio
sinonina
Pacchetto di trasporto
Nudo
Specifica
50-600 tph
Origine
Cina
Codice SA
8474209000

10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE High-Quality-Jaw-Crusher-Mobile-Crawler-Crusher-for-Sale


10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE 31021316
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE   10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vagli mobili frantoi
» I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO
» Valutazione dei migliori produttori di gru da carico
» Siamo i migliori produttori di documenti veri e falsi di qualità di tutti i
» Siamo i migliori produttori di documenti veri e falsi di qualità di tutti i tipi, com

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: