Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Empty
MessaggioTitolo: I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO   I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Icon_minitimeMar Gen 23, 2024 8:45 pm

La livellatrice, nota anche come livellatrice stradale o motolivellatrice, è un'attrezzatura di ingegneria civile pesante utilizzata principalmente per creare superfici piane durante i lavori di livellamento. È un pezzo dell'attrezzatura essenziale nei lavori di sterro, consentendo il livellamento della superficie con altissima precisione.

Partendo dalle lame trainate da cavalli fino alle semoventi, la livellatrice si è evoluta con l'introduzione di nuove tecnologie che i marchi internazionali fanno a gara per migliorare. Il design tipico è semplice: 3 assi, ruote sterzanti anteriori, una grande pala, una cabina e un motore nella parte posteriore che guida il tandem. I criteri principali per distinguerli sono la dimensione della lama, la marca e il prezzo. Quindi, se sei un appaltatore e ti stai chiedendo quali marche di motolivellatrici acquistare, il seguente confronto ti aiuterà sicuramente. rendeer
CONTENUTI
1. I 5 principali produttori di motolivellatrici (Caterpillar, John Deere, Komatsu, Volvo, Case)
2. Produttori di motolivellatrici in India/Corea/Cina/Stati Uniti
3. Conclusione
4. Domande frequenti afro



Riepilogo : i 5 principali marchi di motolivellatrici
1. Caterpillar 2. John Deere 3. Komatsu 4. Volvo 5. Case


1. Bruco
Le livellatrici Caterpillar sono tra la sezione più venduta del mostro americano. Basandosi su decenni di esperienza nella produzione di livellatrici stradali, CAT ha sviluppato i suoi modelli per soddisfare i requisiti del 21° secolo con cabine moderne, impianto idraulico migliore e lame più grandi. Le dimensioni vanno da 12 a 24 piedi di larghezza.

Fondata: 1925
Sede: Deerfield, Illinois, Stati Uniti
Dipendenti: 97.300
Prodotti: Bulldozer, escavatori, pale gommate, motolivellatrici, motori diesel, compattatori, ecc.
Motolivellatrice Cat

I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Motor-grader-371-255-001 elephant

2.John Deere king


2.John Deere
Un'altra forte azienda americana nel mercato delle motolivellatrici, John Deere è tra i migliori fornitori di attrezzature al mondo. Sviluppando livellatrici dal 1968, il produttore si affida ora alla sua tecnologia di lama intelligente, la prima del settore, che consente alla macchina di mantenere l'equilibrio indipendentemente dall'angolazione della lama.

Fondata: 1837 da John Deere
Sede: Moline, Illinois, Stati Uniti
Dipendenti: 69.600
Prodotti: Macchine agricole e attrezzature pesanti
Serie di livellatrici: 620G/GP, 622G/GP, 720G/GP, 722G/GP, 820G/GP, 822G/GP farao


I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Motor-grader-371-255-002
sunny
I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Motor-grader-371-255-002

elephant



3.Komatsu
Komatsu Ltd è una multinazionale giapponese famosa per la produzione di attrezzature edili, industriali e militari. Le prime livellatrici furono costruite nel 1952, da allora Komatsu ha continuato a migliorare questa macchina fino a raggiungere il livello attuale. I modelli attuali sono dotati di un'offerta di lame da 14 piedi.

Fondata: 1921
Sede: Tokyo, Giappone
Dipendenti: 59.632
Prodotti: edilizia, attrezzature minerarie e industriali, veicoli militari, ecc.



I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Motor-grader-371-255-003 jocolor



4.Volvo
Il produttore svedese è tra i leader internazionali nel settore delle attrezzature pesanti. Anche se hanno iniziato a costruire livellatrici stradali solo nel 2001, la loro reputazione ed esperienza gli hanno permesso di competere con altri marchi facendo affidamento sui loro motori estremi e offrendo qualità e comfort per l'operatore. La potenza dei motori è compresa tra 145 kW (195 CV) e 198 kW (265 CV).

Fondata: 1832
Sede: Göteborg, Svezia
Dipendenti: 13.397
Prodotti: Compattatori, dumper, escavatori, dumper, terne, motolivellatrici, movimentatori di rifiuti, ecc. farao


I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Motor-grader-371-255-004

CASE farao



5. Caso
Uno dei più antichi costruttori di macchinari al mondo, dal 1842, Case si è guadagnato una reputazione internazionale producendo macchine agricole e per l'edilizia. L'ultima arrivata tra le motolivellatrici di questo produttore è la serie C, perfettamente progettata per operazioni di livellamento di piccole e medie dimensioni.

Fondata: 1842
Sede: Torino, Italia
Prodotti: Compattatori, escavatori, dumper, pale gommate, livellatrici, ecc.


https://www.lyroad.com/images/products/motor-grader-371-255-005.webp
I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Motor-grader-371-255-005


Produttori di motolivellatrici in India
Due grandi aziende producono livellatrici stradali in India: Mahindra Construction Equipment e Action Construction Equipment Ltd. entrambi i produttori producono attrezzature di medie dimensioni e stanno facendo progressi nel mercato nazionale.

I migliori produttori di selezionatori in India

Mahindra Construction Equipment Ltd
Azione Construction Equipment Ltd

Produttori di motolivellatrici in Corea
Un produttore coreano locale produce livellatrici nel paese, si tratta di LS International Co, Ltd, con il suo modello XG3165C dotato di una lama larga 3660 mm.

Produttori di motolivellatrici in Cina
Tra i produttori cinesi possiamo citare Shantui, XCMG, Sany Heavy Machinery Ltd, Shandong Lingong Construction Machinery. Queste aziende stanno lentamente prendendo parte al mercato internazionale contando sul costo accessibile e sul miglioramento della qualità.

I migliori marchi di selezionatori in Cina

Shantui
XCMG
Sany
Shandong Lingong

Produttori di motolivellatrici negli Stati Uniti
Aziende leader nel settore da decenni, i produttori di livellatrici americane godono



Conclusione
Dal nostro punto di vista, i marchi sopra menzionati sono i principali produttori di livellatrici a livello mondiale. Hanno una cosa in comune: l'ottima reputazione guadagnata da clienti soddisfatti in tutto il mondo. Se hai intenzione di acquistare una livellatrice, puoi consultare la nostra guida. Non esitate a farci domande o saperne di più.


Domande frequenti
1. Il marchio è importante quando si acquistano motolivellatrici?
Bene, quando acquisti attrezzature per la tua azienda, la prima cosa da fare è risolvere le esigenze. La differenza principale tra i prodotti è nelle dimensioni, dobbiamo menzionare la tecnologia su cui ciascuna azienda si basa per progettare i propri macchinari. Ad esempio, alcuni modelli possono essere più utili su alcuni tipi di terreno grazie alla potenza del motore, altri offrono un comfort e una precisione migliori.

2. Quale marca di motolivellatrice è la migliore?
La cosa più importante è acquistare un marchio noto. C'è una buona ragione per cui alcune aziende sono conosciute in tutto il mondo: la resistenza e la durata sono importanti soprattutto per le macchine che richiedono alta precisione.

3. I marchi cinesi potrebbero essere una buona opzione?
In realtà, le aziende cinesi stanno facendo grandi progressi nel settore cercando di guadagnarsi una reputazione tra le migliori al mondo. Offrono una buona tecnologia e prezzi relativamente bassi, quindi possono essere presi in considerazione considerando il rapporto costi-benefici. queen
queen


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO   I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Icon_minitimeMar Gen 23, 2024 8:46 pm

Le motolivellatrici sono tradizionalmente una delle attrezzature più difficili da padroneggiare, ma i produttori hanno incorporato la tecnologia per semplificare il funzionamento e aumentare la produzione e l'efficienza.

Gli OEM hanno funzionalità aggiuntive per facilitare il funzionamento e aumentare la produzione e l'efficienza.
sunny
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Empty
MessaggioTitolo: I 5 migliori produttori di motolivellatrici al mondo   I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Icon_minitimeMar Gen 23, 2024 8:50 pm

I 5 migliori produttori di motolivellatrici al mondo cherry
La livellatrice, nota anche come livellatrice stradale o motolivellatrice, è un'attrezzatura di ingegneria civile pesante utilizzata principalmente per creare superfici piane durante i lavori di livellamento. È un pezzo dell'attrezzatura essenziale nei lavori di sterro, consentendo il livellamento della superficie con altissima precisione.

Partendo dalle lame trainate da cavalli fino alle semoventi, la livellatrice si è evoluta con l'introduzione di nuove tecnologie che i marchi internazionali fanno a gara per migliorare. Il design tipico è semplice: 3 assi, ruote sterzanti anteriori, una grande pala, una cabina e un motore nella parte posteriore che guida il tandem. I criteri principali per distinguerli sono la dimensione della lama, la marca e il prezzo. Quindi, se sei un appaltatore e ti stai chiedendo quali marche di motolivellatrici acquistare, il seguente confronto ti aiuterà sicuramente.

1. Bruco
Le livellatrici Caterpillar sono tra la sezione più venduta del mostro americano. Basandosi su decenni di esperienza nella produzione di livellatrici stradali, CAT ha sviluppato i suoi modelli per soddisfare i requisiti del 21° secolo con cabine moderne, impianto idraulico migliore e lame più grandi. Le dimensioni vanno da 12 a 24 piedi di larghezza.

Fondata: 1925
Sede: Deerfield, Illinois, Stati Uniti
Dipendenti: 97.300
Prodotti: Bulldozer, escavatori, pale gommate, motolivellatrici, motori diesel, compattatori, ecc.
2.John Deere
Un'altra forte azienda americana nel mercato delle motolivellatrici, John Deere è tra i migliori fornitori di attrezzature al mondo. Sviluppando livellatrici dal 1968, il produttore si affida ora alla sua tecnologia di lama intelligente, la prima del settore, che consente alla macchina di mantenere l'equilibrio indipendentemente dall'angolazione della lama.

Fondata: 1837 da John Deere
Sede: Moline, Illinois, Stati Uniti
Dipendenti: 69.600
Prodotti: Macchine agricole e attrezzature pesanti
Serie di livellatrici: 620G/GP, 622G/GP, 720G/GP, 722G/GP, 820G/GP, 822G/GP
3.Komatsu
Komatsu Ltd è una multinazionale giapponese famosa per la produzione di attrezzature edili, industriali e militari. Le prime livellatrici furono costruite nel 1952, da allora Komatsu ha continuato a migliorare questa macchina fino a raggiungere il livello attuale. I modelli attuali sono dotati di un'offerta di lame da 14 piedi.

Fondata: 1921
Sede: Tokyo, Giappone
Dipendenti: 59.632
Prodotti: edilizia, attrezzature minerarie e industriali, veicoli militari, ecc.
4.Volvo
Il produttore svedese è tra i leader internazionali nel settore delle attrezzature pesanti. Anche se hanno iniziato a costruire livellatrici stradali solo nel 2001, la loro reputazione ed esperienza gli hanno permesso di competere con altri marchi facendo affidamento sui loro motori estremi e offrendo qualità e comfort per l'operatore. La potenza dei motori è compresa tra 145 kW (195 CV) e 198 kW (265 CV).

Fondata: 1832
Sede: Göteborg, Svezia
Dipendenti: 13.397
Prodotti: Compattatori, dumper, escavatori, dumper, terne, motolivellatrici, movimentatori di rifiuti, ecc.
5. Caso
Uno dei più antichi costruttori di macchinari al mondo, dal 1842, Case si è guadagnato una reputazione internazionale producendo macchine agricole e per l'edilizia. L'ultima arrivata tra le motolivellatrici di questo produttore è la serie C, perfettamente progettata per operazioni di livellamento di piccole e medie dimensioni.

Fondata: 1842
Sede: Torino, Italia
Prodotti: Compattatori, escavatori, dumper, pale gommate, livellatrici, ecc.


I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO 1b55103d279b6d5c633f6458157a54f3-980x432
sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO   I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I 5 MIGLIORI PRODUTTORI DI MOTOLIVELLATRICI AL MONDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione dei migliori produttori di gru da carico
» 10 MIGLIORI PRODUTTORI DI FRANTOI MOBILI A LIVELLO GLOBALE
» Siamo i migliori produttori di documenti veri e falsi di qualità di tutti i
» Siamo i migliori produttori di documenti veri e falsi di qualità di tutti i tipi, com
» Siamo i migliori produttori di documenti veri e falsi di qualità di tutti i tipi, com

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: