Tata Hitachi Construction Machinery macchine industriali indiane telco
Autore
Messaggio
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Tata Hitachi Construction Machinery macchine industriali indiane telco Dom Apr 26, 2015 7:10 pm
Tata Hitachi Construction Machinery Company è un India basato joint venture tra Tata Motors e HCM, Giappone . In precedenza era noto come Telco Construction Equipment Co. Ltd.
Ha più della metà della quota di mercato nel escavatori segmento. [2] La società ha la sua sede centrale a Bangalore e tre basi di produzione in Jamshedpur , Dharwad e Kharagpur . Ha anche due filiali Serviplem SA e Lebrero in Spagna. Il fatturato annuo della società è INR 2300 Crores. [1]
La società ha iniziato la produzione di macchine movimento terra nel 1961, come una divisione di TATA Ingegneria e Locomotive Company, ora TATA Motors nel suo stabilimento Jamshedpur. Nel 1984, è entrato in una collaborazione tecnica con HCM, il Giappone per la produzione di escavatori idraulici. [3] Nel 2000, HCM ha acquisito una partecipazione del 20% in joint venture, che ha aumentato del 40% nel 2005 e attualmente si attesta al 60%. [ citazione necessaria ] L'azienda offre la più vasta gamma di escavatori idraulici sotto un unico marchio in India. [ citazione necessaria ] Attualmente ha stabilimenti di produzione a Jamshedpur (Jharkhand), Khargapur (West Bengal) e Dharwad (Karnataka). [ citazione necessaria ] Company Ltd Tata Hitachi Construction Machinery Company Ltd..svg Industria Costruzione Sede centrale Bangalore (Bangalore) , India Persone chiave Rana Sinha (Managing Director) [1] Prodotti Attrezzature da costruzione Slogan Soluzioni affidabili Sito web www .tatahitachi .CO .in
www .tatahitachi .CO .in
TATA Motors Limited, precedentemente noto come TELCO (TATA Ingegneria e Locomotive Company), è una multinazionale con sede a Mumbai, India. E 'l'India il più grande automobile passeggeri e commerciale del veicolo società di produzione, (compresa la difesa (militare) veicoli). Parte del Gruppo Tata, e uno dei più grandi produttori mondiali di veicoli commerciali. L'Organizzazione Internazionale del Motor Vehicle Manufacturers (OICA) classificato come 20 ° più grande fabbricante automobilistico del mondo, sulla base di dati relativi al 2006. [1]
Nano Tata Nano Tata Motors è stata fondata nel 1945, quando l'azienda ha iniziato la produzione di locomotive . L'azienda ha prodotto il suo primo veicolo commerciale nel 1954 in collaborazione con Daimler-Benz AG, che si è concluso nel 1969 [2] . Tata Motors è stata quotata alla Borsa di New York nel 2004, e nel 2005 si è classificata tra le prime 10 aziende in India con un fatturato annuale superiore a INR 320 miliardi. Nel 2004, ha acquistato Daewoo s ' camion unità di produzione, ora conosciuto come Tata Daewoo Commercial Vehicle , in Corea del Sud. Inoltre, ha acquisito una partecipazione del 21% in Hispano Carrocera SA, dandogli diritti nella società controllante. Tata Motors ha lanciato la Tata Nano, noto per la sua Rs 100.000 prezzo-tag, nel gennaio 2008.
Nel marzo 2008, ha finalizzato un accordo con Ford Motor Company per acquisire la loro Jaguar britannici, affari Land Rover, che comprende anche i marchi Rover, Daimler e Lanchester. [3] [4] [5] L'acquisto è stato completato il 2 giugno 2008 [6]
Tata Motors ha la sua base produttiva in Jamshedpur, Pantnagar, Lucknow, Ahmedabad e Pune.
ata Motors è una parte del Gruppo Tata e Sons , fondato da Jamshedji Nussarwanji Tata e J. Baker. L'azienda è stata fondata nel 1945 come unità di produzione locomotiva e successivamente ampliato le sue attività al settore dei veicoli commerciali nel 1954, dopo la formazione di una joint venture con Daimler-Benz AG della Germania.
Espansione Modifica AutoExpoIndica La prima generazione Tata Indica eccellente risparmio di carburante di V2, motore potente e strategia di marketing aggressiva reso una delle auto più vendute nella storia dell'industria automobilistica indiana. Cars Modifica Dopo anni di dominare il mercato dei veicoli commerciali in India, Tata Motors è entrata nel mercato dei veicoli passeggeri nel 1992 con il lancio della Tata Sierra, un veicolo multi utility. Dopo il lancio di tre nuovi veicoli, vale a dire, Tata Estate (1992 un disegno station sulla base del precedente 'TataMobile' 1989 un veicolo commerciale leggero che alcune persone possono ancora pensare a come la prima autovettura di Tata), Tata Sumo (LCV, 1994 ) e Tata Safari (1998, primo sport utility vehicle di India); Nel 1998 Tata ha lanciato la Indica, la prima autovettura completamente indigeno dell'India. Anche se la vettura è stata inizialmente stroncato da auto-analisti, eccellente risparmio di carburante della vettura, motore potente e strategia di marketing aggressiva reso una delle auto più vendute nella storia dell'industria automobilistica indiana. Una versione più recente della vettura, denominata Indica V2, è stato un grande miglioramento rispetto alla versione precedente e divenne rapidamente una massa-favorito. Una versione distintivo ingegnerizzata della vettura è stata venduta nel Regno Unito come la Rover CityRover. Tata Motors anche esportato con successo grandi quantità di auto in Sud Africa. Il successo di Indica per molti versi ha segnato l'ascesa di Tata Motors. Nota:. Nel 1996-1997 Tata ha lanciato la Tata Sumo Deluxe e la Tata Sierra Turbo varianti rispettivamente [7] Tata Daewoo Commercial Vehicle Con il successo di Tata Indica, Tata Motors finalizzate ad aumentare la propria presenza in tutto il mondo. Nel 2004, ha acquisito la Daewoo Commercial Vehicle società della Corea del Sud. Le ragioni di acquisizione sono stati:
Piani globali della società per ridurre l'esposizione domestica. Il mercato nazionale dei veicoli commerciali è altamente di natura ciclica e incline alle fluttuazioni dell'economia nazionale. Tata Motors ha un elevata esposizione nazionale del ~ 94% nel segmento MHCV e ~ 84% nel segmento dei veicoli commerciali leggeri (LCV). Dal momento che le vendite di veicoli commerciali sul mercato interno della società sono in balia dei fattori economici strutturali, è sempre più guardando i mercati internazionali. La società prevede di diversificare in vari mercati di tutto il mondo sia in MHCV e segmenti LCV. Per espandere il portafoglio prodotti Tata Motors ha recentemente introdotto il 25MT PTT Tata Novus da (Corea del Sud) (TDCV) la piattaforma di Daewoo. Tata prevede di leva sulla forte presenza di TDCV della gamma pesante di tonnellaggio e di introdurre prodotti in India al momento opportuno. Questo è stato principalmente per soddisfare il mercato internazionale e anche per soddisfare il mercato interno, dove un notevole miglioramento delle infrastrutture stradali è stato fatto attraverso il progetto Highway sviluppo nazionale Il suo viaggio di fare una impronta internazionale, ha continuato la sua espansione attraverso l'introduzione di nuovi prodotti nella fascia di mercato di autobus (Starbus e Globus).
Hispano Carrocera Modifica Articolo principale: Hispano Carrocera Nel 2005, intuendo la possibilità del pieno-integrato bus segmento, Tata Motors ha acquisito una partecipazione del 21% in Hispano Carrocera SA, [8] il leader europeo bus e cabina allenatore creatore. Nel 2009, la società prese il restante 79% del capitale di Hispano Carrocera SA per una somma non, che lo rende una società interamente controllata. E 'stato rinominato Tata Hispano .
Jaguar Cars e Land Rover Modifica Articolo principale: Jaguar Cars Dopo l'acquisizione della britannica Jaguar Land Rover di business (JLR), che comprende anche la Daimler , Lanchester e Rover marchi, [9] Tata Motors è diventato uno dei principali attori nel mercato automobilistico internazionale. Il 27 marzo del 2008, Tata Motors ha raggiunto un accordo con Ford per l'acquisto di loro operazioni Jaguar Land Rover per US $ 2,3 miliardi. La vendita è stata conclusa il 2 giugno 2008. [10]
Oltre ai marchi, Tata Motors ha anche avuto accesso a due centri di progettazione e di due impianti in Gran Bretagna. L'acquisizione chiave sarebbe dei diritti di proprietà intellettuale relativi alle tecnologie.
Joint venture Modifica Bus N.delhi Tata MarcoPolo rilasciato questo autobus a pianale ribassato in India ed ora è ampiamente usato come il trasporto pubblico a Delhi, Mumbai, Chennai, Bangalore, Chandigarh e Lucknow. Tata Motors ha costituito una joint venture 51:49 in corpo bus edificio con Marcopolo di Brasile chiamato Tata Marcopolo . Questa joint venture è quello di produrre e assemblare i bus completamente costruite e allenatori mirate a sviluppare sistemi di trasporto rapido di massa. La joint venture in grado di assorbire la tecnologia e l'esperienza in chassis e aggregati da Tata Motors, e Marcopolo fornirà know-how nei processi e sistemi per la progettazione bodybuilding e bus corpo. Tata e Marcopolo hanno lanciato un autobus a pianale ribassato, che è ampiamente utilizzato da Chennai, Coimbatore, Delhi, Mumbai, Lucknow e le aziende di trasporto a Bangalore. Il suo impianto di produzione ha sede a Dharwad.
Tata Motors anche costituito una joint venture con Fiat e ha guadagnato l'accesso alla Fiat motori diesel la tecnologia. [11] Tata Motors vende vetture Fiat in India attraverso una joint venture 50/50 Fiat Automobiles India Limited , e sta cercando di estendere il suo rapporto con la Fiat e Iveco ad altri segmenti. Tata ha anche formato diverse JV con molte piccole imprese in diversi paesi del mondo.
TATA Cummins è una joint venture con Cummins per la fabbricazione di motori pesanti in India .
Importanti sviluppi Modifica Tata Ace Modifica Articolo principale: Tata Ace Tataintroace Tata Ace, prima indigeno sviluppato sub-one tonnellata mini-camion in India, è stato lanciato nel maggio 2005. La mini-camion è stato un enorme successo in India con auto-analisti che sostengono che Ace aveva cambiato la dinamica del veicolo commerciale leggero (LCV) mercato del paese con la creazione di un nuovo segmento di mercato denominato il veicolo commerciale (SCV) segmento piccolo. Ace rapidamente emerso come la prima scelta per i trasportatori e proprietari singoli camion per il trasporto urbano e rurale. Entro ottobre 2005, le vendite di LCV di Tata Motors erano cresciuti del 36,6 per cento a 28.537 unità a causa della crescente domanda di Ace. L'Ace è stato costruito con un corpo carico prodotto da Autoline Industries. [12] Nel 2005, Autoline produceva 300 corpi di carico al giorno per Tata Motors. Ace è ancora uno dei numero creatore per TML, LM ha venduto il 2,00,000th Ace nell'agosto 2008, entro 4 anni dalla sua introduzione. [13]
Tata Ace è stato anche esportato in diversi paesi africani europei, sudamericani e. Elettrici-versioni di Tata Ace sono venduti attraverso Chrysler s 'divisione Global Electric Motorcars. [14]
2007 Modifica Nel 2007, Tata Motors ha generato un fatturato di Rs 31,884.69 crore. [15]
Nel 2007, Tata Motors ha lanciato diversi modelli concettuali e disegni futuri di modelli esistenti. Ha inoltre costituito joint ventures con diverse aziende locali in diversi paesi per assemblare automobili Tata. Tata Motors ha lanciato una versione ridisegnata di Tata Xenon TL durante Motor Show di Bologna che sarà assemblata in Thailandia e Argentina. Una variante pick-up Tata di Sumo è stato inoltre lanciato nel quadro del programma 'globale Pick-Up'. La società prevede di lanciare il nuovo pick-up modello in India, Sud-Est Asia, Europa, Sud Africa, Turchia e Arabia Saudita. Tata Motors ha inoltre annunciato più recente modello della Tata Indigo e Tata Elegante concept-car nel corso del Salone dell'Auto di Ginevra.
Tata Motors anche formato una joint venture con Fiat e guadagnato l'accesso alla Fiat motori diesel la tecnologia. [11] Tata Motors sta cercando di estendere il suo rapporto con la Fiat e Iveco ad altri segmenti come il programma 'globale Pick-Up'. Il lancio del 'Pick-Up globale' segnerà l'ingresso della società in mercati sviluppati come l'Europa e gli Stati Uniti. Il progetto è stato inizialmente una collaborazione tra Tata Motors e la sua controllata Tata Daewoo Commercial Vehicles, ma in seguito Tata Motors ha deciso di lavorare con Iveco come il disegno di Daewoo non era in sintonia con le esigenze dei clienti europei sofisticati. La società ha costituito una joint venture con la Thailandia Thonburi Company, un assemblatore di auto indipendente, in cui Tata Motors deterrà una quota del 70%.
Operazioni globali Modifica Safaridicor La Tata Safari Dicor è uno dei veicoli più venduti di Tata in India e ha anche ottenuto un discreto successo nel Mediterraneo e nell'Europa dell'Est Picture6sumo Tata ha cercato di rinnovare tutti i suoi modelli per soddisfare il consumatore 2009 Jaguar XF DC L'acquisto di Jaguar e Land Rover è prevista per contribuire a dare Tata Motors prendere piede nei mercati europei e americani. Range Rover Sport Davanti 20081205 Tata si avvale delle controllate per le vendite al di fuori dell'India. Visto qui è la Range Rover Sport. Tata Xenon Tata Xenon è più venduto di Tata in Europa. Tata Motors ha ampliato le sue attività di produzione e di assemblaggio di diversi altri paesi, tra cui la Corea del Sud, Tailandia, Sud Africa e Argentina e ha in programma di creare impianti in Turchia, Indonesia ed Europa dell'Est.
Sfida globale Presente Modifica Tata Motors hanno alcuni vantaggi rispetto ad altri concorrenti multi-nazionali. C'è vantaggio di costo definito come costo del lavoro è 8-9 per cento delle vendite, contro il 30-35 per cento delle vendite nelle economie sviluppate. Tata Motors hanno vasti collegamenti a monte ea valle ed è fortemente intrecciati con macchine utensili e dei metalli. Forte esperienza di Tata Group nella soluzione di ingegneria informatica a base di prodotti e l'integrazione dei processi ha aiutato Tata Motors. L'India ha una grande industria dei componenti auto noto per le sue capacità di classe mondiale. C'è grande richiesta nei mercati nazionali a causa di sviluppi infrastrutturali e Tata Motors è in grado di sfruttare la sua conoscenza del mercato indiano. Ci sono politiche governative favorevoli e regolamenti per rilanciare l'industria automobilistica.
Tuttavia, alcune case automobilistiche più importanti hanno spostato le loro operazioni in India per ridurre i costi. Volvo entrò India nel 1998 per concentrarsi sulla produzione dei suoi autobus pienamente integrati. In India, si è focalizzata sulla fornitura di soluzioni di trasporto economiche in consonanza con i suoi valori di sicurezza, qualità e rispetto per l'ambiente. Il suo vantaggio competitivo è la sua alta tecnologia che rende il veicolo molto confortevole opzione per viaggiare attraverso. Camion Tata sono stati a lungo reputato per le loro prestazioni senza pari, costruire, e progressi tecnologici che sono i portabandiera nelle loro attività di produzione in India. Si è ancora in funzione nel mercato di nicchia degli autobus di fascia alta dove la Tata competere attraverso le sue Hispano Carrocera e Marcopolo SA autobus JV.
Il governo indiano ha annunciato una politica di automobili nel mese di dicembre 1997. Le filiali controllate a maggioranza necessaria politica di case automobilistiche straniere a investire almeno 50 milioni di dollari in azioni se volessero avviare progetti di produzione in India. Inoltre li ha costretti ad assumere impegni all'esportazione per finanziare le loro importazioni ricambio auto e tenuti a presentare un calendario per aumentare la quota di pezzi di produzione locale nelle loro auto. Operazioni di auto assemblaggio Semplici non sono stati accolti.
Un pannello mobile indiano sarà presto in considerazione una nuova politica automobilistica che mira a stabilire le linee guida di investimento freschi per le imprese straniere che intendono produrre veicoli nel paese. Gli investimenti in rendendo ricambi auto da un produttore di veicolo straniero saranno prese in considerazione una parte dell'investimento minimo esteri da parte in una filiale auto-making in India. La mossa ha lo scopo di aiutare l'India emergere come un hub per la produzione globale e di sourcing per i ricambi auto. La politica stabilisce un obiettivo di esportazione di $ 1 miliardo entro il 2005 e di 2,7 miliardi di dollari entro il 2010. Le politiche adottate dal governo aumenterà la concorrenza nel mercato interno, motivare molti veicoli commerciali stranieri produce di creare negozi in India, i quali renderanno l'India come una produzione hub e l'esportazione di mercato più vicino. Tata Motors CV dovrà quindi affrontare una dura concorrenza nel prossimo futuro, che possa influire negativamente la sua crescita.
Le sfide del futuro Modifica Mahindra & Mahindra : JV con ITEC , il leader del Nord America in camion pesanti. M & M ha formato una joint venture 51:49 chiamato Mahindra internazionale con ITEC, USA (genitore Navistar International ), per la produzione di veicoli commerciali e di rafforzare la sua posizione nel settore CV. ITEC è leader nella autocarri medi e pesanti e autobus in Nord America, ed è il più grande produttore al mondo di motori diesel di medio-dovere. Mahindra Internazionale mira ad avere una presenza su tutto il mercato CV (6-35 tonnellate PTT), con varianti di trasporto passeggeri, merci e caricare le applicazioni specializzate e rischia di iniziare a produrre a medio / veicoli commerciali pesanti da FY09. Force Motors Ltd: JV con MAN per la produzione di veicoli ad alta tonnellaggio Force Motors ha coppia con l'uomo in una 70:30 JV per la produzione ad alto tonnellaggio e speciali veicoli, come i camion a lungo raggio, ribaltabili, rimorchi e multi-asse veicoli della gamma 16-32 tonnellate presso lo stabilimento di Pithampur, con una capacità iniziale di 24.000 unità all'anno e ad un investimento di Rs7bn. La JV prevede di vendere quasi la metà della sua produzione sul mercato interno, mentre il resto è destinato all'esportazione verso il Medio Oriente, la Turchia, la Russia, l'Asia e l'Africa. Inoltre, le due aziende hanno costituito un altro JV per la produzione di autobus in India a partire da fine 2007. Ashok Leyland : Acquisizione di Repubblica Ceca-basato Avia . Ashok Leyland (ALL) ha recentemente acquisito il ramo camion della base-Repubblica ceca Avia per US $ 35 milioni. Avia produce veicoli commerciali leggeri 6-9 tonnellate e ha una capacità di 20.000 unità all'anno. L'acquisizione ha dato tutto l'accesso diretto a tutta una serie di camion Avia, negozio di stampa di Avia con stampi e strumenti, linee di saldatura, negozio di state-of-the-art di vernice e le strutture di R & S. ALL ha inoltre stipulato accordi tecnologici con Hino Motors del Giappone e della Germania ZF per completare la sua in-house di R & S sforzi e sviluppo di componenti complementari e aggregati. Prodotti Modifica Autovetture e veicoli commerciali Modifica Xover Tata Xover Nano Tata Tata Nano Europa Miglior batuffolo cbd Tata Starbus Low Floor 1610 BusesDelhiDTC Tata Marcopolo autobus nel Delhi BRT. Catvertroquette Tata Sierra (fuori produzione) Tata Immobiliare (fuori produzione) Tata Sumo / Spacio Tata Sumo Grande Tata Safari Tata Indica Tata Vista Tata Indigo Tata Manza Tata Indigo Marina Tata Winger Tata Magia Tata Nano Tata Xenon XT Tata Aria Veicoli di concetto Modifica 2000 Aria Roadster 2001 Aria Coupe 2002 Tata Indiva 2004 Tata Indigo Advent 2005 Tata Xover 2006 Tata Cliffrider 2007 Tata Elegante 2009 Tata Pr1ma 2010 Tata Versa 2010 Tata Essota 2011 Tata Pixel Veicoli commerciali Modifica Tata 407 Ex e Ex2 Tata 709 Ex Tata 809 Ex e Ex2 Tata 909 Ex e Ex2 Tata 1109 (camion buono) Tata 1510/1512 (Medium bus) Tata 1610/1616 (bus Heavy) Tata 1613/1615 (Medium camion) Tata 1612/1616 (Heavy chassis bus) Tata 1618 (Semi Low Floor autotelai per autobus) Tata 1623 (Engined posteriore Low Floor autotelai per autobus) Tata 2515/2516 (Medium camion) Tata 3015 (camion pesanti) Tata 3118 (camion pesanti) (8X2) Tata 3516 (camion pesanti) Tata 4923 (camion Ultra-pesante) (6X4) Tata Ace Tata CityRide (12-20 autobus posti per uso intra-città) Tata Divo (pullman di lusso completamente costruito) Tata Globus (Low Floor Bus) Tata Marcopolo Bus (Low Floor Bus) Tata Novus (camion pesante progettata da Tata Daewoo) Tata Prima (Il Truck mondo disegnato da Tata Motors e Tata Daewoo) Tata Starbus (Medium Bus) Tata TL / Telcoline / 207 DI Pickup Truck Prese di forza per tutti i veicoli commerciali TATA sono disponibili con ATTRAL Drivelines in India Veicoli militari Modifica Tata LSV (Light Vehicle Specialist) Tata Miniera Vehicle Protetta (4 × 4) Tata 2 barella dell'ambulanza Tata 407 Troop Carrier, disponibile in hard top, soft top, 4 × 4 e 4 × 2 versioni Tata LPTA 713 TC (4 × 4) Tata LPT 709 E Tata SD 1015 TC (4 × 4) Tata LPTA 1615 TC (4 × 4) Tata LPTA 1621 TC (6 × 6) Tata LPTA 1615 TC (4 × 2) Tata Winger Passenger Mini Bus
Tata Motors controllate / JV Modifica Telco Construction Equipment Co. Ltd. (Telcon) Modifica Telcon è una joint venture tra Tata Motors e Hitachi , che si concentra sulla escavatori, terne, pale gommate, gru idrauliche e meccaniche e attrezzature per la costruzione di strade come compattatori, livellatrici motore e rulli tandem che sarà presto lanciato.
HV Transmission (HVTL) e HV Assi (Hval) Modifica Hval e HVTL sono 100 aziende controllate% di Tata Motors operanti nel settore della produzione di riduttori ed assali per veicoli commerciali pesanti e medi, con impianti di produzione e le infrastrutture basate a Jamshedpur.
Tata Technologies Limited (TTL) Modifica TTL fornisce soluzioni di ingegneria e progettazione (E & D) per l'industria automobilistica. Tata Motors detiene 86,91% del capitale sociale di TTL. TTL ha sede a Pune (Hinjawadi) e opera negli Stati Uniti e in Europa attraverso le sue società interamente controllate a Detroit e Londra rispettivamente. Essa ha anche una presenza in Thailandia. Tata Technologies è un fornitore di servizi di software nei servizi IT e BPO spazio. La sua lista di clienti globale comprende Ford, General Motors , Toyota e Honda , per citarne alcuni. Essa ha acquistato sul ingegneria e servizi di progettazione società britannica, Incat International Plc per Rs4b nell'agosto 2005. Incat specializzata in servizi di ingegneria e di progettazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti nei mercati automobilistico, aerospaziale e di ingegneria internazionali. Con questa acquisizione, Tata Motors dovrà maggiore vicinanza ai propri clienti globali ed essere in grado di fornire una gamma più ampia di servizi.
Tata Daewoo CV (TDCV) Modifica Articolo principale: Tata Daewoo Commercial Vehicle TDCV è una società controllata al 100% delle Motors Tata con sede in Corea del Sud, che è stata acquisita nel marzo 2004. TDCV è nel business della produzione e vendita di veicoli commerciali pesanti. Tata Daewoo è Tata Motors 'controllata al 100% in Corea, con una quota di mercato del 30% .Tata Motors utilizzerà la tecnologia Daewoo introdurre autocarri di tonnellaggio superiore nel mercato indiano e utilizzare Tata Daewoo per le esportazioni a livello mondiale. In linea con questa strategia, ha già introdotto il Novus, un ribaltabile high-end sviluppato da Tata Daewoo per il mercato indiano.
Tata Motors Ltd. Marcopolo (TMML) Modifica Articolo principale: Tata MarcoPolo Tata Marcopolo Motors è una joint venture tra Tata e Marcopolo per la produzione di autobus in India che ha avuto inizio la produzione nel 2009. Tata Motors ha anche costituito una joint venture 51:49 con Marcopolo SA , leader mondiale con sede a Brasile, guidato da Brian Behrle, in bus body building. Questa joint venture produce e assembla autobus completamente costruite e allenatori mirate a sviluppare sistemi di trasporto rapido di massa. La joint venture in grado di assorbire la tecnologia e l'esperienza in chassis e aggregati da Tata Motors, e Marcopolo fornisce il know-how nei processi e sistemi per la progettazione bodybuilding e bus corpo. Gli autobus sono costruiti in un impianto a Dharwad (Karnataka), India
telco
TELCO Construction Equipment Company Limited (Telcon) è una joint venture tra Tata Motors e Hitachi , con sede a Bangalore, India . E 'iniziato attrezzature di produzione nel 1961, e Hitachi entrato in azienda con assistenza tecnica e finanziaria nel 1984. [1]
Telcon è leader di mercato nel settore delle macchine movimento terra in India e comanda una quota di mercato superiore al 50% in India. [ citazione (fonte) necessaria ] Apparecchiature è venduto sotto Telcon , TATA e TATA Hitachi marche.
Telcon è una joint venture 60:40 tra Tata Motors, India e Hitachi Construction Machinery Co. Ltd, Japan. Telcon è il primo produttore indiano ad avere due basi di produzione; uno a Jamshedpur e l'altro a Dharwad.
Telcon ha una vasta gamma di macchine movimento terra: terne , idraulici escavatori , pale gommate , gru, attrezzature stradali, trasportatori, ecc, per soddisfare un ampio spettro di settori industriali come miniere, costruzioni, infrastrutture e all'agricoltura.
Telcon ha acquisito una partecipazione del 79% in Serviplem SA con sede in Spagna , che produce su camion betoniere e le cisterne a secco per cemento, e il 60% in COMOPLESA LEBRERO SA , Spagna, che produce macchine costruzioni stradali. [2]
Azione Construction Equipment, Ltd. (ACE) è un produttore di costruzione e attrezzature agricole con sede a Ballabhgarh, Faridabad, India. ACE ha iniziato la produzione di trattori nel 2008. La linea di prodotti comprende Carrelli elevatori , gru , camion gru , ecc ACE costruzione logo Fondato 1995 Sede centrale Ballabhgarh, Faridabad , India Numero di posizioni Faridabad (Haryana) e Kashipur (Uttranchal) Prodotti Macchine agricoltura , macchine edili Uscita di produzione 12.000 per macchine edili all'anno; 6.000 per trattori anno Sito web http://www.ace-cranes.com
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: macchine industriali escort corea sud Dom Apr 26, 2015 7:16 pm
Escort produce una vasta gamma di trattori , componenti automobilistici, materiale ferroviario e la costruzione e la movimentazione dei materiali. Il gruppo dispone di diverse unità di business che producono una vasta gamma di trattori con i marchi Escort , Farmtrac e PowerTrac . La gamma attuale comprende più di 45 modelli che vanno da 25HP a 80HP. Escort ha iniziato la commercializzazione attrezzature agricole, compresi i trattori, nel 1948 in collaborazione con Minneapolis-Moline . Nel 1949 sono diventati un distributore di Massey Ferguson . Nel 1958, Accompagnatrici importava trattori Massey Ferguson dalla Jugoslavia, che sono state prodotte da IMT . [1]
La divisione di produzione del trattore è stato avviato nel 1960 in collaborazione con Ursus , con le prime Escort trattori prodotti nel 1965. Nel 1969, una partnership con Ford è stato istituito per la produzione di trattori licenza Ford per l'India. [2] Ford divenne New Holland , che è attualmente parte di CNH Global , che a sua volta è di proprietà del Gruppo Fiat . La loro coppia ha finito in 1996. [1]
Claas diventato partner nel 1989 quando Escorts costituito una joint venture, Escorts Claas , per la produzione di mietitrebbiatrici . [1]
Escort ha sedi produttive in Mrągowo, Polonia, che è stato acquistato da Pol-Mot nel 2000, [3] e in India. C'era un impianto di assemblaggio in Tarboro, North Carolina che è stato acquistato da LongAgri , ma la controllata nordamericana è andato in amministrazione controllata nel 2008. [4] I clienti, rivenditori e creditori stanno ancora cercando di lavorare attraverso i problemi del Nord America. [5] Farmtrac NA è stato acquistato da Montana Tractors .
Un nuovo impianto di assemblaggio è stato istituito nel 2008 in Ghana per assemblare 2500 trattori all'anno. [6] E nel 2009, ed è stato firmato un accordo con Ihlas motore della Turchia per distribuire i trattori polacco-costruito in Turchia sotto il Eurotrak marchio. [7]
Escort trattori sono esportati in tutto il mondo per circa 41 paesi. [2] Negli USA, i trattori costruiti da Escorts sono stati importati da India e Polonia, e da LS Trattori in Corea del Sud, tutti venduti sotto il Farmtrac marchio Fondato 1944 Sede centrale Faridabad, Haryana , India Industria macchine agricoltura , macchine per cantieri Sito web www.escortsgroup.com Escort Construction Equipment Ltd (ECEL) è stato istituito nel 1970 come la linea gialla . Una partnership con JCB nel 1979 ha portato alla produzione di escavatori . [1] Con partner come Doosan , Altec, Fassi, Hamm, Huata e IHI, ECEL costruisce carrelli elevatori, gru, Terne , rulli vibranti, ed escavatori, per citarne alcuni. [8]
Terne sono state costruite in una joint venture con JCB chiamato Escorts JCB
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: farmtrac macchine agricole Dom Apr 26, 2015 7:22 pm
Farmtrac è un produttore europeo di trattori agricoli. La nostra filosofia è quella di costruire trattori il cui design è semplice, affidabile e caratterizzata da costi di manutenzione e di esercizio.
Farmtrac costruzione trattore incorpora componenti di classe mondiale - tra cui motore originale Perkins, trasmissione Carraro / ZF, Bosch, MITA e altri componenti. Questo assicura durata e affidabilità dei trattori, anche in terreni e le condizioni atmosferiche difficili. Tutti i nostri trattori sono conformi alle severe norme europee di emissione Stage IIIA e sono stati assegnati numerosi premi per le loro prestazioni
Farmtrac Tractors Europe è parte di Escorts Ltd - un produttore leader mondiale di trattori. Nel 2000 ha iniziato la produzione Farmtrac in Polonia ed è ora il più grande produttore nazionale di trattori agricoli. Trattori Farmtrac sono venduti in 15 paesi europei.
Trattori Farmtrac sono basati su una costruzione semplice ed affidabile incorporando migliori componenti del mondo. I nostri fornitori sono ZF, Bosch, Perkins, Carraro, MITA e altri marchi famosi.
Noi usiamo il nostro reparto di sviluppo proprio prodotto impiegando specialisti - spesso con più di 30 anni di esperienza. Tutte le nostre macchine hanno approvazioni europee e soddisfano tutti gli standard europei. La nostra offerta attuale comprende 20 diversi tipi e varietà di trattori.
Ti invitiamo a saperne di più sui nostri trattori.Farmtrac gamma premium sono trattori agricoli per le piccole e medie aziende agricole con potenze che vanno da 33hp a 48hp. Sono montati su disegno affidabile, affidabilità e componenti di alta qualità utilizzati in vari sottogruppi. Trattori da in questa gamma sono concepiti per servire aziende con esigenze diverse: falciatura, concimazione, semina, coltivazione, raccolta, trasporto e altri. Adeguatamente attrezzato, che svolgono molto bene in altri lavori non agricoli connessi. A seconda del tipo di terreno, terreno, posizione e natura dei lavori, offre Farmtrac trattori con 2WD o 4WD, con o senza la cabina. Tutti i nostri trattori sono conformi alle più severe normative europee, comprese le rigorose norme europee di emissione IIIA. La nostra offerta in questa gamma comprende:
farmtrac escort
gamma farmtrac escort
Farmtrac Tractors Europe è parte di Escorts Ltd - un produttore leader mondiale di trattori. Nel 2000 ha iniziato la produzione Farmtrac in Polonia ed è ora il più grande produttore nazionale di trattori agricoli. Trattori Farmtrac sono venduti in 15 paesi europei.
Trattori Farmtrac sono basati su una costruzione semplice ed affidabile incorporando migliori componenti del mondo. I nostri fornitori sono ZF, Bosch, Perkins, Carraro, MITA e altri marchi famosi.
Noi usiamo il nostro reparto di sviluppo proprio prodotto impiegando specialisti - spesso con più di 30 anni di esperienza. Tutte le nostre macchine hanno approvazioni europee e soddisfano tutti gli standard europei. La nostra offerta attuale comprende 20 diversi tipi e varietà di trattori.
Ti invitiamo a saperne di più sui nostri trattori.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Tata Hitachi Construction Machinery Mar Mar 05, 2019 1:25 pm
Tata Hitachi Construction Machinery Company Pvt Ltd è una joint venture con sede in India tra Tata Motors e Hitachi Construction Machinery of Japan . Precedentemente era noto come Telco Construction Equipment Co. Ltd.
Nel 2007, ha avuto più della metà della quota di mercato nel segmento degli escavatori . [2] Da allora, Komatsu e Volvo hanno guadagnato quote di mercato, con Hitachi che rappresenta il 30-40% del mercato degli escavatori. La società ha la sua sede centrale a Bangalore e tre basi produttive a Jamshedpur , Dharwad e Kharagpur . Ha anche due filiali Serviplem SA e Lebrero in Spagna. Il giro d'affari annuale della compagnia è di $ 2300 Crores. [1] È uno dei leader di mercato nel settore delle macchine per l'edilizia in India. Tata Hitachi Construction Machinery
ndustria Costruzione Fondato 1961 ; 58 anni fa Quartier generale Bengaluru (Bangalore) , India Persone chiave Sandeep Singh (Managing Director) [1] Prodotti Attrezzatura da costruzione Sito web www .tatahitachi .co .in
La società iniziò la produzione di macchine per l'edilizia nel 1961, come divisione della TATA Engineering and Locomotive Company, ora TATA Motors nello stabilimento di Jamshedpur. Nel 1984, ha iniziato una collaborazione tecnica con Hitachi Construction Machinery per la produzione di escavatori idraulici. [3] Nel 2000, HCM ha acquisito una partecipazione del 20% in JV, che è salita al 40% nel 2005 e attualmente si attesta al 60%. [ citazione necessaria ] L'azienda offre la più vasta gamma di escavatori idraulici con un unico marchio in India
Gamma di prodotti [ modifica ]
Un escavatore TATA Hitachi al lavoro a Hyderabad THCM è presente nei seguenti prodotti:
escavatori Pale gommate Caricatori per escavatori Compattatore del suolo Mixer di transito Dumptrucks ( Euclid Trucks ) Gru meccaniche Motor-grader Raggiungere lo stacker Gru idrauliche
https://www.tatahitachi.co.in/
PROFILO
Tata Hitachi Construction Machinery Company Limited Limited, leader nelle attrezzature per l'edilizia in India, migliora le prestazioni operative dei suoi clienti, portando a una maggiore redditività e competitività offrendo soluzioni costruttive.
Tata Hitachi è una società controllata di Hitachi Construction Machinery Co. Ltd., che detiene il 60% del capitale sociale e Tata Motors Ltd. detiene il 40%.
Tata Hitachi è focalizzata sulla capitalizzazione dell'opportunità nell'arena domestica per cui i segmenti chiave del mercato sono escavatori, prodotti su ruote, gru e altri. La costante crescita e il successo di Tata Hitachi sono stati costruiti sulla base della capacità dell'azienda di comprendere le esigenze dei clienti e fornire attrezzature oltre a soluzioni di supporto che aumentano la redditività e la competitività.
Con i miniescavatori Tata Hitachi, l'operatore si sente più sicuro, a proprio agio e può fare di più, consentendo ai nostri clienti di trovare il miglior ritorno sull'investimento. Abbiamo sviluppato la nostra esperienza per offrire soluzioni appositamente studiate per le condizioni indiane e conformi a tutte le normative locali. Non sorprende quindi che Tata Hitachi sia emersa come il più grande produttore di mini escavatori in India.
ZAXIS20U5A
zx-20U-5a ZAXIS20U5A è un mini escavatore progettato per eseguire una vasta gamma di funzioni con facilità.
SAPERE DI PIÙ TMX 20
tmx-20 TMX 20 Super Series è il mini escavatore più piccolo realizzato in India.
Dopo i lanci di grande successo nei mercati meridionali, Chhattisgarh, Jharkhand e Nagpur, Tata Hitachi ha lanciato la nuova terna TATA HITACHI SHINRAI in Bihar. Il lancio è stato a Patna.
Una rivoluzionaria nuova offerta di Tata Hitachi, SHINRAI è stata progettata e prodotta secondo i principi chiave della capacità e dell'affidabilità. Un capolavoro di ingegneria, questa macchina, con le sue funzionalità nuove e avanzate, è fedele al suo nome: SHINRAI - una parola giapponese che significa Fiducia, Affidabilità e Fiducia.
Con le punte del settore, le forze di scavo, una nuovissima geometria del caricatore frontale e un design costruito per gli attacchi; Tata HITACHI SHINRAI è una macchina veramente capace. Questa capacità è supportata da un motore a "coppia elevata a basso numero di giri" con una potenza di riserva sufficiente in tutto il suo spettro per fornire sicurezza nelle sue capacità.
Con cabina spaziosa, comandi facili da usare, trasmissione meccanica completa, pompa di iniezione in linea, speciale pacchetto di garanzia e supporto e INSITE (Tata Hitachi's Telematics suite) abilitati, con cabina climatizzata come accessorio opzionale, Tata Hitachi SHINRAI è sicuro di suscitare fiducia e fiducia tra i clienti. Questa nuova terna offre una promessa di prestazioni, potenza e bassi costi operativi.
Costruito sulla piattaforma di ingegneria di nuova generazione che può affrontare tutti i terreni, SHINRAI è una macchina in cui la solida fiducia incontra un'affidabilità senza pari.
Tata Hitachi Construction Machinery, leader nelle attrezzature per l'edilizia in India, fornisce il giusto tipo di attrezzatura per tutte le esigenze in campo minerario, infrastrutturale, edilizio e agricolo. Tata Hitachi è uno dei maggiori produttori di macchine movimento terra nel paese e ha tre stabilimenti produttivi: a Jamshedpur in Jharkhand, a Dharwad in Karnataka ea Kharagpur nel West Bengal. Ha anche un completo design e sviluppo per lo sviluppo di attrezzature indigene e collaborate.
L'asset inattivo in vendita:
valuejunction ha ricevuto un incarico su "Work Order Basis" da Tata Hitachi Construction Machinery Co. Ltd, per vendere i suoi veicoli multi-utility inutilizzati e obsoleti, beni capitali, grandi e piccoli pezzi di ricambio.
La sfida aziendale:
Tata Hitachi Construction Machinery Company Ltd. ha avuto difficoltà a sviluppare un processo semplificato per smaltire queste risorse. valuejunction non era solo necessario per vendere l'attività all'acquirente giusto per garantire una buona realizzazione dei prezzi, ma era anche previsto che vendesse lo stesso nel più breve tempo possibile garantendo trasparenza ed efficienza. La soluzione e la strategia
valuejunction ha deciso di vendere le stesse risorse lavorative riutilizzabili anziché gli scarti per ottenere il miglior uso e valore da essi. Quindi ha ordinato le risorse in varie categorie. Diversi acquirenti dovrebbero essere contattati per ogni categoria. Una strategia d'asta a due fasi: l'offerta di titoli online seguita dall'asta online è stata effettuata per incoraggiare le offerte competitive ad assicurare una buona realizzazione dei prezzi
Nome prodotto : TATA Hitachi (TH) 76 Potenza motore : 76 CV Peso operativo : 7200 Kg Capacità secchio : 0,09 m3 - 0,25 m3 (B / H) e 1 m3 (Caricatore)
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: Tata Hitachi Construction Machinery macchine industriali indiane telco Mar Mar 05, 2019 1:30 pm
MOTORE Fare il modello TCAS TATA 497 genere Motore diesel a 4 cilindri con raffreddamento a turbo e inter-raffreddato Potenza lorda 76 PS a 2200 giri / min Coppia massima 28 kg-m @ 1300-1700 giri / min Batteria 12 V-130 AH
TRASMISSIONE La TH 76 è dotata di trasmissione Powershift proveniente dalla rinomata ZF di fama internazionale, con pacchi frizione heavy duty per cambi marcia semplici e facili. Il convertitore di coppia integrato ha un rapporto di stallo di 1: 2,63 che aumenta lo sforzo di trazione, rendendo facile l'operazione di spianatura in condizioni difficili. La trasmissione Powershift facilita la "marcia in marcia senza frizione" attraverso il clic della manopola sia in avanti che in retromarcia.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Tata Hitachi Construction Machinery macchine industriali indiane telco
Tata Hitachi Construction Machinery macchine industriali indiane telco