Nuovo Kobelco SK130 LC-11
Kobelco annuncia l'arrivo dell'SK130 LC-11, un escavatore nel segmento da 12-14 tonnellate. Presentazione.
Un motore Isuzu conforme allo Stage V alimenta l'escavatore SK130 LC-11. Con una potenza di 78,5 kW, offre buone prestazioni di lavoro, inclusa una forza di trazione di 141 kN e una forza di strappo di 105,4 kN. La configurazione del telaio garantisce " un'ottima capacità di sollevamento e una grande stabilità ", afferma il produttore.
L'escavatore SK130 ha una cabina moderna e spaziosa. Dispone di sistemi di controllo intuitivi e facili da usare. Un monitor a colori da 10 pollici fornisce all'operatore tutte le indicazioni necessarie.
L'impianto idraulico, rivisto, offre maggiore flessibilità a livello delle leve di comando.
L'SK130 LC-11 ha una tecnologia moderna per renderlo facile da usare. In particolare, dispone di sette modalità di fissaggio idraulico predefinite accessibili tramite il quadrante principale e le modalità di selezione sullo schermo. Questo sistema garantisce la versatilità della macchina e un flusso idraulico adeguato in base al compito da svolgere. A cui puoi aggiungere quattro modalità personalizzabili.
L'introduzione dell'SK130LC-11 nel Regno Unito e nei mercati dell'Europa continentale è una decisione di Kobelco. Gli escavatori da 12-14 tonnellate sono per molte piccole imprese. D'altra parte, in particolare nel Regno Unito, le società di noleggio di flotte sono alla ricerca di macchine più leggere, produttive, versatili, potenti ed economiche grazie ai bassi costi di gestione ed estremamente competitive in termini di prezzo di acquisto iniziale: il nuovo SK130LC-11 ampiamente soddisfa questi requisiti ”.