Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Empty
MessaggioTitolo: Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7   Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2022 8:32 pm

scratch study
king
La macchina Kobelko ED160BR-7 migliora ancora rispetto alle precedenti versioni per produttività e comfort per l’operatore. L’intera serie si caratterizza per la multifunzionalità operativa che la rende adatta a lavori in piccoli cantieri cittadini, per scavare o livellare terreni e per lavori in strada forestali. Kobelko migliora notevolmente la cabina e tutte le funzionalità che rendono più agevole il lavoro dell’operatore, anche di notte.

a linea Kobelco ED160BR Blade Runner offre produttività ed efficienza in cantiere consentendo agli operatori di scavare e livellare il terreno con la stessa macchina. Il nuovissimo ED160BR-7, ora disponibile in Europa, si basa sul successo dei predecessori per fornire ulteriori miglioramenti in tema di operabilità,
Design
Il design dell’escavatore multiuso ED160BR-7 può coprire una vasta gamma di applicazioni, tra cui la bonifica e la manutenzione delle foreste, lavori su strade forestali e il suo design a raggio corto lo rendono particolarmente adatto a cantieri di piccole dimensioni o confinati. La lama apripista pieghevole a 6 vie di grande capacità ha la potenza, angolo e inclinazione (pat) che può essere inclinato di 25 gradi a sinistra o a destra per spostare la terra fuori dal percorso dell’operatore, mentre la funzione di inclinazione è adatta per lavorare in pendenza e nei fossati.

Produttività
Il motore ad alta potenza dell’ED160BR-7 è conforme alle più recenti normative sulle emissioni Stage V e, rispetto al precedente modello ED160BR-5, offre un aumento del 10% della potenza e la riduzione del 10% del tempo del ciclo di scavo. La macchina mantiene anche le sue elevate prestazioni senza ridurre velocità, anche quando si trasportano carichi pesanti o quando si viaggia su un pendio.

La sua ottima altezza da terra di 455 mm e la forza di trazione del timone (195 kN) garantisce una guida fluida e manovre facili anche su terreno irregolare.

Il peso operativo più pesante (16.800-18.000 kg) con contrappesi opzionali da580 kg e 1.000 kg offrono una stabilità extra per gestire accessori complessi. Il telaio per carichi pesanti presenta anche componenti da 20 tonnellate per una maggiore durata.

queen



Kobelco | Tutte le funzioni della ED-160Br-7.
Comfort per l’operatore
Completando la gamma di macchine Kobelco di prossima generazione, tra cui la SK75SR-7, SK85MSR-7, SK130LC-11 e SK140SRLC-7, anche l’ED160BR-7 è stato progettato pensando al lavoro dell’operatore e alle operazioni svolte di notte.

Le leve di controllo sono ancora più ergonomiche, la cabina è di grandi dimensioni e moderna è dotata di una serie di comandi facilmente accessibili, tra cui un quadrante di tipo jog con più funzioni, che è retroilluminato per facilità d’uso. La retroilluminazione a Led su tutti gli interruttori di controllo all’interno della cabina aiuta anche a ridurre l’affaticamento degli occhi, in particolare in breve.

Il monitor a colori da 10 pollici di facile accesso dell’ED160BR-7, il più grande del settore, offre all’operatore con una chiara visione di importanti informazioni sullo stato della macchina, menu delle funzioni e viste della macchina dalle telecamere.


Kobelco | Serie Sk-140.
Inoltre, l’ED160BR-7 presenta un comodo sedile Grammer con marchio Kobelco costruito per incorporare il joystick e i braccioli come un’unica unità. Ciò significa che con qualsiasi movimento del sedile, l’operatore rimane comodo e in pieno controllo. L’aria condizionata standard della cabina anche il sistema è stato migliorato.

Altre caratteristiche basate sull’operatore includono l’uso di luci per porte a Led, che si accendono quando la porta della cabina viene aperto o l’accensione disinserita, protezione del tetto Fops Livello II, dotata di serratura sezione apribile in modo che il vetro del tetto esterno possa essere facilmente pulito. Tergicristalli frontali paralleli garantire un’area notevolmente più ampia della finestra anteriore per una vista ininterrotta.

Non manca radio AM / FM (vivavoce), supporto per smartphone e Usb di serie, mentre per ulteriore sicurezza, è possibile impostare una password ed è necessario per avviare il motore.
Kobelco | Funzionalità della macchina SK-140SR.
Praticità d’uso
Multifunzionalità vuol dire anche che sono migliorate le modalità di portata della benna, dell’interruttore, della pinza rotante: possono essere impostati prima del funzionamento, consentendo all’operatore di iniziare a lavorare subito. Le impostazioni della modalità per altri accessori, come il rotatore dell’inclinazione, possono anche essere facilmente aggiunte.

Sistema iNDr
L’uso dell’innovativo sistema iNDr di Kobelco (Integrated Noise and Dust Reduction) significa anche che la macchina è silenziosa, non solo nelle aree di lavoro ma anche all’interno della cabina. La primaria funzione del sistema iNDr è quella di filtrare la polvere dall’aria di raffreddamento che raggiunge il motore, aumentando ancora di più il livello di affidabilità della macchina.


Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Sk140sr-kobelko




Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 SK140_kobelko-e1594566448280





Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 KobelkoED160-BR-7
Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 ED160BR_kobelko-e1594566304251

«L’ED160BR è sempre stato un modello Kobelco popolare grazie al sua funzionalità multiuso: un operatore può liberare un’area, scavare, riempire e livellare tutto con una sola macchina. Al proprietario, questo significa risparmio sia in termini di tempo che di costi. L’ED160BR-7 è la nostra terza generazione di questa macchina ed è il risultato di diversi anni di sviluppo. Questo nuovo modello è stato progettato pensando all’operatore, oltre a offrire alte prestazioni ed ottima efficienza incorpora una serie di nuove funzioni per aumentare anche la produttività». king





Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7   Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2022 8:35 pm

ED160-7 Blade Runner
Serie SR
Specifiche del prodotto ED160-7 Blade Runner
Peso operativo:
16.800 – 18.000 kg

Potenza nominale del motore:
86 kW (117 CV) /2.200 min-1 (ISO14396)

Capacità Benna:
0,24 – 0,7 m3

MOTORI ISUZU LIMITATI 4JJ1XDDV A01
Tipo: Diesel a quattro tempi, raffreddato a liquido, iniezione diretta, turbocompresso conforme alla normativa sulle emissioni di scarico EU Stage V
Serbatoio di carburante: 190 litri
Dislocamento: 2.999 lt
Potenza nominale: 86 kW (117 CV) /2.200 min-1 (ISO14396)
FORZA DI SCAVO
Forza di strappo alla benna (standard): 105,4 kN
Forza di affollamento del braccio (standard): 64 kN
Forza di affollamento del braccio (lungo): 58 kN
Norma braccio: 2,38 mt
Braccio Lungo: 2,84 mt
SISTEMA IDRAULICO
Tipo: Due pompe a pistoni a cilindrata variabile + pompa ad ingranaggi extra
Massimo. flusso di scarico: 2 x 142 L/min 1 x 66 L/min (extra)
Impostazione della valvola di sicurezza: 34,3 MPa (braccio, avambraccio e benna)
Serbatoio carburante idraulico: Livello olio serbatoio 89,9 L, impianto idraulico 190 L
FORZA DI VIAGGIO
Motori di viaggio: Pistone a cilindrata variabile, motori a due velocità
Scarpe da viaggio: 40 per lato
Velocità di viaggio: 2,4/4,8 km/h
Forza di trazione del timone: 195 kN (SAE)
Gradabilità: 70% {35°}



Dopo aver lanciato ad inizio anno i modelli SK140SRLC-7 e SK130LC-11, Kobelco Construction Machinery Europe B.V. (KCME) offre due nuove macchine di ultima generazione.

Si tratta del nuovo escavatore multiuso ED160BR-7 Blade Runner e del modello SK140SRL-7 per applicazioni forestali

Famoso per le sue doppie funzionalità di utilizzo, il Kobelco ED160BR Blade Runner offre una maggiore produttività ed efficienza in cantiere consentendo agli operatori di scavare e livellare il terreno, il tutto con una sola macchina. Il nuovissimo ED160BR-7, ora disponibile in Europa, si basa sul successo dei suoi predecessori per offrire ulteriori miglioramenti grazie alla sua eccellenza in termini di operatività, comfort e design.

L’uso dell’innovativo sistema iNDr di Kobelco (Integrated Noise and Dust Reduction) significa anche che l’ED160BR-7 è silenzioso, non solo nelle aree di lavoro ma anche all’interno della cabina. La funzione principale di iNDr è quella di filtrare la polvere dall’aria di raffreddamento che raggiunge il motore, aumentando ulteriormente il livello di affidabilità della macchina.



L’escavatore multiuso ED160BR-7 Blade Runner è in grado di coprire una vasta gamma di applicazioni, tra cui l’architettura paesaggistica, la bonifica dei terreni e la manutenzione di strade forestali; inoltre il design a raggio ridotto lo rende particolarmente adatto a cantieri di piccole dimensioni e ambienti confinati. La potente lama apripista a 6 direzioni offre potenza, angolo e inclinazione (PAT) in modo da poter essere inclinata di 25 gradi a sinistra o a destra per spostare la terra fuori dal percorso dell’operatore, mentre la sua funzione di inclinazione è ideale per lavorare su pendenze e fossati.

Ideale per applicazioni forestali


L’escavatore SK140SRL-7 è una variante del modello SK140SRLC-7 appositamente studiato per essere impiegato nelle operazioni di disboscamento. È stato progettato per garantire massima efficienza e produttività oltre a maggiore potenza e velocità. Sono stati introdotti anche dei miglioramenti nel design per il comfort e la sicurezza dell’operatore. Il modello vanta anche una serie di funzionalità specifiche per garantire prestazioni eccezionali nelle attività forestali e nelle operazioni di disboscamento: un cingolo più lungo (3.790 mm), una base più larga (900 mm) per una minore pressione su terreni morbidi (28 kPa) e un’altezza dal suolo complessiva di 580 mm (rispetto ai 425 mm del modello SK140SRLC-7) per corse più fluide e maggiore manovrabilità.

ottimo x lavori di ruspamento e ruspaggio

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 ED160BR_EU_1_2_%C3%B4%C3%98%C3%AC%C3%A7_fin



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7   Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2022 8:37 pm

Escavatore Kobelco ED160BR-7 Blade Runner 105 HP
L'ED160BR-7 Blade Runner è un escavatore versatile con una lama apripista a sei vie che offre potenza, angolazione e capacità di inclinazione per spingere attraverso il materiale o riempire rapidamente un sito di lavoro. Essendo una delle macchine più efficienti in termini di consumo di carburante, l'ED160BR-7 è dotato dell'esclusivo sistema di raffreddamento iNDr KOBELCO che riduce la polvere garantendo al tempo stesso un funzionamento estremamente silenzioso. Molteplici modalità operative consentono di ottenere il perfetto equilibrio tra prestazioni e risparmio di carburante, mentre le preimpostazioni regolabili per benna, demolitore, roditrice e pollice consentono di cambiare gli strumenti in modo rapido e semplice.
study
SPECIFICHE
Modello motore Isuzu 4 JJ 1X DRAC -01
Potenza 105 CV (78,6 kW) Potenza
max. Coppia 261 lbf (354 Nm)
Cilindrata 183 in³ (2.999 l)
Serbatoio carburante 49,1 galloni (US) (186 ltr)
Peso operativo 37.000 lb (16.800 kg)
Velocità di traslazione 3 MPH (4,8 km/h) / 1,5 MPH (2,4 km/h)
Tiro alla barra Forza 43.800 lbf (195 kN)
Impianto idraulico Pompa 2 Pistoni assiali variabili
Altezza lama apripista 31,9" (810 mm)
Altezza massima di sollevamento 31,1" (790 mm)
Profondità di scavo 23,6" (600 mm)

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 KOB-ED160BR7_1
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7   Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2022 8:39 pm

https://translate.google.com/website?sl=en&tl=it&hl=it&prev=search&u=https://img.equipmentworld.com/files/base/randallreilly/all/image/2021/01/Kobelco_Blade_Runner.601476c81db8d.png?auto%3Dformat%252Ccompress%26q%3D70%26w%3D880,https://translate.google.com/website?sl=en&tl=it&hl=it&prev=search&u=https://img.equipmentworld.com/files/base/randallreilly/all/image/2021/01/Kobelco_Blade_Runner.601476c81db8d.png?auto%3Dformat%252Ccompress%26dpr%3D2%26q%3D70%26w%3D880

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Kobelco_Blade_Runner.601476c81db8d

Kobelco sta lanciando la nuova del suo ED160BR-7 Blade Runner, che definisce due macchine in una: un escavatore cingolato con una reale capacità di spianatura generazione grazie a una lama apripista a sei direzioni di grande capacità.

Kobelco afferma che la lama va oltre la tipica lama di riempimento fornendo potenza, angolazione, inclinazione e capacità di sollevamento e che può essere utilizzata per la preparazione del sito e il livellamento dei pendii.

La lama può essere inclinata di 27 gradi a sinistra oa destra. Si inclina anche sui lati sinistro e destro di 17,5 pollici per la classificazione dei pendii, canali sotterranei e fossati.

Ha una trazione alla barra di 43.800 libbre-piedi. La capacità del bulldozer è di 2,1 iarde cubiche. La lama è alta 31,9 pollici, larga 10 piedi e 8 pollici, ha un'altezza di sollevamento di 31 pollici e una profondità di scavo di 23,6 pollici.


Il lato dell'escavatore del Blade Runner vanta 24.800 libbre di forza di scavo e una profondità di scavo di 19 piedi. La portata massima di scavo è di 29 piedi e l'altezza massima di scavo è di 32 piedi.

Kobelco afferma di aver anche aumentato la velocità di oscillazione di 11 giri/min rispetto al suo predecessore per ridurre i tempi di ciclo del 10%. Ha un raggio di rotazione della coda di 4 piedi e 11 pollici. L'altezza da terra è di 17,9 pollici. La capacità della benna è di 0,5 iarde cubiche.

Un nuovo motore Isuzu Tier 4 Final da 105 cavalli aumenta la potenza del 10%. Utilizza un catalizzatore di ossidazione diesel per soddisfare gli standard sulle emissioni e non ha un filtro antiparticolato diesel. La funzione di viaggio indipendente di Kobelco gli consente di muoversi, sollevare e oscillare contemporaneamente senza perdere potenza, afferma l'azienda.

Kobelco ha anche reso il Blade Runner più semplice per gli operatori cambiare e utilizzare gli accessori. Il sistema di selezione degli accessori fornisce preimpostazioni regolabili del flusso dell'olio idraulico per benna, demolitore, roditrice e pollice. Le impostazioni della modalità possono essere modificate o aggiunte per un rotatore inclinabile o altri accessori.


Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Kobelco_Blade_Runner.601476c81db8d

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Kobelco_Blade_Runner_2.601474b39f342

lama x lavori di ruspamentoe ruspaggio profondo.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7   Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Icon_minitimeDom Dic 11, 2022 8:17 pm

Escavatore Kobelco ED160BR-7 Blade Runner 105 HP king escavatore ruspante provato in cantieri per uso livellamento e spianamento
è stato usato in alcuni lavori di sistemazione pendii in montagna per ripristinare scarpate, franate realizzare terrazzamenti e gradoni in territori impervi e scoscesi, per tacciare sentieri rampe piste con notevoli prestazioni e un ottimo rendimento macchina, macchina compatta potente e veloce , lama bulldozer molto incisiva in fase di spinta e livellamento , l'escavatore si potrebbe paragonare a una "terna ad uso agricolo forestale, molto indicata come macchina di servizio per grosse aziende agricole e forestali, molto versatile come un coltellino svizzero un vero porta attrezzi ruspante, unico nel suo genere come prestazioni e versatilità da 5 stelle per molti operatori esperti navigati e veterani nel settore mmt.



Escavatore Kobelco ED160BR-7 Blade Runner 105 HP
L'ED160BR-7 Blade Runner è un escavatore versatile con una lama apripista a sei vie che offre potenza, angolazione e capacità di inclinazione per spingere attraverso il materiale o riempire rapidamente un sito di lavoro. Essendo una delle macchine più efficienti in termini di consumo di carburante, l'ED160BR-7 è dotato dell'esclusivo sistema di raffreddamento iNDr KOBELCO che riduce la polvere garantendo al tempo stesso un funzionamento estremamente silenzioso. Molteplici modalità operative consentono di ottenere il perfetto equilibrio tra prestazioni e risparmio di carburante, mentre le preimpostazioni regolabili per benna, demolitore, roditrice e pollice consentono di cambiare gli strumenti in modo rapido e semplice.

con lama "RUSPANTE"Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 KOB-ED160BR7_1

Kobelco è una società produttrice di miniescavatori ed escavatori cingolati.

Nasce come sussidiaria di Kobe Steel Group, uno dei maggiori produttori giapponesi di acciaio fornitore di prodotti in alluminio e rame.

Kobe Kebo Steel viene fondato in Giappone nel 1905.

Nel 1930 produce la prima pala da miniera elettrica giapponese, il modello 50K.

Nel 1963 produce il suo primo escavatore gommato idraulico, il modello TY45.

Nel 1968 lancia il miniescavatore 10A, il primo miniescavatore idraulico giapponese.

Nel 2001 CNH Global, Kobe Steel Ltd. e Kobelco Construction Machinery si accordano per la commercializzazione, lo sviluppo e la produzione di escavatori cingolati in tutto il mondo. Questa alleanza prevede inoltre la distribuzione della macchine movimento terra CNH in Giappone.

Nel 2002 CNH Global crea Fiat Kobelco Construction Machinery S.p.A., conosciuta anche come Fiat Kobelco.

Dal 29 settembre 2013 CNH Global N.V. e Fiat Industrial si sono fuse formando CNH Industrial N.V.


Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Thumbnail?id=c3d7f240-7ad5-4566-b89c-c410ba97df00&w=855&h=721&r=246&g=243&b=238
unico ed inimitabile nel suo genere con la sua lama ruspante, è un compagno infaticabile ed inarrestabile, un vero mulo da soma insostituibile nei boschi n ei pendii piu impervi solo il " ragno riesce a Superarlo ed eguagliarlo.



Peso operativo: 15.7 Ton.
Potenza Motore: 69.2 KW

Motore: Mitsubishi D04EG-74kW-01
Capacità Benna: 0.50 mc
Profondità di scavo: 5.36 mt
Larghezza pattini: 500 mm
Lunghezza Macchina: 8.53 mt
Larghezza Macchina: 2.49 mt
Altezza Macchina: 3.03 mt



L'ED160BR-7 Blade Runner è un escavatore versatile con una lama apripista a sei vie che offre potenza, angolazione e capacità di inclinazione per spingere attraverso il materiale o riempire rapidamente un sito di lavoro. Essendo una delle nostre macchine più efficienti in termini di consumo di carburante, l'ED160BR-7 è dotato dell'esclusivo sistema di raffreddamento iNDr KOBELCO che riduce la polvere garantendo al tempo stesso un funzionamento estremamente silenzioso. Molteplici modalità operative consentono di ottenere il perfetto equilibrio tra prestazioni e risparmio di carburante, mentre le preimpostazioni regolabili per benna, demolitore, roditrice e pollice consentono di cambiare gli strumenti in modo rapido e semplice.

----------------


L'ED160BR-7 Blade Runner è un escavatore versatile con una lama apripista a sei vie che offre potenza, angolazione e capacità di inclinazione per spingere attraverso il materiale o riempire rapidamente un sito di lavoro. Essendo una delle nostre macchine più efficienti in termini di consumo di carburante, l'ED160BR-7 è dotato dell'esclusivo sistema di raffreddamento iNDr KOBELCO che riduce la polvere garantendo al tempo stesso un funzionamento estremamente silenzioso. Molteplici modalità operative consentono di ottenere il perfetto equilibrio tra prestazioni e risparmio di carburante, mentre le preimpostazioni regolabili per benna, demolitore, roditrice e pollice consentono di cambiare gli strumenti in modo rapido e semplice.

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Kobelco_selector_bg

Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 ED160-7%20BR_Blade_North_America

Mitica lama apripista stabilizzatrice coprifossi dozer "RUSPANTE"





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7   Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kobelco-escavatore multiuso ED160BR-7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» – KOBELCO: escavatore cingolato ED160BR-7 –
» escavatori L’ED160BR-7 e l’SK140SRL-7 di Kobelco
» ED160BR-7 Blade Runner, escavatore bulldozzer
» New Holland Construction/CNH Global
» macchine kobelco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: