Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ED160BR-7 Blade Runner, escavatore bulldozzer Sab Mar 04, 2023 8:18 pm
ED160BR-7 Blade Runner,
escavatore-dozer combinato Blade Runner ED160BR-7 , la terna degli escavatori cingolati unico nel suo genere, agile veloce versatile e potente vero tutto fare, in cantiere cava campagna montagna instancabile ed irrefrenabile Kobelco sta lanciando la nuova generazione del suo ED160BR-7 Blade Runner, che definisce due macchine in una: un escavatore cingolato con una reale capacità di spianatura grazie a una lama apripista a sei direzioni di grande capacità.
Kobelco afferma che la lama va oltre la tipica lama di riempimento fornendo potenza, angolazione, inclinazione e capacità di sollevamento e che può essere utilizzata per la preparazione del sito e il livellamento dei pendii.
La lama può essere inclinata di 27 gradi a sinistra oa destra. Si inclina anche sui lati sinistro e destro di 17,5 pollici per la classificazione dei pendii, canali sotterranei e fossati.
Ha una trazione alla barra di 43.800 libbre-piedi. La capacità del bulldozer è di 2,1 iarde cubiche. La lama è alta 31,9 pollici, larga 10 piedi e 8 pollici, ha un'altezza di sollevamento di 31 pollici e una profondità di scavo di 23,6 pollici.
Il lato dell'escavatore del Blade Runner vanta 24.800 libbre di forza di scavo e una profondità di scavo di 19 piedi. La portata massima di scavo è di 29 piedi e l'altezza massima di scavo è di 32 piedi.
Kobelco afferma di aver anche aumentato la velocità di oscillazione di 11 giri/min rispetto al suo predecessore per ridurre i tempi di ciclo del 10%. Ha un raggio di rotazione della coda di 4 piedi e 11 pollici. L'altezza da terra è di 17,9 pollici. La capacità della benna è di 0,5 iarde cubiche.
Un nuovo motore Isuzu Tier 4 Final da 105 cavalli aumenta la potenza del 10%. Utilizza un catalizzatore di ossidazione diesel per soddisfare gli standard sulle emissioni e non ha un filtro antiparticolato diesel. La funzione di viaggio indipendente di Kobelco gli consente di muoversi, sollevare e oscillare contemporaneamente senza perdere potenza, afferma l'azienda.
Kobelco ha anche reso il Blade Runner più semplice per gli operatori cambiare e utilizzare gli accessori. Il sistema di selezione degli accessori fornisce preimpostazioni regolabili del flusso dell'olio idraulico per benna, demolitore, roditrice e pollice. Le impostazioni della modalità possono essere modificate o aggiunte per un rotatore inclinabile o altri accessori.
Come equipaggiamento standard, gli operatori ottengono un sedile a sospensione pneumatica Grammer e una leva di comando ergonomica che può essere spostata orizzontalmente senza torcere il polso. La cabina è inoltre dotata di un monitor a colori da 10 pollici; telecamere integrate posteriore, sinistra e destra con funzione di visualizzazione a schermo diviso personalizzabile; un nuovo jog dial con molteplici funzioni operative; un condizionatore d'aria multi-vent; e un indicatore di cintura di sicurezza slacciata.
Il sistema di raffreddamento iNDr di Kobelco impedisce alla polvere di intasare i radiatori della macchina e attutisce il rumore. Kobelco afferma di aver anche esteso gli intervalli per il cambio dell'olio motore e idraulico e dei filtri e per l'ingrassaggio. Blade Runner offre diagnostica remota e programmazione della manutenzione preventiva tramite telematica.
molto amato daglio operatori veterani di razza
KOBELCO presenta l'escavatore Blade Runner potenziato Sul nuovo escavatore ED160BR-7 è inclusa una lama apripista brevettata a sei vie di grande capacità con bordi ripiegabili per un facile trasporto.
KOBELCO Construction Machinery USA introduce il modello avanzato di escavatore ED160BR-7 Blade Runner in Nord America.
L'ED160BR-7 di nuova generazione è una macchina innovativa esclusiva di KOBELCO e offre una versatilità senza pari. È una combinazione di un escavatore a corto raggio e di un apripista, che consente ai clienti di avere due macchine in una. A differenza della maggior parte degli escavatori, questo modello da 105 CV e 37.000 libbre è dotato di più di una semplice lama di riempimento; una lama apripista brevettata a sei vie di grande capacità con bordi ripiegabili rende l'ED160BR-7 una macchina facile da trasportare unica sul mercato. La lama apripista vanta potenza, angolazione, inclinazione e capacità di sollevamento, rendendo l'ED160BR-7 ideale per i lavori di preparazione del sito e di livellamento delle pendenze.
Per dimostrare l'impegno di KOBELCO per la qualità, l'ED160BR-7 includerà una garanzia di fabbrica standard di 4 anni o 4.000 ore con KOMEXS Telematics.
I miglioramenti delle prestazioni consentono all'ED160BR-7 di offrire maggiore efficienza e produttività, nonché maggiore potenza e velocità rispetto al suo predecessore. Questo modello aggiornato vanta una forza di scavo dinamica di 24.800 libbre. per raggiungere un volume di lavoro di prim'ordine. Un raggio di rotazione a coda zero e capacità di scavo lungo offrono un ampio raggio di lavoro e una facile manovrabilità, mentre una profondità di scavo di prima classe di 19 piedi e un'impressionante velocità di rotazione di 11 giri/min riducono i tempi di ciclo del 10%.
Dotato di un nuovo motore Tier 4 Final che aumenta la potenza erogata del 10%, l'ED160BR-7 mantiene produttività ed efficienza superiori, anche lavorando a livelli di potenza elevati, sollevando carichi pesanti o viaggiando su pendenze ripide. L'esclusiva funzione di traslazione indipendente di KOBELCO consente all'ED160BR-7 di muoversi, sollevarsi e oscillare contemporaneamente senza subire perdite di potenza. Inoltre, una forte forza di trazione della barra di traino consente all'ED160BR-7 di affrontare con facilità terreni ripidi e accidentati.
Il KOBELCO ED160BR-7 è dotato di funzionalità multifunzione avanzate, tra cui un sistema di selezione degli accessori con preimpostazioni di portata regolabili per benna, demolitore, roditrice e pollice. Questo sistema di selezione degli accessori consente all'operatore di cambiare gli utensili in modo rapido e semplice. Le impostazioni della modalità per altri accessori, come un rotatore inclinabile, possono essere facilmente aggiunte o modificate.
Quando si tratta di comfort, l'ED160BR-7 offre un funzionamento intuitivo e una sicurezza completa. Questa macchina KOBELCO viene fornita di serie con una leva ergonomica e un sedile con sospensione pneumatica Grammer per ridurre la forza operativa e l'affaticamento. L'ED160BR-7 vanta anche varie caratteristiche della cabina, tra cui un layout di controllo ottimizzato con un nuovo jog dial e 10-in. monitor a colori. Un indicatore di cintura di sicurezza non allacciata e telecamere posteriori, sinistra e destra integrate con una funzione di visualizzazione a schermo diviso personalizzabile per migliorare la consapevolezza dell'operatore e la sicurezza sul posto di lavoro.
La manutenzione dell'ED160BR-7 è semplice ed economica. I sistemi di diagnostica remota e manutenzione preventiva utilizzano le più recenti innovazioni IT per migliorare i costi operativi del ciclo di vita del prodotto. Il facile accesso ai dati di manutenzione dal sistema di gestione delle operazioni migliora notevolmente la programmazione della manutenzione e garantisce una lunga durata. Gli operatori possono aspettarsi intervalli di manutenzione prolungati per quanto riguarda l'olio motore, l'olio idraulico, la sostituzione dei filtri e l'ingrassaggio.
KOBELCO Construction Machinery USA offre escavatori cingolati da 3.000 a 185.000 libbre. classi tra cui modelli a raggio di rotazione zero, compatti, standard, a lungo raggio, alti e larghi, scavi di massa, riciclaggio automatico e modelli di demolizione. Conosciuta come l'autorità degli escavatori, KOBELCO si impegna a produrre macchine di qualità con caratteristiche avanzate di aumento della produttività e tecnologie innovative. Con funzionalità di prim'ordine come l'incremento di potenza senza limiti di tempo e l'esclusiva traslazione indipendente, le macchine KOBELCO garantiscono prestazioni ed efficienza superiori per le sfide più impegnative in cantiere.