Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Empty
MessaggioTitolo: Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco   Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Icon_minitimeDom Mag 07, 2023 9:11 pm

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco scratch
king
Il Blade Runner è una combinazione di un escavatore a corto raggio e di un apripista, che consente ai clienti di avere due macchine in una
queen

sunny
study
Kobelco ha svelato il modello di escavatore Blade Runner ED160BR-7 migliorato per il Nord America.

L'ED160BR-7 di nuova generazione è una macchina innovativa esclusiva di Kobelco. Il Blade Runner è una combinazione di un escavatore a corto raggio e di un apripista, che consente ai clienti di avere due macchine in una.

A differenza della maggior parte degli escavatori, il Blade Runner da 105 CV e 16.783 kg è dotato di più di una semplice lama di riempimento.

L'escavatore include anche una lama apripista brevettata a sei vie di grande capacità con bordi pieghevoli, che rende l'ED160BR-7 una macchina facile da trasportare unica sul mercato.


miglioramenti delle prestazioni consentono all'ED160BR-7 di offrire maggiore efficienza e produttività, oltre a una maggiore potenza e velocità rispetto al suo predecessore.

Il modello aggiornato vanta una forza di scavo di 11.250 kg. Il raggio di rotazione posteriore zero e le capacità di sbraccio di scavo lungo offrono un ampio raggio di lavoro e una facile manovrabilità, mentre una profondità di scavo di 5,8 metri e una velocità di rotazione di 11 giri/min, che riducono i tempi di ciclo di circa il 10%.
sunny



Il modello aggiornato vanta una forza di scavo di 11.250 kg. Il raggio di rotazione posteriore zero e le capacità di sbraccio di scavo lungo offrono un ampio raggio di lavoro e una facile manovrabilità, mentre una profondità di scavo di 5,8 metri e una velocità di rotazione di 11 giri/min, che riducono i tempi di ciclo di circa il 10%.

Dotato di un nuovo motore Tier 4 Final che aumenta la potenza erogata di circa il 10%, l'ED160BR-7 mantiene la produttività e l'efficienza, anche lavorando a livelli di potenza elevati, sollevando carichi pesanti o viaggiando su pendenze ripide.

L'esclusiva funzione di viaggio indipendente di Kobelco consente al Blade Runner di muoversi, sollevarsi e oscillare contemporaneamente senza subire perdite di potenza. Inoltre, una forte forza di trazione del timone consente all'ED160BR-7 di affrontare facilmente terreni ripidi e accidentati.

Il Blade Runner è dotato di funzionalità multifunzione, tra cui un sistema di selezione degli accessori con preimpostazioni di portata regolabili per secchio, demolitore, roditore e pollice.

Il sistema di selezione degli accessori Kobelco consente all'operatore di cambiare facilmente gli strumenti. È possibile aggiungere o modificare le impostazioni della modalità per altri accessori, come un rotatore inclinabile.

In cabina, l'escavatore viene fornito di serie con una leva ergonomica e un sedile a sospensione pneumatica Grammer per ridurre la forza operativa e l'affaticamento. L'ED160BR-7 vanta anche varie caratteristiche della cabina, tra cui un layout di controllo ottimizzato con un nuovo jog dial e un monitor a colori da 25 cm. Un indicatore di cintura di sicurezza non allacciata e telecamere posteriori, sinistra e destra integrate con una funzione di visualizzazione a schermo diviso personalizzabile per migliorare la consapevolezza dell'operatore e la sicurezza sul posto di lavoro.

La manutenzione dell'ED160BR-7 è semplice ed economica. I sistemi di diagnostica remota e manutenzione preventiva utilizzano le più recenti innovazioni tecnologiche per migliorare i costi operativi del ciclo di vita del prodotto.

Il facile accesso ai dati di manutenzione dal sistema di gestione delle operazioni migliora notevolmente la programmazione della manutenzione e garantisce una lunga durata. Gli operatori possono aspettarsi intervalli di manutenzione prolungati per quanto riguarda l'olio motore, l'olio idraulico, la sostituzione dei filtri e l'ingrassaggio.
jocolor



Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Photo1_ED160BR-7

jocolor cherry
Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Dscn5484
Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Dscn5484
Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Dscn5485

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Dscn5484
Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Dscn5485
Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Dscn5486

sunny
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Empty
MessaggioTitolo: Re: Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco   Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Icon_minitimeDom Mag 07, 2023 9:13 pm

KOBELCO presenta l'escavatore Blade Runner potenziato
Sul nuovo escavatore ED160BR-7 è inclusa una lama apripista brevettata a sei vie di grande capacità con bordi ripiegabili per un facile trasporto.

KOBELCO Construction Machinery USA presenta il modello avanzato di escavatore ED160BR-7 Blade Runner in Nord America.

L'ED160BR-7 di nuova generazione è una macchina innovativa esclusiva di KOBELCO e offre una versatilità senza pari. È una combinazione di un escavatore a corto raggio e di un apripista, che consente ai clienti di avere due macchine in una. A differenza della maggior parte degli escavatori, questo modello da 105 CV e 37.000 libbre è dotato di più di una semplice lama di riempimento; una lama apripista brevettata a sei vie di grande capacità con bordi ripiegabili rende l'ED160BR-7 una macchina facile da trasportare unica sul mercato. La lama apripista vanta potenza, angolazione, inclinazione e capacità di sollevamento, rendendo l'ED160BR-7 ideale per i lavori di preparazione del sito e di livellamento delle pendenze.

Per dimostrare l'impegno di KOBELCO per la qualità, l'ED160BR-7 includerà una garanzia di fabbrica standard di 4 anni o 4.000 ore con KOMEXS Telematics.

I miglioramenti delle prestazioni consentono all'ED160BR-7 di offrire maggiore efficienza e produttività, nonché maggiore potenza e velocità rispetto al suo predecessore. Questo modello aggiornato vanta una forza di scavo dinamica di 24.800 libbre. per raggiungere un volume di lavoro di prim'ordine. Un raggio di rotazione a coda zero e capacità di scavo lungo offrono un ampio raggio di lavoro e una facile manovrabilità, mentre una profondità di scavo di prima classe di 19 piedi e un'impressionante velocità di rotazione di 11 giri/min riducendo i tempi di ciclo del 10%.

Dotato di un nuovo motore Tier 4 Final che aumenta la potenza erogata del 10%, l'ED160BR-7 mantiene produttività ed efficienza superiori, anche lavorando a livelli di potenza elevati, sollevando carichi pesanti o viaggiando su pendenze ripide. L'esclusiva funzione di traslazione indipendente di KOBELCO consente all'ED160BR-7 di muoversi, sollevarsi e oscillare contemporaneamente senza subire perdite di potenza. Inoltre, una forte forza di trazione della barra di traino consente all'ED160BR-7 di affrontare con facilità terreni ripidi e accidentati.

Il KOBELCO ED160BR-7 è dotato di funzionalità multifunzione avanzate, tra cui un sistema di selezione degli accessori con preimpostazioni di portata regolabili per benna, demolitore, roditrice e pollice. Questo sistema di selezione degli accessori consente all'operatore di cambiare gli utensili in modo rapido e semplice. Le impostazioni della modalità per altri accessori, come un rotatore inclinabile, possono essere facilmente aggiunte o modificate.

Quando si tratta di comfort, l'ED160BR-7 offre un funzionamento intuitivo e una sicurezza completa. Questa macchina KOBELCO viene fornita di serie con una leva ergonomica e un sedile con sospensione pneumatica Grammer per ridurre la forza operativa e l'affaticamento. L'ED160BR-7 vanta anche varie caratteristiche della cabina, tra cui un layout di controllo otti

ottimizzato con un nuovo jog dial e 10-in. monitor a colori. Un indicatore di cintura di sicurezza non allacciata e telecamere posteriori, sinistra e destra integrate con una funzione di visualizzazione a schermo diviso personalizzabile per migliorare la consapevolezza dell'operatore e la sicurezza sul posto di lavoro.

La manutenzione dell'ED160BR-7 è semplice ed economica. I sistemi di diagnostica remota e manutenzione preventiva utilizzano le più recenti innovazioni IT per migliorare i costi operativi del ciclo di vita del prodotto. Il facile accesso ai dati di manutenzione dal sistema di gestione delle operazioni migliora notevolmente la programmazione della manutenzione e garantisce una lunga durata. Gli operatori possono aspettarsi intervalli di manutenzione prolungati per quanto riguarda l'olio motore, l'olio idraulico, la sostituzione dei filtri e l'ingrassaggio.

KOBELCO Construction Machinery USA offre escavatori cingolati da 3.000 a 185.000 libbre. classi tra cui modelli a raggio di rotazione zero, compatti, standard, a lungo raggio, alti e larghi, scavi di massa, riciclaggio automatico e modelli di demolizione. Conosciuta come l'autorità degli escavatori, KOBELCO si impegna a produrre macchine di qualità con caratteristiche avanzate di aumento della produttività e tecnologie innovative. Con funzionalità di prim'ordine come l'incremento di potenza senza limiti di tempo e l'esclusiva traslazione indipendente, le macchine KOBELCO garantiscono prestazioni ed efficienza superiori per le sfide più impegnative in cantiere.



Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Photo2_ED160BR_7_Dozer_Blade.601afc8d8ee6a.601afcc29ca7f.601bf9394c3f2
Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Photo1_ED160BR_7.601afc96503be
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Empty
MessaggioTitolo: Re: Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco   Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Icon_minitimeDom Mag 07, 2023 9:15 pm

KOBELCO BLADE RUNNER – DIGGER E DOZER, TUTTO IN UNO jocolor
Gli escavatori sono utilizzati per molte applicazioni diverse. Dallo scavo di trincee al caricamento di autocarri con cassone ribaltabile, non ci sono molte cose che uno scavatore non può fare. Ma cosa succede se hai bisogno di costruire un'arena di addestramento per cavalli da dressage?

Come in tutte le mie visite al sito, può sempre esserci un pizzico di mistero. Come sarà la macchina? L'operatore sarà amichevole e pronto per una chat? Il tempo sarà buono e non lo sferzerà? Ma l'unico problema che a volte può mettere alla prova la pazienza e può condurti in un tour misterioso è cercare di trovare il sito. Questo viaggio per vedere un nuovo Blade Runner Kobelco ED160 non è stato diverso. Su questa strada, gira a sinistra al grande albero, no aspetta, non sembra giusto, forse avrei dovuto chiedere a quel postino del villaggio precedente. Sarebbe molto peggio se un uomo molto intelligente non avesse inventato il navigatore satellitare. Alla fine ci sono arrivato, un sito a Chippenham, nel Wiltshire. Il sole splendeva e guardare i campi e i prati circostanti ti dava la sensazione che fosse bello essere vivi. Avevo incontrato James Dodkins, responsabile del marketing delle attrezzature di Molson. Avevamo programmato di fare un mini tour nel Sud Ovest controllando alcune macchine fornite da Molson. Qui oggi nel Wiltshire eravamo venuti a vedere questo nuovo Kobelco Blade Runner. L'operatore era anche il suo proprietario e la sua attività era il Leisure Ride Group. Ross Hemming è esperto quando si tratta di azionare le leve. Per fortuna è stato anche molto gentile e pronto per una bella chiacchierata. Gestisce la sua azienda con sede nel Gloucestershire da quindici anni e prima si occupava di costruzione e noleggio di impianti. È un esperto quando si tratta di costruire strutture per cavalli, come galoppi di addestramento, arene per il salto ostacoli, piste da corsa e aggiornamenti delle strutture. Prima di acquistare questo Kobelco ED160 gestiva Doosan, Bobcat, Hitachi e JCB. Qui oggi nel Wiltshire eravamo venuti a vedere questo nuovo Kobelco Blade Runner. L'operatore era anche il suo proprietario e la sua attività era il Leisure Ride Group. Ross Hemming è esperto quando si tratta di azionare le leve. Per fortuna è stato anche molto gentile e pronto per una bella chiacchierata. Gestisce la sua azienda con sede nel Gloucestershire da quindici anni e prima si occupava di costruzione e noleggio di impianti. È un esperto quando si tratta di costruire strutture per cavalli, come galoppi di addestramento, arene per il salto ostacoli, piste da corsa e aggiornamenti delle strutture. Prima di acquistare questo Kobelco ED160 gestiva Doosan, Bobcat, Hitachi e JCB. Qui oggi nel Wiltshire eravamo venuti a vedere questo nuovo Kobelco Blade Runner. L'operatore era anche il suo proprietario e la sua attività era il Leisure Ride Group. Ross Hemming è esperto quando si tratta di azionare le leve. Per fortuna è stato anche molto gentile e pronto per una bella chiacchierata. Gestisce la sua azienda con sede nel Gloucestershire da quindici anni e prima si occupava di costruzione e noleggio di impianti. È un esperto quando si tratta di costruire strutture per cavalli, come galoppi di addestramento, arene per il salto ostacoli, piste da corsa e aggiornamenti delle strutture. Prima di acquistare questo Kobelco ED160 gestiva Doosan, Bobcat, Hitachi e JCB. Per fortuna è stato anche molto gentile e pronto per una bella chiacchierata. Gestisce la sua azienda con sede nel Gloucestershire da quindici anni e prima si occupava di costruzione e noleggio di impianti. È un esperto quando si tratta di costruire strutture per cavalli, come galoppi di addestramento, arene per il salto ostacoli, piste da corsa e aggiornamenti delle strutture. Prima di acquistare questo Kobelco ED160 gestiva Doosan, Bobcat, Hitachi e JCB. Per fortuna è stato anche molto gentile e pronto per una bella chiacchierata. Gestisce la sua azienda con sede nel Gloucestershire da quindici anni e prima si occupava di costruzione e noleggio di impianti. È un esperto quando si tratta di costruire strutture per cavalli, come galoppi di addestramento, arene per il salto ostacoli, piste da corsa e aggiornamenti delle strutture. Prima di acquistare questo Kobelco ED160 gestiva Doosan, Bobcat, Hitachi e JCB.

Perché acquistare?

Chiedo a Ross quando acquista una macchina qual è la questione più importante per lui. “Potenza, bisogna averne tanta e saper spingere. Ho bisogno di una lama bulldozer sulla mia macchina per il lavoro che faccio. Altri 14 tonner che ho visto non hanno la capacità di spingere, questo Kobelco sì. Con la costruzione di arene, ho bisogno di spogliare il terriccio, arginarlo attorno ai lati, creare pastelle, inserire il drenaggio del terreno e tutto è costruito su una base piana. Pertanto, ho una lama a sei vie e una guida laser sul mio Blade Runner, finora, tutto bene ", ha detto Ross. Questo è il motivo per cui Ross ha investito nel suo primo Kobelco con Molson. È perché costruiscono una macchina che è perfetta per le sue esigenze e ha il tipo di lama corretto con un motore di guida elevato. Questo è un lavoro di un solo uomo, una sola macchina e questa macchina spoglierà il terriccio, farà lo scavo, fare il taglio e il riempimento e tutto senza mettere una macchina montata su ruote ovunque ne abbia bisogno. Chiedo a Ross di approfondire ciò che gli piace di questo escavatore costruito in Giappone. “È molto comodo. Mi piace il fatto che sia un po' più in alto rispetto ad altri modelli, si sente stretto quando ci si siede sopra, la distribuzione del peso è ottima anche se si ha un oggetto pesante appeso davanti. Ha una grande stabilità quando si scaricano balle di blocchi dal camion. L'autolivellamento sulla lama è molto buono e mi piacciono i joystick. È molto silenzioso e so che potrebbe non sembrare molto importante, ma la qualità della radio è molto buona", ha affermato Ross. Le sue macchine non fanno lavori pesanti tutto l'anno. Il tempo occupato sono i mesi estivi e si calma durante l'inverno. Non li affittano durante quel periodo ma danno loro un meritato riposo.

Controllo del modulo

Ross è andato a lavorare con il suo Blade Runner e questo mi ha dato una buona opportunità per dare un'occhiata più da vicino. La macchina non era in una pista da parata, ma in un campo di allenamento per il dressage. L'ED160 Blade Runner combina la potenza di scavo del famoso escavatore Kobelco SK135SR-3 e una lama apripista a sei vie di potenza e inclinazione. La lama è simile per dimensioni e volume alla lama di un bulldozer da 90 HP. Questo escavatore può essere utilizzato ovunque venga utilizzato un escavatore o un bulldozer, ad esempio tagliando strade forestali e lavori di drenaggio associati o spogliando la vegetazione prima di scavare trincee e posare tubi. L'ED160 Blade Runner offre potenti capacità di scavo insieme a capacità di livellamento fine per fornire una soluzione con una sola macchina nei cantieri. L'obiettivo di Kobelco è sempre stato quello di aiutare i propri clienti a svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, sicuro ed economico. Con questa macchina innovativa stanno finalmente offrendo due potenti macchine in una. Iniziamo nella spaziosa cabina. Il design a cubo sfrutta al meglio le linee rette, quindi l'interno della cabina è più spazioso del 4% rispetto a prima. Lo spazio operativo si estende letteralmente davanti all'operatore. L'ermeticità di 50 Pa mantiene la polvere all'esterno. Gli sportelli larghi e l'ampio spazio per la testa garantiscono un'entrata e un'uscita fluide. La scatola di controllo e la leva del blocco di sicurezza si inclinano verso l'alto con un angolo maggiore e l'altezza della maniglia dello sportello è posizionata per facilitare l'ingresso e l'uscita dalla cabina. Bluetooth installato per consentire connessioni con iPhone e altri dispositivi. Inoltre, di serie è presente un climatizzatore automatico che mantiene un ambiente interno confortevole tutto l'anno. Oltre alla telecamera posteriore esistente, è montata di serie una telecamera per il lato destro per facilitare i controlli di sicurezza intorno alla macchina. La lama apripista a 6 vie è dotata di funzionalità PAT (Power, Angle and Tilt) azionabili dalla cabina. Con un'unica leva di comando, la lama può essere inclinata di 25 gradi a sinistra oa destra per distribuire terra e materiali lontano dal percorso dell'operatore. La lama si inclina anche sui lati sinistro e destro di 455 mm per livellare pendii, canali sotterranei e fossati. Dispone inoltre di un pulsante di autolivellamento e controllo del galleggiante situato sul joystick. La forma curva dei pattini dei cingoli migliora la manovrabilità con una buona presa e offre una corsa nitida riducendo al minimo i danni alle superfici del terreno. I lavori di manutenzione, i controlli giornalieri, ecc., possono essere eseguiti da terra. La disposizione consente un facile accesso da terra per numerosi controlli giornalieri e attività di manutenzione regolari. Mi piace lo schermo facilmente estraibile per la presa di raffreddamento del radiatore che consente una pulizia più semplice. Ross mi ha detto che gli piace il Kobelco per la sua robustezza, che dovrebbe anche equivalere a mantenere un buon valore per tutta la sua vita utile. Questa macchina dovrebbe facilmente liberare le recinzioni e segnare un giro perfetto. scratch
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Empty
MessaggioTitolo: Re: Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco   Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Icon_minitimeDom Mag 07, 2023 9:17 pm

Kobelco sta lanciando la nuova generazione del suo ED160BR-7 Blade Runner, che definisce due macchine in una: un escavatore cingolato con una reale capacità di spianatura grazie a una lama apripista a sei direzioni di grande capacità.

Kobelco afferma che la lama va oltre la tipica lama di riempimento fornendo potenza, angolazione, inclinazione e capacità di sollevamento e che può essere utilizzata per la preparazione del sito e il livellamento dei pendii.

La lama può essere inclinata di 27 gradi a sinistra oa destra. Si inclina anche sui lati sinistro e destro di 17,5 pollici per la classificazione dei pendii, canali sotterranei e fossati.

Ha una trazione alla barra di 43.800 libbre-piedi. La capacità del bulldozer è di 2,1 iarde cubiche. La lama è alta 31,9 pollici, larga 10 piedi e 8 pollici, ha un'altezza di sollevamento di 31 pollici e una profondità di scavo di 23,6 pollici.

Il lato dell'escavatore del Blade Runner vanta 24.800 libbre di forza di scavo e una profondità di scavo di 19 piedi. La portata massima di scavo è di 29 piedi e l'altezza massima di scavo è di 32 piedi.

Kobelco afferma di aver anche aumentato la velocità di oscillazione di 11 giri/min rispetto al suo predecessore per ridurre i tempi di ciclo del 10%. Ha un raggio di rotazione della coda di 4 piedi e 11 pollici. L'altezza da terra è di 17,9 pollici. La capacità della benna è di 0,5 iarde cubiche.

Un nuovo motore Isuzu Tier 4 Final da 105 cavalli aumenta la potenza del 10%. Utilizza un catalizzatore di ossidazione diesel per soddisfare gli standard sulle emissioni e non ha un filtro antiparticolato diesel. La funzione di viaggio

indipendente di Kobelco gli consente di muoversi, sollevare e oscillare contemporaneamente senza perdere potenza, afferma l'azienda.

Kobelco ha anche reso il Blade Runner più semplice per gli operatori cambiare e utilizzare gli accessori. Il sistema di selezione degli accessori fornisce preimpostazioni regolabili del flusso dell'olio idraulico per benna, demolitore, roditrice e pollice. Le impostazioni della modalità possono essere modificate o aggiunte per un rotatore inclinabile o altri accessori.


Come equipaggiamento standard, gli operatori ottengono un sedile a sospensione pneumatica Grammer e una leva di comando ergonomica che può essere spostata orizzontalmente senza torcere il polso. La cabina è inoltre dotata di un monitor a colori da 10 pollici; telecamere integrate posteriore, sinistra e destra con funzione di visualizzazione a schermo diviso personalizzabile; un nuovo jog dial con molteplici funzioni operative; un condizionatore d'aria multi-vent; e un indicatore di cintura di sicurezza slacciata.

Il sistema di raffreddamento iNDr di Kobelco impedisce alla polvere di intasare i radiatori della macchina e attutisce il rumore. Kobelco afferma di aver anche esteso gli intervalli per il cambio dell'olio motore e idraulico e dei filtri e per l'ingrassaggio. Blade Runner offre diagnostica remota e programmazione della manutenzione preventiva tramite telematica. cheers
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Empty
MessaggioTitolo: Re: Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco   Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Icon_minitimeDom Mag 07, 2023 9:18 pm

PANORAMICA
Montare un escavatore idraulico con una grande lama apripista ad angolo di inclinazione per grandi prestazioni sia di scavo che di spianatura, questo è l'escavatore Blade Runner Kobelco ED160. L'utilizzo di una sola macchina per coprire un'intera gamma di lavori, tra cui livellamento, scavo, posa di tubi e riempimento, offre un enorme aumento della produttività. La lama ad angolo di inclinazione consente il livellamento e il riempimento su terreni irregolari. L'ED160 Blade Runner presenta le specifiche di oscillazione posteriore corta SR senza preoccupazioni e ha una robustezza incorporata per gestire i doppi compiti di spianare e scavare. Il suo sistema di controllo del rumore e della polvere iNDr riduce il rumore del motore e semplifica la manutenzione. A ciò si aggiunge una cabina confortevole e ben equipaggiata. Fornendo uno scavo rapido ed efficiente e una spianatura di grande capacità, questa macchina è la versatilità stessa in cantiere.
CARATTERISTICHE
Bassa rumorosità e facilità di manutenzione significano più valore che mai
Un nuovo approccio progettuale porta a una rivoluzionaria struttura del condotto a doppio sfalsamento
Rivedendo la configurazione iNDr, Kobelco ha ottenuto sia una grande visibilità che un design accattivante anche se il vano motore è stato ampliato per soddisfare TIER IV Final standard, mantenendo il valore di iNDr.

Prestazioni di costo imbattibili
Maggiore capacità di lavoro: superamento delle aspettative in termini di produttività

L'efficienza del carburante migliorata contribuisce a prestazioni elevate

Volume di scavo superiore
Questo escavatore offre una forza di scavo dinamica pur riducendo al minimo i consumi di carburante, ottenendo un volume di lavoro ai vertici della categoria. La modalità H con una maggiore impostazione della coppia offre circa il 5,2% in più di volume di scavo.

Design della cabina che mette l'operatore al primo posto
Ampio e aperto, l'interno della cabina trabocca di caratteristiche che semplificano il funzionamento.

Sicurezza completa e funzionamento intuitivo
Il design di facile utilizzo e la maggiore sicurezza si traducono in maggiore efficienza e produttività.

Una corretta manutenzione garantisce la massima efficienza
Le macchine Kobelco sono progettate per un'ispezione e una manutenzione rapide e semplici.

Qualità che continua a brillare. I beni di valore portano la tua attività al livello successivo.
La forza strutturale e la comprovata affidabilità significano che queste macchine possono affrontare carichi di lavoro pesanti e funzionare in ambienti di cantiere rigorosi. Dal punto di vista del ciclo di vita, queste macchine mantengono il loro valore per tutta la loro vita utile.

SPECIFICHE
Nome del modello ED160 Blade Runner
Tipo di macchina ED160-5 Blade Runner
Peso operativo libbre {kg} 36.200{16.400}
Motore
Modello ISUZU AR-4JJ1XASK-02
Tipo Raffreddato ad acqua, 4 tempi, 3 cilindri, iniezione diretta, motore diesel
Potenza nominale 95,6 CV (71,3 kW)/2.000 giri/min
105,3 CV (78,5 kW)/2.000 giri/min
Serbatoio di carburante 50,2 galloni USA (190 litri)
Sistema oscillante Velocità di oscillazione: 11,0 giri/min (11,0 min-1)
Sistema di viaggio
Motori di viaggio 2 × pistoni assiali, motori a due velocità
Scarpe da viaggio 40 per lato
Velocità di marcia 3,0/1,5 mph (4,8/2,4 km/h)
Forza di trazione del timone 44.100 lbf (196 kN) (SAE J 1309)
Gradabilità 70% {35°}
Sistema idraulico
Tipo di pompa Due pompe a cilindrata variabile + 2 pompe ad ingranaggi
Flusso massimo di scarico 2 da 34,3 gpm {30 l/min},
1 da 5,3 gpm {20 l/min},
1 da 14,5 gpm {55 l/min}
Serbatoio dell'olio idraulico Livello olio serbatoio 21,0 US gal (79,3 L)
Impianto idraulico 44,4 US gal (168,0 L)

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Kobelco-ED-160-5-BladeRunner-min
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Empty
MessaggioTitolo: Re: Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco   Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Icon_minitimeDom Mag 07, 2023 9:19 pm

Escavatore Blade Runner Kobelco ED160BR: un escavatore versatile. Dispone di una lama apripista a sei direzioni che offre potenza, angolazione e capacità di inclinazione. Facile per spingere via il materiale o riempire rapidamente un sito di lavoro. Essendo una delle nostre macchine più efficienti in termini di consumo di carburante, l'escavatore Blade Runner Kobelco ED160BR è dotato dell'esclusivo sistema di raffreddamento Kobelco iNDr che riduce la polvere e garantisce un funzionamento estremamente silenzioso. Molteplici modalità operative consentono di comporre il perfetto equilibrio tra prestazioni e risparmio di carburante. E le preimpostazioni regolabili per secchio, demolitore, roditore e pollice, consentono di cambiare gli strumenti in modo rapido e semplice.



Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco ED_160-7_BladeRunner_NA_COB

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco ED160-7-BR_Cab_North_America

Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco ED160-7-BR_Blade_North_America


Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco ED_160-7_BladeRunner_NA_COB jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Empty
MessaggioTitolo: Re: Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco   Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escavatore Blade Runner di nuova generazione introdotto da Kobelco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ED160-7 Blade Runner
» KOBELCO ED150 Blade Runner escavatore da boscaioli
» KOBELCO ED160 BLADE RUNNER Escavatore Cingolato
» E150 Blade Runner nel test escavatore
» New Holland Construction/CNH Global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: